Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
8973 messaggi
-
Pagina 376 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 374
- 375
- 376
- 377
- 378
- …
- 599
- Prossimo
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 27/05/2009 - 23:05
M4rco ha scritto:oggi ho sbroccato -580
hai capactà , tempo e modo per recuperare.....
Max
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/05/2009 - 23:08
Oggi era tosta, ballavano millini a tradimento
+ 100 ma oggi ho sudato (complici le temperature elevate)
:mrblue:
Ps. M'è venuta sta caxxo di mania delle faccine
+ 100 ma oggi ho sudato (complici le temperature elevate)
Ps. M'è venuta sta caxxo di mania delle faccine
-
distortedghost
- Budino Imperiale

Messaggioda distortedghost » 27/05/2009 - 23:24
M4rco ha scritto:oggi ho sbroccato -580
caspita mi dispiace...
pensa che io guadagno molto meno di te ,15 giorni fa ho perso 400€... mi sono fatto prendere dalle live ... poi ho recuperato in pochi giorni, 3 per l'esattezza Comunque è stato molto faticoso tornare alla disciplina dello scalper il giorno dopo aver subito la mazzata ...
Messaggioda didacus » 28/05/2009 - 07:24
M4rco ha scritto:oggi sarei andato anche bene solo che ho perso almeno 500 euro in live.... sembravo scandinavo che pero' invece di guadagnare la prendeva sempre nel mazzo.... terzo mese di fila che lo chiudo a +3k circanon vedo l'ora di uscire da questa stagnazione
Vorrei riprendere questo argomento per approfondire meglio alcune cose, naturalmente se ritieni opportuno farlo.
Nella giornata di ieri cosa è succeso di preciso? C'è stato più di un movinento negativo oppure si è trattato di un'unica operazione? Come mai? Saresti stato in grado di evitarlo?
Per quanto riguarda il medio periodo, sei riuscito a individurare cosa sta influenzando le tue operazioni? Si tratta di un cambiamento del mercato oppure di un momento negativo personale?
Grazie in anticipo, ciao
Messaggioda M4rco » 28/05/2009 - 10:17
I motivi sono svariati e tutti negativi nei nostri confronti purtroppo.
Diciamo che negli ultimi sei mesi il mercato è cambiato molto per i seguenti motivi:
1) Bf ha deciso di far passare da Malta il nostro traffico regalando di fatto un vantaggio enorme a tutti gli scalper inglesi. Infatti negli ultimi 6 mesi è nato un mostro che si pappa 2.000 euro al giorno e non è l'unico. Gli vorrei scrivere: grazie al caz.zo anche io prima di malta dall'italia ho chiuso giornate a +700 e avrei potuto migliorare.
2) Bf ha deciso di introdurre le SP ovvero uno strumento per chi scommette che gli permette di abbinare l'ultima quota trattata ma senza passare dalla fare si prelive. QUesto ha tolto di fatto molta liquidità e quindi meno soldi=meno abbinate=meno occasioni
3) Bf ha deciso di introdirre la Premium Charge facendo uscire di testa tutti che sono oggi piu impegnati a fare i salti mortali per non pagarla piuttosto che vivere una vita serena dedicando il tempo libero al relax. La PC ha di fatto eliminato i grossi scommettitori rendendogli IMPOSSIBILE il loro business. Quindi oggi sono convinto che la guerra è quasi fra soli trader fra soli scalper che sono sempre piu bravi e sempre piu veloci
4) La crisi economica che staimo traversando. Puo' anche darsi che le crisi aiutino i giochi ma nel nostro caso penso che la gente non ha piu tanti soldi da buttare nei cavalli e secondo me questo ha inciso nella liquidità .
5) Sterlina caduta a picco negli ultmi 6 mesi. Questo ha ragalato una liquidità virtuale maggiore agli inglesi e una liquidità virtuale minore a noi che usuamo l'euro. In poche parole il book a partia' di sterline usate dagli inglesi lo vediamo del 20% piu scarico mentre loro lo vedono del 20% piu carico. Tutti vantaggi per loro quindi. Quindi piu la sterline e' forte meglio è per noi e viceversa.
6) Purtroppo BF che vi piaccia o no, agisce sul mercato, ci studia ci analizza e loro hanno un team di trader a malta che spacca il cu.lo a noi. Se avete avuto anche voi la sensazione che aspettano prprio i vostri soldi per farvi andare il mercato contro, ebbene sono loro. E lo hanno anche dichiarato pubblicamente. Ed è questo il motivo principale per cui se ne sono andati a Malta, perche' il UK non glielo permettevano. Bf dice che questo team serve solo per abbinare le multiple sulle singole ma tutti i blog dicono il contrario. Loro agiscono e ci studiano per entrare nel momento giusto e spennarci.
Ecco i motivi delle mie e vostre difficoltà . Chiaro che chi ha iniziato da pochi mesi non si rende conto di queste cose non sapendo cosa voleva dire tradare prima di settembre 2009.
Tutte queste difficoltà hanno fatto in modo nel mio caso personale, di arrivare spesso alla soglia della disciplina che sfocia della pazzia più totale. Mi ha reso più volnerabile e attualmente ogni mese 1-2 giorni esco di testa. Questo ha inciso negativamente sul mio umore e mi sta facendo operare con molta sfogliatezza, molta fatica, con poco appagamento. Noto che il mio impegno deve essere sempre massimo al 100% perchè per i 6 motivi sopra elencati so che ogni calo di attenzione costa caro. Prima non era così. La guerra è molto dura. E i miei risultati sarebbero comunque in media con il 2008 ma non lo sono a causa delle uscite di testa che mi accadono nel mese. Ecco quindi che negli ultimi 3 mesi ho quasi dimezzato i risultati. Me ne accordo sopratutto da tanti amici che sono veramente in difficoltà . Oggi sta mancando a molti la regolarità .
Ecco i motivi.
Ieri la mia giornta è iniziata che su un fav a 1.40 ero di banco di 5.000 euro sul book e 100 in punta su un cavallo a 13.50... 10 secondi prima del live mi abbinano tutti i 5.000 a sorpresa e caz.zo mi pappo subito il gain di 1 tick abbinando 3700 euro ma nel frattempo non mi accorgo che mi avevano preso anche la punta dei 100 euro sul cavallo a 13.50... Parte il live e abbino subito altri 1.000 in punta sul fav e cerco di bacare 100 euro a 14 15 18 va su va su fino a 40 niente allora vado per puntare gli ulitmi 300 sul fav ma niente aveva gia vinto. Totale prima gara -230 euro.
Gara sucessiva fav a 1,94 punto 1.000 e non scende.... punto 2.000 e non scende.... sale a 2.00... a 2.00 esco bancando i 2.000 e banco ulteriori 4.000 euro. Mai fatto prima. E aspetto 3 minuti per vedere se esplodeva all'insu' per recuperare i 230 euro .... niente da fare a 30 secondi dalla fine inizia a scendere e mi chiudo perdendo altri 200 euro...
Per farla breve sono arrivato cosi' fino a -700 poi ho chiuso a -580.
Diciamo che negli ultimi sei mesi il mercato è cambiato molto per i seguenti motivi:
1) Bf ha deciso di far passare da Malta il nostro traffico regalando di fatto un vantaggio enorme a tutti gli scalper inglesi. Infatti negli ultimi 6 mesi è nato un mostro che si pappa 2.000 euro al giorno e non è l'unico. Gli vorrei scrivere: grazie al caz.zo anche io prima di malta dall'italia ho chiuso giornate a +700 e avrei potuto migliorare.
2) Bf ha deciso di introdurre le SP ovvero uno strumento per chi scommette che gli permette di abbinare l'ultima quota trattata ma senza passare dalla fare si prelive. QUesto ha tolto di fatto molta liquidità e quindi meno soldi=meno abbinate=meno occasioni
3) Bf ha deciso di introdirre la Premium Charge facendo uscire di testa tutti che sono oggi piu impegnati a fare i salti mortali per non pagarla piuttosto che vivere una vita serena dedicando il tempo libero al relax. La PC ha di fatto eliminato i grossi scommettitori rendendogli IMPOSSIBILE il loro business. Quindi oggi sono convinto che la guerra è quasi fra soli trader fra soli scalper che sono sempre piu bravi e sempre piu veloci
4) La crisi economica che staimo traversando. Puo' anche darsi che le crisi aiutino i giochi ma nel nostro caso penso che la gente non ha piu tanti soldi da buttare nei cavalli e secondo me questo ha inciso nella liquidità .
5) Sterlina caduta a picco negli ultmi 6 mesi. Questo ha ragalato una liquidità virtuale maggiore agli inglesi e una liquidità virtuale minore a noi che usuamo l'euro. In poche parole il book a partia' di sterline usate dagli inglesi lo vediamo del 20% piu scarico mentre loro lo vedono del 20% piu carico. Tutti vantaggi per loro quindi. Quindi piu la sterline e' forte meglio è per noi e viceversa.
6) Purtroppo BF che vi piaccia o no, agisce sul mercato, ci studia ci analizza e loro hanno un team di trader a malta che spacca il cu.lo a noi. Se avete avuto anche voi la sensazione che aspettano prprio i vostri soldi per farvi andare il mercato contro, ebbene sono loro. E lo hanno anche dichiarato pubblicamente. Ed è questo il motivo principale per cui se ne sono andati a Malta, perche' il UK non glielo permettevano. Bf dice che questo team serve solo per abbinare le multiple sulle singole ma tutti i blog dicono il contrario. Loro agiscono e ci studiano per entrare nel momento giusto e spennarci.
Ecco i motivi delle mie e vostre difficoltà . Chiaro che chi ha iniziato da pochi mesi non si rende conto di queste cose non sapendo cosa voleva dire tradare prima di settembre 2009.
Tutte queste difficoltà hanno fatto in modo nel mio caso personale, di arrivare spesso alla soglia della disciplina che sfocia della pazzia più totale. Mi ha reso più volnerabile e attualmente ogni mese 1-2 giorni esco di testa. Questo ha inciso negativamente sul mio umore e mi sta facendo operare con molta sfogliatezza, molta fatica, con poco appagamento. Noto che il mio impegno deve essere sempre massimo al 100% perchè per i 6 motivi sopra elencati so che ogni calo di attenzione costa caro. Prima non era così. La guerra è molto dura. E i miei risultati sarebbero comunque in media con il 2008 ma non lo sono a causa delle uscite di testa che mi accadono nel mese. Ecco quindi che negli ultimi 3 mesi ho quasi dimezzato i risultati. Me ne accordo sopratutto da tanti amici che sono veramente in difficoltà . Oggi sta mancando a molti la regolarità .
Ecco i motivi.
Ieri la mia giornta è iniziata che su un fav a 1.40 ero di banco di 5.000 euro sul book e 100 in punta su un cavallo a 13.50... 10 secondi prima del live mi abbinano tutti i 5.000 a sorpresa e caz.zo mi pappo subito il gain di 1 tick abbinando 3700 euro ma nel frattempo non mi accorgo che mi avevano preso anche la punta dei 100 euro sul cavallo a 13.50... Parte il live e abbino subito altri 1.000 in punta sul fav e cerco di bacare 100 euro a 14 15 18 va su va su fino a 40 niente allora vado per puntare gli ulitmi 300 sul fav ma niente aveva gia vinto. Totale prima gara -230 euro.
Gara sucessiva fav a 1,94 punto 1.000 e non scende.... punto 2.000 e non scende.... sale a 2.00... a 2.00 esco bancando i 2.000 e banco ulteriori 4.000 euro. Mai fatto prima. E aspetto 3 minuti per vedere se esplodeva all'insu' per recuperare i 230 euro .... niente da fare a 30 secondi dalla fine inizia a scendere e mi chiudo perdendo altri 200 euro...
Per farla breve sono arrivato cosi' fino a -700 poi ho chiuso a -580.
Messaggioda didacus » 28/05/2009 - 11:15
Intervento esaudiente preciso e puntuale, come al solito, grazie.
Di primo acchito mi sembra che sia possibile intervenire sui punti 1 e 6. Prima di dire sciocchezze però devo documentarmi meglio e recuperare un gap piuttosto consistente, quindi non mi sbilancio.
Vorrei chiedere agli altri scalper se si identificano nel quadro descritto da Marco.
Di primo acchito mi sembra che sia possibile intervenire sui punti 1 e 6. Prima di dire sciocchezze però devo documentarmi meglio e recuperare un gap piuttosto consistente, quindi non mi sbilancio.
Vorrei chiedere agli altri scalper se si identificano nel quadro descritto da Marco.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/05/2009 - 12:07
Il mercato cambia ogni giorno e tanto; i grossi traders cambiano sempre strategia per spennare i polli.
Elaborano ogni giorno strategie e sopratutto trabocchetti diversi che comunque personalmente noto ripetersi via via cicliclamente,anche se a differenza di giorni a volte settimane l'uno dall'altro,a parte quelli nuovi ovviamente.
Una cosa è certa:io scalpo da quasi un anno (non è il mio lavoro) e il mercato è diventato certamente meno sincero.
Se loro cambiano strategia ogni giorno ho pensato che il modo che mi permettesse di guadagnare è quello di cambiare ANCHE IO ogni giorno strategia e quindi anche timing d'ingresso, in relazione alle tattiche delle mani forti.
Insomma oggi è molto difficile che riescano a fregarmi, anche se capita ancora ovviamente.
I mostri da evitare sono: l'indisciplina, finire in live, intestardirsi a vedere quello che invece non esiste.
Elaborano ogni giorno strategie e sopratutto trabocchetti diversi che comunque personalmente noto ripetersi via via cicliclamente,anche se a differenza di giorni a volte settimane l'uno dall'altro,a parte quelli nuovi ovviamente.
Una cosa è certa:io scalpo da quasi un anno (non è il mio lavoro) e il mercato è diventato certamente meno sincero.
Se loro cambiano strategia ogni giorno ho pensato che il modo che mi permettesse di guadagnare è quello di cambiare ANCHE IO ogni giorno strategia e quindi anche timing d'ingresso, in relazione alle tattiche delle mani forti.
Insomma oggi è molto difficile che riescano a fregarmi, anche se capita ancora ovviamente.
I mostri da evitare sono: l'indisciplina, finire in live, intestardirsi a vedere quello che invece non esiste.
-
distortedghost
- Budino Imperiale

Messaggioda distortedghost » 28/05/2009 - 12:32
carpe diem ha scritto:Il mercato cambia ogni giorno e tanto; i grossi traders cambiano sempre strategia per spennare i polli.
Il mercato cambia ogni giorno è vero carpe diem... anch'io opero da circa un annetto, soprattutto il sabato dato che in settimana faccio un altro lavoro. Sapersi adattare al mercato è la regola di base per riuscire a guadagnare .. . mi spieghi cos'è il timing?
GRAZIE
Messaggioda punter13 » 28/05/2009 - 13:20
M4rco ha scritto:
Ciao M4rco io come da nick sono un punter e non un trader e posso confermare quanto da te detto.
Un tempo usavo BF,ma da quando hanno introdotto la Premium Charge ho limitato molto le mie operazioni su questo book.
Nel mio caso è certamente migliore usare asiatici con lavagne fisse al 103% che un BF anche con lavagna al 101% ma che poi mi ritassa ulteriormente.
Messaggioda mimox » 28/05/2009 - 13:22
ThePiper ha scritto:Posso chiederti Marco perchè avevi messo 5000 euro a 1.40 che significa fare un tick da 40 euro praticamente e ne avevi solo 100 a 13.5 che invece è un tick da 4 euro scarsi?
Eh ma questi sono i misteri della psiche e non si possono spiegare
Messaggioda M4rco » 28/05/2009 - 13:34
ThePiper ha scritto:Posso chiederti Marco perchè avevi messo 5000 euro a 1.40 che significa fare un tick da 40 euro praticamente e ne avevi solo 100 a 13.5 che invece è un tick da 4 euro scarsi?
Ora non ricordo precisamente le qute ma avevo tipo 1.000 euro a 1.40, 2000 a 1,39 e 2.000 a 1.38 il prezzo era a 1.43 tipo... ha fatto una svalangata in giu' gli ultimi 10 secondo e mi ha abbinato tutti i 5.000 cogliendomi di sorpresa
I 100 euro a 13.5 erano li perche' io a 13 non opero li avevo messo a c***o li erche' era un livello vuoto ma io stavo operando sul fav
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/05/2009 - 14:25
Il riccone di turno a cui ti riferivi è questo?
http://translate.google.it/translate?hl ... 26hs%3Dyq0
Se guardi la foto a destra, opera in live praticamente in diretta grazie a sky/UK ( che culooooooooooooo).Lasciate perdere le considerazioni tradaiole che scrive, questo è un altro professore, opera in live e fa analisi sul prelive.La foto parla chiaro....
Questa della diretta è un bel vantaggio...ho seguito pure io tramite lo streaming di betfair molte gare ippiche ( dai 5 a 9 secondi di ritardo nelle immagini), e su 20 gare almeno 2-3 si becca facilmente il cavallo che a quota 4-7 farà cilecca...lo si vede da come corre, in maniera scomposto, si affanna e sembra stanco, e quasi sempre crolla.
http://translate.google.it/translate?hl ... 26hs%3Dyq0
Se guardi la foto a destra, opera in live praticamente in diretta grazie a sky/UK ( che culooooooooooooo).Lasciate perdere le considerazioni tradaiole che scrive, questo è un altro professore, opera in live e fa analisi sul prelive.La foto parla chiaro....
Questa della diretta è un bel vantaggio...ho seguito pure io tramite lo streaming di betfair molte gare ippiche ( dai 5 a 9 secondi di ritardo nelle immagini), e su 20 gare almeno 2-3 si becca facilmente il cavallo che a quota 4-7 farà cilecca...lo si vede da come corre, in maniera scomposto, si affanna e sembra stanco, e quasi sempre crolla.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
8973 messaggi
-
Pagina 376 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 374
- 375
- 376
- 377
- 378
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania