Comparazione bonus scommesse
serie A 31/05/09 (NO prono)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 27/05/2009 - 06:51
mollo sono loquace perche' ormai abituato ho 38 anni e da sempre tifoso (e forse anche di piu') ho rischiato parecchie volte di rovinarmi la vita per il toro qui a torino e sempre stato cosi' credimi la convivenza con le m.....e per chi non vive a torino puo' sembrare meno di quello che e' qui ce' sempre stata una dittatura ora ed e' da un po'( vedasi ciminelli) vogliono una squadra sola in citta' per avere il potere .
guarda anche il caso stadi a noi hanno distrutto un monumento storico come il filadelfia a loro dopo che il dellealpi e costato nel 90 220 miliardi di lire pagato da tutti i cittadini le e stato venduto (con tutto il terreno limitrofe ) per 30 milioni di euro e una cosa scandalosa.
comunque nonostante tutto noi del toro ci siamo e ci saremo sempre e torneremo ancora a cercare di dare fastidio alla famiglia ovina
guarda anche il caso stadi a noi hanno distrutto un monumento storico come il filadelfia a loro dopo che il dellealpi e costato nel 90 220 miliardi di lire pagato da tutti i cittadini le e stato venduto (con tutto il terreno limitrofe ) per 30 milioni di euro e una cosa scandalosa.
comunque nonostante tutto noi del toro ci siamo e ci saremo sempre e torneremo ancora a cercare di dare fastidio alla famiglia ovina
toro nel cuore
Messaggioda stragula » 27/05/2009 - 07:52
federico da torino ha scritto:mollo sono loquace perche' ormai abituato ho 38 anni e da sempre tifoso (e forse anche di piu') ho rischiato parecchie volte di rovinarmi la vita per il toro qui a torino e sempre stato cosi' credimi la convivenza con le m.....e per chi non vive a torino puo' sembrare meno di quello che e' qui ce' sempre stata una dittatura ora ed e' da un po'( vedasi ciminelli) vogliono una squadra sola in citta' per avere il potere .
Serie A - "Favorire la Juve per arbitrare in A"Eurosport - mar, 26 mag 21:22:00 2009
Clamorose rivelazioni dell'ex arbitro Danilo Nucini nell'indagine Calciopoli
Altre notizieMoggi l'intimidatore controllava tutto
Moggi a Mourinho: "Hai solo paura"
Moggi, i suoi 500 e il processo infinito
Toro: che stangata! La B è quasi realtà
.."Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B". Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo alle domande dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri che sarebbe gravato negli anni scorsi sul calcio italiano. Nucini ha chiamato in causa, tra l'altro, i vertici del mondo arbitrale che si sono succeduti nel corso degli anni, da oltre un decennio quando debuttò nella direzione delle gare del campionato maggiore. "Se una squadra avversaria della Juve riceveva un favore, sempre involontario, questo favore non veniva visto, se riceveva un torto, questo torto veniva accettato, era un premio", ha poi precisato Nucini.
L'ex arbitro ha spiegato che i problemi si evidenziarono soprattutto in occasione di una partita Juve-Bologna quando, a 9 minuti dalla fine, assegnò un calcio di rigore alla squadra emiliana che Cruz tirò fuori ("Bergamo mi disse che se il rigore di Cruz fosse entrato avrei finito la carriera"). Ha ricordato che al raduno di Coverciano fu rimproverato dai designatori, Pairetto e Bergamo, che ebbe una sospensione di 40 giorni e che il campionato successivo arbitrò solo in B. Un'altra contestazione gli sarebbe stata mossa da Pairetto per non aver ammonito l'interista Di Biagio durante un Inter-Udinese finito 2-1. L'ex direttore di gara ha ricordato che la stagione successiva, in serie B, dopo un Napoli-Ancona 1-2 negli spogliatoi avrebbe incontrato l'ex dg juventino Luciano Moggi il quale gli avrebbe detto "complimenti, ci vediamo presto". Nucini decise di preparare una sorta di diario - consegnato oggi ai giudici - in cui annotava i giudizi positivi espressi dai designatori in partite in cui registrava errori a favore della Juve o a svantaggio delle avversarie. Giudizi che, nei casi opposti (errori contro Juve o a favore di rivali), erano invece negativi. "Chi ascoltava le sirene andava in alto", ha commentato.
