Comparazione bonus scommesse
NORVEGIA GIUGNO 2009
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
186 messaggi
-
Pagina 2 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda CARONTE » 07/06/2009 - 20:15
Un disastro in Norvegia!
Il Vindbjart ne ha presi addirittura sei
La prossima volta forse è meglio che prendo farina del mio sacco.
Abbiamo eroso un pò di utile, ma la giornata è comunque positiva. E questa alla fine è la cosa più importante
Il Vindbjart ne ha presi addirittura sei
La prossima volta forse è meglio che prendo farina del mio sacco.
Abbiamo eroso un pò di utile, ma la giornata è comunque positiva. E questa alla fine è la cosa più importante
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda Mello » 07/06/2009 - 20:16
Mello ha scritto:In Adeccoligaen prendo con fiducia il Moss a 1.95 su Bet365, partiti male, nelle ultime giornate hanno perso di misure con le capoliste e fatti 4 punti con Nybergsund e Bryne, hanno toppato in coppa e mi auguro che contro il fanalino Skeid in casa sappiano prontamente riprendersi...hanno ritrovato la via del gol con 8 marcature nelle ultime 2 partite, lo Skeid viene da 6 sconfitte consecutive e appena 2 gol segnati.
2-2, peccato si son fatti riprendere 2 volte...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda CARONTE » 08/06/2009 - 11:28
Di fretta, ma posto comunque le mie scelte di lunedì 08 giugno nei campionati minori norvegesi:
3rd Division Oslo Avd.2 - ore 18:30
Roea - Boeler
Padroni di casa che non battono gli ospiti tra le mura amiche da nove anni.
Tra il Roea assenti Andreas Obrenovic per infezione alla gamba. Out anche Havard Moen.
Boeler si è rinforzato con l'acquisizione di Joachim Borgen. Rientrano Runar Gulbrandsen e Roy Paulsen. Assente solo Marius Korshavn.
Prendo il Boeler a 3.0@bet365
3rd Division Rogaland Avd.2 - ore 18:30
Aakra - Avaldsnes
Uno dei molti derby di Karmoy. Nei precedenti 6 vittorie ed un pari per Aakra. Entrambe le squadre hanno perduto in casa nell'ultimo turno. Aakra contro Skjold, Avaldsnes contro FHK. Ai padroni di casa mancherà solo Lars Kristian Lund, mentre tra gli ospiti fuori gli importanti Velde e Sivertsen per infortunio. Rientra Tharaldsen.
La storia dice Aakra che prendo forte e deciso a 2.10@bet365
3rd Division Vestfold - 19:30
Runar - Flint
Duro match tra due squadre situate nella parte bassa di classifica. Entrambe sconfitte nell'ultimo turno. I precedenti a Sandefjord dicono 2-2-1. Nel Runar rientrano Hansen e Larsen. Ospiti al completo.
Nonostante in questi campionati i pareggi siano una rarità , prendo un careful X a 5.0@bet365
Roea - Boeler
Tra il Roea assenti Andreas Obrenovic per infezione alla gamba. Out anche Havard Moen.
Boeler si è rinforzato con l'acquisizione di Joachim Borgen. Rientrano Runar Gulbrandsen e Roy Paulsen. Assente solo Marius Korshavn.
Aakra - Avaldsnes
Uno dei molti derby di Karmoy. Nei precedenti 6 vittorie ed un pari per Aakra. Entrambe le squadre hanno perduto in casa nell'ultimo turno. Aakra contro Skjold, Avaldsnes contro FHK. Ai padroni di casa mancherà solo Lars Kristian Lund, mentre tra gli ospiti fuori gli importanti Velde e Sivertsen per infortunio. Rientra Tharaldsen.
Runar - Flint
Duro match tra due squadre situate nella parte bassa di classifica. Entrambe sconfitte nell'ultimo turno. I precedenti a Sandefjord dicono 2-2-1. Nel Runar rientrano Hansen e Larsen. Ospiti al completo.
Nonostante in questi campionati i pareggi siano una rarità , prendo un careful X a 5.0@bet365
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
Messaggioda pato_1969 » 08/06/2009 - 14:47
e queste sarebbero delle motivazioniCARONTE ha scritto:Di fretta, ma posto comunque le mie scelte di lunedì 08 giugno nei campionati minori norvegesi:
Roea - Boeler
Aakra - Avaldsnes
Runar - Flint
Messaggioda coraval » 08/06/2009 - 15:02
pato_1969 ha scritto: e queste sarebbero delle motivazioni![]()
![]()
![]()
Eh beh tu quando posti non dai il sito dove giochi metti solo la quota (si si dici che giochi dai tailandesi perche in tailandia non esiste l internet comunque) in piu non hai dato mai una motivazione tipo holand 21 contro gli arabi dicendo non c e partita hai giocato a -1.5 e la partita c e stata!!!! queste che motivazioni sono spiega un po????
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda pato_1969 » 08/06/2009 - 15:06
spero per te che hai fumato qualcosa perche se parli da sano ci sarebbe da preoccuparsicoraval ha scritto:pato_1969 ha scritto: e queste sarebbero delle motivazioni![]()
![]()
![]()
Eh beh tu quando posti non dai il sito dove giochi metti solo la quota (si si dici che giochi dai tailandesi perche in tailandia non esiste l internet comunque) in piu non hai dato mai una motivazione tipo holand 21 contro gli arabi dicendo non c e partita hai giocato a -1.5 e la partita c e stata!!!! queste che motivazioni sono spiega un po????![]()
Messaggioda coraval » 08/06/2009 - 15:17
pato_1969 ha scritto:spero per te che hai fumato qualcosa perche se parli da sano ci sarebbe da preoccuparsicoraval ha scritto:pato_1969 ha scritto: e queste sarebbero delle motivazioni![]()
![]()
![]()
Eh beh tu quando posti non dai il sito dove giochi metti solo la quota (si si dici che giochi dai tailandesi perche in tailandia non esiste l internet comunque) in piu non hai dato mai una motivazione tipo holand 21 contro gli arabi dicendo non c e partita hai giocato a -1.5 e la partita c e stata!!!! queste che motivazioni sono spiega un po????![]()
Io non sparlo mai di cio che scrivono le persone sei stato tu ad irridere caronte dicendo che non sono buone motivazioni. Se ti piacciono giocale se non ti piacciono non giocarle pero non criticare semplice. Per quanto riguarda cio che fumo lo spacciatore e' di quelli buoni
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda geghege' » 08/06/2009 - 19:17
pato_1969 ha scritto:scusa caronte una curiosita ma Kristian Lund e biondo o moro![]()
![]()
![]()
Per prima cosa mettere gli accenti non è cosa inutile...
Poi,scusami,mi spieghi cosa vogliono dire i tuoi posts ?
Se ti va spiegaceli perchè francamente non si capiscono.
Caronte è persona educata,gradevole e disponibile oltrechè molto preparata,probabilmente molto di più di te che invece a quanto pare senti l'esigenza(chissà perchè poi..)di metterti in competizione con lui.
saluti
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda pato_1969 » 08/06/2009 - 19:33
sinceramente quando leggo motivazioni del tipo e 9 anni che non vince manca joanson manca lung manca kaka manca caronrte mi vien da ridere le scommesse sono una cosa istintiva chi cerca queste informazioni vuol dire che non sa neanche cosa sta giocando e sopratutto cerca qualke cosa per giustificare la scommessa e per questo che il 90 per cento dei giocatori dorme sotto i ponti prima ho provocato caronte visto che lui dice di me che non metto motivazioni secondo me giocare con le motivazioni che solitamente caronte mette e veramente ridicolo io non voglio mettermi in competizione semmai e il contrario sono o non sono the KINGGGGGGGGGGGGgeghege' ha scritto:pato_1969 ha scritto:scusa caronte una curiosita ma Kristian Lund e biondo o moro![]()
![]()
![]()
Per prima cosa mettere gli accenti non è cosa inutile...
Poi,scusami,mi spieghi cosa vogliono dire i tuoi posts ?Vuoi irridere? Vuoi rompere i cojoni a gratis? Vuoi provocare qualcosa o qualcuno?
Se ti va spiegaceli perchè francamente non si capiscono.
Caronte è persona educata,gradevole e disponibile oltrechè molto preparata,probabilmente molto di più di te che invece a quanto pare senti l'esigenza(chissà perchè poi..)di metterti in competizione con lui.
saluti
Ultima modifica di pato_1969 il 08/06/2009 - 19:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda veronikos » 08/06/2009 - 19:38
per Pato: Se fossi moderator ti avrei bannato per una settimana...
Cosi la prossima settimana che vuoi scrivere qualcosa su qualcuno ci pensi due volte....
Quello che voglio dire anchio dalla mia parte e' un ENORME GRANDE A CARONTE da me e da tanti altri ragazzi GRECI che lo seguono....
Grazie delle info che CONDIVIDI e stia sicuro che ogni tanto ci sara anche qualcuno ingrato...Non dare retta!!!
Alla prossima ''bet'' !!!!
Cosi la prossima settimana che vuoi scrivere qualcosa su qualcuno ci pensi due volte....
Quello che voglio dire anchio dalla mia parte e' un ENORME GRANDE A CARONTE da me e da tanti altri ragazzi GRECI che lo seguono....
Grazie delle info che CONDIVIDI e stia sicuro che ogni tanto ci sara anche qualcuno ingrato...Non dare retta!!!
Alla prossima ''bet'' !!!!
''Non mi dispiace che ho perso tutti i miei soldi ..mi dispiace che non ho soldi per scommetere..'' Anonimo...
186 messaggi
-
Pagina 2 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania