Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 36 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 1086
- Prossimo
-
SuperTuccio
- Super Budino

oki oki but !
Messaggioda SuperTuccio » 27/05/2009 - 11:04
umh...scusate una cosa eh..cosa vuol dire quando dite quelli rimasti fuori... tutti in corda..scusate la mia ignoranza ma devo cominciare a sapere queste cosine senno... son proprio un niubbetto...allevatemi plz 
Ultima modifica di SuperTuccio il 27/05/2009 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 27/05/2009 - 11:09
vichi ha scritto:Tris del caffè alla Ghirlandina. In prima fila c'è il n° 3 Florida Lady che è una cavalla o tutto o niente, parte forte e può fare tranquillamente 1.15. In questa ipotesi potrebbero venire quelli rimasti in coperta, cioè tutta corda. Nell'altra ipotesi, nel caso di corsa senza il 3 a fare andatura, magari sbaglia oppure trova una tipo Giunchglia Pl a diritto, i cavalli con più chance mi sembrano quelli in seconda fila, 11-13-14-15, io personalmente provo il 13 Final Call Trio v e p, ben guidato e ottimo passista, anche se erano meglio i 2mila. A dopo
oggi un cavallino al matinè di foggia nuemero 3 alla seconda marca nor.
poi investo i soldi che mi regala marca nor
al pomerggio qualche spicciolino su lodo barb nuero 5 alla seconda di aversa.
ciao buone puntate a tutti!!
invidia brutta bestia
-
SuperTuccio
- Super Budino

Re: oki oki but !
Messaggioda vichi » 27/05/2009 - 11:27
SuperTuccio ha scritto:umh...scusate una cosa eh..cosa vuol dire quando dite quelli rimasti fuori... tutti in corda..scusate la mia ignoranza ma devo cominciare a sapere queste cosine senno... son proprio un niubbetto...allevatemi plz
In genere nelle corse dei cavalli si formano diverse pariglie, cioè cavallo in testa e un'altro che lo appaia di fuori, e altri in scia, al battistrada oppure a quello che gira di fuori al battistrada, come puoi ben capire chi sta alla corda, cioè di dentro, fa meno strada di chi sta di fuori, così come chi sta in scia fa meno fatica di chi sta davanti. Ora nel caso della tris del caffè, se per ipotesi va in testa il 3 e tira via, cioè fa una buona andatura, ovviamente sono avvantaggiati coloro i quali agiscono nella sua scia. Chi sta di fuori fa il doppio della fatica. Spero di esser stato chiaro, sennò chiedi pure, ti rispondo. Ciao
Messaggioda montag » 27/05/2009 - 11:37
SuperTuccio ha scritto:umh...scusate una cosa eh..cosa vuol dire quando dite quelli rimasti fuori... tutti in corda..scusate la mia ignoranza ma devo cominciare a sapere queste cosine senno... son proprio un niubbetto...allevatemi plz
succede la stessa cosa anche nell'atletica, cosa fanno quando tentano di battere un record?
mandano avanti una cosiddetta lepre che faccia andatura forsennata mentre chi deve fare il record rimane al coperto in pancia al gruppo per poi entrare in azione al momento opportuno, un po' quello che mi succedeva a me da ragazzo quando si andava a sgnacchera, io le lavoravo ai fianchi ed inevitabilmente ed inesorabilmente al momento giusto rimanevo a bocca asciutta!
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 27/05/2009 - 11:40
strachiarissimo grazie mille.. anche se a volte mi è sembrato di notare che quelli che rimangono "in corda" poi rimangono pure bloccati non trovando magari il varco per superare... ci puo' stare ? Quindi andasse il 3 chi giocheresti dietro ? perchè un'altra, tra le tante cose che non so, è proprio lo schema di partenza...sento spesso dire "essendo il n.8" è svantaggiato.... oppure "il numero l'aiuta".. capisco che ci sono delle posizioni migliori ma..non so quali 
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 27/05/2009 - 11:50
montag ha scritto:SuperTuccio ha scritto:umh...scusate una cosa eh..cosa vuol dire quando dite quelli rimasti fuori... tutti in corda..scusate la mia ignoranza ma devo cominciare a sapere queste cosine senno... son proprio un niubbetto...allevatemi plz
succede la stessa cosa anche nell'atletica, cosa fanno quando tentano di battere un record?
mandano avanti una cosiddetta lepre che faccia andatura forsennata mentre chi deve fare il record rimane al coperto in pancia al gruppo per poi entrare in azione al momento opportuno, un po' quello che mi succedeva a me da ragazzo quando si andava a sgnacchera, io le lavoravo ai fianchi ed inevitabilmente ed inesorabilmente al momento giusto rimanevo a bocca asciutta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheh probabilmente montag hai scritto mentre scrivevo pure io perchè non avevo visto la tua risposta...ok poi pero' se parti e fai tutta la gara in testa e vai a vincere allora vuol dire che sei proprio un toro
Messaggioda vichi » 27/05/2009 - 11:54
SuperTuccio ha scritto:strachiarissimo grazie mille.. anche se a volte mi è sembrato di notare che quelli che rimangono "in corda" poi rimangono pure bloccati non trovando magari il varco per superare... ci puo' stare ? Quindi andasse il 3 chi giocheresti dietro ? perchè un'altra, tra le tante cose che non so, è proprio lo schema di partenza...sento spesso dire "essendo il n.8" è svantaggiato.... oppure "il numero l'aiuta".. capisco che ci sono delle posizioni migliori ma..non so quali
Beh, prima cosa sarebbe opportuno conoscere le caratteristiche dei cavalli, alcuni contano solo se vanno in testa, altri contano se agiscono di spunto, altri sono dei passisti perciò vanno bene a girar di fuori, capisco che per chi ne sa il giusto è un pò caotico tutto questo, ti consiglio di guardar più corse possibili sia in sala che su Ippica.biz per farti un pò di esperienza in tal senso. Nel caso della corsa precedentemente studiata, se il 3 va al comando, il n° 1 o forse il 2, rimangono nella sua scia, poi dovrebbe cercar di sfondare il n° 8, non credo ci riesca, però potrebbe trovare posto sotto, difficile.. Se il 3 sbaglia subito le cose si facilitano, in questo caso potrebbe andare in testa il n° 8 con buone possibilità , io dato che non ho la sfera di cristallo, mi affido ad un cavallo, il 13, che ha attitudini tali che potrebbe avere chance sia che vada in testa il 3, sia che quest'ultimo sbagli subito, almeno spero.
Messaggioda montag » 27/05/2009 - 11:57
SuperTuccio ha scritto:strachiarissimo grazie mille.. anche se a volte mi è sembrato di notare che quelli che rimangono "in corda" poi rimangono pure bloccati non trovando magari il varco per superare... ci puo' stare ? Quindi andasse il 3 chi giocheresti dietro ? perchè un'altra, tra le tante cose che non so, è proprio lo schema di partenza...sento spesso dire "essendo il n.8" è svantaggiato.... oppure "il numero l'aiuta".. capisco che ci sono delle posizioni migliori ma..non so quali
dipende dalle caratteristiche dei cavalli ma soprattutto da come una corsa si sviluppa e quanto va un cavallo nella circostanza.
esempio pratico tris di napoli ieri sera:
dubai di jesolo al comando come da copione si è preso in faccia un cavallo che l'ha obbligato a una andatura impossibile da sostenere, il risultato è che dopo un giro dubai è stato giustamente fermato dal driver visto che non era il caso d'insistere, tutti i cavalli che lo seguivano sono stati bloccati nella loro azione mentre i cavalli all'esterno sono passati in un amen prendendo vantaggio e i patacca come me che hanno giocato dubai se lo sono presi nello sbirisgnaus.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 27/05/2009 - 12:02
vichi ha scritto:SuperTuccio ha scritto:strachiarissimo grazie mille.. anche se a volte mi è sembrato di notare che quelli che rimangono "in corda" poi rimangono pure bloccati non trovando magari il varco per superare... ci puo' stare ? Quindi andasse il 3 chi giocheresti dietro ? perchè un'altra, tra le tante cose che non so, è proprio lo schema di partenza...sento spesso dire "essendo il n.8" è svantaggiato.... oppure "il numero l'aiuta".. capisco che ci sono delle posizioni migliori ma..non so quali
Beh, prima cosa sarebbe opportuno conoscere le caratteristiche dei cavalli, alcuni contano solo se vanno in testa, altri contano se agiscono di spunto, altri sono dei passisti perciò vanno bene a girar di fuori, capisco che per chi ne sa il giusto è un pò caotico tutto questo, ti consiglio di guardar più corse possibili sia in sala che su Ippica.biz per farti un pò di esperienza in tal senso. Nel caso della corsa precedentemente studiata, se il 3 va al comando, il n° 1 o forse il 2, rimangono nella sua scia, poi dovrebbe cercar di sfondare il n° 8, non credo ci riesca, però potrebbe trovare posto sotto, difficile.. Se il 3 sbaglia subito le cose si facilitano, in questo caso potrebbe andare in testa il n° 8 con buone possibilità , io dato che non ho la sfera di cristallo, mi affido ad un cavallo, il 13, che ha attitudini tali che potrebbe avere chance sia che vada in testa il 3, sia che quest'ultimo sbagli subito, almeno spero.
Umh perfetto...eh si capisco che poi tutto sta nel conoscere i cavalli..ma era cosi anche per sapere un po' le logiche... quindi ne deduco che ci siano dei cavalli con buone chance anche a volte solo in relazione al numero che gli assegnano... cioè c'è da fare una valutazione "cavallo/ numero/avversario" .. e poi vabbè...fantino :p bello non facile ma bello!
Si in questo periodo son praticamente a casa e ogni tanto nelle pause "studio
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 27/05/2009 - 12:04
montag ha scritto:SuperTuccio ha scritto:strachiarissimo grazie mille.. anche se a volte mi è sembrato di notare che quelli che rimangono "in corda" poi rimangono pure bloccati non trovando magari il varco per superare... ci puo' stare ? Quindi andasse il 3 chi giocheresti dietro ? perchè un'altra, tra le tante cose che non so, è proprio lo schema di partenza...sento spesso dire "essendo il n.8" è svantaggiato.... oppure "il numero l'aiuta".. capisco che ci sono delle posizioni migliori ma..non so quali
dipende dalle caratteristiche dei cavalli ma soprattutto da come una corsa si sviluppa e quanto va un cavallo nella circostanza.
esempio pratico tris di napoli ieri sera:
dubai di jesolo al comando come da copione si è preso in faccia un cavallo che l'ha obbligato a una andatura impossibile da sostenere, il risultato è che dopo un giro dubai è stato giustamente fermato dal driver visto che non era il caso d'insistere, tutti i cavalli che lo seguivano sono stati bloccati nella loro azione mentre i cavalli all'esterno sono passati in un amen prendendo vantaggio e i patacca come me che hanno giocato dubai se lo sono presi nello sbirisgnaus.
Idem come sopra! Scrivevo :p oki oki! siete stati chiarissimi! Ora guardo un po' cosa giocare ... grazie mille per ora! Alla prossima puntata / domanda niubba
Messaggioda montag » 27/05/2009 - 12:35
vediamo di chiarire alcuni punti nella tris modenese.
ideale rr non è che mi faccia impazzire, è guidato certamente non bene, ha un brutto numero e secondo me nonostante questo sarà giocato perchè va forte.
i cavalli che faranno partenza saranno il 1- 3- 4-6-7 logicamente tanto maggiore sarà la veemenza a partire tanto risulterà facilitato il compito dei cavalli dietro, dove a ben guardare non c'è una gran qualità .
il cavallo piazzato sicuro
dovrebbe essere canyon bi, abituato a questi schemi gran finalista tralascio di dire cosa penso della guida.
un piazzato di posizione potrebbe essere fiume, cavallino regolare, svelto a partire, manda sicuramente, il classico succhiaruote, ha già colpito a grossa quota in tris, forse potrebbe essere la mia scelta definitiva, difficile dirlo ora.
per chi volesse fare la tris azzardo questo t3
1 posizione numeri 3 - 11 - 15
2 posizione 1- 2- 3- 4-6-8- 9-11-13-14-15
3 posizione 6-14
logicamente dovete tenendo ferma la prima posizione, invertire i numeri della 2 posizione con la terza.
sperando di portarvi fortuna vi saluto.ps avevo dimenticato giunchiglia
ideale rr non è che mi faccia impazzire, è guidato certamente non bene, ha un brutto numero e secondo me nonostante questo sarà giocato perchè va forte.
i cavalli che faranno partenza saranno il 1- 3- 4-6-7 logicamente tanto maggiore sarà la veemenza a partire tanto risulterà facilitato il compito dei cavalli dietro, dove a ben guardare non c'è una gran qualità .
il cavallo piazzato sicuro
un piazzato di posizione potrebbe essere fiume, cavallino regolare, svelto a partire, manda sicuramente, il classico succhiaruote, ha già colpito a grossa quota in tris, forse potrebbe essere la mia scelta definitiva, difficile dirlo ora.
2 posizione 1- 2- 3- 4-6-8- 9-11-13-14-15
3 posizione 6-14
logicamente dovete tenendo ferma la prima posizione, invertire i numeri della 2 posizione con la terza.
sperando di portarvi fortuna vi saluto.ps avevo dimenticato giunchiglia
Ultima modifica di montag il 27/05/2009 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 27/05/2009 - 13:03
montag ha scritto:vediamo di chiarire alcuni punti nella tris modenese.
il cavallo piazzato sicuro![]()
![]()
![]()
dovrebbe essere canyon bi, abituato a questi schemi gran finalista tralascio di dire cosa penso della guida.
2 posizione 1- 2- 3- 4-6-9-11-13-14-15
3 posizione 6-14
sperando di portarvi fortuna vi saluto.
hai tralasciato giunchigli pl
se arriva fiume mangio un cane cinee...va bene così...?
coa grande montag!!!!
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 27/05/2009 - 13:27
mattione99 ha scritto:montag ha scritto:vediamo di chiarire alcuni punti nella tris modenese.
il cavallo piazzato sicuro![]()
![]()
![]()
2 posizione 1- 2- 3- 4-6-9-11-13-14-15
3 posizione 6-14
sperando di portarvi fortuna vi saluto.
hai tralasciato giunchigli pl![]()
![]()
![]()
![]()
non l aprenderai di sicuro allora!!!!!!
![]()
![]()
![]()
sto scherzando bello!!!!!le corse son belle proprio per quesi sacmbi di vedute.....
se arriva fiume mangio un cane cinee...va bene così...?![]()
![]()
![]()
![]()
coa grande montag!!!!
Vedi che l'ha modificato, ha messo la tua Giunchiglia al posto del 7.
Cani cinesi, gatti, coccodrilli, qui si sta facendo un gran bello zoo
Messaggioda montag » 27/05/2009 - 13:28
presa una decisione definitiva giocato fiume una scoreggina vincente e più logicamente piazzato perchè sono convinto che per le piazze ci sia anche lui lì a lottare.
mattione ho modificato giunchiglia ci può stare anche lei eccome!
mattione ho modificato giunchiglia ci può stare anche lei eccome!
16282 messaggi
-
Pagina 36 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania