Rag. Beata ha scritto:
Obradovic è bollito. Io ho rispetto per le mie opinioni. Le cambio quando c'è da cambiare ma quando sono convinto di no me le tengo. Ha vinto un EL questa stagione? Per forza con la squadra che aveva..![]()
![]()
quindi ti bastava dare questa risposta in qualsiasi caso, figurati se non avesse vinto, lo avresti seppellito
Ma che cosa ha fatto per cambiare tecnicamente l'andazzo di una rimonta CSKA che dal +23 li ha portati a 2-3 cm dalla più grande rimonta subita nelle finali della coppa più prestigiosa?
Cska che ricordiamo non avrebbe fatto nemmeno le F4, a discapito, mi sembra di ricordare, del maccabi..
Visto che vuoi parlare di tecnica fammelo sapere.
CSKA-Pana a panchine inverse avrebbe vinto di 30 Messina.
Per non parlare di Pana-Siena a panchine inverse, dove probabilmente lo scarto minimo non sarebbe sceso sotto i 15 punti.
ecco, quando parli di un qualcosa che non si puo' dimostrare ci sguazzi, perche sai che e' l'unico caso in cui non si puo' materialmente provare il contrario![]()
Però che discuto a fare?! Per voi sono tutti fenomeni prima alla prossima bet persa, in cui diventeranno "bolliti" per poi ricambiare velocemente status nel giro di una o due settimane.
questo non si e' ancora capito, veramente. e mi pare che nessuno qui abbia dato del bollito (simbino escluso, ma lui non punta) a vanvera, solo per bet perse..al massimo ha criticato le scelte in una singola partita. anzi in verita' ce n'e uno, ed e' la stessa persona a cui rispondendo e che sta cercando di far valere le proprie idee () con mezzucci stile "predico nel deserto".
State sereni e buona giornata
quoto questo![]()
cmq la frase piu' spettacolare e' : IO HO RISPETTO DELLE MIE OPINIONI
SCAPPI RAGIONIEREEEEE