Che il Toro sia stato penalizzato da decisioni arbitrali posso anche condividerla come idea,ma per favorire il Bologna?
Il pianto di una settimana è stato quello di Cairo(nella settimana diTorino-Bologna)che ha portato a un rigore nella partite piu' importante dell'anno che poteva valere non 3 punti,ma 6.
Il Bologna se la stava giocando,sullo 0-0 la partita era aperta,ovvio che sull'1-0 poi il Torino ha potuto giocare di rimessa;se poi vogliamo discutere di Calderoni che travolge osvaldo,mi pare che quel rigore fosse solare.
Certo non condivido neanche ill pianto di Papadopulo,in Italia i match a fine anno vanno così,ma lo sai prima:se arrivi dietro alle ultime giornate ti affidi al padreterno,colpa tua,se in volata parti davanti hai un bel vantaggio,ma il sistema è così,non puoi contestarlo solo perchè nella situazione specifica ti penalizza.
Il gol di Di Vaio era irregolare con il Lecce,ma sull'1-1 c'era anche un probabile rigore non concesso al Bologna sullo stesso Di Vaio.
Bologna e Chievo erano d'accordo sul non farsi del male,ma era anche un bel vantaggio per il Torino che vincendo poteva andare a piu' 3 e salvarsi con un punto contro una Roma fuori da tutto,è così brutta come ipotesi?
Il pareggio per me era una condanna per il Bologna,se poi gli altri si suicidano,altro discorso.
Il Genoa era demotivato?Se i viola avessero vinto sì,ma al momento del 3-2 di Milito il Genoa era a -2 dalla Fiorentina in piena corsa champion's(all'ultima giornata ci sono Genoa-Lecce e Fiorentina-Milan);poi dopo 1 minuto ha pareggiato il danese a Lecce,ma chi poteva saperlo prima?
Detto questo il Bologna non ha un gioco,stramerita la retrocessione,tecnicamente è squadra davvero modesta e con molti over 30 e altri che in A manco dovrebbero metterci piede.
Il Torino sulla carta per me è piu' forte.
Comunque mi aspetto una partita vera a Bologna domenica,verranno fatte molte pressioni sul Catania e i siciliani non regaleranno nulla,la salvezza per me sarà in bilico fino alla fine.