Comparazione bonus scommesse
Rolando 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 30/05/2009 - 01:43
chardy pur indigeno e in crescita di rendimento 55 e forse meno mi pare li valga tutti,haas non è + quello di allora e spesso si incarta da solo xò impressione è che il tedescone se la giochi + di quanto dica la quota
monfils coi suoi infortuni spesso inventati ha rotto le balle ,in ogni caso lo giocheranno e toccherà forse sì prendere melzer,che i problemi li ha nel cervello.. basti ricordare il match dell'anno scorso quando dopo il 2set1 x lui stop,tutto finito,non ha giocato +
monfils coi suoi infortuni spesso inventati ha rotto le balle ,in ogni caso lo giocheranno e toccherà forse sì prendere melzer,che i problemi li ha nel cervello.. basti ricordare il match dell'anno scorso quando dopo il 2set1 x lui stop,tutto finito,non ha giocato +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ThePiper » 30/05/2009 - 03:07
Federer ha un tabellone ridicolo sono d'accordo, per me Nadal se sta bene nel pantano parigino vince facile con tutti e due...
Su Davydenko a 85 complimenti, a 66 non so neanche perchè non l'ho bancato
, pensavo che fosse marcio perdere un set con Junqueira per me è spaventoso
Monfils ha rotto veramente le palle poi Melzer se la giocherà perchè se ha voglia a tennis sa giocare, il rapper cmq ci marcia troppo con questi infortuni... boh io continuo a vedere dei gran fava che per me arrivano, per me anche Haas perde abb netto domani anche se spererei il contrario visto che il crucco mi è simpatico
Su Davydenko a 85 complimenti, a 66 non so neanche perchè non l'ho bancato
Monfils ha rotto veramente le palle poi Melzer se la giocherà perchè se ha voglia a tennis sa giocare, il rapper cmq ci marcia troppo con questi infortuni... boh io continuo a vedere dei gran fava che per me arrivano, per me anche Haas perde abb netto domani anche se spererei il contrario visto che il crucco mi è simpatico
Messaggioda rebnat » 30/05/2009 - 05:07
Tommy Haas sopra 170 io in ogni caso lo prendo , sta forbice m'impressiona e mi quizza abbastanza , non vorrei che dai 5 set con Leonardo sia emerso per lui qualcosa a livello fisico che ci sfugge, Chardy comunque attualmente tira un pò più forte ma ha un gioco che secondo me si sposa tecnicamente con quello di Haas, Chardy lo spingono cmq per il pubblico dalla sua e la cambiale da difendere capisco che sia preferibile ma qui si parla di un favore netto contro uno che cmq ha più classe e caratura di lui, senza tante pretese provo Haas
concordo su Stosur sui 300, pare alta credo comunque che un set di Samantona sia una giocata preferibile in quanto Demente potrebbe ritrovare il livello visto anche il prox turno favorevole e Samanta comunque alla lunga non è affidabile , ma sta facendo bene e merita sicuramente fiducia
concordo anche su Andreev sopra 10, che vinca ci credo poco ma qualcosa di buono dovrebbe combinare, qua si parla di un no 3-0 intorno 150 e di almeno sette games di vantaggio , Igor nel peridodo non in perfette condizioni ma l'ha comunque spuntata da due battaglie e questo vorrà dire qualcosa. Potrebbe essere lotta dura anche tra Agniella e kBond i numeri dovrebbero essere giocabili
a me nonostante la tristezza di Andreas è piaicuto molto Maximo Gonzalez, e gli faccio un tentativo contro Robredo , dovrebbe essere un match duro , intorno 350 mi sento in onestà
concordo anche sul Lay Federer contro PHM , anche se il riscatto brutale dopo la prova col Ciuccio Casusu è dietro l'angolo, comunque Mathieu è uno solido e ha forse nella diagonale rovescia un buon vantaggio, gioca in casa e al Rolando si comporta con onore , solo un precedente clay tra i due vecchio e poco significativo. In un altro slam non l'avrei appoggiato ma qui lo appoggio in attesa che gli entri il ragno nel cervello..
Melzer non lo sò ma mi metto in schiena allo Zio che sembra molto accurato e chirurgico , sopra 200 non dovrebbe essere un cattivo giocare in una partita che si prospetta dura per entrambi.
