pagherei anche un supplemento volentieri...
senza andare in inghilterra
ciao
Messaggioda jacopo21 » 07/06/2009 - 17:36
Messaggioda M4rco » 07/06/2009 - 21:10
didacus ha scritto:M4rco ha scritto:Tramite i volumi si riesce a capire dove le meni forti sono entrate anche se ultimamente con un amico stiamo misurando con un software che bancate o puntate da 1.500 euro ci sono si e no 1-2 volte a gara (sul fav) quindi da questo ne deduciamo che c'e' guerra solo fra piccoli trader.
Come ci siete riusciti? State utilizzando le api che bf mette a disposizione e avete costruito un vostro software che registra i movimenti? State immagazzinando i dati in un database e poi li analizzate? Più o meno è così?
Marco sei veramente professional!
Messaggioda jacopo21 » 08/06/2009 - 06:41
M4rco ha scritto:jacopo le barre a candela prendono 5 secondi e in 5 secondi posso essere abbinati anche 20k
io sto parlando di singola e unica abbinata.
Messaggioda tsunami » 08/06/2009 - 10:23
Messaggioda didacus » 08/06/2009 - 10:40
jacopo21 ha scritto:ECCO IL VIDEO...(perche a me lo scarica in 2minuti mentre i vostri ci mette 8 secondi..beh un giorno spiegatemelo)
... http://rapidshare.de/files/47373730/ciaoooo.avi.html ....
in particolare a coloro che si ritengono non bravissimi
dite voi,(escluso m4rco,o cmq per ultimo)dove secondo voi sbaglio clamorosamente e dove faccio bene...e dove vedete cose che non ho sfruttato ma potevao essere sfruttato
come on...work in gruppo....errori,cose giuste,cose non viste..e tutto cio che vi viene in mente
postatelo..e poi io posto i miei "secondo me"(ho sbagliato..e dove ho fatto bene..e dove non ho visto cose che avrei potuto sfruttare..ecc ecc)
a voi..son cani,c'e' qualche accorgimento rispetto ai cavalli ma e' gia buono per capire qualcosa di scalping
a voi la parola
Messaggioda 4n7ony » 08/06/2009 - 11:00
Messaggioda jacopo21 » 08/06/2009 - 11:04
M4rco ha scritto:si ok ma io intendevo il volume generato sotto la candela di 5 secondima barra verde che cresce in altezza.... quelli sono i volumi della candela presa in esame
Messaggioda jacopo21 » 08/06/2009 - 11:10
4n7ony ha scritto:Ho visto quello di jacopo, tra i due è stato quello più comprensibile per me comune mortale, ho cercato di capire un pò cosa poteva osservare per capire quando entrare e come entrare in gioco.
penso di aver capito che si basa sui favoriti per capire certe cose,cosa esattamente non so, e poi ne prende un altro e in base alle prime valutazioni decide come entrare, naturalmente poi entrano in gioco volumi soldi cose varie che ancora mi è difficile analizzare.
sbaglio?
Messaggioda jacopo21 » 08/06/2009 - 11:31
Messaggioda tsunami » 08/06/2009 - 11:38
didacus ha scritto:Questo è uno di Jacopo:jacopo21 ha scritto:ECCO IL VIDEO...(perche a me lo scarica in 2minuti mentre i vostri ci mette 8 secondi..beh un giorno spiegatemelo)
... http://rapidshare.de/files/47373730/ciaoooo.avi.html ....
in particolare a coloro che si ritengono non bravissimi
dite voi,(escluso m4rco,o cmq per ultimo)dove secondo voi sbaglio clamorosamente e dove faccio bene...e dove vedete cose che non ho sfruttato ma potevao essere sfruttato
come on...work in gruppo....errori,cose giuste,cose non viste..e tutto cio che vi viene in mente
postatelo..e poi io posto i miei "secondo me"(ho sbagliato..e dove ho fatto bene..e dove non ho visto cose che avrei potuto sfruttare..ecc ecc)
a voi..son cani,c'e' qualche accorgimento rispetto ai cavalli ma e' gia buono per capire qualcosa di scalping
a voi la parola
Questo è uno di Marco:
http://www.mediafire.com/file/jmdotzzozhy/undefined
Sono i video più recenti
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 08/06/2009 - 11:48
Messaggioda M4rco » 08/06/2009 - 12:54
jacopo21 ha scritto:M4rco ha scritto:si ok ma io intendevo il volume generato sotto la candela di 5 secondima barra verde che cresce in altezza.... quelli sono i volumi della candela presa in esame
forse non ci stiamo capendo...io dico la barra verde dei volumi..quella che sale...intendo quando arriva di botto..non quando sale piano piano(cioe quando piu persone comprano)
registrala e mettiamola...vedrai che specie sul fava(che io non faccio praticamente mai)ci sono moltissime botte da 2k e molto oltre...e il fatto che avviene in un attimo fa capire ch e' un singolo a farlo...
o forse non ci stiamo capendo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |