Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
8973 messaggi
-
Pagina 377 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 375
- 376
- 377
- 378
- 379
- …
- 599
- Prossimo
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 28/05/2009 - 15:39
M4rco ha scritto:A me risulta che faccia prelive
Da quello che scrive non è uno scalper però, è uno swing trader.
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/05/2009 - 15:44
Da quel che scrive... ma la foto in studio mentre opera non vi dice niente?
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 28/05/2009 - 15:56
brumlebasse ha scritto:Da quel che scrive... ma la foto in studio mentre opera non vi dice niente?
Ha il televisore con l'abbonamento alle corse per vedere l'esatto momento in cui una gara comincia, così può operare fino all'ultimo secondo. Almeno questo è quello che dice...
Messaggioda daimon » 28/05/2009 - 16:02
ciao a tutti
Innanzitutto è d'obbligo fare i complimenti a M4rco x aver iniziato questa interessantissima discussione e per la sua immensa disponibilità ..mi congratulo anche con tutti glia altri utenti che hanno dato importanti spunti operativi.
Mi presento,mi chiamo marcello e questo è il mio primo post,ho letto tutte le 225 pagine e ho preso appunti su tutto cio che reputo importante(vi ho letto così tanto che mi sembra quasi di conoscervi di persona uno per unojavascript:emoticon(':D').Io sono molto interessato ad iniziare ad operare come fate voi,col mio lavoro guadagno davvero poco e cerco qlcosa per arrotondare e poi chissà in futuro magari se tutto procede bene poterlo fare anche come unica professione..ma forse sto sognando un po troppo. Ho fatto tesoro soprattutto dei consigli che tu m4arco hai dato ai neofiti. Ora ti vorrei chiedere cortesemente una cosa:alla luce di tutti i problemi che ci sono nel mercato ora (che hai elencato prima)e che 2 anni fa nn c'erano, spassionatamente tu mi consigleresti comunque di iniziare questa attività o mi consigleresti di non sprecare tempo e denaro e buttarmi su altro?
grazie ciao!
Innanzitutto è d'obbligo fare i complimenti a M4rco x aver iniziato questa interessantissima discussione e per la sua immensa disponibilità ..mi congratulo anche con tutti glia altri utenti che hanno dato importanti spunti operativi.
Mi presento,mi chiamo marcello e questo è il mio primo post,ho letto tutte le 225 pagine e ho preso appunti su tutto cio che reputo importante(vi ho letto così tanto che mi sembra quasi di conoscervi di persona uno per unojavascript:emoticon(':D').Io sono molto interessato ad iniziare ad operare come fate voi,col mio lavoro guadagno davvero poco e cerco qlcosa per arrotondare e poi chissà in futuro magari se tutto procede bene poterlo fare anche come unica professione..ma forse sto sognando un po troppo. Ho fatto tesoro soprattutto dei consigli che tu m4arco hai dato ai neofiti. Ora ti vorrei chiedere cortesemente una cosa:alla luce di tutti i problemi che ci sono nel mercato ora (che hai elencato prima)e che 2 anni fa nn c'erano, spassionatamente tu mi consigleresti comunque di iniziare questa attività o mi consigleresti di non sprecare tempo e denaro e buttarmi su altro?
grazie ciao!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/05/2009 - 16:09
Ce bisogno di un abbonamento per vedere l'esatto momento in cui le gare partono? le gare uk sono precisissime nei ritardi, per cui il il pagamento di un apposito canone fa sorridere, basta aggiustare bene l'orologio...ma non vedete la sua posizione? il cavallo che corre e lui aspetta il momento giusto per buttarsi...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda M4rco » 28/05/2009 - 16:45
daimon ha scritto:ciao a tutti
grazie ciao!
Se vuoi essere mio amico scrivi M4rco e non M4arco
Ti consiglio vivamente di provare perche' misurati su questo tipo di attività se segui i consiglio che hai letto anche se ti va male butti via si e no 100 euro.
Poi te lo consiglio cosi' aumenti un po la liquidita' eheh
Dai che scherzo. Benvenuto.
Ciao
Messaggioda ThePiper » 28/05/2009 - 16:59
A me sinceramente Adam Heathcote non convince più di tanto mi sembra impossibile continuare a migliorare cosi come fa lui, 50000 in un mese lavorando una ventina di giorni facendo trading prelive mi sembra un'enormità cioè alla fine la liquidità la vediamo per quanto uno possa essere un fenomeno inzeccare sempre il trend giusto per fare il trading e vendere perfettamente al momento giusto per iniziare a scalpare ai livelli che dice di fare mi sembra un'utopia... Anche Marco che quasi sicuramente è il + bravo fra quelli che scrive è arrivato a un punto in cui trova difficoltà a progredire ma per me è normale alla fine non è che nei cavalli ci sia la liquidità della borsa...
Sulla storia dei video se io guadagnassi quello che dice di guadagnare Adam me ne fregherei abbastanza di 30 sterline al mese per avere la certezza di vedere con i miei occhi quando parte una corsa
Che poi i ritardi siano cosi precisi ma scherziamo? Solo i ritardi grossi nell'ordine dei 10 minuti e rotti vengono segnalati con precisione e tutte le gare che partono con 30 sec , 1 min o 2 dove le mettiamo?
Sulla storia dei video se io guadagnassi quello che dice di guadagnare Adam me ne fregherei abbastanza di 30 sterline al mese per avere la certezza di vedere con i miei occhi quando parte una corsa
Che poi i ritardi siano cosi precisi ma scherziamo? Solo i ritardi grossi nell'ordine dei 10 minuti e rotti vengono segnalati con precisione e tutte le gare che partono con 30 sec , 1 min o 2 dove le mettiamo?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/05/2009 - 17:14
distortedghost ha scritto:carpe diem ha scritto:Il mercato cambia ogni giorno e tanto; i grossi traders cambiano sempre strategia per spennare i polli.
Elaborano ogni giorno strategie e sopratutto trabocchetti diversi che comunque personalmente noto ripetersi via via cicliclamente,anche se a differenza di giorni a volte settimane l'uno dall'altro,a parte quelli nuovi ovviamente.
Una cosa è certa:io scalpo da quasi un anno (non è il mio lavoro) e il mercato è diventato certamente meno sincero.
Se loro cambiano strategia ogni giorno ho pensato che il modo che mi permettesse di guadagnare è quello di cambiare ANCHE IO ogni giorno strategia e quindi anche timing d'ingresso, in relazione alle tattiche delle mani forti.
Insomma oggi è molto difficile che riescano a fregarmi, anche se capita ancora ovviamente.
I mostri da evitare sono: l'indisciplina, finire in live, intestardirsi a vedere quello che invece non esiste.
Il mercato cambia ogni giorno è vero carpe diem... anch'io opero da circa un annetto, soprattutto il sabato dato che in settimana faccio un altro lavoro. Sapersi adattare al mercato è la regola di base per riuscire a guadagnare .. . mi spieghi cos'è il timing?
GRAZIE
Per timing d'ingresso in questo caso intendevo il livello in cui decidi di piazzare denaro rispetto a quello in cui in realta' avvengono gli scambi.
ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/05/2009 - 17:16
ThePiper ha scritto:A me sinceramente Adam Heathcote non convince più di tanto mi sembra impossibile continuare a migliorare cosi come fa lui, 50000 in un mese lavorando una ventina di giorni facendo trading prelive mi sembra un'enormità cioè alla fine la liquidità la vediamo per quanto uno possa essere un fenomeno inzeccare sempre il trend giusto per fare il trading e vendere perfettamente al momento giusto per iniziare a scalpare ai livelli che dice di fare mi sembra un'utopia... Anche Marco che quasi sicuramente è il + bravo fra quelli che scrive è arrivato a un punto in cui trova difficoltà a progredire ma per me è normale alla fine non è che nei cavalli ci sia la liquidità della borsa...
Sulla storia dei video se io guadagnassi quello che dice di guadagnare Adam me ne fregherei abbastanza di 30 sterline al mese per avere la certezza di vedere con i miei occhi quando parte una corsa![]()
![]()
Quoto Pipperone.
O è un punter o è un cazzaro, o comunque è uno bravo ma 50000 al mese la vedo dura...
Comunque non seguo il suo blog.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/05/2009 - 17:16
Qualcuno mi spiega che senso ha farsi un abbonamento, mettere su un impianto tv vicino ad un pc solo per vedere quando parte una gara, quando invece basta un semplice orologio, che poi quest'ultimo è piu' preciso della tv, visto che il satellitare ha un ritardo di almeno 2 secondi.
Quello fa i live.....mettetevi gli occhiali e guardatevi un po' meglio la foto citata prima.
Quello fa i live.....mettetevi gli occhiali e guardatevi un po' meglio la foto citata prima.
Ultima modifica di brumlebasse il 28/05/2009 - 17:21, modificato 1 volta in totale.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 28/05/2009 - 17:17
Heatcote punta al trend, non al singolo tick. La diminuzione della liquidità potrebbe addirittura averlo avvantaggiato perché meno liquidità uguale più volatilità .
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/05/2009 - 17:23
E allora perchè non va in borsa?2000 sterline li guadagna in mezz'ora...ce qualcosa che non va...M4rco ha fatto vedere dei video, jimmakos pure... chi guadagna veramente e bene l'ha dimostrato... chi scrive solo millantando grandi guadagni è solo da diffidare! Incomincio a pensare che non fa nemmeno i live!
Messaggioda ThePiper » 28/05/2009 - 17:27
Lo so che punta al trend ma non solo spesso scalpa quando una quota si stabilizza ma non succede mai che si faccia male o almeno non succeda niente di che? Oltretutto non capisco perchè non posti i p&p interi giusto per avere un'idea di quanto guadagni in una singola corsa...
Cmq la cosa che a me non convince è che secondo me nel trading prelive vuoi per liquidità e per un'altra serie di motivi si può progredire ma fino a un certo punto (non parlo di me che sono una sega parlo anche di quelli bravi), diverso chiaramente è il discorso in live...
A meno che non sia uno dei trader di betfair

Cmq la cosa che a me non convince è che secondo me nel trading prelive vuoi per liquidità e per un'altra serie di motivi si può progredire ma fino a un certo punto (non parlo di me che sono una sega parlo anche di quelli bravi), diverso chiaramente è il discorso in live...
A meno che non sia uno dei trader di betfair
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 28/05/2009 - 17:31
brumlebasse ha scritto:E allora perchè non va in borsa?2000 sterline li guadagna in mezz'ora!
Perché in Inghilterra c'é una tassa addizionale su OGNI operazione di borsa (stamp duty) che rende estremamente svantaggioso fare trading. Cmq potrebbe essere benissimo un cazzaro eh, però io gli credo.
8973 messaggi
-
Pagina 377 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 375
- 376
- 377
- 378
- 379
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania