Comparazione bonus scommesse
Europei Femminili Basket 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
134 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 14:31
ho giocato qualcosa di bielorussia -5.5 @1.94 pinnaclesports (contro-mercato). nella mia testa davo alla bielorussia un paio di punti in piu' di handicap, credendo che le italiche diminuiscano le alte percentuale da oltre l'arco registrate ieri con israele.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 09/06/2009 - 14:40
BENJI PRICE ha scritto:Mi scuso con tutti quelli (molti a quanto leggo) che ho portato nel fosso con me.
L'assenza della polacca mi sembrava abbastanza pesante per la Polonia, ma la Grecia ha pagato i 22 rimbalzi presi contro i 44 delle avversarie e scelte scellerate negli ultimi 3 minuti (era avanti di 5 punti....).
Mi scuso di nuovo.
Ma di cosa ti scusi?? avevi dato una buona informazione. A meno che non si abbia la possibilità di leggere il giornale del giorno dopo, noi possiamo basarci solo su informazioni e quote per puntare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 09/06/2009 - 15:13
psyduck ha scritto:ho giocato qualcosa di bielorussia -5.5 @1.94 pinnaclesports (contro-mercato). nella mia testa davo alla bielorussia un paio di punti in piu' di handicap, credendo che le italiche diminuiscano le alte percentuale da oltre l'arco registrate ieri con israele.
saluti
Io ho Italia +6,5 preso da bf.
Vincesse Bielo di 6......
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 15:33
per ora hai ragione tu, dopo un +9 le bielorusse son scomparse dal campo e han preso un parzialone di 23-9 grazie alle triple di masciadri e ballardini e a una gestione offensiva poco lucida. Bielorussia tra l'altro che non sta facendo valere superiorita' a rimbalzo, e paga la precisione delle esterne italiane. HT italia +5, partita ancora lunga, livello a dir poco indecente, forse sarebbe meglio guardare il finale e basta 
Stai sereno....sempre
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/06/2009 - 15:38
mollofire ha scritto:Ma di cosa ti scusi?? avevi dato una buona informazione. A meno che non si abbia la possibilità di leggere il giornale del giorno dopo, noi possiamo basarci solo su informazioni e quote per puntare.
A me dispiace, e molto, perchè di info buone ne ho preso tante sul forum, ed una volta tanto volevo rendere il favore.
La partita è girata negli uiltimi 5 minuti ed io sto ancora rosicando...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 09/06/2009 - 15:46
BENJI PRICE ha scritto:mollofire ha scritto:Ma di cosa ti scusi?? avevi dato una buona informazione. A meno che non si abbia la possibilità di leggere il giornale del giorno dopo, noi possiamo basarci solo su informazioni e quote per puntare.
A me dispiace, e molto, perchè di info buone ne ho preso tante sul forum, ed una volta tanto volevo rendere il favore.
La partita è girata negli uiltimi 5 minuti ed io sto ancora rosicando...
Che ti brucia ti credo,brucia anche a me.Però le scuse non servono,tu hai dato una buona info,se poi le greche non sanno come si fa un canestro per ausi 3 minuti,non ne hai colpa.
Per ora ho ragione Psyduck,ma sai come è nel basket,specialmente il femminile.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 09/06/2009 - 16:09
psyduck ha scritto:italia a +12 a fine terzo, temo che ormai ci sia ben poco da fare anche perche queste veramente non segnan mai![]()
pagansi serenamente, bravo jumpin almeno tu hai preso (magra consolazione)
Quando dici "non segnano mai" ti riferivi alle italiane?
Parzialino di 10-0 pro Bielo
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 16:13
no no mi riferivo in generale al basket femminile
da +12 a -5.5 vuol dire un parziale di 17 punti in un quarto, una roba che vale minimo @50 (reale) se le squadre son vicine come livello...
la bielorussia ha provato una press e un corri e tira veloce, ma infatti dopo poco son state prese contromisure e partita chiusa. brave le italiane, ma bielorusse inguardabili.
da +12 a -5.5 vuol dire un parziale di 17 punti in un quarto, una roba che vale minimo @50 (reale) se le squadre son vicine come livello...
la bielorussia ha provato una press e un corri e tira veloce, ma infatti dopo poco son state prese contromisure e partita chiusa. brave le italiane, ma bielorusse inguardabili.
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2009 - 16:32
psyduck ha scritto:no no mi riferivo in generale al basket femminile![]()
Inguardabile ma soprattutto ingiocabile mi pare ma il basket femminile, se mettiamo su una squadra di infobetting e ci presentiamo a giocare con parrucca a sti europei credo che potremmo dire la nostra
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 09/06/2009 - 16:39
mah avvocato,da semi-dopopalista ti diro' io ho pagato questa e la grecia ieri, pero' ne ho prese alcune nelle prime due giornate(non postai perche temevo di dare storte...e infatti puntualmente appena ne ho postata una..
)..quindi insomma rimango dell'idea che sia ancora pronosticabile....
certo e' che sulla singola partita e' assolutamente consigliabile di non eccedere con lo stake, a meno che non si abbia grande competenza (
) o qualche notizia in anticipo che stravolga completamente la linea di mercato..
non c'entra un klinz, ma per domani hawkins e' dato in forte dubbio causa infortunio patito in allenamento.
certo e' che sulla singola partita e' assolutamente consigliabile di non eccedere con lo stake, a meno che non si abbia grande competenza (
non c'entra un klinz, ma per domani hawkins e' dato in forte dubbio causa infortunio patito in allenamento.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/06/2009 - 17:02
Ticchi è davvero un grande allenatore per le donne. La nostra nazionale è molto limitata tecnicamente certo che Masciardi Ballardini e Chicca Macchi non le hanno in molte. Ovvio quando escono loro entra il nulla o quasi..
Paghiamo qualche infortunio di troppo in prossimità degli Europei e la scelta (scandalosa) di Daliborka Dacic di rinunciare alla nazionale.
Ma chi si crede di essere? Solo perchè gioca in Spagna (gioca per modo di dire..) si crede arrivata?
Tra l'altro due anni fa a Chieti ha fatto un Europeo scandaloso e si era più volte messa a piangere. Probabilmente è rimasta traumatizzata, non so. Comunque scelta sbagliata. Mai rinunciare alla nazionale.
Con Dacic e le due inforunate della vigilia la nostra è una squadra che, con Ticchi in panchina, se la gioca contro tutte tranne che con Lettonia, Russia e Spagna. E se troviamo la giornata della vita al tiro possiamo anche giocarcela contro Spagna e Lettonia.
Ovvio tutto ciò è fanta basket, certo che l'Italia sta prendendo fiducia ed ha già raggiunto un risultato ragguardevole.
Ps: dal prossimo turno la Russia fa rientrare dalla WNBA una certa Becky Hammon.
STA MINCHIA!
Ma chi si crede di essere? Solo perchè gioca in Spagna (gioca per modo di dire..) si crede arrivata?
Tra l'altro due anni fa a Chieti ha fatto un Europeo scandaloso e si era più volte messa a piangere. Probabilmente è rimasta traumatizzata, non so. Comunque scelta sbagliata. Mai rinunciare alla nazionale.
Con Dacic e le due inforunate della vigilia la nostra è una squadra che, con Ticchi in panchina, se la gioca contro tutte tranne che con Lettonia, Russia e Spagna. E se troviamo la giornata della vita al tiro possiamo anche giocarcela contro Spagna e Lettonia.
Ovvio tutto ciò è fanta basket, certo che l'Italia sta prendendo fiducia ed ha già raggiunto un risultato ragguardevole.
Ps: dal prossimo turno la Russia fa rientrare dalla WNBA una certa Becky Hammon.
134 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania