dap ha scritto:Vorrei porre due domande al Dott.Allara, visto che ormai è in...ballo.
Mi risulta che sia stato uno dei promotori o quantomeno PR Director di Betting Channel. Vorrei sapere cosa ne pensa delle ultime desolanti e squallide vicende di Betting Blog che, con una guida più appropriata, poteva essere una trasmissione di un certo interesse.
Ormai è propaganda sfacciata per i personaggi che ricoprono cariche istituzionali nell'ambito delle varie branche del gioco ,meglio, dei giochi che non lasciano scampo quali agenzie ippiche, gioco del lotto e via dicendo. Senza contare che gran parte di tali personaggi non capiscono una mazza di scommesse o di come si deve gestire il relativo mercato (vedi ippica in primis).
Seconda domanda, , o meglio richiesta di spiegazione, visto che è stato anche Marketing Manager in Ladbrokes It. : cosa può dire circa i casi dell'agenzia di Pachino (Sicilia) (affaire Primal) e di quello del vendi-compra-rivendi tra Compagnia dei Giochi e Ladbrokes It. (vedi agenzia di Villafranca di Verona), della cancellazione delle fidejussioni della stessa Compagnia e nuove fidejussioni per Ladbrokes It., insomma di quel pastrocchio che ha portato alle revoche di tutte le deleghe che aveva l'AD Alan Ross.
Sarebbe interessante sentire la Sua opinione.
Saluti
Caro Dap,
scusami del ritardo ma mi ero perso "bellamente" il tuo post, peraltro molto interessante... mea culpa...
Capitolo Betting Channel:
la mia esperienza nella rete è stata senza dubbio stimolante e gratificante; non rimpiango nulla né rimprovero qualcosa all'editore, che ha dovuto prendere la strada del "commerciale" per tenere in piedi il canale. Su Betting Blog, concordo con te che sia scaduto. Non è colpa, secondo me, del conduttore (per quanto "inesperto", si è difeso alla grande quando io ero lì). Il problema sono i contenuti: partite due o tre teste pensanti del canale, i temi sono precipitati. Se mancano temi ed ospiti, manca il sale. Guarda il lunedì: Zuccoli era il top degli ascolti eppure è stato silurato per la vicenda Maurizia Paradiso. Evidentemente il dibattito, oggi come oggi, a BC non interessa.... almeno il dibattito "vero".
Comunque fino a dicembre BC fece grandi puntate di Betting Blog sia al lunedì sia al venerdì, con gente tipo Ughi & co, ovvero con gente che nel bene e nel male ha sempre "guidato" il mercato. Oggi purtroppo: Betting Blog missing...
Ladbrokes: qui non posso certo aiutare la tua "conoscenza" dei fatti. Parli di cose molto precise e quindi non sei uno sprovveduto... io so solo che da giugno 2008 non sono più lì e qualche motivo ci deve essere... non saranno tutte colpe mie, almeno spero! Senza dubbio è un'azienda con dei lati "oscuri"... quelli che hai citato entrano in lizza, ma non sarò io a dire chi ha fatto cosa anche perché non sono informato dei fatti nella maniera appropriata. Sono voci che ho sentito, questo sì...
Saluti
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .