Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
434 messaggi
-
Pagina 3 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 29
- Prossimo
re:
Messaggioda bastiat » 29/05/2009 - 09:21
Adesso ho capito! Semplicemente avete una visione estremamente limitata. Io non dirigo una ONLUS, anzi. Io voglio realizzare il 10% di gross win di 200 milioni di euro piuttosto che fare il 20% di gross win di 50 milioni...
Il mio non è buonismo: io voglio semplicemente diventare il bookmaker n° 1 in Italia e per farlo accetto anche clienti scomodi. Difficile?? Incomprensibile?? Devo aver studiato a Taipei
Il mio non è buonismo: io voglio semplicemente diventare il bookmaker n° 1 in Italia e per farlo accetto anche clienti scomodi. Difficile?? Incomprensibile?? Devo aver studiato a Taipei
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 29/05/2009 - 11:11
QUOTE GD PIAZZATO GIRO D'ITALIA
Sastre Candil Carlos Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,05 fair 2,26 circa
Menchov Denis Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,05 fair 2,3 circa
Di Luca Danilo Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,73 fair 2
Basso Ivan Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,00 fair 3 circa
Garzelli Stefano Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,85 fair 3,5 circa
Masciarelli Francesco Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 6,50 fair 26
Pellizotti Franco Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,85 fair 3 circa
Valjavec Tadej Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 32
Serpa Perez Jose Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 20
Armstrong Lance Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 5,00 fair 35
Leipheimer Levi Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 32
Arroyo Duran David Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 8,00 fair 32
Rogers Michael Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 42
Bruseghin Marzio Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 5,00 fair 32
Cunego Damiano Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 35
se vuole mio nonno è rimasto a Gimondi sul ciclismo ma penso abbia le conoscenze per far le quote anche lui cosi.... n1 in italia....... MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(cit TOTO')
Sastre Candil Carlos Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,05 fair 2,26 circa
Menchov Denis Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,05 fair 2,3 circa
Di Luca Danilo Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,73 fair 2
Basso Ivan Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 2,00 fair 3 circa
Garzelli Stefano Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,85 fair 3,5 circa
Masciarelli Francesco Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 6,50 fair 26
Pellizotti Franco Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 1,85 fair 3 circa
Valjavec Tadej Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 32
Serpa Perez Jose Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 20
Armstrong Lance Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 5,00 fair 35
Leipheimer Levi Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 32
Arroyo Duran David Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 8,00 fair 32
Rogers Michael Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 42
Bruseghin Marzio Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 5,00 fair 32
Cunego Damiano Tappa 19 (legatura massima: 1)
Si 7,00 fair 35
se vuole mio nonno è rimasto a Gimondi sul ciclismo ma penso abbia le conoscenze per far le quote anche lui cosi.... n1 in italia....... MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(cit TOTO')
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda bastiat » 29/05/2009 - 12:18
Bello il paragone con Fair (peraltro sui favoriti resto soddisfatto del lavoro svolto); ma perché non mi propinate un bel confronto con gli italici o altri .com che applichino l'aggio di un bookmaker e che magari paghino le tasse come altri bookmaker??? Anche sui gruppi, confronti grazie. E' facile criticare così, anzi è TROPPO facile
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda mollofire » 29/05/2009 - 12:36
Non comprendo perchè Felson e Marcye ci mettano tanta acrimonia con chi si prende la briga di confrontarsi civilmente con noi scommettitori.
Tra l'altro la promessa di alzare gli stake è stata mantenuta, e fin qui nulla da eccepire. Sinceramente non mi sono piaciuti i toni minacciosi verso chi giocherà quote invertite e verso i possessori di conti multipli.
Sulla lavagna, soprattutto su alcuni sport e su alcune tipologie di scommessa c'è ancora molto da lavorare, soprattutto per chi vuol diventare leader del mercato in Italia.
Sulla regola del void che cambierà e sul come cambierà purtroppo non si è dibattuto abbastanza perchè lo si è sempre guardato soprattutto dal punto di vista dei danni che procura a un book che incorre in un errore del genere. Invece il void è uno strumento di tutela del giocatore che quando sarà abolito permetterà ad alcuni book di annullare arbitrariamente giocate fatte in buona fede, senza nessun tipo di controllo. Nascerebbero molte querelles e siccome gli scommetitori non hanno voce in capitolo e non sono in nessun modo rappresentati, l'esito della controversia sarebbe sempre ovviamente a favore del bookmaker che così avrebbe un ulteriore odioso priveilegio. In Italia ci sono book che faticano a pagare vincite regolari, figuriamoci se diamo loro in mano anche questa arma!
Tra l'altro la promessa di alzare gli stake è stata mantenuta, e fin qui nulla da eccepire. Sinceramente non mi sono piaciuti i toni minacciosi verso chi giocherà quote invertite e verso i possessori di conti multipli.
Sulla lavagna, soprattutto su alcuni sport e su alcune tipologie di scommessa c'è ancora molto da lavorare, soprattutto per chi vuol diventare leader del mercato in Italia.
Sulla regola del void che cambierà e sul come cambierà purtroppo non si è dibattuto abbastanza perchè lo si è sempre guardato soprattutto dal punto di vista dei danni che procura a un book che incorre in un errore del genere. Invece il void è uno strumento di tutela del giocatore che quando sarà abolito permetterà ad alcuni book di annullare arbitrariamente giocate fatte in buona fede, senza nessun tipo di controllo. Nascerebbero molte querelles e siccome gli scommetitori non hanno voce in capitolo e non sono in nessun modo rappresentati, l'esito della controversia sarebbe sempre ovviamente a favore del bookmaker che così avrebbe un ulteriore odioso priveilegio. In Italia ci sono book che faticano a pagare vincite regolari, figuriamoci se diamo loro in mano anche questa arma!
Ultima modifica di mollofire il 29/05/2009 - 13:38, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda bastiat » 29/05/2009 - 12:41
Grazie mollo,
tra l'altro scusa il tono, ma le mie non erano certo "minacce" quanto semplici raccomandazioni...
Su tutto il resto concordo, il void in mano a qualcuno potrebbe essere un problema, ecco perché chiedo regole serie. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito: che siamo il solo posto dove esista questa regola non è una novità di oggi e vi ho sentiti dire più volte (anche davanti ad un bel bicchiere) che con regole eque ed in mano a gente equa, a stake giusti e aggi giusti, a voi starebbe bene anche il "nuovo" sistema.
Ciaaaa
tra l'altro scusa il tono, ma le mie non erano certo "minacce" quanto semplici raccomandazioni...
Su tutto il resto concordo, il void in mano a qualcuno potrebbe essere un problema, ecco perché chiedo regole serie. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito: che siamo il solo posto dove esista questa regola non è una novità di oggi e vi ho sentiti dire più volte (anche davanti ad un bel bicchiere) che con regole eque ed in mano a gente equa, a stake giusti e aggi giusti, a voi starebbe bene anche il "nuovo" sistema.
Ciaaaa
Messaggioda felson » 29/05/2009 - 12:55
Mollo,nessun attacco personale ,e ci mancherebbe,e' che certe minacce e intimidazioni,se a te non son piaciute,a me ancora meno,sul discorso void lasciamo perdere(una societa' seria che se la prenda col suo dipendente che commette simili errori invece che far passare i giocatori per t******),sorvoliamo sul giocare seriamente e con costanza(ma che vuol dire?)e sul discorso stake ne riparliamo fra un po' e vediamo per quanto rimangono cosi'.
tu sai meglio di me come e' adesso la situazione,capisco che i book si debbano tutelare,ma rimango convinto che chi vince(o ci prova giocando per vincere)non sara' mai ben accetto,neanche da GD.VEDREMO
SALUTI
tu sai meglio di me come e' adesso la situazione,capisco che i book si debbano tutelare,ma rimango convinto che chi vince(o ci prova giocando per vincere)non sara' mai ben accetto,neanche da GD.VEDREMO
SALUTI
Messaggioda marcye » 29/05/2009 - 15:13
Se dovessi giocar diciamo solo online e con il mio nome la situazione sarebbe questa
MPOINT 25 €, BETTER 100 €, GD (FINO a 2 gg fa' 100 €) , BWIN non gradito neanche aperto conto ,LAD 0.15 €, BET1128 50 € dopo 30 mn, INTRALOT 50 euro in tripla, e potrei continuare cosi su tutti
Ora io ho chiesto + o meno seriamente al signor NATALE BASTIAT, come fa ' lui a scernere il sistema del doppio conto giocato dallo stesso PC e dallo stesso IP dal fatto ineluttabile che vi siano + persone con tanto di documenti e di diritto a scommettere, con le solite parole < non cedibilita' di contratto> questa risposta che di per se' non dice nulla perche' non risponde alla domanda,quindi quando vi e' la cedibilita' di contratto? e senza gioco di parole,dallo stesso ip dallo stesso pc o cosa? perche' allora dai vari circoli o da vari internet point non si puo' piu' giocare giusto? gli avvertimenti che ha dato ,che sono poi minacce, sono in questo momento fuori legge dopo si vedra'e nessuno neppure il signor NON SNAI puo' dirti cosa succedera', vista la dabbedaggine ed impreparazioni di molti che lavorano nei books ci sara' da ridere se dovessero cambiare le regole,chi stabilira' quale e' la quota giusta? a seconda della convenienza del book?
non vi e' acredine con nessuno,tantomeno con uno che non conosco,ma perfavore ho 45 anni e nessuna voglia di esser preso per il culo con sapone profumato ,preferisco il bastone, vatti a leggere quello che ha scritto dai Mollo please,
chi intende giocare seriamente e con costanza, eviti di giocare palesi errori di quota come inversioni, errori di battitura ecc (oppure si contenga nel farlo, magari segnalandolo subito dopo), perché la serietà presuppone stabilità ed evita problemi (di ogni genere, a buon intenditor poche parole).
ma dico ma vi e' davvero bisogno di ulteriori parole,ma ti rendi conto quello che scrive? ma questa gente quando ne hai prese 3 da 500 ti sega in due e poi ti annoda con il cappio,certo ci si puo' confrontare ma solo su questioni tecniche non altro.
Saluti
ps quella dell' ONLUS e' bellissima
MPOINT 25 €, BETTER 100 €, GD (FINO a 2 gg fa' 100 €) , BWIN non gradito neanche aperto conto ,LAD 0.15 €, BET1128 50 € dopo 30 mn, INTRALOT 50 euro in tripla, e potrei continuare cosi su tutti
Ora io ho chiesto + o meno seriamente al signor NATALE BASTIAT, come fa ' lui a scernere il sistema del doppio conto giocato dallo stesso PC e dallo stesso IP dal fatto ineluttabile che vi siano + persone con tanto di documenti e di diritto a scommettere, con le solite parole < non cedibilita' di contratto> questa risposta che di per se' non dice nulla perche' non risponde alla domanda,quindi quando vi e' la cedibilita' di contratto? e senza gioco di parole,dallo stesso ip dallo stesso pc o cosa? perche' allora dai vari circoli o da vari internet point non si puo' piu' giocare giusto? gli avvertimenti che ha dato ,che sono poi minacce, sono in questo momento fuori legge dopo si vedra'e nessuno neppure il signor NON SNAI puo' dirti cosa succedera', vista la dabbedaggine ed impreparazioni di molti che lavorano nei books ci sara' da ridere se dovessero cambiare le regole,chi stabilira' quale e' la quota giusta? a seconda della convenienza del book?
non vi e' acredine con nessuno,tantomeno con uno che non conosco,ma perfavore ho 45 anni e nessuna voglia di esser preso per il culo con sapone profumato ,preferisco il bastone, vatti a leggere quello che ha scritto dai Mollo please,
chi intende giocare seriamente e con costanza, eviti di giocare palesi errori di quota come inversioni, errori di battitura ecc (oppure si contenga nel farlo, magari segnalandolo subito dopo), perché la serietà presuppone stabilità ed evita problemi (di ogni genere, a buon intenditor poche parole).
ma dico ma vi e' davvero bisogno di ulteriori parole,ma ti rendi conto quello che scrive? ma questa gente quando ne hai prese 3 da 500 ti sega in due e poi ti annoda con il cappio,certo ci si puo' confrontare ma solo su questioni tecniche non altro.
Saluti
ps quella dell' ONLUS e' bellissima
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
re:
Messaggioda bastiat » 29/05/2009 - 17:28
---comunque hai la stake a 500; comincia a vincerne 3, cosa presumo rapida, e poi vedremo se meriteremo di essere sputtanati online oppure se c'è almeno della credibilità nelle mie parole. A questo punto mi sembra che siamo ragionevolmente equidistanti da una verità che si concretizzerà a breve.
A
A
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 29/05/2009 - 17:52
mollofire ha scritto:Non comprendo perchè Felson e Marcye ci mettano tanta acrimonia con chi si prende la briga di confrontarsi civilmente con noi scommettitori.
quoto.
quanti altri bastiat ci sono in questo forum? è un confronto diretto questo, certo il culo non ce lo può dare, casomai lo fa lui agli scommettitori, non lo difendo perchè sono anche io in disaccordo con lui su tantissime cose ma ho l'impressione che rimarrà l'unico a mettersi gioco.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
Messaggioda mollofire » 29/05/2009 - 17:56
marcye ha scritto: vatti a leggere quello che ha scritto dai Mollo please,
Marcye, tu hai le tue ragioni che in buona parte condivido, solo leggo nella tue parole tanta rabbia che non può essere rivolta solo al rappresentante di GD che si presta comunque al confronto.
E dove metti il signor Intralot? e il signor better? non voglio nemmeno citare i signori Ladbrokes, eurobet e bwin etc. perchè non penso che meritino nemmeno l'appellativo di signori!
Non ho letto repliche di Bastiat al discorso su gioco proveniente da conti diversi sullo stesso IP.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda marcye » 29/05/2009 - 19:11
vado al mare 4 gg ,mi porto un portatile uno di quei 22 che ho scassato negli anni,
vi saluto
il fatto che il signor Bastiat si presti ad un colloquio e' un merito ma non toglie il fatto che essere il meno peggio non significhi esser a posto,comunque non vi e' rabbia alcuna e se e' parsa vi dico subito che cosi non e',scriver in breve mentre hai 5 tavoli di poker e scommesse a tutta randa non e' poi proprio facile, per briga mi son perso il motivo della presenza del signore di cui sopra e forse ho sbagliato,comunque le parti sono contro e non vi puo' esser un dialogo aperto e sincero ,vi puo' esser forse rispetto ...forse...., ma allora si dovrebbe limitare a dire cosa offre effettivamente in piu' GD degli altri STOP le considerazioni sul cosa fare sul come comportarsi per un lungo futuro insieme a me' paiono proprio da presa per il culo altrimenti a non pensare cio' offenderei la sua intelligenza.
Chiudo ribadendo le ottime proposte di GD poker inattaccabili da alcuna altra room in ITALIA e forse neppure all'estero (a parte qualche room che offre rakeback al 40% ed oltre
Saluto anche il signor Bastiat al quale voglio augurare lunghi e prosperosi anni di lavoro, ma il dubbio viene subito spontaneo.,come faremo insieme???? o noi o lui...,qualcuno mi dica altre soluzioni, e chi asserisce il contrario non ha forse capito che giochiamo soldi non gloria

il fatto che il signor Bastiat si presti ad un colloquio e' un merito ma non toglie il fatto che essere il meno peggio non significhi esser a posto,comunque non vi e' rabbia alcuna e se e' parsa vi dico subito che cosi non e',scriver in breve mentre hai 5 tavoli di poker e scommesse a tutta randa non e' poi proprio facile, per briga mi son perso il motivo della presenza del signore di cui sopra e forse ho sbagliato,comunque le parti sono contro e non vi puo' esser un dialogo aperto e sincero ,vi puo' esser forse rispetto ...forse...., ma allora si dovrebbe limitare a dire cosa offre effettivamente in piu' GD degli altri STOP le considerazioni sul cosa fare sul come comportarsi per un lungo futuro insieme a me' paiono proprio da presa per il culo altrimenti a non pensare cio' offenderei la sua intelligenza.
Chiudo ribadendo le ottime proposte di GD poker inattaccabili da alcuna altra room in ITALIA e forse neppure all'estero (a parte qualche room che offre rakeback al 40% ed oltre
Saluto anche il signor Bastiat al quale voglio augurare lunghi e prosperosi anni di lavoro, ma il dubbio viene subito spontaneo.,come faremo insieme???? o noi o lui...,qualcuno mi dica altre soluzioni, e chi asserisce il contrario non ha forse capito che giochiamo soldi non gloria
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda abelardo » 29/05/2009 - 22:04
bastiat ha scritto:marcye ha scritto:ma più di queste percentuali, più di questa offerta, più di questi (nuovi) stake... cosa dovrei fare????
direi in generale evitare di dire queste castronerie
1) chi avesse conti multipli, inizi SPONTANEAMENTE ad usarne solo uno; questo eviterà ghiacciamenti preventivi
2) chi intende giocare seriamente e con costanza, eviti di giocare palesi errori di quota come inversioni, errori di battitura ecc (oppure si contenga nel farlo, magari segnalandolo subito dopo), perché la serietà presuppone stabilità ed evita problemi (di ogni genere, a buon intenditor poche parole).
seriamente e con costanza cosa vuol dire?? dai perfavore ma pensa che sian tutti dementi? anche chi perde demente non e' .,la parola seriamente poi...e' una chicca,se giocassero seriamente tutti andreste a pascolare ... greggi di pecore.
mi spieghi per quale motivo io non dovrei giocare su un vostro errore? e' il vostro mestiere se sbagliate pagate come facciamo noi se sbagliamo a cliccare quando scommettiamo normalmente o in live qualcuno ci rifonde qualcosa? e poi volete anche le segnalazioni? e poi pretendete anche che noi tutti si conosca il vero valore della quota o dell'evento?? ahahahah fantastico se tutti sapessero questo valore .neppure le pecore vi manderebbero a pascolare, pensando da normale scommettitore come piacciono a voi potre fare un esempio: ieri a mio avviso il Barcellona (coppa in mano) valeva riga....1,5 ad esser grassi, vi dovevo avvisare per errore di quota?
non parlo della parola da lei espressa STABILITA' WOWOWOWOW vengono fuori le rane dai tombini dal ridere,si vede che fine han fatto quelli che giocavano stabilmente e seriamente....STOPPED,BLOCKED od in dialetto SARE' al rubinett
multipli conti? non ho letto (forse mi e' sfuggito) di non poter condividere con altre persone ,familiari o meno le stesse connessioni o gli stessi PC, quindi chiarisca in maniera tangibile e precisa il significato ? cosa vuol dire? giocare in contemporanea la stessa partita? giocare due volte simili scommesse? dica dica sia preciso,grazie
sia chiaro che le espressioni appena colorite son per il mestiere non per la persona,che devo ancora comprendere se ci e' o ci fa' . ma che comunque va rispettata in quanto tale.
cordiali saluti
No, Felson, non prude più![]()
![]()
![]()
Tenderei ad accettare ogni tipo di insulto, soprattutto se a scrivere è una persona che presuppone che io abbia la testa chessò di una Snai...
ma non è così...
1) sui conti multipli: il contratto AAMS dice espressamente che esso non è cedibile a terzi; quindi chiedo che l'utente A non giochi con il conto B dall'indirizzo IP dell'utente A o vice versa. Esempio banale, se vuole, ma è tanto per dirne una. Siccome io non vengo dalla luna, ovvero non vengo dal Paese dei balocchi dove i bookmaker si comportano nella maniera che Lei si aspetta, allora mi chiedo come si possa far finta di ignorare che qualunque bookmaker al mondo, e quando dico qualunque dico anche gli Sbo, gli Ibc, i Pinna, i Paddy ecc, adotta tecniche precise per impedire che l'utente agisca con conti multipli e, laddove identificato, lo metta in black list. Ma Lei dove gioca, si può sapere? Vabbé...
2) sull'errore mi limito a dire che la pacchia durerà ancora poco (dal punto di vista normativo) e fino a quel momento l'utente si prepari a discuterne in tribunale. In tutti i Paesi del Mondo, dove il bookmaking è una cosa seria, l'errore è void; ma talmente void che solo provarci è motivo di limitazione del conto. Il Barcellona??? Lei può giocare QUANTO VUOLE da me sul Barcellona a quella quota, questo cliente lo accolgo a braccia aperte. Ma che quota sbagliata Ri-vabbé...
3) Stabilità : quella fine l'ha fatta chi?? e dove?? e come?? Se magari andiamo nel dettaglio sarebbe utile per il dibattito, sempre che si voglia farne uno o si voglia solo elucubrare per il gusto di attaccare qualcuno
Ci sono o ci faccio? A "prima del palo" l'ardua sentenza, grazie
A
a me sta anche bene che mi vengano voidate le quote sbagliate
quello che non mi sta bene sono le limitazione dei conti
io nel centro fisico gioco quanto mi pare...e non vedo perchè l'aams debba tollerare che voi limitiate i conti dei giocatori
si può vincere fino a 10.000 euro per tagliando??quello deve essere l'unico limite
voi italiani siete degli incompetenti, avete dei quootisti indecenti...questo è rischio d'impresa
chi non aggiorna le quote in tempo paga...ma non potete trincerarvi dietro le limitazioni dei conti...siete indecenti
-
napoli7979
- Budinone Imperiale

Messaggioda napoli7979 » 05/06/2009 - 11:00
salve, mi sono appena iscritto in quanto ho un prioblema con il mio primo prelievo
dopo aver mandato tutti i documenti, che sono stati regolarmente accettati ho richiesto il mio primo prelievo in data 26 maggio (su carta di credito postepay), ad oggi non e' ancora arrivato nulla!!!
ho inviato 5 email, alle quali ho avuto 2 risposte (e per come leggo su internet mi devo ritenere fortunato), l'ultima delle quali e' molto vaga e recita testualmente:
siamo spiacenti per l'inconveniente, ma abbiamo sollecitato il nostro settore
contabile che effettuerà le dovute verifiche.
ora siccome anche un altro mio amico ha aperto il conto qualche giorno dopo ed ha fatto un prelievo in data 28 maggio, ed anche lui non ha ricevuto ancora l'accredito (lui e' stato ancora piu' sfortunato in quanto non ha MAI ricevuto una risposta alle email di sollecito che ha inviato!), credo non sia un problema che riguardi solo me...ma allora mi chiedo perche' non chiarire la situazione?????
cmq il mio conto e' il numero 172921288
spero di avere una delucidazione in merito o iniziero' a contattare l'aams (ho qualche valido contatto), ed inoltre iniziero' una sapiente opera di sputtanamento su tutti i forum di scommesse!
dopo aver mandato tutti i documenti, che sono stati regolarmente accettati ho richiesto il mio primo prelievo in data 26 maggio (su carta di credito postepay), ad oggi non e' ancora arrivato nulla!!!
ho inviato 5 email, alle quali ho avuto 2 risposte (e per come leggo su internet mi devo ritenere fortunato), l'ultima delle quali e' molto vaga e recita testualmente:
siamo spiacenti per l'inconveniente, ma abbiamo sollecitato il nostro settore
contabile che effettuerà le dovute verifiche.
ora siccome anche un altro mio amico ha aperto il conto qualche giorno dopo ed ha fatto un prelievo in data 28 maggio, ed anche lui non ha ricevuto ancora l'accredito (lui e' stato ancora piu' sfortunato in quanto non ha MAI ricevuto una risposta alle email di sollecito che ha inviato!), credo non sia un problema che riguardi solo me...ma allora mi chiedo perche' non chiarire la situazione?????
cmq il mio conto e' il numero 172921288
spero di avere una delucidazione in merito o iniziero' a contattare l'aams (ho qualche valido contatto), ed inoltre iniziero' una sapiente opera di sputtanamento su tutti i forum di scommesse!
434 messaggi
-
Pagina 3 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania