Comparazione bonus scommesse
spagna liga 30/31
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
toni da torino
- Super Budino

spagna liga 30/31
Messaggioda toni da torino » 25/05/2009 - 19:00
qualcuno di voi immagino sicuramente sa mica dirmi come funziona
arrivo a pari punti cosa si calcola grazie chi mi puo rispondere
saluti a tutti
arrivo a pari punti cosa si calcola grazie chi mi puo rispondere
saluti a tutti
Messaggioda psyduck » 26/05/2009 - 08:52
se il sito di xscores non tradisce, a parita' di punti si guardano prima gli scontri diretti:
1)i punti ottenuti
2) la differenza gol
3) infine il numero di gol segnati.
tutto questo relativo agli scontri diretti..se la situazione e' ancora di parita' si andra' a guardare
4) la differenza reti nel corso dell'intero campionato
5) numero di gol segnati nell'intero campionato.
ciao
p.s dap poi magari non vuol dire, ma stando a questo conteggio il getafe e' salvo matematicamente con un pareggio in virtu' del punto 4)...sarei orientato piu' verso l'x. (@3.50 unibet)
1)i punti ottenuti
2) la differenza gol
3) infine il numero di gol segnati.
tutto questo relativo agli scontri diretti..se la situazione e' ancora di parita' si andra' a guardare
4) la differenza reti nel corso dell'intero campionato
5) numero di gol segnati nell'intero campionato.
ciao
p.s dap poi magari non vuol dire, ma stando a questo conteggio il getafe e' salvo matematicamente con un pareggio in virtu' del punto 4)...sarei orientato piu' verso l'x. (@3.50 unibet)
Stai sereno....sempre
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 26/05/2009 - 09:53
esatto psy...se vincono osasuna e gijon vanno entrambe a 43 ed a quel punto si gioca tutto nello scontro diretto betis-valladolid...in caso di pareggio andrebbero getafe e betis a 42 con differenza reti che resta a favore del getafe...se vince betis e getafe pareggia il getafe è in vantaggio negli scontri diretti col valladolid...se vice valladolid il getafe potrebbe pure permettersi di perdere sempre che non perda con troppi gol di scarto... 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 26/05/2009 - 11:15
intanto ho preso deportivo a 120 su spbet e fair
il depor ha una minima speranza di andare in uefa ma non credo ce la faccia visto che il valencia batterà il bilbao...ad ogni modo battere i campioni nell'ltima di campionato davanti al proprio pubblico sarebbe un bel modo x chiudere una buona stagione
barca che si presenterà di sicuro con seconde e terze linee...venerdì dovrebbero festeggiare lo scudetto e se vincono anche la coppa(speriamo così saranno belli sbronzi)...la partita si gioca sabato...ho visto che già hanno fatto giocare il terzo portiere...
insomma a seconda delle formazioni deciderò se tenere o meno...in ogni caso credo di non aver fatto una cagata xchè penso di poterla rivendere prematch visto che è destinata a calare
il depor ha una minima speranza di andare in uefa ma non credo ce la faccia visto che il valencia batterà il bilbao...ad ogni modo battere i campioni nell'ltima di campionato davanti al proprio pubblico sarebbe un bel modo x chiudere una buona stagione
barca che si presenterà di sicuro con seconde e terze linee...venerdì dovrebbero festeggiare lo scudetto e se vincono anche la coppa(speriamo così saranno belli sbronzi)...la partita si gioca sabato...ho visto che già hanno fatto giocare il terzo portiere...
insomma a seconda delle formazioni deciderò se tenere o meno...in ogni caso credo di non aver fatto una cagata xchè penso di poterla rivendere prematch visto che è destinata a calare
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 26/05/2009 - 12:20
antonello da messina ha scritto:intanto ho preso deportivo a 120 su spbet e fair
ciao antonello primo ottima analisi
Betis è la gara della vita sopra il 90% e da provare.. tra l altro l imbarazzante Valla. non vince una gara dal famoso 15 marzo..
riguardo alle quotine di Gijon Valencia Atl.Madrid l unica soluzione multipli..
Osasuna - Real Madrid mi viene da ridere su questa gara Osasuna attuale 80% aperture intorno alla pari.... al popolo la scelta.
un salutone alla bella Messina
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 26/05/2009 - 13:51
grazie sudamericana
quei book non li ho tra i miei...non li conosco...anzi se mi dai qualche notizia mi fai un favore
riguardo all'osasuna ti dico che cmq x me la vince...ha già vinto a barcellona...il campo è caldissimo...a madrid sono in vacanza da un pezzo e l'hanno dimostrato domenica sera...anche lì credo giocherà qualche giovane che nella bolgia non so come se la caverà ...è vero che la quota è quel che è ma se pensi che a barca era intorno a 120 il gioco è fatto
sicuramente da tentare un multiplino nell'ultima giornata con le 3 che hai detto tu + qualche altra tra cui X getafe...sul betis concordo con te...credo scenda il valladolid e mi pare buona la quota di betfari che paga che paga 350 la retrocessione(così mi sembra e non so se ci sono altri book che quotano questa giocata)...
cmq aspetto l'uscita di altri book e poi mi fiondo un pò su tutto...il periodo è buono ed il ferro va battuto finchè è caldo
ti saluto messina...quando ci andrò(chissà quando)...io non sono di messina a dispetto del nick

quei book non li ho tra i miei...non li conosco...anzi se mi dai qualche notizia mi fai un favore
riguardo all'osasuna ti dico che cmq x me la vince...ha già vinto a barcellona...il campo è caldissimo...a madrid sono in vacanza da un pezzo e l'hanno dimostrato domenica sera...anche lì credo giocherà qualche giovane che nella bolgia non so come se la caverà ...è vero che la quota è quel che è ma se pensi che a barca era intorno a 120 il gioco è fatto
sicuramente da tentare un multiplino nell'ultima giornata con le 3 che hai detto tu + qualche altra tra cui X getafe...sul betis concordo con te...credo scenda il valladolid e mi pare buona la quota di betfari che paga che paga 350 la retrocessione(così mi sembra e non so se ci sono altri book che quotano questa giocata)...
cmq aspetto l'uscita di altri book e poi mi fiondo un pò su tutto...il periodo è buono ed il ferro va battuto finchè è caldo
ti saluto messina...quando ci andrò(chissà quando)...io non sono di messina a dispetto del nick
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 26/05/2009 - 14:12
antonello da messina ha scritto:quei book non li ho tra i miei...non li conosco...anzi se mi dai qualche notizia mi fai un favore
http://www.sts.pl/ l altro http://en.betclic.com/home.aspx ecco fatto fatti un giretto turistico..
antonello da messina ha scritto:ti saluto messina...quando ci andrò(chissà quando)...io non sono di messina a dispetto del nick![]()
allora ci vado prima io mi sa.. la mia fidanza è di Messina
dunque le spese fatte inizio settimana in spagna danno margine di quota non ce dubbio, destinate al fine week end nei picchi.. speriamo bene dai un abbraccio
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda dap » 26/05/2009 - 16:22
Psyduck ha scritto:p.s dap poi magari non vuol dire, ma stando a questo conteggio il getafe e' salvo matematicamente con un pareggio in virtu' del punto 4)...sarei orientato piu' verso l'x. (@3.50 )
Grazie Psy. Sono stato male informato, quindi, senza rimpianti cmq vada, provo ad annullare in lay.
Quando si arriva a questo punto della stagione è più facile contare le carte a blackjack
Messaggioda dorsten » 27/05/2009 - 11:16
Faccio una domanda budina anch'io :
in uefa è come in italia che ci va la finalista della coppa se la vincitrice va in champion o si libera un posto e va la meglio classificata in campionato
Grazie
in uefa è come in italia che ci va la finalista della coppa se la vincitrice va in champion o si libera un posto e va la meglio classificata in campionato
Grazie
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 28/05/2009 - 00:45
preso un altro pò di deportivo
qualcosa rivenderò sicuramente vista l'esposizione...ma secondo me questi festeggeranno pure sabato in campo...quasi quasi sarebbe meglio se giocassero i titolari...berranno tutta la notte di venerdì fino a poco prima del match al riazor
credo che i convocati della prima squadra saranno davvero pochi...il triplete va festeggiato alla grande
ma anche se ci fossero loro non credo abbiano una gran voglia di impegnarsi
qualcosa rivenderò sicuramente vista l'esposizione...ma secondo me questi festeggeranno pure sabato in campo...quasi quasi sarebbe meglio se giocassero i titolari...berranno tutta la notte di venerdì fino a poco prima del match al riazor
credo che i convocati della prima squadra saranno davvero pochi...il triplete va festeggiato alla grande
ma anche se ci fossero loro non credo abbiano una gran voglia di impegnarsi
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 29/05/2009 - 19:06
qualcuno di Voi più addentrato nel calcio spagnolo sa se Real Madrid e Santander hanno motivi di rivalità vs. Osasuna e Getafe per non lasciargli nel primo caso i 3 e nel secondo IL punto che serve a Osa e Get per salvarsi?(Il Getafe col punto è SALVO in ogni caso).
Fatemi sapere ragazzi perchè io..a Pomà ..su GIJON-OSASUNA-GETAFE X2 ME CE GIOCO TUTTO!!
Fatemi sapere ragazzi perchè io..a Pomà ..su GIJON-OSASUNA-GETAFE X2 ME CE GIOCO TUTTO!!
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 29/05/2009 - 19:50
beh a fabrì...giocarti tutto non so se ti conviene...la spagna non è l'italia
e lì viaggiano le famose valigette
tuttavia che io sappia l'osasuna tra quelle che sta in basso dovrebbe essere la + forte economicamente(forse solo dopo il betis) e la + "blasonata"(sempre dopo il betis)...io credo che la porti a casa tranquillamente anche xchè l'ambiente sarà caldissimo...per di + ritengo che il real (come ho già detto x il barca)lancerà qualche giovane nell'ultima partita e cmq sembra in vacanza già da quando ha perso lo scontro con i blaugrana
poi ovviamente di sicuro c'è solo la morte
ma io sono fiducioso
tuttavia che io sappia l'osasuna tra quelle che sta in basso dovrebbe essere la + forte economicamente(forse solo dopo il betis) e la + "blasonata"(sempre dopo il betis)...io credo che la porti a casa tranquillamente anche xchè l'ambiente sarà caldissimo...per di + ritengo che il real (come ho già detto x il barca)lancerà qualche giovane nell'ultima partita e cmq sembra in vacanza già da quando ha perso lo scontro con i blaugrana
poi ovviamente di sicuro c'è solo la morte
ma io sono fiducioso
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 29/05/2009 - 20:48
boh... ci sono partite questo turno che tra accordi, valigette, e strette di mano varie sembrano con il risultato già stampato sul culo dei giocatori.
Mallorca-Villareal x
Numancia-Siviglia x
Deportivo-Barca 1
Santander-Getafe x
budinata, ma siamo intorno ad 80
semplice impressione da budino eh...
Mallorca-Villareal x
Numancia-Siviglia x
Deportivo-Barca 1
Santander-Getafe x
budinata, ma siamo intorno ad 80
semplice impressione da budino eh...
Ultima modifica di zagara il 30/05/2009 - 20:20, modificato 1 volta in totale.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF