Comparazione bonus scommesse
Wimbledon FINALE MASCHILE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda mandit » 04/07/2003 - 22:56
Davvero complimenti all'ideatore di questo pregevole allargamento.
Contribuisco a tentare di girare pagina il prima possibile con una amena segnalazione.
C'è qualche possibilità che domani nevichi sul centrale di wimbledon? Ha mai nevicato in luglio nella landa inglese?
Non sto scherzando. Cioè sì, sto scherzando. Però Ladbrokes la dà 1001/1.
La neve sul centrale.
Davvero fantastici questi signori d'oltremanica
Contribuisco a tentare di girare pagina il prima possibile con una amena segnalazione.
C'è qualche possibilità che domani nevichi sul centrale di wimbledon? Ha mai nevicato in luglio nella landa inglese?
Non sto scherzando. Cioè sì, sto scherzando. Però Ladbrokes la dà 1001/1.
La neve sul centrale.
Davvero fantastici questi signori d'oltremanica
Messaggioda MMeridio » 04/07/2003 - 23:25
Solo per dire la mia
,
Tanto x dire, mi si è accormentato il Computer ed in emergenza, un bel Personal
....azzo senza ADSL...si và lenti.... assai.
Veniamo a noi, il 2.60 alto di Philippo....quota interessante..., comunque.
Visto il del macht di Federer,...x come ha "PENELLATO" oggi...vale poco, se si ripete...molto poco.

Tanto x dire, mi si è accormentato il Computer ed in emergenza, un bel Personal
Veniamo a noi, il 2.60 alto di Philippo....quota interessante..., comunque.
Visto il del macht di Federer,...x come ha "PENELLATO" oggi...vale poco, se si ripete...molto poco.
Messaggioda Pig Pen » 04/07/2003 - 23:34
Gentili amici vicini e lontani
Chi punterà sull'australiano lo farà solo per la quota. Ma io non non opero "live" e non ho giocato alcun antepost, quindi bado al sodo.
Per la finale carico lo svizzero con carriola, badile, betoniera, paletta, secchiello e cucchiaio.
L'analisi tecnica mi pare scontata: un giocatore universale e dotato di grande servizio contro un bombardiere abbastanza monocorde. Qualcuno ha sottolineato la scarsa continuità di Federer, ma anche il suo avversario non è un mostro di costanza.
A Roma il Toblerone svizzero ha perso male contro un Mantilla versione muro, ma si giocava sulla terra battuta ed oggi Roger ha bucherellato con irrisoria facilità il miglior muretto in circolazione (Roddick). Anche se Federer dovesse giocare la finale ed un livello inferiore rispetto a quello odierno, penso che la vittoria non possa sfuggirgli.
Se a tutto ciò aggiungiamo il possibile riacutizzarsi dei malanni di Philippo, allora...... :smoke:
Bye
Chi punterà sull'australiano lo farà solo per la quota. Ma io non non opero "live" e non ho giocato alcun antepost, quindi bado al sodo.
Per la finale carico lo svizzero con carriola, badile, betoniera, paletta, secchiello e cucchiaio.
L'analisi tecnica mi pare scontata: un giocatore universale e dotato di grande servizio contro un bombardiere abbastanza monocorde. Qualcuno ha sottolineato la scarsa continuità di Federer, ma anche il suo avversario non è un mostro di costanza.
A Roma il Toblerone svizzero ha perso male contro un Mantilla versione muro, ma si giocava sulla terra battuta ed oggi Roger ha bucherellato con irrisoria facilità il miglior muretto in circolazione (Roddick). Anche se Federer dovesse giocare la finale ed un livello inferiore rispetto a quello odierno, penso che la vittoria non possa sfuggirgli.
Se a tutto ciò aggiungiamo il possibile riacutizzarsi dei malanni di Philippo, allora...... :smoke:
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda fonz » 04/07/2003 - 23:48
alura,
io non so cosa faro,nel senso che ho poco rimasto su federer antepost...oggi ne ho venduto un bel po(quasi tutto)per giocare caricato vero la semi
per me con philippo roger rischia tantissimo
oggi dovete valutare 2 cose,importantissime.
