Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 38 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 03:57
tris di questa sera:
10- 16-17 in 1 posizione
5 a girare in 2 e 3 posizione
3-6-8-10-12- 15-16-17 in 2 e 3 posizione.
a questo pomeriggio per eventuali aggiornamenti.
ps per chi avesse guardato il video postato da vichi su san vicinio e si chiedesse che musica è quella all'inizio del medesimo rispondo:
la musica è di " progetto era " e sono un ammodernamento dei carmina burana di carl off, a loro volta transposizione musicale di una raccolta di poesie del 1200, i carmina burana appunto.
io non so voi ma a me piacciono da impazzire e mi permetto di consigliarvi l'ascolto di qualche brano.
scusate la divagazione, notte.
10- 16-17 in 1 posizione
ps per chi avesse guardato il video postato da vichi su san vicinio e si chiedesse che musica è quella all'inizio del medesimo rispondo:
la musica è di " progetto era " e sono un ammodernamento dei carmina burana di carl off, a loro volta transposizione musicale di una raccolta di poesie del 1200, i carmina burana appunto.
io non so voi ma a me piacciono da impazzire e mi permetto di consigliarvi l'ascolto di qualche brano.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 28/05/2009 - 09:47
montag ha scritto:tris di questa sera:
10- 16-17 in 1 posizione
per stasera caro montag vedrei bene ivory barb che sfonda,lo provo in accoppiata con glacier llike e campo..poi lo gioco anche singolo...oggi mi piace molto...
invidia brutta bestia
Messaggioda Il ragno » 28/05/2009 - 13:41
Salve. Per la Tris del caffe' Firenze galoppo prendo il n°1 Ruskaja.
Cavallo che ha solo tre corse in carriera con altrettanti nulla di fatto. Viene pero' presentato in questa tris da Endo Botti nonostante abbia ricevuto il top weight, il che mi fa pensare abbia chance. E' un cavallo stimato in scuderia, poi la monta ispirata di Samuele Diana potrebbe dare qualcosa in piu'.
Sperando che la qualita' del cavallo esploda proprio oggi lo gioco v/p.
A dopo.
Cavallo che ha solo tre corse in carriera con altrettanti nulla di fatto. Viene pero' presentato in questa tris da Endo Botti nonostante abbia ricevuto il top weight, il che mi fa pensare abbia chance. E' un cavallo stimato in scuderia, poi la monta ispirata di Samuele Diana potrebbe dare qualcosa in piu'.
Sperando che la qualita' del cavallo esploda proprio oggi lo gioco v/p.
A dopo.
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 13:44
certo che ad essere sicuri che sfonda ci si potrebbe giocare la casa
su ivory, ad ogni modo io rimango su firmamento ac perchè piazzato io lo vedo strasicuro
che poi non vinca è una cosa ma essendo 2000 metri speriamo non ci siano altri pompieri in giro.
un cavallo veramente pericoloso è guizzo op, dovesse girare nei nastri potrebbe essere lui a chiedere strada a firmamento, motivo per cui vi consiglio le seguenti giocate
firmamento ac vincente
firmamento accoppiata con 3-10-16-17
t3 3-16-17 a vincere
firmamento a girare in 2 e3 posizione
3-6-10-12-15-16-17-18 a girare in 2 e 3 posizione
naturalmente per chi non vuole impazzire firmamento v/p e oggi si va alla cassa punto.
un cavallo veramente pericoloso è guizzo op, dovesse girare nei nastri potrebbe essere lui a chiedere strada a firmamento, motivo per cui vi consiglio le seguenti giocate
firmamento ac vincente
firmamento accoppiata con 3-10-16-17
t3 3-16-17 a vincere
firmamento a girare in 2 e3 posizione
3-6-10-12-15-16-17-18 a girare in 2 e 3 posizione
naturalmente per chi non vuole impazzire firmamento v/p e oggi si va alla cassa punto.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 28/05/2009 - 13:55
Ciao a tutti, oggi per me 2 giocate. Alla 7^ Napoli il n° 1 Lino Om, corsa difficile per la presenza di Vincenzo Piscuoglio con Love story nor, supportato tatticamente dal padre con Lapo giò, gioco Lino perchè è rientrato recentemente da nov/08 con una corsa molto buona (perse in retta da Lucky luciano dopo aver debellato Langdon grif). Nella speranza sia venuto avanti di condizione lo appoggio con fiducia v e p.
Poi alla tris delle 19 gioco Gig code, il n° 9 con Fabrizio Ciulla, in grosso ordine nel periodo. Il cavallo gira bene tra i nastri, fa la distanza e potrebbe anche avere via libera da quelli davanti. Ivory barb, che è stato nominato da Mattione, oggi rispetto all'ultima volta che vinse, tra l'altro da me in quell'occasione pronosticato e giocato, potete vedere il mio prono, ha sistemazione difficile, mentre in quell'occasione aveva il 3 e Gig, che arrivò secondo, il 9. Degli altri mi piacciono per un sistema allargato il 3-5-6-10-15-16. Buona punta a tutti.
Poi alla tris delle 19 gioco Gig code, il n° 9 con Fabrizio Ciulla, in grosso ordine nel periodo. Il cavallo gira bene tra i nastri, fa la distanza e potrebbe anche avere via libera da quelli davanti. Ivory barb, che è stato nominato da Mattione, oggi rispetto all'ultima volta che vinse, tra l'altro da me in quell'occasione pronosticato e giocato, potete vedere il mio prono, ha sistemazione difficile, mentre in quell'occasione aveva il 3 e Gig, che arrivò secondo, il 9. Degli altri mi piacciono per un sistema allargato il 3-5-6-10-15-16. Buona punta a tutti.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/05/2009 - 14:22
vichi ha scritto:Ciao a tutti, oggi per me 2 giocate. Alla 7^ Napoli il n° 1 Lino Om, corsa difficile per la presenza di Vincenzo Piscuoglio con Love story nor, supportato tatticamente dal padre con Lapo giò, gioco Lino perchè è rientrato recentemente da nov/08 con una corsa molto buona (perse in retta da Lucky luciano dopo aver debellato Langdon grif). Nella speranza sia venuto avanti di condizione lo appoggio con fiducia v e p.
ti seguo con Lino Om, secondo me ale una categoria in più rispetto a questi, anche se è alla seconda gara dal rientro
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/05/2009 - 14:25
Ragazzi per me oggi solo multiplo di piazzati!!!
Ameno oggi qualcosa la devo beccare.
2a napoli N°5
3a napoli N°4
4a napoli N°10
9a napoli N°3
5a taranto N°4
8a taranto N°8
3a varese N°7
5a varese N°10
ciao e bf a tuttiiiiiiiiiiiiii
Ameno oggi qualcosa la devo beccare.
2a napoli N°5
3a napoli N°4
4a napoli N°10
9a napoli N°3
5a taranto N°4
8a taranto N°8
3a varese N°7
5a varese N°10
ciao e bf a tuttiiiiiiiiiiiiii
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 28/05/2009 - 19:28
montag ha scritto:naturalmente per chi non vuole impazzire firmamento v/p e oggi si va alla cassa punto.
Le ultime parole famose
scherzo eh, scusa ma ci stava ghgh
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 19:35
SuperTuccio ha scritto:montag ha scritto:naturalmente per chi non vuole impazzire firmamento v/p e oggi si va alla cassa punto.
Le ultime parole famose![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo eh, scusa ma ci stava ghgh
ci stava sì, guarda che non sono permaloso, comunque quando attraversi strada guardati attorno, potrei essere nei paraggi
è chiaro che giocando cavalli a quota molto alta non è facile andare alla cassa, ma io non demordo.
mattione spero tu abbia giocato ivory v/p ha pagato una bombola del gas, complimenti.
Messaggioda vichi » 28/05/2009 - 20:57
Azzarola, ha pagato davvero uno stonfo ivory piazzato
Per me oggi 2 cavalli, 2 secondi, si vince ma non si sfonda
Va bene lo stesso. Piuttosto, ho visto che appena lo abbiamo mollato ha vinto Italo Zilioli, a me francamente non sembrava più da corsa, sbagliatissima valutazione
Per gli amanti del brivido, domani c'è Renè che con Fauno Gas non perde, chi si vuol cibare...
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 21:06
per domani 2 bei tentativi a quota credo molto alta.
4 milano image of atc
il secondo tentativo merita un discorso a parte perchè il solo pensare di giocarlo meriterebbe 20 anni di manicomio criminale.
8 milano tris immegin. credo che avrà quota non stratosferica ma di più ma se per disgrazia dovesse trovare una buona schiena in testa e lui alla corda non è che il cavallo vada piano, certo è guidato da zanichelli, ma tanto so già che quando vedrete la quota non avrete il coraggio di puntarne neanche 10 euro e vi capisco.
se poi volete andare alla cassa per forza allora giocate
1 milano islam dei greppi oppure
2 milano lexington bigi
ps mi piace molto anche irente alla 5 foggia soprattutto alla piazza ma per me ci sta anche a vincere è chiaro che con il numero in 2 fila davanti devono sbagliare qualcosa.
4 milano image of atc
il secondo tentativo merita un discorso a parte perchè il solo pensare di giocarlo meriterebbe 20 anni di manicomio criminale.
8 milano tris immegin. credo che avrà quota non stratosferica ma di più ma se per disgrazia dovesse trovare una buona schiena in testa e lui alla corda non è che il cavallo vada piano, certo è guidato da zanichelli, ma tanto so già che quando vedrete la quota non avrete il coraggio di puntarne neanche 10 euro e vi capisco.
se poi volete andare alla cassa per forza allora giocate
1 milano islam dei greppi oppure
2 milano lexington bigi
ps mi piace molto anche irente alla 5 foggia soprattutto alla piazza ma per me ci sta anche a vincere è chiaro che con il numero in 2 fila davanti devono sbagliare qualcosa.
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 28/05/2009 - 22:09
mattione99 ha scritto:per stasera caro montag vedrei bene ivory barb che sfonda,poi lo gioco anche singolo...oggi mi piace molto...
Bella veramente complimenti
Eheh ok Montag...mi guardero' attorno.. tu di dv sei ? :p
Bene Bene mi piacciono i tentativi di quota...del resto..Chi ha paura non vada in guerra
Vichi invece oggi m'hai fatto prendere un piazzatino..non male dai
p.s. non vedo l'ora di consigliare io a voi un bel cavalluccio ! A domani
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 28/05/2009 - 23:00
E' arrivata l'ora del Mister
Domani preparate la fresca ma non troppo non vorrei che la quota si abbassasse troppo capito Montag?
A Palermo domani si vince e se non vince stavolta parto vado a Trapani in scuderia Buzzitta e lo inchiappetto
(romagnolo stretto) che vuol dire ..... lo inchiappetto!
Montag sa gia' di chi parlo ma finche' domani non arriva telefonata da Palermo aspetto..... anche perche' non si sa quanto paga e poi bisogna guardare le sgambature visto che non e' regolarissimo non si sa mai ma lui sta volando quindi.....
Se non riesco io lo faccio postare da Montag che conosco bene anche se porta sfiga
Buona punta a tutti :finger: :finger:
Domani preparate la fresca ma non troppo non vorrei che la quota si abbassasse troppo capito Montag?
A Palermo domani si vince e se non vince stavolta parto vado a Trapani in scuderia Buzzitta e lo inchiappetto
Montag sa gia' di chi parlo ma finche' domani non arriva telefonata da Palermo aspetto..... anche perche' non si sa quanto paga e poi bisogna guardare le sgambature visto che non e' regolarissimo non si sa mai ma lui sta volando quindi.....
Se non riesco io lo faccio postare da Montag che conosco bene anche se porta sfiga
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 23:26
misterford ha scritto:E' arrivata l'ora del Mister![]()
![]()
![]()
![]()
A Palermo domani si vince e se non vince stavolta parto vado a Trapani in scuderia Buzzitta e lo inchiappetto![]()
(romagnolo stretto) che vuol dire ..... lo inchiappetto!
![]()
![]()
Se non riesco io lo faccio postare da Montag che conosco bene anche se porta sfiga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me è già costato a sufficienza un annetto di biada l'ho già pagata perciò passo volentieri, per un motivo o l'altro al massimo solo piazza comunque auguri, io non lo avevo nemmeno visto ma come sai non sono molto incline a tutti i campi.
comunque preparo la vaselina, altrimenti se preferisci c'è rimasto un pezzetto di coccodrillo
Messaggioda montag » 28/05/2009 - 23:45
SuperTuccio ha scritto:mattione99 ha scritto:per stasera caro montag vedrei bene ivory barb che sfonda,poi lo gioco anche singolo...oggi mi piace molto...
Bella veramente complimenti
Eheh ok Montag...mi guardero' attorno.. tu di dv sei ? :p
Bene Bene mi piacciono i tentativi di quota...del resto..Chi ha paura non vada in guerra
Vichi invece oggi m'hai fatto prendere un piazzatino..non male daiCi sentiamo domani sperando in qualcosina di buono..
p.s. non vedo l'ora di consigliare io a voi un bel cavalluccio ! A domani
questo pagherà da 10 in su, ( piazzato ) ma è un po' come fiume l'altro giorno, se manda ha grosse chanche e questo come premessa ha bisogno della corda, aggiungiamoci la guida ed è chiaro perchè non si può esagerare, avesse avuto una mezza guida si poteva alzare la posta, ma la guida è scritta prima quindi dovesse fare la frittatona domani non mi lamenterò certo.
mi chiedi di dove sono?
ti risponderò con i versi del divin poeta che ovviamente contengono la risposta:
siede la terra dove nata fui
sulla marina dove 'l Po discende
per aver pace co' seguaci sui.
divina commedia. inferno 5 canto paolo e francesca.
ciao
16282 messaggi
-
Pagina 38 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania