Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs - Conference Finals
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
220 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/05/2009 - 05:34
Niente ,pago quasi tutto tranne qualcosa scaricato al 45-46 all'HT,troppo James dipendenti questi cleveland,orlando giocano di più per la squadra,senza james probabilmente nemmeno avrebbero fatto i play-off...
Messaggioda fonz » 27/05/2009 - 05:54
dap ha scritto:Il fallo su Lebron a me sembrava proprio non ci fosse, l'arbitro c'è cascato. Vorrei cmq rivedere.
Che vogliano proprio mandare Lebron in finale? Ma West, Ilgauskas lo stesso Williams, Sczerbiak che c'entrano con una finale nba?
niente complotto!
ma adesso li aspettiamo al varco di gara 6
ho rivenduto mezza puglia al 37 dopo la tripla di lewis a 4 secondi dalla fine...quando han fischiato quel fallo che non c'era...
c'è da dire però che non han fischiato nell' OT due falli a dwight che non c'erano nemmeno loro mache avrebbero potuto fischiare, ovvero la stoppata ( palla pienissima ma vs lebron si è visto molto peggio) e sempre su lebron quel tiro da 3 in cui il re ha cercato solo il contatto e howard si è stoppato nel salto
resta il fatto che lebron ha giocato un OT sciagurato, facendo delle giocate importanti ma con 3 palle perse drammatiche e soprattutto buttando fuori dal match tutti i compagni..
l'uscita di varejao però ha davvero condizionatto troppo la vicenda, difensivamente è davvero un mastino...
lo sceneggiatore supremo però adesso temo preveda un facile successo dei cavs...e poi gara 6 mica è facile, sarà una moneta pure quella...
eventuale gara 7 con l'abbrivio delle 2 prima sarebbe uno stupro pro-cleveland...
in sostanza il passaggio turno è rappresentato dalle quote di gara 6, le altre due partite valgono riga
ciao ragazzi mi spiace per scand ma mi sembra cassa comune forumistica con della gente in schiena che sti magic han fatto un miracolo che verrà ricordato negli annali....
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 27/05/2009 - 10:48
questa volta e' stata una partita ancora piu intensa delle precedenti se possibile, non posso pero' andare sempre a dormire alle 1000 di notte con sti OT
contento per il forum e contento perche i book non mi han permesso di giocare i cavs
contento per il forum e contento perche i book non mi han permesso di giocare i cavs
Stai sereno....sempre
Messaggioda ThePiper » 27/05/2009 - 11:05
Cmq prima delle serie di finale Orlando era a 20 e Denver a 12, mah... mi spiace per gli antepost ma se i montanari non fanno i ****(e con i soggetti che hanno in squadra non è ipotesi remota) pure i Lakers devono stare attenti, non è che i californiani possono fare i fighi come con HOuston e giocare una partita si e l'altra no... Denver è al completo mentre a Houston mancava mezza squadra ( e con Yao cmq non sarebbe cambiato molto)...
Cleveland si conferma una squadraccia che senza Lebron faticherebbe ad arrivare al 400/1000 in rs, esempi ne abbiamo avuti l'anno scorso dove una squadra più debole in 10 partite senza Lebron ne vinse una e quest'anno all'ultima di rs dove persero in casa con Phila (con una quota che da 30 passò a pari)
Cleveland si conferma una squadraccia che senza Lebron faticherebbe ad arrivare al 400/1000 in rs, esempi ne abbiamo avuti l'anno scorso dove una squadra più debole in 10 partite senza Lebron ne vinse una e quest'anno all'ultima di rs dove persero in casa con Phila (con una quota che da 30 passò a pari)
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 27/05/2009 - 15:03
dap ha scritto:Passo alla fase due descritta nel trattato "Come giocare in live e vivere felici". Cioè, da perfetto bet-trader (si dice così?) scarico in lay a 1.43 tutto il risk e mi lascio un guadagno sicuro contro niente, compresi brioche e cappuccino. Per stavolta voglio mangiare pane e volpe, anche se non sono molto convinto di queste operazioni.Ma quel Pietrus che prende uno stipendio da fame, è proprio bravo.Lewis da cenni di vita mentre Varejao arriva a 4 falli.Howard 16 pts e 13 reb, ma Turkoglu anche stasera mi pare l'uomo su cui fare massimo affidamento.
pensa amico mio quant'è bello scommettere,no???anche a te che capisci poco poco di basket se giochi bene riesci a vince,un sorriso non si nega mai a nessuno......
poi dimmi a fine anno se metti segno positivo o no....
ma FLASPONE che fine ha fatto????
Messaggioda dap » 27/05/2009 - 17:20
Fonz ha scritto:soprattutto buttando fuori dal match tutti i compagni..
Perfetto, come pure il discorso sui falli di Howard e l'importanza di Varejao.
Però uno spettacolo stupendo, non si può discutere il basket nba quando arriva a questi livelli di tecnica e forza fisica. Penso che quelle tra Orlando e i Cavs sia una delle più belle serie di p.o. degli ultimi anni.
Deliorossi ha scritto:pensa amico mio quant'è bello scommettere,no???anche a te che capisci poco poco di basket se giochi bene riesci a vince,un sorriso non si nega mai a nessuno......
poi dimmi a fine anno se metti segno positivo o no....
ma FLASPONE che fine ha fatto????
Beh, a dire il vero sono già diversi anni che riesco a segnare più a fine stagione
E poi non dimentico mai i tuoi suggerimenti, ne faccio tesoro
Flasp penso che riesca ad andare a dormire ad orari normali, al contrario del sottoscritto che ormai vive da pipistrello
Messaggioda Flasp » 28/05/2009 - 13:15
Eh sì ragazzi scusate la 'latitanza' ma è un periodo pieno di impegni e la notte devo dormire.. e poi queste serie così tirate sono difficili da pronosticare 'prima del palo'.
Invece immagino ci siano tante occasioni in live, ma di questo chiedo conferma all'esperto delio
Ieri 3-2 Lakers che ci stava, anche se è stato match pari per 3 quarti. Da parte mia mi fa piacere vedere Billups che continua a ricordare ai Pistons che bella trade hanno fatto
Stanotte Cavs chiamati a vincere per restare nella serie.. penso di giocarli in qualche modo, magari Orlando potrebbe allentare un po' per chiudere in casa in gara6.
A più tardi
Invece immagino ci siano tante occasioni in live, ma di questo chiedo conferma all'esperto delio
Ieri 3-2 Lakers che ci stava, anche se è stato match pari per 3 quarti. Da parte mia mi fa piacere vedere Billups che continua a ricordare ai Pistons che bella trade hanno fatto
Stanotte Cavs chiamati a vincere per restare nella serie.. penso di giocarli in qualche modo, magari Orlando potrebbe allentare un po' per chiudere in casa in gara6.
A più tardi
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- scandinavo
- Arsenico

- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/05/2009 - 03:46
Ilgauskas contro Howard non la vede proprio la palla,terzo fallo per lui.... 
220 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania