vichi ha scritto:montag ha scritto:siccome sono di testa dura anzi durissima non posso esimermi dal segnalare livella nella tris padovana, davvero se almeno non si piazza questa non so più a che santo votarmi, avesse avuto il numero 3 o 4 l'avrei ritenuta imbattibile, logicamente col 7 sei legato allo svolgimento ma lo ritengo un grossissimo colpo, come quelli che ho scagliato nei giorni scorsi.
Ci avrei scommesso sulla tua segnalazione (Livella), ho visto anche ad Albenga Incredible Speed, che hai giocato l'altro giorno. A me la tris di Padova dice ben poco, sarei tentato dal n° 1 ma preferisco dosare gli sforzi oggi, visto l'andazzo di ieri. Per me obiettivo primario alla 7^ Pd
n° 1 Licia d'alfa, è pronta pronta, credo vada in testa e penso ci rimanga. Poi un piccolissimo tentativo alla 3^ Albenga n° 4 Limousine Grif, vista correre bene all'ultima, la provo se la quota mi assiste.
avevo visto incredible, ma allo stato attuale è un cavallo che soffre la retta anche se devo dire che io preferisco i partitori, a farla di fuori devi costruirla e poi anche quando passi trovi quasi sempre quello che correndo 100 metri ti castiga.
un cavallo che soffre la retta invece quando si trova il modo di " aggiungere" quei 100 finali vince e si piazza a ripetizione, adesso un bel giorno incredible a 50 ci aspettiamo tutti che si fermi ed invece....... ciao