C-Rochus per me ha chance prossime allo zero, forse se Tsonga si fa male, visto che tira come un forsennato, allora il belga potrebbe giocarsela, altrimenti non vedo come possa evitare lo 0-3
vedo già tanto favonio su Verdasco contro Davydenko , ho visto oggi Nikulay e mi è parso ok , per me è fava il russo
concordo su Stosur sui 300, pare alta credo comunque che un set di Samantona sia una giocata preferibile in quanto Demente potrebbe ritrovare il livello visto anche il prox turno favorevole e Samanta comunque alla lunga non è affidabile , ma sta facendo bene e merita sicuramente fiducia
concordo anche su Andreev sopra 10, che vinca ci credo poco ma qualcosa di buono dovrebbe combinare, qua si parla di un no 3-0 intorno 150 e di almeno sette games di vantaggio , Igor nel peridodo non in perfette condizioni ma l'ha comunque spuntata da due battaglie e questo vorrà dire qualcosa. Potrebbe essere lotta dura anche tra Agniella e kBond i numeri dovrebbero essere giocabili
a me nonostante la tristezza di Andreas è piaicuto molto Maximo Gonzalez, e gli faccio un tentativo contro Robredo , dovrebbe essere un match duro , intorno 350 mi sento in onestà
concordo anche sul Lay Federer contro PHM , anche se il riscatto brutale dopo la prova col Ciuccio Casusu è dietro l'angolo, comunque Mathieu è uno solido e ha forse nella diagonale rovescia un buon vantaggio, gioca in casa e al Rolando si comporta con onore , solo un precedente clay tra i due vecchio e poco significativo. In un altro slam non l'avrei appoggiato ma qui lo appoggio in attesa che gli entri il ragno nel cervello..
Melzer non lo sò ma mi metto in schiena allo Zio che sembra molto accurato e chirurgico , sopra 200 non dovrebbe essere un cattivo giocare in una partita che si prospetta dura per entrambi.
C-Rochus per me ha chance prossime allo zero, forse se Tsonga si fa male, visto che tira come un forsennato, allora il belga potrebbe giocarsela, altrimenti non vedo come possa evitare lo 0-3
vedo già tanto favonio su Verdasco contro Davydenko , ho visto oggi Nikulay e mi è parso ok , per me è fava il russo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/05/2009 - 08:02
Mathieu è stato l'ultimo giocatore ad impensierire seriamente Nadal al Roland Garros, costringendolo (mi pare due anni fa) al quarto set. In quattro anni consecutivi di trionfi lo spagnolo ha lottato due match: la prima finale vinta a Parigi contro Mariano Puerta e questo secondo turno di due o tre anni fa.
Per il resto ha quasi sempre passseggiato.
Se Mathieu è quello, può certamente vincere contro Federer.
Haas l'ho visto contro l'argentino e tirava proprio piano. Per me sono giuste le quote.
Gioco invece Maria Josì Martinez Sanchez .. una rapina! Non c'è più rispetto per il denaro
Se Mathieu è quello, può certamente vincere contro Federer.
Haas l'ho visto contro l'argentino e tirava proprio piano. Per me sono giuste le quote.
Gioco invece Maria Josì Martinez Sanchez .. una rapina! Non c'è più rispetto per il denaro
Messaggioda duval » 30/05/2009 - 13:39
zagara ha scritto:duval ha scritto:Puoi, io sarei solo più cauto sulla Dementieva
stosur-dementieva 2-1
menomale che ti ho dato retta.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Il ragno » 30/05/2009 - 15:31
Rag. Beata ha scritto:Mathieu è stato l'ultimo giocatore ad impensierire seriamente Nadal al Roland Garros, costringendolo (mi pare due anni fa) al quarto set. In quattro anni consecutivi di trionfi lo spagnolo ha lottato due match: la prima finale vinta a Parigi contro Mariano Puerta e questo secondo turno di due o tre anni fa.
Se Mathieu è quello, può certamente vincere contro Federer.![]()
Era Benneteau che vinse il primo contro Nadal e poi perse 3-1.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/05/2009 - 15:54
Era Mathieu. Mi ricordo bene la partita, il francese addirittura sembrava comandare, era in trance agonistica, tirava delle legnate paurose di rovescio e di dritto che rimanevano sempre in campo.
Poi però quando sembrava portare Rafa al quinto si inceppò e perse.
Poi però quando sembrava portare Rafa al quinto si inceppò e perse.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania