Comparazione bonus scommesse
Basket : Play off Quarti di finale + Semifinali Lega Due
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
126 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 26/05/2009 - 19:30
ho preso Benetton -2.5 @1.86 da GiocoDigitale. come per le precedenti partite, mi sembra un hp troppo basso in una serie in cui il fattore campo sembra incidere molto. Bologna in casa ha tirato fuori gli attributi e ha scavato un solco grazie al tiro pesante di vuckevic e blizzard, ma credo e spero che alla ghirada vedremo tutto altro film, con la benetton a rallentare il gioco e con una difesa molto aggressiva.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 26/05/2009 - 21:11
dopo i primi due quarti di roma mi sa che avrei fatto meglio ad ascoltare il consiglio di giuppy
c'e ancora un po di tempo, ma le sensazioni son proprio brutte finora, roma inguardabile e biella migliore sia da tre che a rimbalzo...per non parlare della difesa...e' dura forte, speriamo l'intervallo li svegli un po.
c'e ancora un po di tempo, ma le sensazioni son proprio brutte finora, roma inguardabile e biella migliore sia da tre che a rimbalzo...per non parlare della difesa...e' dura forte, speriamo l'intervallo li svegli un po.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 26/05/2009 - 22:14
roma in 12 minuti aveva girato la partita e dal -10 era andata +8, poi ovviamente sti somari si son rilassati invece di uccidere la partita e con biella molto in giornata oggi (specie gli americani) non te lo puoi permettere ; meritatissima vittoria di biella, niente da dire, han giocato al 110%
Stai sereno....sempre
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/05/2009 - 00:37
giuppy ha scritto:accontento Alexeev e metto un prono:![]()
Roma 1,7 -5,5 1,82 -6,5 totosi per me Biella puo tenergli testa solo in casa a Roma.... mi raccomando fate anverse![]()
avete piu chance
di "perizia" ti riconfermi sempre il migliore degli scagliatori......
Ps: cmq erano delle gran quote e le avrei prese pure io se non fossi stato a "zonzo".....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda pato_1969 » 27/05/2009 - 08:17
preso la fortezza 2.50 per me e superiore e non di poco senza quella sciagurata ultima partita di regolar season sarebbe gia passata per me poi e l'unica squadra in italia che puo vincere 1 o 2 partite con siena quindi per il basket italiano sarebbe meglio che passasse la virtus

Messaggioda simbino » 27/05/2009 - 09:40
Scusami Pato: qui ognuno scrive quello che vuole e ci mancherebbe altro....l'altra volta non ho replicato stavolta sono obbligato:
che 2,50 sia una buona quota sono d'accordo con te....forse giocherò anche io la V nera se faranno margine così ampio però
1) Quando dici che Bologna è superiore e non di poco bisognerebbe che tu mi spiegassi ...delle ultime 5 (compreso l'ultima di regular ne ha vinte 2 e perse 3 di cui una in casa) . Tu scrivi....se non l'avesse persa.....però l'ha persa
2) Quando mi dici che può vincere una o 2 partite con Siena....beh non mi pare ne abbia vinta una in tutto il campionato e solo Sabatini (oltre a te) sostiene sta ca...volata
Certo io sono il primo che so che può succedere di tutto però ..........insomma mi pare che azzardi un pò.....
che 2,50 sia una buona quota sono d'accordo con te....forse giocherò anche io la V nera se faranno margine così ampio però
1) Quando dici che Bologna è superiore e non di poco bisognerebbe che tu mi spiegassi ...delle ultime 5 (compreso l'ultima di regular ne ha vinte 2 e perse 3 di cui una in casa) . Tu scrivi....se non l'avesse persa.....però l'ha persa
2) Quando mi dici che può vincere una o 2 partite con Siena....beh non mi pare ne abbia vinta una in tutto il campionato e solo Sabatini (oltre a te) sostiene sta ca...volata
Certo io sono il primo che so che può succedere di tutto però ..........insomma mi pare che azzardi un pò.....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda pato_1969 » 27/05/2009 - 14:08
rispetto le tue idee pr me la virtus e la seconda squadra in italia la prima per blasone con lil miglior giocatore del campionato sta giocando senza un americano e se non avesse avuto problemi interni sarebbe arrivata seconda per me e molto piu forte di una squadra dove il giocatore cardine e bullerisimbino ha scritto:Scusami Pato: qui ognuno scrive quello che vuole e ci mancherebbe altro....l'altra volta non ho replicato stavolta sono obbligato:
Messaggioda ALEXEEV » 27/05/2009 - 14:23
pato_1969 ha scritto:rispetto le tue idee pr me la virtus e la seconda squadra in italia la prima per blasone con lil miglior giocatore del campionato sta giocando senza un americano e se non avesse avuto problemi interni sarebbe arrivata seconda per me e molto piu forte di una squadra dove il giocatore cardine e bullerisimbino ha scritto:Scusami Pato: qui ognuno scrive quello che vuole e ci mancherebbe altro....l'altra volta non ho replicato stavolta sono obbligato:
Certo io sono il primo che so che può succedere di tutto però ..........insomma mi pare che azzardi un pò.....![]()
A livello esclusivamente tecnico,quale sarebbe questo miglior giocatore del campionato?
Langford?
Sempre e soltanto a livello squisitamente tecnico........Bulleri giocatore cardine della Benetton?
Neal?Nicevic?Wallace?
Avrei qualche dubbio,sulle tue affermazioni e penso di non essere il solo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pato_1969 » 27/05/2009 - 14:34
cosa centra a livello esclusivamente tecnico allora anche stonerook varrebbe molto meno io parlo in generale secondo me langford e l'unico giocatore del campionato italiano che potrebbe giocare in quintetto nella nba per quel che riguarda bulleri naturalmente scherzavo ho messo le due risate apposta se dovessi toglier un giocatore alla benetton toglierei nicevic senza pensarci ciao mi dispiace per roma sara per il prossimo anno senza gentile spero per teALEXEEV ha scritto:pato_1969 ha scritto:rispetto le tue idee pr me la virtus e la seconda squadra in italia la prima per blasone con lil miglior giocatore del campionato sta giocando senza un americano e se non avesse avuto problemi interni sarebbe arrivata seconda per me e molto piu forte di una squadra dove il giocatore cardine e bullerisimbino ha scritto:Scusami Pato: qui ognuno scrive quello che vuole e ci mancherebbe altro....l'altra volta non ho replicato stavolta sono obbligato:
Certo io sono il primo che so che può succedere di tutto però ..........insomma mi pare che azzardi un pò.....![]()
A livello esclusivamente tecnico,quale sarebbe questo miglior giocatore del campionato?
Langford?
Sempre e soltanto a livello squisitamente tecnico........Bulleri giocatore cardine della Benetton?
Neal?Nicevic?Wallace?
Avrei qualche dubbio,sulle tue affermazioni e penso di non essere il solo.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 27/05/2009 - 19:38
Ma non scherziamo dai!
Ottimo giocatore Langford ma non esageriamo..
Comunque per rimanere in tema è stato scoperto da Biella..
Ottimo giocatore Langford ma non esageriamo..
Comunque per rimanere in tema è stato scoperto da Biella..
Messaggioda simbino » 27/05/2009 - 20:54
Scrivo ora perchè ...dopo son buoni tutti.
L'unica tua idea che potrebbe collimare con la realtà ( ho scritto potrebbe) è quella che effettivamente Langford è un buon giocatore , il migliore di serie a nn so ....ma non è un eresia sostenerlo
Poi : che la V sia la seconda squadra è appunto una tua idea ma è finita 5a in regular season , se uscirà oggi sarà 6a. Se passerà ....x essere seconda dovrà vincere ancor una serie con bella eventuale fuori casa
Blasone nn so cosa voglia dire: Ne hanno di più Cantù, Varese e Milano ma il blasone nn va in campo.
I problemi che ha avuto nn so quali siano come nn so perchè dici che gioca con un americano in meno
Il Bulleri di oggi è un lusso per ogni squadra di serie A
Le idee di ognuno vanno rispettate sempre però spesso nn c'entrano nulla con la realtà .
L'unica tua idea che potrebbe collimare con la realtà ( ho scritto potrebbe) è quella che effettivamente Langford è un buon giocatore , il migliore di serie a nn so ....ma non è un eresia sostenerlo
Poi : che la V sia la seconda squadra è appunto una tua idea ma è finita 5a in regular season , se uscirà oggi sarà 6a. Se passerà ....x essere seconda dovrà vincere ancor una serie con bella eventuale fuori casa
Blasone nn so cosa voglia dire: Ne hanno di più Cantù, Varese e Milano ma il blasone nn va in campo.
I problemi che ha avuto nn so quali siano come nn so perchè dici che gioca con un americano in meno
Il Bulleri di oggi è un lusso per ogni squadra di serie A
Le idee di ognuno vanno rispettate sempre però spesso nn c'entrano nulla con la realtà .
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 27/05/2009 - 21:53
benetton (quasi)senza soffrire, anche se per un attimo ho visto la luna nera a 1.30 dalla fine
bene cosi'
bravo mahmuti ma penso che sia anche piu' semplice con giocatori con un intelligenza cestistica superiore alla media pur non avendo individualita' clamorose (escluso forse neal, ma ricordiamoci che e' un "avanzo" del barca). Al completo con gli ultimi innesti mi sembrano i migliori tra "gli umani", per me la vera finale sara questa, anche se si sa gia' l'esito...
saluti
bravo mahmuti ma penso che sia anche piu' semplice con giocatori con un intelligenza cestistica superiore alla media pur non avendo individualita' clamorose (escluso forse neal, ma ricordiamoci che e' un "avanzo" del barca). Al completo con gli ultimi innesti mi sembrano i migliori tra "gli umani", per me la vera finale sara questa, anche se si sa gia' l'esito...
saluti
Stai sereno....sempre
126 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania