Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 33 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 1086
- Prossimo
-
SuperTuccio
- Super Budino

Messaggioda SuperTuccio » 23/05/2009 - 21:11
Mamma mia...avevo visto che era dato a 17 e mi volevo ammazzare...ora ho scoperto che era dato a 2,6 ... nel male mi è andata bene.. cioè..non che sia contento che non abbiate avuto una quota altissima voi eh..ma spero capiate l'errore da me fatto..e cosa poteva voler dire subire una quota di 17.... Che pollo...ma come mi sarà venuta...
Non riesco a capacitarmene

Non riesco a capacitarmene
Messaggioda montag » 24/05/2009 - 10:51
spesa per oggi:
4 bologna fonni cala di categoria rispetto alle ultime e che vada in testa o corra in schiena a contratto in arrivo dovrebbe esserci.
7 bologna ligea degli dei cavalla veloce a partire nella speranza di corsa tattica la vedo molto bene.
8 bologna fremington pas sembra essere la sua corsa categoria più che abbordabile andrà in testa in 0 metri non sempre fa l'arrivo ma a me piace molto tenterei l'accoppiata con il 2.
questi tre a me piacciono alla follia ma come sempre il condizionale è d'obbligo visto che ad esempio ieri imyr ans il cavallo che mi piaceva più di tutti a avuto corsa favorevole, guidato benissimo e ha fatto il 4 per mancanza d'avversari di più proprio non poteva fare.
buon betting a tutti
4 bologna fonni cala di categoria rispetto alle ultime e che vada in testa o corra in schiena a contratto in arrivo dovrebbe esserci.
7 bologna ligea degli dei cavalla veloce a partire nella speranza di corsa tattica la vedo molto bene.
8 bologna fremington pas sembra essere la sua corsa categoria più che abbordabile andrà in testa in 0 metri non sempre fa l'arrivo ma a me piace molto tenterei l'accoppiata con il 2.
questi tre a me piacciono alla follia ma come sempre il condizionale è d'obbligo visto che ad esempio ieri imyr ans il cavallo che mi piaceva più di tutti a avuto corsa favorevole, guidato benissimo e ha fatto il 4 per mancanza d'avversari di più proprio non poteva fare.
buon betting a tutti
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 24/05/2009 - 13:43
Buongiorno, vorrei fare innanzitutto una premessa e allo stesso tempo un appello; ho visto solo iersera il 3d aperto su di una giornata del galoppo di qualche giorno fa, dove "il gregge di heidi" faceva i suoi prono, e dove anche si sfogava perchè aveva l'impressione di non esser letto o tantomeno considerato. Lo capisco in quanto scrivere credendo che non frega a nessuno è non bello, ti dico caro amico ippico che sei seguito e che farai bene sia a questo sport che a questo 3d se continuerai a fornire i tuoi prono così dettagliati e competenti, anche se io il galoppo non lo seguo più di tanto qualche volta ci scommetto, perciò ti seguo sempre con interesse e torna a farti vivo, unica cosa, scrivi qui senza aprire altri 3d, siamo tutti sulla stessa barca, trottisti e galoppisti. Cavallo del giorno, io gioco alla penultima di Mcatini il n° 2 Ippelio Bmw, e ne spiego i motivi. Non è un favorito perciò si trova la quota, ci sono 2 possibili schemi, il n°1 parte forte ma spesso sulla prima curva salta via, se sbaglia si corre in testa altrimenti si corre sotto che va bene lo stesso. Dietro all'1 parte Golerid che in seconda fila in genere conta molto poco e spesso in partenza prende l'ambio, pertanto conto che si possa correre in testa (meglio) oppure al traino (bene). Il cavallo è in condizioni stratosferiche, fa meno di 2 minuti, Ippelio Bmw v e p. Ciao
Messaggioda montag » 24/05/2009 - 14:59
vichi ha scritto:Buongiorno, vorrei fare innanzitutto una premessa e allo stesso tempo un appello; ho visto solo iersera il 3d aperto su di una giornata del galoppo di qualche giorno fa, dove "il gregge di heidi" faceva i suoi prono, e dove anche si sfogava perchè aveva l'impressione di non esser letto o tantomeno considerato. Lo capisco in quanto scrivere credendo che non frega a nessuno è non bello, ti dico caro amico ippico che sei seguito e che farai bene sia a questo sport che a questo 3d se continuerai a fornire i tuoi prono così dettagliati e competenti, anche se io il galoppo non lo seguo più di tanto qualche volta ci scommetto, perciò ti seguo sempre con interesse e torna a farti vivo, unica cosa, scrivi qui senza aprire altri 3d, siamo tutti sulla stessa barca, trottisti e galoppisti. Cavallo del giorno, io gioco alla penultima di Mcatini il n° 2 Ippelio Bmw, e ne spiego i motivi. Non è un favorito perciò si trova la quota, ci sono 2 possibili schemi, il n°1 parte forte ma spesso sulla prima curva salta via, se sbaglia si corre in testa altrimenti si corre sotto che va bene lo stesso. Dietro all'1 parte Golerid che in seconda fila in genere conta molto poco e spesso in partenza prende l'ambio, pertanto conto che si possa correre in testa (meglio) oppure al traino (bene). Il cavallo è in condizioni stratosferiche, fa meno di 2 minuti, Ippelio Bmw v e p. Ciao
ok ma io in copertura faccio la coppia con indios è saltato via più di una volta ma l'ho visto spesso partire a 1000. ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 24/05/2009 - 20:38
vichi ha scritto:Buongiorno, vorrei fare innanzitutto una premessa e allo stesso tempo un appello; ho visto solo iersera il 3d aperto su di una giornata del galoppo di qualche giorno fa, dove "il gregge di heidi" faceva i suoi prono, e dove anche si sfogava perchè aveva l'impressione di non esser letto o tantomeno considerato. Lo capisco in quanto scrivere credendo che non frega a nessuno è non bello, ti dico caro amico ippico che sei seguito e che farai bene sia a questo sport che a questo 3d se continuerai a fornire i tuoi prono così dettagliati e competenti, anche se io il galoppo non lo seguo più di tanto qualche volta ci scommetto, perciò ti seguo sempre con interesse e torna a farti vivo, unica cosa, scrivi qui senza aprire altri 3d, siamo tutti sulla stessa barca, trottisti e galoppisti. Cavallo del giorno, io gioco alla penultima di Mcatini il n° 2 Ippelio Bmw, e ne spiego i motivi. Non è un favorito perciò si trova la quota, ci sono 2 possibili schemi, il n°1 parte forte ma spesso sulla prima curva salta via, se sbaglia si corre in testa altrimenti si corre sotto che va bene lo stesso. Dietro all'1 parte Golerid che in seconda fila in genere conta molto poco e spesso in partenza prende l'ambio, pertanto conto che si possa correre in testa (meglio) oppure al traino (bene). Il cavallo è in condizioni stratosferiche, fa meno di 2 minuti, Ippelio Bmw v e p. Ciao
quoto in peno,vichi ha ragione,gregge vai tranquillo che sei seguito,solo che vieni in questo thread meraviglioso dove stiamo (stanno) cercando di renderlo nuovamente vivace ed appassionato e devo dire anche vincente!!!
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 24/05/2009 - 21:46
mattione99 ha scritto:vichi ha scritto:Buongiorno, vorrei fare innanzitutto una premessa e allo stesso tempo un appello; ho visto solo iersera il 3d aperto su di una giornata del galoppo di qualche giorno fa, dove "il gregge di heidi" faceva i suoi prono, e dove anche si sfogava perchè aveva l'impressione di non esser letto o tantomeno considerato. Lo capisco in quanto scrivere credendo che non frega a nessuno è non bello, ti dico caro amico ippico che sei seguito e che farai bene sia a questo sport che a questo 3d se continuerai a fornire i tuoi prono così dettagliati e competenti, anche se io il galoppo non lo seguo più di tanto qualche volta ci scommetto, perciò ti seguo sempre con interesse e torna a farti vivo, unica cosa, scrivi qui senza aprire altri 3d, siamo tutti sulla stessa barca, trottisti e galoppisti. Cavallo del giorno, io gioco alla penultima di Mcatini il n° 2 Ippelio Bmw, e ne spiego i motivi. Non è un favorito perciò si trova la quota, ci sono 2 possibili schemi, il n°1 parte forte ma spesso sulla prima curva salta via, se sbaglia si corre in testa altrimenti si corre sotto che va bene lo stesso. Dietro all'1 parte Golerid che in seconda fila in genere conta molto poco e spesso in partenza prende l'ambio, pertanto conto che si possa correre in testa (meglio) oppure al traino (bene). Il cavallo è in condizioni stratosferiche, fa meno di 2 minuti, Ippelio Bmw v e p. Ciao
quoto in peno,vichi ha ragione,gregge vai tranquillo che sei seguito,solo che vieni in questo thread meraviglioso dove stiamo (stanno) cercando di renderlo nuovamente vivace ed appassionato e devo dire anche vincente!!!![]()
oggi giornataccia per i grandi vichi e montag..ma quanta bella roba ci hanno fatto prendere fino ad ora!!!!
![]()
per domani ho qualcosa che mi piace ,ci risentiamo presto!!!ciao atutti,buona serata
io ho mandato un pm sia a gregge sia a maxrastel che il ragno deve aver spaventato a morte
notte
Messaggioda Il ragno » 24/05/2009 - 21:56
Ciao Montag. Purtroppo il tempo per rispondere, postare, studiare i cavalli
e' stato poco in questi giorni. Lavoro e allenamenti (boxe) mi hanno lasciato poco tempo. Poi ieri la giornata era dedicata allo stadio (Salernitana-Bari) e alla donna, quindi...
Scusami se no ti ho risposto. Comunque da domani avro' un po' piu' di tempo per seguirvi e pronosticare. Ciao.
Scusami se no ti ho risposto. Comunque da domani avro' un po' piu' di tempo per seguirvi e pronosticare. Ciao.
Messaggioda vichi » 25/05/2009 - 00:29
Oggi ce li hanno presi, domani ci rifacciamo con gli interessi. Chi ha famiglia con bimbi piccoli, spacchi il maialino, chi vive solo vada in banca a chiedere un prestito e chi proprio non sa a che santo votarsi mi mandi un pm con codice iban, vedrò cosa posso fare. State pronti, si decolla.
Messaggioda montag » 25/05/2009 - 01:41
vichi ha scritto:Oggi ce li hanno presi, domani ci rifacciamo con gli interessi. Chi ha famiglia con bimbi piccoli, spacchi il maialino, chi vive solo vada in banca a chiedere un prestito e chi proprio non sa a che santo votarsi mi mandi un pm con codice iban, vedrò cosa posso fare. State pronti, si decolla.
io ho rimasto un passamontagna e una pistola, stamattina passo anch'io dalla banca a vedere se gentilmente min danno qualcosa.
Messaggioda montag » 25/05/2009 - 12:34
siccome sono di testa dura anzi durissima non posso esimermi dal segnalare livella nella tris padovana, davvero se almeno non si piazza questa non so più a che santo votarmi, avesse avuto il numero 3 o 4 l'avrei ritenuta imbattibile, logicamente col 7 sei legato allo svolgimento ma lo ritengo un grossissimo colpo, come quelli che ho scagliato nei giorni scorsi.
Messaggioda vichi » 25/05/2009 - 12:56
montag ha scritto:siccome sono di testa dura anzi durissima non posso esimermi dal segnalare livella nella tris padovana, davvero se almeno non si piazza questa non so più a che santo votarmi, avesse avuto il numero 3 o 4 l'avrei ritenuta imbattibile, logicamente col 7 sei legato allo svolgimento ma lo ritengo un grossissimo colpo, come quelli che ho scagliato nei giorni scorsi.
Ci avrei scommesso sulla tua segnalazione (Livella)
n° 1 Licia d'alfa, è pronta pronta, credo vada in testa e penso ci rimanga. Poi un piccolissimo tentativo alla 3^ Albenga n° 4 Limousine Grif, vista correre bene all'ultima, la provo se la quota mi assiste.
Messaggioda vichi » 25/05/2009 - 13:13
perry ha scritto:se si piazza livella mangio un gatto vivo.
modesta a padova v. e p.
ciao
Modesta l'ultima ha corso molto bene, c'era Esposito sopra, se è venuta avanti ci sta bene anche se io Edy Moni non lo gioco, in prima fila mi saltano agli occhi la Finauto guidata da Greppi e soprattutto quella al rientro di Andreghetti.
Occhio ai gatti, con i cavalli sai quanti ne ho mangiati...
16283 messaggi
-
Pagina 33 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania