mengoneur ha scritto:mo' dico pure la mia...
Dio mi guardi dal difendere la snai e il suo comportamento politicamente scorretto in genere.
Ma fa i prori interessi, e credo bene.
Ci sono molti altri book e soggetti commerciali normali che si adoperano per il lucro, e di sicuro anche con metodi ancor più eticamente deplorevoli.
Se c'è da sputare veleno sui porcari , io sto in prima fila.
Ma in questo caso, caro sergab ,a mio avviso c'è da apprezzare il coraggio di chi "mette 'a panza" piuttosto di chi con la giusta astuzia " ce mette 'o curtiello" ....
Offenderei la tua inteliggenza se ti facessi notare che
le lavagne al "120" di per sè non significano un guadagno maggiore per loro.Capirai che il 90% delle puntate forti di queste situazioni di fine campionato vanno in una sola direzione...
e che ti allibbri quindi ,sta minchia ? puoi farle anche a 150 tanto ti giocano solo un segno....Sono a 120 perchè in questo modo tentano di diminuire il margine teorico di "zarro" dovuto agli "aggiustamenti" che aihmè sembrano inevitabili.
Mi pare d'altronde che anche i meno coraggiosi book asiatici che tu decanti ( e giustamente ) nonostante il guadagno matematico che deriva dalla loro metodologia di approccio alla scommessa binaria, in taluni match oscuri tipo b greca o ungheria et similia , l
avorino con 1.83 1.83 (110) ed anche meno talvolta...Sicchè stavolta, obtorto collo ,plaudo a chi ci mette la faccia per primo , magari se la copre un po' con il braccio, ma ce la mette.
Sulla capacità dei loro quotisti c'è poco da dire sono bravi perchè sbagliano molto meno degli altri.
Quando c'è da aggiornare le quote in base ai movimenti asiatici poi sono i numeri uno....
Insomma "fotterli" è davvero difficile, sfruttano il proprio monopolio, e "usano" la politica e i politicanti di qualsiasi colore.
Sono davvero antipatici!!

No , No , No. sei fuori completamente fuori.
Sulla serie A e B i book italici hanno già la tassazione per uscire con quote al 105%, mai visto nessuno............ il calo gli è solo servito per rimpinguare le loro casse.
Uscire con una lavagna al 120% è RUBARE e basta.
Cosa c'entra tutto il resto allibramento e minchiate varie.
Chiedi a qualunque book quando riesce ad allibrarsi su di un avvenimento?????????????? Mai ti rispondo io, escluso forse match tipo finale di C.league et similia.
Parli di asiatici, quando non li hai e hai sempre avuto dubbi????????????' Sul calcio(non so su altri sport, non seguendoli) quando "rubano fanno quote a <103%...............
Non so ai campionati che ti riferisci, manco li guardo(ma lo farò per curiosità ),gli italici per sicurezza non li quotano neppure, ma tutte le serie minori spagna, inghilterra, francia, austria, portogallo ecc. mai visto quote più alte del 102,6%.
Poi dimentichi la cosa più importante, questi danno per davvero, gli italici ti obbligano a prestanomi per puntare 2 arachidi e un gelato.......
non confondiamo i veri Sig. Bookemakers , con tutta la fetenzia sottostante.
Sento parlare di expekt unibet ecc. ma questi sono come gli altri .it o .com. Danno il giusto......... e se prendi ghiacciano in fretta.
Pinna, alla fine è più asiatico , ma anche lui in early da un niente , ricordo 26 euro sulla serie C, ed esce sempre dopo gli asia.
BF fa mettere gli altri con culo fuori dalla finestra, si limita a prendere laute percentuali, in puro stile agenzie ippiche italiane.
Fare quote al 120% è un ladrocinio, chiunque esso sia.
Se non sanno fare le quote , (quotisti pochi, da 2k al mese:P:P:P) meglio passare il match, come qualcuno fa.
Asiatici: lavagne SEMPRE al 102%, DANNO , NON ghiacciano MAI, e tutto il pattume sottostante scopiazza il lavoro che fanno.
Vorrei vedere i fenomeni della Snai o tutti gli altri accoliti, fare lavagne al 102% e dare dei K, anzichè dei centini, mi scappa da ridere...............
Mai e ripeto mai, troverai un italico disposto a fare l'asiatico, però per copiare lo "schema" BF (solo provvigioni) si sono fatti fare una legge ad hoc, e stanno facendo a gara per uscire per primi...................
Scusare la Snai è una bestemmia, le lavagne di allibramento parlano da sole.
Ciao e buona punta a tutti
EDIT leggo solo a post scritto, che aveva già risposto Pippozzi in maniera più che esauriente.