THUN-Brno 1=La partita che mi piace di piu,il Thun inizierà il campionato tra una decina di giorni,quindi dovrebbe essere gia preparato,il Brno gioca con quasi la stessa formazione che ha perso 3-2 contro una squadra armena nello scorso turno. Ci sono solo 2 giocatori diversi,un terzino destro e un centrocampista destro,almeno vedendo come sono messi nella formazione,il resto è identico.Si trova a 2.00 da Victor Chandler,Paradise Bet e Goldbet. FORZA THUN
DACIA-Partizani Tirana 1=Vedendo le news non si puo che andare con la squadra del Dacia,un po come la maggiorparte del forum vedo. Quindi FORZA DACIA
Sloboda Tuzla-LIERSE X E 2=Non ho messo una doppia chance ma gioco nel mio solito sistema sia l'X che il 2,facendo 5 doppie stavolta ma investendo sempre la solita cifra e con la stessa vincita potenziale. Comunque sulla partita avete gia detto tutto voi,io però non mi fido mai troppo della partite in trasferta,specialmente in un torneo come quello dell'Intertoto e quindi vado con entrambi i segni. Comunque FORZA LIERSE
5 doppie su 3 partite=THUN+DACIA+LIERSE X E 2 DA 5,3U
Con una doppia si fa pari,con le tre partite prese tre volte il capitale.
Ciao