A parte tutto: il problema è che non è una delle opzioni, ma l'opzione unica! Sarà così, senza aggiungere né ahimé né per fortuna. Mero cinismo giornalistico....
Sugli stranieri "attratti" o meno dal mercato italiano, invece, ho dei dubbi. Chi faceva il .com e il .it poco seriamente forse è tornato a casa... qualcun altro si accoderà ... ma adesso ci sono fior fior di .com che hanno buon intenzioni in Italia. Party Gaming è l'ultimo cronologicamente, che sta mettendo le basi per un buon poker e un buon casinò on-line (futuribile).
Stars, medesimo discorso: i numeri cominciano ad esserci.
Vi do ragione, quasi tutti fanno skill (mercato più coerente, tassazione più equa ecc); ma dire che nessuno di questi farà scommesse seriamente in Italia è una piccola forzatura. Vediamo. Per ora concordo con Voi: gli Eurobet, Ladbrokes, 888 ecc, chi più chi meno, hanno disatteso le aspettative (principalmente nel confronto con i propri siti .com e magari non con altri siti o book italici); ma qualche eccezione ci può essere. Vedremo. Ad ogni modo posso dare le mie scaglie per Prima del Palo???
Genoa Over 3.5
Inter H1
Napoli win
Ciaaaa