Di questa situazione Nucini parlò con Giacinto Facchetti, di cui era amico, e il dirigente dell'Inter che "era incredulo, non pensava che succedessero queste cose". Su suggerimento di Facchetti, tentò di informarsi nell'ambiente arbitrale su chi fosse Mariano Fabiani, ex ds del Messina ritenuto molto legato a Moggi. Ci furono reazioni imbarazzate poi l'arbitro De Santis gli avrebbe detto che "se si voleva fare la serie A si doveva passare attraverso Fabiani e Moggi". Nucini ha poi detto di aver incontrato Fabiani, il quale gli avrebbe assicurato che avrebbe arbitrato di nuovo in A e lo avrebbe messo in contatto prima telefonicamente con Moggi (" sta tranquillo, ascolta quello che dice Fabiani e ci pensiamo noi", gli avrebbe detto a telefono il dirigente juventino) e poi di persona, organizzando un incontro in un albergo di Torino. Moggi in quella circostanza avrebbe rassicurato che Nucini "deve essere trattato bene, valorizzato e mandato in serie A". Nucini, sempre in quella occasione, avrebbe sentito Moggi che chiamava Bergamo e chiedeva al designatore di "non mandare Dondarini" ad arbitrare la partita della Juve. Fabiani gli avrebbe consegnato quindi una scheda telefonica raccomandandogli di utilizzare tale scheda per parlare solo con lui e di non fare telefonate a persone diverse. L'arbitro subito dopo avrebbe informato Facchetti dell'incontro, parlandogli anche della scheda sim di cui però si sarebbe disfatto.
Il rapporto di Nucini con Facchetti, la scheda "buttata via" e la mancata denuncia da parte di Nucini di tali episodi sia agli organismi sportivi ("non mi fidavo dell'ufficio indagini di allora", spiegherà Nucini) sia quando fu convocato dal pm di Milano Ilda Boccassini sono stati gli argomenti al centro di incalzanti domande da parte degli avvocati della difesa, in particolare dei legali di Moggi, Trofino e Prioreschi. "Alla Boccassini non ho detto quello che dovevo dire perché mi sono trovato da solo". Per quanto riguarda il rapporto con Facchetti ha sostenuto che l'iniziale semplice conoscenza è diventata nel tempo un rapporto di amicizia. I legali hanno evidenziato alcune contraddizioni rispetto a quanto dichiarato durante le indagini, soprattutto a proposito della scheda sim. Nel corso dell'udienza sono state ascoltate anche le testimonianze dell'ex dirigente dell'Udinese Francesco Dal Cin e dell'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Il processo riprenderà il 16 giugno.
Eurosport
-
toni da torino
- Super Budino

Messaggioda toni da torino » 27/05/2009 - 08:06
volevo solo aggiungere al mio amico federico che sarebbe meglio non
stare sempre a piangersi addosso basta sempre lagnistei
daltro canto se non vinci in casa con la REGGINA cosa vuoi
stare sempre a piangersi addosso basta sempre lagnistei
daltro canto se non vinci in casa con la REGGINA cosa vuoi
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 27/05/2009 - 08:13
tu toni non devi propio parlare che sei interista sei peggio dei gobbi siete tutte due dei l****
toro nel cuore
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 27/05/2009 - 13:18
no non e la sindrome di moggi e sempre stato cosi'
toro nel cuore
-
toni da torino
- Super Budino

Messaggioda toni da torino » 27/05/2009 - 13:23
la rovina del torino purtroppo sono sempre stati i tifosi
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda mollofire » 27/05/2009 - 13:40
federico da torino ha scritto:fate furb
Dai Fede, siamo quasi coetanei, però io già da qualche anno mi sono un po' disgustato, seguo perchè mi piace il calcio e perchè punto.
Ma non sono più nè antijuventino sfegatato, nè tifoso accanito del Bologna. Chiaro tifo per la squadra della mia città , spero che rimanga in serie A, però ormai tra A e B non mi fa tanta differenza, tanto non puoi sperare più in nulla più di una risicata salvezza e se non retrocedi quest'anno retrocederai il prossimo o quello dopo.
Dobbiamo solo sperare in qualche sceicco o in qualche magnate russo, ma purtroppo il Regno Unito fa più gola del Belpaese!
Qui è tutto in mano alle solite 2-3 squadre, le altre sono solo damigelle fastidiose invitate al ballo per fare numero.
Sennò dovrebbero stravolgere le regole è accaduto come in F1, ma nel calcio mi sembra che sia un'operazione inapplicabile.
Ok che questo è un thread no prono, però Fede mi raccomando di non offendere nessuno nemmeno i tifosi della famiglia ovina (questa è bellissima
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda esotico » 27/05/2009 - 13:52
... e cosa dovrei dire io, granata e "cavallaro" fino al midollo che anni fà son andato a vivere a vinovo,davanti all'ippodromo, per poter star più vicino alla mia passione ed ora mi ritrovo la "casa" dei gobbi a 100mt. e non ho manco più l'ippodromo di galoppo perchè la juve di Moggi l'ha fatto radere al suolo per farci i campi dove si allenano Tiago e Poulsen ed un centro commerciale che non hanno neppure i soldi per fare???!!
Messaggioda esotico » 27/05/2009 - 13:56
toni da torino ha scritto:la rovina del torino purtroppo sono sempre stati i tifosi
toni,senza i tifosi, il torino calcio oltre ad esser già fallito una volta, sarebbe già scomparso da tempo.
Moggi disse: "a torino c'è spazio per una sola squadra di calcio".
Credo pensasse a quella a strisce, o forse sbaglio??!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 27/05/2009 - 14:00
stragula ha scritto: Nucini ha poi detto di aver incontrato Fabiani, il quale gli avrebbe assicurato che avrebbe arbitrato di nuovo in A e lo avrebbe messo in contatto prima telefonicamente con Moggi (" sta tranquillo, ascolta quello che dice Fabiani e ci pensiamo noi", gli avrebbe detto a telefono il dirigente juventino) e poi di persona, organizzando un incontro in un albergo di Torino.
Questo è un personaggio davvero squallido (per chi non lo conosce), credetemi..
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 27/05/2009 - 15:01
mollo ti quoto in pieno non voglio offendere nessuno capisci anche il mio momento . lo so che non cambiera' ma lasciami dire che il mio sogno sarebbe che tutte le squadre medie piccole facessero coalizione contro le 3 o 4 cosidette sorelle lasciandole sole a farsi un loro campionato con in premio un mongolino d'oro.sai cos'e che tu almeno vivendo a bologna ed essendoci una squadra sola accetti piu' volentieri la situazione e ti sei ormai gia arreso pensa io che sono a torino quotidianamente devo convivere con i tifosi della giuventus.no non demordero mai.
toro nel cuore
Messaggioda stragula » 27/05/2009 - 16:20
federico da torino ha scritto:mollo ti quoto in pieno non voglio offendere nessuno capisci anche il mio momento . lo so che non cambiera' ma lasciami dire che il mio sogno sarebbe che tutte le squadre medie piccole facessero coalizione contro le 3 o 4 cosidette sorelle lasciandole sole a farsi un loro campionato con in premio un mongolino d'oro.sai cos'e che tu almeno vivendo a bologna ed essendoci una squadra sola accetti piu' volentieri la situazione e ti sei ormai gia arreso pensa io che sono a torino quotidianamente devo convivere con i tifosi della giuventus.no non demordero mai.
il problema e' che anche alle piccole societa'(80-90%)sta bene che il calcio vada avanti cosi',perche' quelle piu' furbe ottengono sempre qualcosa.ed ora ritorno ad una vecchia polemica tra fiorentina e bologna,nell'anno di moggiopoli se qualcuno si ricorda della valle aveva fatto quasi una coalizione per i diritti televisivi,pare che c'erano piu' di 10 societa' con i della valle,poi magicamente alle assemblee di lega votavano tutti contro,e dico tutti,forse esclusa una che ora non ricordo.
quindi e' inutile discutere sulle stesse cose,i piu' furbi vanno avanti,e i club piu' importanti sanno cosa devono fare....
ricordo ancora nel 93',quando cecchi gori si mise contro lo psiconano,dal secondo posto finimmo in serie b.
vi ricordate juventus-fiorentina di quest'anno?e la domenica prima milan-fiorentina?dovremmo gia' essere secondi...
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 28/05/2009 - 12:21
GNAGHI ha scritto:Qualche anno fa ci fu un disegno per buttare giu' il Toro di Gaucci
MAh....
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania