Comparazione bonus scommesse
Rolando 2 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 27/05/2009 - 17:10
Notizie dirette non ne ho su di lei....pero' ultimamente mi sembra piu' in palla la GROENEFELD.....ad ogni modo non e' favorita dalle quote.....ma solo da me....e come tu ben sai....in alcune giocate e' la quota che ti fa propendere x una piuttosto che x l'altra....la DULKO sul rosso ha fatto solo un buon torneo a STOCCARDA.....recentemente non benissimo... 
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 27/05/2009 - 17:12
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 27/05/2009 - 20:12
Giornata conclusa male...peccato
14 ov messi...cas xh5....lak vitt
Messaggioda duval » 27/05/2009 - 23:10
Presa la Garbin @4 bwin.it
, non sono un fan della maestrina, ma non vale 4 contro la Bartoli, che sì sarà in casa, sì avrà una classifica migliore, sì la vincerà (giusto per andarmi contro), ma:
a) è molto meno terraiola della nostra
b) è pari negli h2h (2-2 x quel che valgono... l'unico on clay è targato Garbin, ma è relativo perché risale a troppo tempo fa)
c) nel periodo non mi ha impressionato, a parte la vittoria con la Wozniaki, anzi, ha rischiato più del dovuto con la Parmentier ed è stata eliminata prestissimo a Madrid e a Roma, da netta fava; per contro la Garbin ha fatto i suoi onesti risultati, senza grandi exploit (peccato per la gara con Maria), ma è stata abbastanza costante
Per il resto, non so ancora...
OT una domanda: ma non c'è proprio nessuno al Rolando? Non abbiamo nessun informatore, nessuna info, nada de nada? Manco il grande piervi che ci possa aggiornare sulla Rezai?
p.s. dimenticavo la scagliata sicura sulla Dokic @4,30 contro la Dementieva.. non sono tanto i precedenti (5-1 per Jelena), che risalgono tutti a una vita fa, è solo che mi piace regalare fiducia alla serba e la russa non mi ha pienamente convinto nel periodo
a) è molto meno terraiola della nostra
b) è pari negli h2h (2-2 x quel che valgono... l'unico on clay è targato Garbin, ma è relativo perché risale a troppo tempo fa)
c) nel periodo non mi ha impressionato, a parte la vittoria con la Wozniaki, anzi, ha rischiato più del dovuto con la Parmentier ed è stata eliminata prestissimo a Madrid e a Roma, da netta fava; per contro la Garbin ha fatto i suoi onesti risultati, senza grandi exploit (peccato per la gara con Maria), ma è stata abbastanza costante
Per il resto, non so ancora...
OT una domanda: ma non c'è proprio nessuno al Rolando? Non abbiamo nessun informatore, nessuna info, nada de nada? Manco il grande piervi che ci possa aggiornare sulla Rezai?
p.s. dimenticavo la scagliata sicura sulla Dokic @4,30 contro la Dementieva.. non sono tanto i precedenti (5-1 per Jelena), che risalgono tutti a una vita fa, è solo che mi piace regalare fiducia alla serba e la russa non mi ha pienamente convinto nel periodo
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/05/2009 - 23:29
Una delle cose che attendevo con particolare attenzione era il sorteggio della Cornet nel primo turno. Maret Ani era quanto di meglio potesse capitarle ed ho resistito a provare ad andarle contro........... e bene feci.
Ora non posso assolutamente esimermi perchè la Cirstea è avversaria di tutt' altro livello ( presa @ 3.00 da Bet 365 e Stanjames per quello che si poteva con aggiunta di doppi con djoko, fedro e janko ..............resiste @ 3.00 da SJ e credo anche da Bluesq e BetClic..........per me è da provare )
B.notte
Ora non posso assolutamente esimermi perchè la Cirstea è avversaria di tutt' altro livello ( presa @ 3.00 da Bet 365 e Stanjames per quello che si poteva con aggiunta di doppi con djoko, fedro e janko ..............resiste @ 3.00 da SJ e credo anche da Bluesq e BetClic..........per me è da provare )
B.notte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 28/05/2009 - 00:05
Bene ragazzi....Oggi sono gia' al lavoro x domani....purtroppo la giornata odierna era partita a razzo.....e come,spesso capita,e' finita a c***o....ma ormai siamo vaccinati...pero' i soldini che ho perso oggi....li vorrei recuperare domani.....percui mi sono messo al lavoro di buona lena con queste idee
2 bollette.....1 da 3 verdini.....l'altra,piu' azzardata,da 1 solo...vediamo..
PRIMA BOLLETTA)x piacere...mi puo' fare questo QUINTUPLO da 3 gambette??....grazie..
1)SEPPI
2)BONDARENKO
3)BARTOLI
4)GLATCH
5)DJOKOVIC.....X PRENDERE IL BONUS......
Fatta???...Benissimo....ora invece mi stampi da 1 gamba questo QUADRUPLO azzardato
1)BOLELLI
2)BAMMER
3)MARTIC
4)WICKMAYER
La ringrazio....e' stato gentilissimo....domani vengo a ritirare verso le 9...se tardo,metta il malloppo da parte....
A parte la pantomima...la GLATCH la gioco perche',e' vero che la PENNETTA non era al meglio,ma ha giocato un gran tennis ed e' una giovane in grande ascesa...e BOLELLONE mi sono giunte voci che sia in grande forma...libero mentalmente,dopo la scelta del cambio d'allenatore....e come gli sportivi sanno,...quando c'e' un cambio cosi' importante non c'e' mai la mezza misura...o si crolla...o si vola...e le premesse mi sembrano buone...x buona pace di tutti....saluti...
2 bollette.....1 da 3 verdini.....l'altra,piu' azzardata,da 1 solo...vediamo..
PRIMA BOLLETTA)x piacere...mi puo' fare questo QUINTUPLO da 3 gambette??....grazie..
1)SEPPI
2)BONDARENKO
3)BARTOLI
4)GLATCH
5)DJOKOVIC.....X PRENDERE IL BONUS......
Fatta???...Benissimo....ora invece mi stampi da 1 gamba questo QUADRUPLO azzardato
1)BOLELLI
2)BAMMER
3)MARTIC
4)WICKMAYER
La ringrazio....e' stato gentilissimo....domani vengo a ritirare verso le 9...se tardo,metta il malloppo da parte....
A parte la pantomima...la GLATCH la gioco perche',e' vero che la PENNETTA non era al meglio,ma ha giocato un gran tennis ed e' una giovane in grande ascesa...e BOLELLONE mi sono giunte voci che sia in grande forma...libero mentalmente,dopo la scelta del cambio d'allenatore....e come gli sportivi sanno,...quando c'e' un cambio cosi' importante non c'e' mai la mezza misura...o si crolla...o si vola...e le premesse mi sembrano buone...x buona pace di tutti....saluti...
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 28/05/2009 - 00:09
brutto delinquente da arresto!! ma a che quote li hai giocati????da come parli sembra che tu abbia giocato alla SNAI

(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 28/05/2009 - 00:16
temo pure io...se non è snai sarà better o intralot

"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda idea » 28/05/2009 - 00:22
Guida rapida al scendi di quota.
Prendimi.
Così come sei.
Melinda Czink - Sybille Bammer 1.93 - 1.92 (30.43%)
Prendere Melinda che scende.
Jarmila Groth - Mariana Duque Marino 2.13 - 2.11 (29.41%)
Prendere Jarmilla che scende.
Andy Roddick - Ivo Minar 5.65 - 5.0 (54.39%)
Non prendere assolutamente Minaro manco a 100 %
Jurgen Melzer - Guillaume Rufin 5.77 - 5.09(55.36%)
Non prendere assolutamente Guglielmo.
Andreas Beck - Marc Gicquel 1.74 - 1.74(2.13%)
Prendere Marc e mandare in Lay.
Con forza.
Fate come ve pare che tanto al Roland non si chiappa manco no spiccio.
Victor Crivoi - Gael Monfils 4.22 - 4.27 (10.26%)
1.18 - 1.19 (5.13%)
Interessante caso di reciproca ascendenza di quota.
Sale Victor e sale Gael.
Crivoi è un caso di soprannaturale ascesa tecnica.
Sino a mezzo anno fa pareva Attaccapanni con racchetta spenzolante.
L'inventore dello smash a Badile.
Ecco un esempio di raffinatissima movenza :
Ma poi...
27 aprilie 2009
"Victor Crivoi produce surpriza la Roma: L-a eliminat pe James Blake, numărul 16 mondial
Tenismanul romà¢n Victor Crivoi, aflat pe locul 112 à®n clasamentul ATP, a produs o mare surpriză la turneul Masters de la Roma. Sportivul nostru s-a calificat à®n turul doi după ce l-a à®nvins à®n două seturi pe americanul James Blake, numărul 16 mondial şi favorit numărul 14 al competiţiei din capitala Italiei."
C'ha na bella storia sto Rumeno.
Me lo compro.
Prendimi.
Così come sei.
Melinda Czink - Sybille Bammer 1.93 - 1.92 (30.43%)
Prendere Melinda che scende.
Jarmila Groth - Mariana Duque Marino 2.13 - 2.11 (29.41%)
Prendere Jarmilla che scende.
Andy Roddick - Ivo Minar 5.65 - 5.0 (54.39%)
Non prendere assolutamente Minaro manco a 100 %
Jurgen Melzer - Guillaume Rufin 5.77 - 5.09(55.36%)
Non prendere assolutamente Guglielmo.
Andreas Beck - Marc Gicquel 1.74 - 1.74(2.13%)
Prendere Marc e mandare in Lay.
Con forza.
Fate come ve pare che tanto al Roland non si chiappa manco no spiccio.
Victor Crivoi - Gael Monfils 4.22 - 4.27 (10.26%)
1.18 - 1.19 (5.13%)
Interessante caso di reciproca ascendenza di quota.
Sale Victor e sale Gael.
Crivoi è un caso di soprannaturale ascesa tecnica.
Sino a mezzo anno fa pareva Attaccapanni con racchetta spenzolante.
L'inventore dello smash a Badile.
Ecco un esempio di raffinatissima movenza :
Ma poi...
27 aprilie 2009
"Victor Crivoi produce surpriza la Roma: L-a eliminat pe James Blake, numărul 16 mondial
Tenismanul romà¢n Victor Crivoi, aflat pe locul 112 à®n clasamentul ATP, a produs o mare surpriză la turneul Masters de la Roma. Sportivul nostru s-a calificat à®n turul doi după ce l-a à®nvins à®n două seturi pe americanul James Blake, numărul 16 mondial şi favorit numărul 14 al competiţiei din capitala Italiei."
C'ha na bella storia sto Rumeno.
Me lo compro.
Messaggioda rebnat » 28/05/2009 - 01:48
giocato intorno ai 130 C.Rochus che secondo me ha una buona chance contro Clement , Mago impresentabile ma Cris ci ha messo del suo mentre Bandana ha battuto un invalido.
Poi Tsonga che perderà da solo ma non parte battuto, ottavo spalancato poi col match di sopra , confido nella rocciosità di Jo
Wickmayer su Samantona quota è quel che è, Wicky ha ribaltato un bel match è una fresca che lotta, Sammy può essere a portata.
Glatch su Domingez Lino grande esperienza può vincere a pallettoni ma provo leggera sfava la giovane promessa USA che sembra più che buona
fava mi piacciono Haas sopra 60 e DuqueMarino sopra75
Seppi per me vince ancora Bolelli non lo so ma se gioca bene può fare semifinali
Poi Tsonga che perderà da solo ma non parte battuto, ottavo spalancato poi col match di sopra , confido nella rocciosità di Jo
Wickmayer su Samantona quota è quel che è, Wicky ha ribaltato un bel match è una fresca che lotta, Sammy può essere a portata.
Glatch su Domingez Lino grande esperienza può vincere a pallettoni ma provo leggera sfava la giovane promessa USA che sembra più che buona
fava mi piacciono Haas sopra 60 e DuqueMarino sopra75
Seppi per me vince ancora Bolelli non lo so ma se gioca bene può fare semifinali
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda ThePiper » 28/05/2009 - 02:11
Dopo il buon primo turno col motociclista riprovo Rufin che è giovane e promettente e gioca con Melzer che è uno che è stato capace di perdere da Di Mauro in uno slam su cemento lay 22 dell'austriaco poi se va liscio si pagherà ...
Tsonga su terra non ha dimostrato granchè ma son convinto che davanti al suo pubblico difenderà il grano cmq vediamo domani...
Haas su terra mi puzza sempre di marcissimo sopra 65 faccio fatica a bancarlo però...
Andrei contro a entrambi gli italiani ma per patriottismo lascio stare
Federer, Djokovic, Mathieu, Robredo, Del Potro, Roddick e Monfils dovrebbe portarla a casa tutta... forse qualche incognita per Roddick visto che si gioca su terra e Minar qualche problema in passato glielo ha dato e Monfils per le condizioni fisiche almeno Crivoi è un terraiolo, Reynolds quest'anno ha vinto solo con Fognini
Edit: Melzer al 22 pardon
Tsonga su terra non ha dimostrato granchè ma son convinto che davanti al suo pubblico difenderà il grano cmq vediamo domani...
Haas su terra mi puzza sempre di marcissimo sopra 65 faccio fatica a bancarlo però...
Andrei contro a entrambi gli italiani ma per patriottismo lascio stare
Federer, Djokovic, Mathieu, Robredo, Del Potro, Roddick e Monfils dovrebbe portarla a casa tutta... forse qualche incognita per Roddick visto che si gioca su terra e Minar qualche problema in passato glielo ha dato e Monfils per le condizioni fisiche almeno Crivoi è un terraiolo, Reynolds quest'anno ha vinto solo con Fognini
Edit: Melzer al 22 pardon
Messaggioda kaosbucs » 28/05/2009 - 04:04
oggi pare giornata un po' + giocabile di ieri, finalmente!
provo doppia wickmayer+seppia 3.02 bf
wickmayer hottissima, uscita da tombino contro l'urzula mentre la stosur ha giocato poco e malino su terra (la vittoria sulla schiavo fa poco testo)
seppia che ha gara a sua portata ed al primo turno ha giocato benino, ha finalmente superato primo turno qui a parigi quindi dovrebbe essere in fiducia!
poi da controllare ma vediamo come evolve la giornata , tarzan e paolo enrico: crivoi quest'anno su terra pare davvero rognoso e andujar , anche se certo non un fenomeno, se fa il suo potrebbe creare qualche problema (vedi un set) alla testa di paolo enrico!
provo doppia wickmayer+seppia 3.02 bf
wickmayer hottissima, uscita da tombino contro l'urzula mentre la stosur ha giocato poco e malino su terra (la vittoria sulla schiavo fa poco testo)
seppia che ha gara a sua portata ed al primo turno ha giocato benino, ha finalmente superato primo turno qui a parigi quindi dovrebbe essere in fiducia!
poi da controllare ma vediamo come evolve la giornata , tarzan e paolo enrico: crivoi quest'anno su terra pare davvero rognoso e andujar , anche se certo non un fenomeno, se fa il suo potrebbe creare qualche problema (vedi un set) alla testa di paolo enrico!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda duval » 28/05/2009 - 08:16
Presa Cirstea seguendo lo zio oltre 3 su bwin.it (puntando il 2-0 @6 e il 2-1 @6,5, con qualcosa in più sul 2-1
)
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 28/05/2009 - 10:44
Seppi al 41 mi sembra bassino con Gonzales M prendo Glatch 90 totosi e 95 bwin.it martic 3.1 betfair banco Monfils al 25 vediamo le condizioni di sto ginocchio
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania