Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
massi8183 ha scritto:ma forse i giocatori che fan la differenza son 4...
Julio Cesar.
Ho indovinato?
No mi spiace Tiger1 (o Tigerone )
...il quarto sono io
anzi, ero io
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
ciao a tutti
qualche considerazione,
1) a me non sembra che sia stato ufficializzato il trasferimento,perciò prima di parlare di "peggior affare della storia" ci andrei cauto(le cifre non le fa marca o as le fa il milan).
2)sicuramente il milan da gennaio non lo ritiene più incedibile,e mi sembra logico che se tu decidi di privarti di un giocatore come questo lo fai adesso che ha 27 anni....
3) contestare la dirigenza che in questo ventennio ci ha dato gioie che altri non hanno ancora assaporato mi sembra un po ingiusto,senza capire come si muoverà nell eventualità della cessione del giocatore.
Se riescono a piazzarlo a 65 mln di € fanno l'affare del secolo..
Il tricheco in 12 mesi è passato da 115 mln a 15 mln...ma quando lo hanno preso valeva 5(+/- i goal che ha fatto)....ora 2
P.S.: li offrissero per Ibra 65...e si levasse dalle palle lui, il suo ingaggio e quel mancato pizzaiolo del suo agente! ...per meno della metà ci andiamo a prendere PATO!!!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix. In arte "THE SPECIAL ONE"
Moratti ieri è volato a Barcellona per trattare personalmente con Laporta la cessione di Ibrahimovic; l'agente Raiola, che fa tanto lo sborone e mi sta pure sulle balle , si sta gia' cambiando il panno sapendo che al Barca c'è il monte ingaggi (Messi= 9 milioni di euro mentre Ibra ne prende 12...).
Personalmente ,e parlo per me, se questi personaggi andassero via dall'Inter non li rimpiangerei piu' di tanto
carpe diem ha scritto:Moratti ieri è volato a Barcellona per trattare personalmente con Laporta la cessione di Ibrahimovic; l'agente Raiola, che fa tanto lo sborone e mi sta pure sulle balle , si sta gia' cambiando il panno sapendo che al Barca c'è il monte ingaggi (Messi= 9 milioni di euro mentre Ibra ne prende 12...). Personalmente ,e parlo per me, se questi personaggi andassero via dall'Inter non li rimpiangerei piu' di tanto
con l'agevolazione fiscale spagnola a conti fatti ci guadagna..
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.