1)roddick non ha avuto quasi nulla dal suo colpo migliore,il servizio.se mark parte da 30-0 a game,cambia tutto.soprattutto perche mark non è solo servizio,anzi...è uno che sul rosso ha vinto da solo una davis...starei attento a definirlo limitato..ovvio è pesante,e si muove male...ma ha una potenza che nessuno ha.
2)roddick ha avuto un set point nel primo set che se lo sfrutta non sbagliando un facilissimo diritto dopo il servizio ...io non so se ora staremmo qui a parlare di roger...
detto questo,ribadisco che non so che faro.
cmq per me le quote sono giuste,forse avrei messo un po piu alto roger e un filo piu basso mark(166-250)
ciao!
io non so cosa faro,nel senso che ho poco rimasto su federer antepost...oggi ne ho venduto un bel po(quasi tutto)per giocare caricato vero la semi
per me con philippo roger rischia tantissimo
oggi dovete valutare 2 cose,importantissime.
1)roddick non ha avuto quasi nulla dal suo colpo migliore,il servizio.se mark parte da 30-0 a game,cambia tutto.soprattutto perche mark non è solo servizio,anzi...è uno che sul rosso ha vinto da solo una davis...starei attento a definirlo limitato..ovvio è pesante,e si muove male...ma ha una potenza che nessuno ha.
2)roddick ha avuto un set point nel primo set che se lo sfrutta non sbagliando un facilissimo diritto dopo il servizio ...io non so se ora staremmo qui a parlare di roger...
detto questo,ribadisco che non so che faro.
cmq per me le quote sono giuste,forse avrei messo un po piu alto roger e un filo piu basso mark(166-250)
ciao!
Messaggioda Tatanka74 » 05/07/2003 - 00:26
Premesso che ho lo svizzero in antepost (comprato prima dell'incontro con schalken...non vi dico quanto ho già perso rispetto al giocare le 2 partite...vabbè la prossima volta mi taglio le dita
) per me si gioca solo sulla testa, cioè se Federer è in giornata come oggi e non sbarella non c'è Philippoussis che tenga, nè servizio nè altro (poi beh anche la sua di testa non è delle più solide
)
Certo che avevo pensato lo stesso dopo che battè Sampras...e poi pagò dazio con coniglio-henman (e io con lui)
Tirando le somme mi tengo l'antepost, magari con copertura live......sperando di vedere una bella partita, ma non credo si rubi nulla a giocare l'uno o l'altro a queste quote.
Certo che avevo pensato lo stesso dopo che battè Sampras...e poi pagò dazio con coniglio-henman (e io con lui)
Tirando le somme mi tengo l'antepost, magari con copertura live......sperando di vedere una bella partita, ma non credo si rubi nulla a giocare l'uno o l'altro a queste quote.
Messaggioda Pig Pen » 05/07/2003 - 00:33
Ragazzi, sto vedendo la sintesi dell'incontro di Philippo su "La7": l'australiano, a cui devo sentiti ringraziamenti per avermi fatto vincere contro Agassi, si muove come un paracarro.......
Se Federer riesce a farlo camminare un po'....... :smoke:
Se Federer riesce a farlo camminare un po'....... :smoke:
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda vaklad » 05/07/2003 - 02:08
Per me partita no bet per il semplice motivo che grazie alle antepost chi vince vince sono in ottimo attivo.Con Philippo vincerei qualcosa in piu ed inoltre mi esalta di piu' perche è davvero pazzo,quello che ha fatto con Popp è incredibile(tuffo su palla break decisiva,seconda a 200 Km/h su altra palla break).Per me nel match e' leggermente favorito Federer ma non con quella quota(direi 55 per cento contro 45) ma se Philippo continua a battere come negli ultimi incontri a Federer non resta che giocare bene i Tie-break.Quindi mi resta da dire solo:
AUSSIE AUSSIE AUSSIE

AUSSIE AUSSIE AUSSIE
Messaggioda DOUG72 » 05/07/2003 - 02:58
ANCHE OGGI COME IERI X FEDERER(PRESO A 2.4)
nfire:
FACCIO LA SPESA DA PINNCOLA :euro:
CON LA DIFFERENZA CHE SE IERI SONO ANDATO
CONVINTO SU ZIO ROGER,OGGI PRENDO FILIPPONE@2.62
SOPRATTUTTO X LA QUOTA.
LA MIA SPERANZA E' CHE PHILIPPOUSSISSI PORTI AVANTI
DI UN SET ALMENO UNA VOLTA NEL MATCH,IN MODO
DA COPRIRMI COL "LIVE BETTING",VISTO CHE IN QUEL CASO
LA QUOTA DI FEDERER DOVREBBE SALIRE SOPRA IL 2.0
FORZA MARK QUINDI :smoke:
FACCIO LA SPESA DA PINNCOLA :euro:
CON LA DIFFERENZA CHE SE IERI SONO ANDATO
CONVINTO SU ZIO ROGER,OGGI PRENDO FILIPPONE@2.62
SOPRATTUTTO X LA QUOTA.
LA MIA SPERANZA E' CHE PHILIPPOUSSISSI PORTI AVANTI
DI UN SET ALMENO UNA VOLTA NEL MATCH,IN MODO
DA COPRIRMI COL "LIVE BETTING",VISTO CHE IN QUEL CASO
LA QUOTA DI FEDERER DOVREBBE SALIRE SOPRA IL 2.0
FORZA MARK QUINDI :smoke:
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda pioco » 05/07/2003 - 09:10
Boh, non sono sicuro della bontà di sperare in una partenza lampo di filippone, che possa permettere di alzare la quota di federer.
Mi chiedo come possa strappare il servizio al federer di ieri, mentre lo svizzerotto con il naso a patata ha disposto facilmente del servizio di Roddick. Marck spesso va in difficoltà sulla voleè in uscita dal servizio e Federer risponde quasi sempre.
Io vedo una facile vittoria di Federer.
Saluti a tutti

Mi chiedo come possa strappare il servizio al federer di ieri, mentre lo svizzerotto con il naso a patata ha disposto facilmente del servizio di Roddick. Marck spesso va in difficoltà sulla voleè in uscita dal servizio e Federer risponde quasi sempre.
Io vedo una facile vittoria di Federer.
Saluti a tutti
Messaggioda BETS » 05/07/2003 - 10:56
FEDERER su PHILIPPOUSSIS...........Senza stare li a parlare di tante cose penso che come era chiaro che il talento di federer potesse sovrastare la potenza di Roddick(molto statico come gioco, non sa ancora variare il suo tipo di gioco), cosi dico che puo' "assecondare" la battuta di "mister recordAce" e nello scambio be' vedo diciamo cosi federer alla grande.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/07/2003 - 11:51
Anche se la quota e il cuore direbbero mark...credo che dovendo badare al sodo vado per i massimi su Roger...
Secondo me non ci sarà partita poi chissà ..
Credo che se tiene dentro la prima Federer gli fa venire mal di testa a Mark,
si muove troppo lentamente e da fondo non c'è assolutamente partita. Non credo possa servire sempre con tanta efficacia e comunque Federer è uno che rispondo niente male..ha battuto netto Roddick un'altro che batte niente male..io vado con lui senza esitazioni in fondo la quota è giocabile.
Anzi mettero qualche gettone anche sul 3-0
Secondo me non ci sarà partita poi chissà ..
Credo che se tiene dentro la prima Federer gli fa venire mal di testa a Mark,
si muove troppo lentamente e da fondo non c'è assolutamente partita. Non credo possa servire sempre con tanta efficacia e comunque Federer è uno che rispondo niente male..ha battuto netto Roddick un'altro che batte niente male..io vado con lui senza esitazioni in fondo la quota è giocabile.
Anzi mettero qualche gettone anche sul 3-0
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Pig Pen » 05/07/2003 - 12:02
Expekt quota Federer quasi a 1,60
(1,58 per la precisione).
Estraggo dallo sgabuzzino il badile di riserva.
Estraggo dallo sgabuzzino il badile di riserva.
Ultima modifica di Pig Pen il 05/07/2003 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
La storia si ripete
Messaggioda Zeman72 » 05/07/2003 - 12:09
2001 Goran Ivanisevic
2003 Mark Philippoussis
Federer gioca bene ,con lo scambio non c'è paragone, e secondo me è favorito ma Mark non lo brekki e attenzione non ha il gioco di roddick, ha recuperato con Popp che secondo me è un ottimo tennista e ha strabattuto un Grosjean in gran spolvero..
Ha la possibilità di vincere con la battuta visto che oramai conta solo la potenza nel tennis di oggi.. e poi ricordiamocelo il philippoussis del prima infortunio...
2 sterline con rino tommasi le metto su di lui al contrario di clerici
Ps BUON WEEK END A TUTTI
Max
2003 Mark Philippoussis
Federer gioca bene ,con lo scambio non c'è paragone, e secondo me è favorito ma Mark non lo brekki e attenzione non ha il gioco di roddick, ha recuperato con Popp che secondo me è un ottimo tennista e ha strabattuto un Grosjean in gran spolvero..
Ha la possibilità di vincere con la battuta visto che oramai conta solo la potenza nel tennis di oggi.. e poi ricordiamocelo il philippoussis del prima infortunio...
2 sterline con rino tommasi le metto su di lui al contrario di clerici
Ps BUON WEEK END A TUTTI
Max
Messaggioda ginocamp » 05/07/2003 - 14:35
finale + incerta di quanto dicono le quote,l'australiano ha giocato bene contro grosjean,ma il francese dopo il primo set è scomparso,l'incontro di federer non l'ho visto purtroppo,ma sembra abbia giocato in modo divino,vorrei sottolineare una cosa,federer è un incostante,e su questo credo siamo tutti d'accordo,la sua incostanza deriva secondo me dal fatto che gioca un tennis molto rischioso,cioè se ha diverse opzioni,lui sceglie sempre quella +difficile ma spettacolare,questo gli consente se in giornata di battere tutti,ma appena scende di un 30%,diventa battibile anche dal nm100,cosa invece che non capitava per es a sampras,che vinceva anche al 60%.conclusione:non è detto che federer ripeta la prestazione di ieri,l'australiano invece è caricatissimo,ad una buona quota giocherei l'aussie.ciao a tutti
Messaggioda elido » 05/07/2003 - 15:33
ginocamp ha scritto:finale + incerta di quanto dicono le quote,l'australiano ha giocato bene contro grosjean,ma il francese dopo il primo set è scomparso,l'incontro di federer non l'ho visto purtroppo,ma sembra abbia giocato in modo divino,vorrei sottolineare una cosa,federer è un incostante,e su questo credo siamo tutti d'accordo,la sua incostanza deriva secondo me dal fatto che gioca un tennis molto rischioso,cioè se ha diverse opzioni,lui sceglie sempre quella +difficile ma spettacolare,questo gli consente se in giornata di battere tutti,ma appena scende di un 30%,diventa battibile anche dal nm100,cosa invece che non capitava per es a sampras,che vinceva anche al 60%.conclusione:non è detto che federer ripeta la prestazione di ieri,l'australiano invece è caricatissimo,ad una buona quota giocherei l'aussie.ciao a tutti
sottoscrivo in pieno e aggiungo, che federer e giovane e avrà altre occasioni per ripetesi in futuro, mentre per mark e la partita della vita!!...confido nel canguro :smoke:
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania