marcye ha scritto:ma più di queste percentuali, più di questa offerta, più di questi (nuovi) stake... cosa dovrei fare????
direi in generale evitare di dire queste castronerie
1) chi avesse conti multipli, inizi SPONTANEAMENTE ad usarne solo uno; questo eviterà ghiacciamenti preventivi
2) chi intende giocare seriamente e con costanza, eviti di giocare palesi errori di quota come inversioni, errori di battitura ecc (oppure si contenga nel farlo, magari segnalandolo subito dopo), perché la serietà presuppone stabilità ed evita problemi (di ogni genere, a buon intenditor poche parole).
seriamente e con costanza cosa vuol dire?? dai perfavore ma pensa che sian tutti dementi? anche chi perde demente non e' .,la parola seriamente poi...e' una chicca,se giocassero seriamente tutti andreste a pascolare ... greggi di pecore.
mi spieghi per quale motivo io non dovrei giocare su un vostro errore? e' il vostro mestiere se sbagliate pagate come facciamo noi se sbagliamo a cliccare quando scommettiamo normalmente o in live qualcuno ci rifonde qualcosa? e poi volete anche le segnalazioni? e poi pretendete anche che noi tutti si conosca il vero valore della quota o dell'evento?? ahahahah fantastico se tutti sapessero questo valore .neppure le pecore vi manderebbero a pascolare, pensando da normale scommettitore come piacciono a voi potre fare un esempio: ieri a mio avviso il Barcellona (coppa in mano) valeva riga....1,5 ad esser grassi, vi dovevo avvisare per errore di quota?
non parlo della parola da lei espressa STABILITA' WOWOWOWOW vengono fuori le rane dai tombini dal ridere,si vede che fine han fatto quelli che giocavano stabilmente e seriamente....STOPPED,BLOCKED od in dialetto SARE' al rubinett
multipli conti? non ho letto (forse mi e' sfuggito) di non poter condividere con altre persone ,familiari o meno le stesse connessioni o gli stessi PC, quindi chiarisca in maniera tangibile e precisa il significato ? cosa vuol dire? giocare in contemporanea la stessa partita? giocare due volte simili scommesse? dica dica sia preciso,grazie
sia chiaro che le espressioni appena colorite son per il mestiere non per la persona,che devo ancora comprendere se ci e' o ci fa' . ma che comunque va rispettata in quanto tale.
cordiali saluti
No, Felson, non prude più
Tenderei ad accettare ogni tipo di insulto, soprattutto se a scrivere è una persona che presuppone che io abbia la testa chessò di una Snai...
ma non è così...
1) sui conti multipli: il contratto AAMS dice espressamente che esso non è cedibile a terzi; quindi chiedo che l'utente A non giochi con il conto B dall'indirizzo IP dell'utente A o vice versa. Esempio banale, se vuole, ma è tanto per dirne una. Siccome io non vengo dalla luna, ovvero non vengo dal Paese dei balocchi dove i bookmaker si comportano nella maniera che Lei si aspetta, allora mi chiedo come si possa far finta di ignorare che qualunque bookmaker al mondo, e quando dico qualunque dico anche gli Sbo, gli Ibc, i Pinna, i Paddy ecc, adotta tecniche precise per impedire che l'utente agisca con conti multipli e, laddove identificato, lo metta in black list. Ma Lei dove gioca, si può sapere? Vabbé...
2) sull'errore mi limito a dire che la pacchia durerà ancora poco (dal punto di vista normativo) e fino a quel momento l'utente si prepari a discuterne in tribunale. In tutti i Paesi del Mondo, dove il bookmaking è una cosa seria, l'errore è void; ma talmente void che solo provarci è motivo di limitazione del conto. Il Barcellona??? Lei può giocare QUANTO VUOLE da me sul Barcellona a quella quota, questo cliente lo accolgo a braccia aperte. Ma che quota sbagliata Ri-vabbé...
3) Stabilità : quella fine l'ha fatta chi?? e dove?? e come?? Se magari andiamo nel dettaglio sarebbe utile per il dibattito, sempre che si voglia farne uno o si voglia solo elucubrare per il gusto di attaccare qualcuno
Ci sono o ci faccio? A "prima del palo" l'ardua sentenza, grazie
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .