X domani su Milano è annunciata grandine ma se mancasse anche il falco allora potrebbe anche nevicare
Comparazione bonus scommesse
Europei Femminili Basket 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
134 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2009 - 17:05
Io con il basket femmine invece ho pagato e basta (le donne costano si sa
) e non ho postato niente perchè avevo il sospetto di star giocando delle gran cagate (sospetto che poi si è rivelato esatto)..
X domani su Milano è annunciata grandine ma se mancasse anche il falco allora potrebbe anche nevicare
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 17:12
su rebeca hammon non e' ancora nulla di sicuro. la Russia l'ha annunciata di ritorno per le fasi finali, ma le silver star non eran molto d'accordo e la stessa giocatrice ha detto che in caso di conflitto d'interessi la prima scelta casca sul suo team wnba. Credo che alla fine la spuntera' cmq la federazione russa, magari con qualche soldino per rendere il tutto piu' semplice.
per quanto riguarda l'italia, ti sconsiglio ragioniere di farti illusioni. Il nostro pacchetto esterne e' di buon livello, ma sotto nonostante la naturalizzata non siam assolutamente all'altezza..oggi son piu' i demeriti bielorussi che i meriti nostri. La Russia ci spazza via, la spagna appena recupera la Valdemoro idem, la Lettonia la conosco meno ma sembra che abbian un fattore campo tostino (8 win di fila nette, amichevoli comprese..). per superare il secondo turno la vittoria di oggi e' importantissima, ma dovremmo battere le turche (cosa per nulla semplice) o le lituane (che han perso moltissimo dal passato, ma son pur sempre team di fascia alta..). Ticchi penso lo sappia e si giochera' tutto in quei due match, in cui partiamo cmq sfavoriti..potrebbe bastare vincerne una su due, ma sara' dura.
ot A1: ho preso un po di nevicata da expekt, sperem
per quanto riguarda l'italia, ti sconsiglio ragioniere di farti illusioni. Il nostro pacchetto esterne e' di buon livello, ma sotto nonostante la naturalizzata non siam assolutamente all'altezza..oggi son piu' i demeriti bielorussi che i meriti nostri. La Russia ci spazza via, la spagna appena recupera la Valdemoro idem, la Lettonia la conosco meno ma sembra che abbian un fattore campo tostino (8 win di fila nette, amichevoli comprese..). per superare il secondo turno la vittoria di oggi e' importantissima, ma dovremmo battere le turche (cosa per nulla semplice) o le lituane (che han perso moltissimo dal passato, ma son pur sempre team di fascia alta..). Ticchi penso lo sappia e si giochera' tutto in quei due match, in cui partiamo cmq sfavoriti..potrebbe bastare vincerne una su due, ma sara' dura.
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2009 - 17:22
X transenna (alias il falco, Alexeev sa
) l'infortunio parrebbe roba seria, gionocchio, serie a rischio, prevedesi repentino calo quota MPS con handicap, anche io ho preso, domani torno dal palazzo con lo snowboard 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/06/2009 - 17:36
psyduck ha scritto:su rebeca hammon non e' ancora nulla di sicuro. la Russia l'ha annunciata di ritorno per le fasi finali, ma le silver star non eran molto d'accordo e la stessa giocatrice ha detto che in caso di conflitto d'interessi la prima scelta casca sul suo team wnba. Credo che alla fine la spuntera' cmq la federazione russa, magari con qualche soldino per rendere il tutto piu' semplice.
La Hammon mi pare sia sicuro che giocherà . Però magari te hai news più fresche. Comunque con lei o senza di lei la Russia vince ugualmente.
La Lettonia è forte. Ha un campo caldissimo e ottime giocatrici. Le manca qualche kg sotto canestro per competere contro formazioni come la Russia (sfortunata anche perchè si è fatta male prima degli europei il centro titolare, assenza molto pesante). La Spagna gioca molto bene, ma è leggera quanto la Lettonia. Amaya Valdemoro è una guardia non è un pivot, assenza di peso ma secondo me ancora accettabile perchè le iberiche hanno tanta qualità nelle esterne. Tra le due io starei con le lettoni. La Russia è troppo fisica.
L'Italia non compete contro queste squadre. Ho detto che mancano tre giocatrici molto importanti per una nazionale come la nostra e con loro forse (in giornata di grazia) potevamo giocarcela con tutte tranne che con le russe.
La Turchia gioca bene (molto bene a tratti) ma è leggera. Ci andrebbe bene. La Lituania ci andrebbe decisamente male. Non è fortissima certo però è terribilmente fisica e la patiremo tantissimo (ps occhio a Petronyte.. nasce una stella).
Comunque sia con Turchia che con Lituania sarebbe molto dura. La Bielorussia non è quella di due anni fa, ha perso qualche elemento importante e specie in difesa fatica non poco a tenere il gioco delle piccole.
La Francia sarebbe l'anti Russia ideale se avesse esterni di livello dei pivot (per me la squadra pià forte d'Europa sotto canestro). però ha una nonna come play e ragazzine modestissime.
Ticchi il prossimo anno è vicino a Venezia (donne). Spero non abbandoni la nazionale perchè sta facendo un gran lavoro.
PPS se avete due lire da buttare le consiglio sulla Lituania con hp (diciamo intorno ai 13 punti). E' una delle poche squadre a poter reggere il confronto con le lunghe russe. Però bisogna anche sperare che tirino con % umane.
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 18:17
la lituania e' un team valido, pero' inferiore decisamente alla russia e pesa un po il precedente molto recente (pure se amichevole), dove in casa loro ne presero 10...per cui in campo neutro 13 mi pare linea corretta perlomeno.
su siena mi fa piacere avere a fianco l'avvocato tifoso, io ormai ho gia messo quindi siamo in ballo e balliamo: la quota migliore, per chi volesse seguire sti due pazzi
, e' il -16.5 da expekt a 1.88, seguono betway,intralot.
su siena mi fa piacere avere a fianco l'avvocato tifoso, io ormai ho gia messo quindi siamo in ballo e balliamo: la quota migliore, per chi volesse seguire sti due pazzi
Stai sereno....sempre
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 09/06/2009 - 18:24
Io mi appresto a prendere la 3 stesa su 4 partite.Ho Francia -13,5.
Francia che ha strapazzato Italia,che ha strapazzato Israele,che strapazzerà Francia.
Fine degli europei di basket femminile.
Francia che ha strapazzato Italia,che ha strapazzato Israele,che strapazzerà Francia.
Fine degli europei di basket femminile.
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2009 - 18:43
Avv.De Marchis ha scritto:X transenna (alias il falco, Alexeev sa) l'infortunio parrebbe roba seria, gionocchio, serie a rischio, prevedesi repentino calo quota MPS con handicap, anche io ho preso, domani torno dal palazzo con lo snowboard
Cozzato su Mordente a fine allenamento.
Non credo,almeno da quel che mi han detto,sia a rischio la serie,ma non penso lo vediate in campo domani sera.
La Polonia ne ha rivinta un'altra in rimonta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/06/2009 - 20:53
Se a qualcuno interessa la Russia ha vinto 60-52.
Risultato bugiardo. Sono sempre state avanti le lituane. Ha vinto la maggiore esperienza russa nell'ultimo quarto.
Bye
Risultato bugiardo. Sono sempre state avanti le lituane. Ha vinto la maggiore esperienza russa nell'ultimo quarto.
Bye
Messaggioda psyduck » 10/06/2009 - 16:32
ciao ragioniere, buona intuizione, anche se parlare di risultato bugiardo e' discutibile. insomma non mi pare abbian rubato, semplicemente le altre han sciolto..proprio come accadde in amichevole poco tempo fa. l'esperienza conta..
ho giocato russia -10,5 @1.90 stanjames (c'e anche da altri totosi, 10bet), sinceramente facevo un hp piu' alto, spero ci sia rischio asfaltata..
Turchia -1.5 @1.90 stanjames, per me sotto canestro paghiam tantissimo in sto match, scorso anno in qualificazioni vinse di 8 la turchia in italia, e di 19 in casa...altre condizioni ok, ma per me non e' partita cosi' vicina.
infine due lire di slovacchia @2.05 stan e +2.5 @1.82 totosi..Bibi e' tornata per le polacche, pero' mi sembra partita da fare perlomeno a scelta, se non slovacche favorite.
saludis
ho giocato russia -10,5 @1.90 stanjames (c'e anche da altri totosi, 10bet), sinceramente facevo un hp piu' alto, spero ci sia rischio asfaltata..
Turchia -1.5 @1.90 stanjames, per me sotto canestro paghiam tantissimo in sto match, scorso anno in qualificazioni vinse di 8 la turchia in italia, e di 19 in casa...altre condizioni ok, ma per me non e' partita cosi' vicina.
infine due lire di slovacchia @2.05 stan e +2.5 @1.82 totosi..Bibi e' tornata per le polacche, pero' mi sembra partita da fare perlomeno a scelta, se non slovacche favorite.
saludis
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/06/2009 - 17:12
La Turchia gioca molto bene ma sotto canestro non è assolutamente superiore a noi.
Ho visto le partite della Turchia e giocano un'ottima pallacanestro, molto gradevole da guardare ma non hanno "stazze importanti". Sotto questo punto di vista la Lituania mi preoccupa molto di più..
La Bielorussia non mi piace per niente.
Seguo anche io la tua bet. L'Italia la passo.
Ho visto le partite della Turchia e giocano un'ottima pallacanestro, molto gradevole da guardare ma non hanno "stazze importanti". Sotto questo punto di vista la Lituania mi preoccupa molto di più..
La Bielorussia non mi piace per niente.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 10/06/2009 - 17:13
psyduck ha scritto:infine due lire di slovacchia @2.05 stan e +2.5 @1.82 totosi..Bibi e' tornata per le polacche, pero' mi sembra partita da fare perlomeno a scelta, se non slovacche favorite.
saludis
Occhio la Slovacchia è molto leggera mentre le Polacche sono tostissime. Fisici da paura e grande difesa. Per me un filo favorita la Polonia. Ieri hanno fatto un parziale di 18-1 contro l'ungheria negli ultimi 7'
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda psyduck » 10/06/2009 - 17:55
le ho messe in ordine di "convinzione e stake".
Russia ne ho presa abbastanza (sempre relativamente alla tipologia di competizione che non consiglia di "rovinarsi" di qualcosa
), per me vincon serene in doppia cifra, addirittura con hammon e volonta' non mi sembrerebbe impossibile la ruzzola..ma non vorrei esagerare troppo, le bielorusse mi son sembrate veramente male.
Sulle turche io ho visto i match loro contro russia e serbia..ieri han passeggiato, si son rilassate un attimo nel secondo quarto ma han messo le cose a posto nel terzo, giocavan di nulla alla fine bastava non perdere di + di 13 e contro la russia dopo una avvio tentennante mi son piaciute, nonostante la sconfitta.
nevlin mi sembra tosta da limitare sotto, e a parte contro la russia (che pero' ha una pressione difensiva dificilmente imitabile), le esterne sembrano in fiducia (cosi come le nostre).
la slovacchia ho preso solo chippino, a sensazione non la facevo sfava, tutto qui
Russia ne ho presa abbastanza (sempre relativamente alla tipologia di competizione che non consiglia di "rovinarsi" di qualcosa
Sulle turche io ho visto i match loro contro russia e serbia..ieri han passeggiato, si son rilassate un attimo nel secondo quarto ma han messo le cose a posto nel terzo, giocavan di nulla alla fine bastava non perdere di + di 13 e contro la russia dopo una avvio tentennante mi son piaciute, nonostante la sconfitta.
nevlin mi sembra tosta da limitare sotto, e a parte contro la russia (che pero' ha una pressione difensiva dificilmente imitabile), le esterne sembrano in fiducia (cosi come le nostre).
la slovacchia ho preso solo chippino, a sensazione non la facevo sfava, tutto qui
Stai sereno....sempre
134 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania