danz10 ha scritto:e nella sua parte finale mi sembra chiarissimo!!!!
Sinceramente,myex sa troppo di provocatore..forse gli si sta un pò troppo dietro...
Ora che le vincite siano già tassate (e per i bfiani c'è anche un 5% o 20% in più) è chiaro,ma ribadisco la mia domanda al suddetto utente fatta tempo fa : voglio sapere come faccio a tenere il conto delle somme vinte e delle somme perse per capire su quale importo pagare questa fantastica tassa
Se in un anno ho 10 euro di vincite e 5 di perdite,pago le tasse su 5 o su 10? e soprattutto, se sono già tassato di questo 5%o20% da bf ad esempio,come faccio a stare in attivo a fine mese se ci sono altro 20% e i passivi che faccio?
Ferma.... qui ti rispondo io...
In italia la vincita NON e' tassata. In italia e' tassato il servizio. Quindi l'erario tassa chi gioca indipendentemente da chi vine o da chi perde.
In UK invece la tassa e' solo sulla vincita (il 14% sulle commissioni del 5% della cifra vinta senza la possibilita' di compensare vincite e perdite) e quini in UK non e' tassato il servizio applicato sulla raccolta.
Quindi IMPOSSIBILE essere accusati di evasione. E' come se andassimo a comprare un viaggio nel principato di monaco e lo statoitaliano ci accusasse di evasione per il fatto che se avessimo comprato il viaggio in italia avremmo pagato l'iva.... ma se monaco non la fa pagare che caz.zo centriamo noi?