carpe diem ha scritto:Ma "au" non sarebbe Australia?
![]()
![]()
![]()
Mi sembra molto strano
Si proprio così. Una volta fatto il login mi risulta che il server su cui sto operando sia AU che è Australia.
Però mi serve altro tempo per avere nuovi riscontri.
Messaggioda ThePiper » 01/06/2009 - 02:59
Messaggioda jacopo21 » 01/06/2009 - 07:14
Messaggioda jacopo21 » 01/06/2009 - 07:26
Messaggioda jacopo21 » 01/06/2009 - 07:55

Messaggioda brumlebasse » 01/06/2009 - 09:21
Messaggioda jacopo21 » 01/06/2009 - 09:42
Messaggioda M4rco » 01/06/2009 - 10:04
didacus ha scritto:Accidenti a loro. Quando uno si connette l'host cambia da:
uk.site.sports.betfair.com
a
au.site.sports.betfair.com
(Grazie Carpe)
Marco permettimi di correggerti ma la differenza tra i due host è questa:
Non ne sono completamente sicuro e a tal proposito farò ulteriori controlli.
Messaggioda M4rco » 01/06/2009 - 11:05
Messaggioda didacus » 01/06/2009 - 13:39
carpe diem ha scritto:
Ma "au" non sarebbe Australia?
![]()
![]()
![]()
Mi sembra molto strano
M4rco ha scritto:
Dovresti fare la stessa misurazione per quanto riguarda la LETTURA DELLE QUOTE e del PIAZZAMENTO della bet

Messaggioda carpe diem » 01/06/2009 - 13:49
Messaggioda mimox » 01/06/2009 - 14:39
carpe diem ha scritto:Jacopo non sono daccordo; ognuno ha la sua operativita', cosa serve ad esempio a me vedere un video di Scandinavo che non usa programma ma opera direttamente dal sito e fa spesso operazioni in live? A nulla se non per un CONFRONTO e un approfondimento.
A Scandinavo che serve vedere un mio video ,dove vedra' una operativita' di 1-2 tick massimo oppure di 1 tick solo a volte ma con stake pesanti (se il mercato me lo consente ovviamente) ? A nulla.
Parlando con te e leggendo i tuoi post ho capito (non ho bisogno di vedere un tuo video) che tu in genere punti a quote alte un cavallo e aspetti che scenda la quota...è una operativita' complessivamente diversa dalla mia e che a me non interessa cosi' come non interessa a te la mia visto che al 60% parto con operazioni di banco piuttosto che di punta e opero a tutte le quote (anche se mi trovo meglio a quota 3 e 4) e non mi interessano i trend.
Tutte le operativita' vanno bene purchè si guadagni...io non sarei disposto a cambiare la mia con quella di nessun altro, perchè frutto di prove e controprove e mi da' soddisfazioni, ma non è detto che la mia operativita' su un'altra testa funzioni e viceversa un'altra operativita' sulla mia testa.
Ognuno deve costruirsi la sua, con il tempo e facendo i propri errori anzi paradossalmente vedere il video di qualcun altro potrebbe essere fuorviante quando non si ha una operativita' ancora ben formata...
Ancora, se io vedessi il video di un fenomeno mica è detto che lo saprei fare...posso vedere Maradona o Ibrahimovic palleggiare per ore...Ok ma che significa?Cosa saprei replicare?Nulla probabilmente...
A me bene o male basta leggere per capire le operativita': Piper, parlandoci, ho capito quale ha, Te/Marco/Scandonavo/ idem, Mimox ne avra' un'altra ancora.
Poi ci sono quelli che scrivono meno (Tuttorosso,Distortedghost,Ceck etc etc) e quelli che non scrivono affatto che ne avranno di altre...
Diverso è il discorso di Didacus ad esempio, che posta un video e riceve dei consigli per cominciare a muovere i primi passi su come magari usare in maniera piu' efficiente il software o per evitare determinati e, universalmente riconosciuti, errori.
C'è chi ha dato i suoi consigli, chi altri: io ad esempio gli ho consigliato di lasciar perdere Monica Lewinsky mentre scalpa :mrblue:
Tutto imho ovviamente.
Messaggioda jacopo21 » 01/06/2009 - 15:24
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |