didacus ha scritto:Bhe allora io vado direttamete nel porcile
Didacus verresti con la donna tu o con un altro trader,quel "siamo in due" non l'ho capito,per luglio va bene per me....io potrei confermare sin da ora....

Messaggioda scandinavo » 26/05/2009 - 23:33
didacus ha scritto:Bhe allora io vado direttamete nel porcile
Messaggioda motorhead » 26/05/2009 - 23:44
LOLdidacus ha scritto:Nessun trader, si tratta di mia moglie. Come cavolo faccio a spiegarle che domenica e lunedì me ne vado via per acquisire importantissime nozioni di trading sulle corse dei cavalli? E' chiaro che quando ritorno sono cornuto!
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda carpe diem » 27/05/2009 - 00:04

Messaggioda scandinavo » 27/05/2009 - 00:08
carpe diem ha scritto:DRIN DRIN DRIN
SI,PRONTO?
BENVENUTO SU BETFAIR, IL PIU' GRANDE SITO DI SCOMMESSE AL MONDO!
![]()
:mrblue: :smoke:

Messaggioda scandinavo » 27/05/2009 - 00:17
didacus ha scritto:Carpe usa gli emoticon come se gossero geroglifici egiziani (non semore li decifro). In questo caso credo si riferisse a globet.

Messaggioda carpe diem » 27/05/2009 - 00:17

Messaggioda scandinavo » 27/05/2009 - 00:26
carpe diem ha scritto:Ma perchè fate dietrologia anche sulle stronzate?![]()
E' semplicemente quello che dice la voce registrata se provate a chiamare al numero di Betfair.. ed essendo nel thread "raduno trader Betfair", direi che ci sta a pennello!
Messaggioda gna79 » 27/05/2009 - 01:18
Messaggioda M4rco » 27/05/2009 - 01:38
didacus ha scritto:Nessun trader, si tratta di mia moglie. Come cavolo faccio a spiegarle che domenica e lunedì me ne vado via per acquisire importantissime nozioni di trading sulle corse dei cavalli? E' chiaro che quando ritorno sono cornuto!

Messaggioda scandinavo » 27/05/2009 - 02:42
M4rco ha scritto:....scherzi a parte, ricordatevi che saranno 2 giorni di svago e non 2 giorni di seminario.
Messaggioda didacus » 27/05/2009 - 09:51
M4rco ha scritto:didacus ha scritto:Nessun trader, si tratta di mia moglie. Come cavolo faccio a spiegarle che domenica e lunedì me ne vado via per acquisire importantissime nozioni di trading sulle corse dei cavalli? E' chiaro che quando ritorno sono cornuto!
E che bisogno ha di farti cornuto da casa? Eventualmente posso registrare 2 orette di lezione solo per te e nel frattempo che ti vedi il video ci pensiamo noi![]()
![]()
![]()
....scherzi a parte, ricordatevi che saranno 2 giorni di svago e non 2 giorni di seminario.
Messaggioda Ospite » 27/05/2009 - 23:39
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |