bastiat ha scritto:Caro felson,
non ci conosciamo. E' ovvio che si parla di soldi e non frequento questo forum per ragioni diverse dal fornire spunti, risposte e magari argomenti per un sano dibattito relativo al mio book o, più in generale, del mercato.
Rispondo allora che credo di poter usare tutti i termini da te contestati al sottoscritto perché A) faccio questo mestiere in maniera seria e credibile da "qualche" anno B) non sto derubando nessuno anzi: ammetto pubblicamente di avere un problema sugli stake e lo sto risolvendo C) mi chiedo anzi ti chiedo quali sono i book (tolti i soliti noti SBO, IBC e PINNA) che hanno una gestione radicalmente opposta da quella di cui si sta dibattendo...
non ci conosciamo...e questo e' sicuro...nessuno mette in dubbio la sua serieta,' e questo e' sicuro,e son daccordo sul problema stake,qui in italia,tolto bf qualche asiatico e snai,i massimali son ridicoli.
pero' quando sento parlare di attacchi alla diligenza ecc ecc.. con un enfasi che fa quasi pensare a voi(book in generale)poveri santarellini che fanno beneficenza ...e a chi come me(e tanti altri) brutti e cattivi,vorrei ricordarle che lei dirige una societa' nata solo ed esclusivamente per prendere i doldi alla gente....non offrite servizi,,,non vendete niente...solo ed esclusivamente per prendere i soldi alla gente...e quindi la gente(come me e tanti altri)prova a prenderli a voi,con serieta' e nessuna truffa,e l unico modo che ce' e' giocARE sotto il 100,e questo lo sappiamo tutti!
questo solo per dire...diciamo solo le cose come sono...niente di piu'!
saluti