Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs - Conference Finals
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
220 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda Cholo » 23/05/2009 - 14:58
ferverdasco ha scritto:Finito il 2 quarto, gradirei leggere ora eventuali ticket su orlandofonz ha scritto:ferverdasco ha scritto:Concordo su tutto quello che ha detto l' amico Delio ..fonz ha scritto:leggo solo ora, mi sono aadormentato come al solito quando sarebbe stato interessante star su...![]()
![]()
![]()
ps ti leggo da una vita e credimi ...rimani a dormire va
in effetti con la testa che mi ritrovo è meglio dormire...ben che mi vada la posso usare per spaccare le angurie...se sto su faccio solo danni
grande fernando ! quando tu ancora dovevi capire bene se eri maschio o femmina io l'avevo già marciato
ciao cara/o
ok su questo hai ragione fonz, però come hai detto tu continua ad usarla per spaccare angurie, oppure fammi vincere ora se ci sei ed hai finito di spaccare i cocomeri..
ps io sono appena tornato dalla disco, tu non ci vai il venerdi' sera?
lassa sta fonz che a me porta solo alla vittoria...inoltre ha una certa età quindi al venerdi preferisce una serata più tranquilla nella milano bene..!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda GNAGHI » 23/05/2009 - 20:34
Ho già l'antepost sui Lakers,per stanotte sono andato su lay Denver a 63-64 bf
Spero che sia uno di quei giorni in cui il 24 ha la mano bollente,ma so già che arriverà quarantello di Melo.
Denver difende meglio,fa girare piu' la palla in attacco,ma vista l'importanza della gara in ottica serie spero che i Lakers si "degnino" di spocarsi un pò di piu' i gomiti e mi aspetto che Gasol e odom inizino ad alzare il loro livello;di solito quando sente l'odore del sangue Vujanic non tradisce,ma tanto oggi sarà un canter di Billups,Padre Marella aspettami,tra pochi giorni sarà da te
Spero che sia uno di quei giorni in cui il 24 ha la mano bollente,ma so già che arriverà quarantello di Melo.
Denver difende meglio,fa girare piu' la palla in attacco,ma vista l'importanza della gara in ottica serie spero che i Lakers si "degnino" di spocarsi un pò di piu' i gomiti e mi aspetto che Gasol e odom inizino ad alzare il loro livello;di solito quando sente l'odore del sangue Vujanic non tradisce,ma tanto oggi sarà un canter di Billups,Padre Marella aspettami,tra pochi giorni sarà da te
-
ferverdasco
- Budino

Messaggioda ferverdasco » 24/05/2009 - 00:58
mI AUTOQUOTO VISTO CHE SONO FERVERDASCO deliorossi e stanswawrinka a quanto dice tiger....deliorossi ha scritto:hellas ha scritto:stanotte preso da insonnia mi sono visto gli ultimi 2 quarti ... basket americano di una bruttezza stordente ... tatticamente involuto, Lebron ridicolo salvato solo dall'ultimo tiro, ma nel baratro ce l'aveva tirati lui i Cavalieri ...
mi pare i Cavalieri fossero nettissimi favoriti ... questi li curo, non possono mai passare questa serie se giocano così
si è vero soprattutto l'ultimo minuto davvero di una bruttezza stordente,e poi vogliam parlare di quella sega del 23,quello poi,ma come si permettono a farlo MVP,è proprio scarso,li aveva mandati nel baratro,oppure del turco di orlando che si carica il team sulle spalle e mette gli ultimi 2 tiri,uno con 6 mani in faccia....
na roba davvero inguardabile.....![]()
![]()
(dai scrivi che era uno scherzo te prego)....
ps:il mio amico dap anche stanotte c'è andato vicino.....(CIAO GRANDE).....
ps qui mi pare che soffriate il caldo, uno mi dice che sono pure delio e wawrinkka un altro mi risponde che la sua testa serve solo a rompere cocomeri ed ora quest' ultima chicca su Lebron e l' nba...ARIPRENDETEVIIIIIIIIIIIII
un affettuoso saluto al mitico moderatore ancic che spero di leggere presto visto che lui di cavs se ne intende
nando:" entro fine 2009 nei primi 5 del mondo"
Messaggioda go tiger » 24/05/2009 - 01:49
Ue' Delio,niente disco stasera?
a me fuori a calci hanno sbattuto
Non lo dico io che siete la stessa persona,l'avevo letto in un thread ma non ricordo quale;la mia era solo una domanda,in effetti come atteggiamento e come modo di scrivere avrei giocato a mezzo il si'
anzi forse lo gocherei ancora.
Poco importa comunque sarebbe piu' importante che i Lakers facessero il colpo in trasferta ma e' un po' duretta.
Non lo dico io che siete la stessa persona,l'avevo letto in un thread ma non ricordo quale;la mia era solo una domanda,in effetti come atteggiamento e come modo di scrivere avrei giocato a mezzo il si'
Poco importa comunque sarebbe piu' importante che i Lakers facessero il colpo in trasferta ma e' un po' duretta.
Messaggioda psyduck » 24/05/2009 - 02:14
il basket moderno e' lontano anni luce da quello delle due decadi precedenti, hellas ha riportato un dato di fatto. i cavs del vostro idolo, squadra da 1+4, sarebbe andata fuori al primo turno senza passare dal via all'epoca, senza contare che quel tiro lebron non sarebbe manco riuscito a prenderlo. ah, per inciso, essere un grande atleta non vuol dire essere un grande giocatore, purtroppo col gioco fisico di oggi...si.
ah delio delio..fernando fernando..siate voi uno o trino, cocomerari o presidenti, gazzella o cefalo..l'importante e' che me lo diciate prima
(cit.)
ah delio delio..fernando fernando..siate voi uno o trino, cocomerari o presidenti, gazzella o cefalo..l'importante e' che me lo diciate prima
Stai sereno....sempre
Messaggioda dap » 24/05/2009 - 03:50
Finisce metà gara. Molti errori, da tre pts addirittura sfiorato il ridicolo: 2 su 20 il totale delle due squadre. E ai liberi i Lakers circa 1 su 2.
Bene, sono in crisi di astinenza avendo piazzato una sola scommessa in un mese e per di più void. Quindi mi affido a Delio, abituato a ben operare in live. Giuro che seguirò il suo consiglio tramutandolo in un gettone piazzato dove a lui parrà più opportuno.
Quindi forza Delio, dammi questa opportunità
Bene, sono in crisi di astinenza avendo piazzato una sola scommessa in un mese e per di più void. Quindi mi affido a Delio, abituato a ben operare in live. Giuro che seguirò il suo consiglio tramutandolo in un gettone piazzato dove a lui parrà più opportuno.
Quindi forza Delio, dammi questa opportunità
Messaggioda hellas » 24/05/2009 - 09:38
ringrazio delle parole di psy, mi annoio a scrivere troppo, e per spiegare questa cosa dettagliatamente bisogna addentrarsi in discorsi lunghi e articolati, cmq ditemi dove vedete un disegno tattico in difesa ... o in attacco anche ... questo lo schema principe del Cav: dai la palla al 23 e apritevi per fargli spazio, e 3 sfondamenti a seguire del 23 e partita riaperta 
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 24/05/2009 - 12:34
psyduck ha scritto:il basket moderno e' lontano anni luce da quello delle due decadi precedenti, hellas ha riportato un dato di fatto. i cavs del vostro idolo, squadra da 1+4, sarebbe andata fuori al primo turno senza passare dal via all'epoca, senza contare che quel tiro lebron non sarebbe manco riuscito a prenderlo. ah, per inciso, essere un grande atleta non vuol dire essere un grande giocatore, purtroppo col gioco fisico di oggi...si.
ah delio delio..fernando fernando..siate voi uno o trino, cocomerari o presidenti, gazzella o cefalo..l'importante e' che me lo diciate prima(cit.)
psyco fammi capire una cosa,hellas ha parlato di basket di bruttezza stordente,si sono giocate 4 partite una piu bella dell'altra,decise tutte nell'ultimo minuto con giocate clamorose,non credo si possa mettere in dubbio questo,ed a mia memoria non ricordo delle finali di conference cosi belle ed equilibrate,o sbaglio????
ps:amico DAP,stanotte mi sono preso una pausa,non ho visto la partita,sono crollato.....
ti posso dire che la quota faceva schifo(troppo bassa) ma pensavo vincesse denver,la prossima volta live ti aiuterò,so che ne hai bisogno????
Messaggioda hellas » 24/05/2009 - 13:28
che una partita sia bella perchè si decide all'ultimo minuto, perdonami, ma è una stronzata galattica ...
parlo solo per Clev-Orlando, ma il modo in cui i Cavaliers si siano fatti raggiungere e superare è indegno, solo per demeriti propri di incapacità di gestire un vantaggio anche enorme durante il match, poi che a un secondo dalla fine erano -2 e la difesa di Orlando abbia permesso al 23 di effettuare un tiro da 3 in sufficiente equilibrio, perdonami, ma è altrettanto indegno se stiamo parlando di basket
se poi parliamo di spettacolo, di SHOW come piace agli americani, allora bene, adrenalina a mille e pop-corn a volontà ... ma questo è un'altra cosa
parlo solo per Clev-Orlando, ma il modo in cui i Cavaliers si siano fatti raggiungere e superare è indegno, solo per demeriti propri di incapacità di gestire un vantaggio anche enorme durante il match, poi che a un secondo dalla fine erano -2 e la difesa di Orlando abbia permesso al 23 di effettuare un tiro da 3 in sufficiente equilibrio, perdonami, ma è altrettanto indegno se stiamo parlando di basket
se poi parliamo di spettacolo, di SHOW come piace agli americani, allora bene, adrenalina a mille e pop-corn a volontà ... ma questo è un'altra cosa
Messaggioda dap » 24/05/2009 - 16:22
Beh, io sono uno che Lebron non lo sopporta, ma per gli atteggiamenti iper-esibizionistici e le dichiarazioni quasi sempre strafottenti. Ma il giocatore di basket, purtroppo, non credo si possa discutere, anche se nella ultima partita è vero che gli sono state permesse cose censurabili e, in generale, le decisioni arbitrali tendono a premiarlo.
Intanto si parla di draft. Pare scontato che Griffin andrà ai Clippers. Brandon Jennings sembra destinato ad aggiungersi ai Wizards in previsione che Arenas non sia disponibile.
Thabeet, il mio preferito, purtroppo potrebbe andare ad Oklahoma a meno che tale sorte tocchi ad Hansbrough.
Ma il join più interessante potrebbe essere Terrence Williams ai Bulls, che con lui si ritroverebbero una squadra realmente competitiva per traguardi importanti. (resta sempre in negativo la presenza di Noah
)
Poi il pg Rubio prob ai Grizzlies.
Intanto si parla di draft. Pare scontato che Griffin andrà ai Clippers. Brandon Jennings sembra destinato ad aggiungersi ai Wizards in previsione che Arenas non sia disponibile.
Thabeet, il mio preferito, purtroppo potrebbe andare ad Oklahoma a meno che tale sorte tocchi ad Hansbrough.
Ma il join più interessante potrebbe essere Terrence Williams ai Bulls, che con lui si ritroverebbero una squadra realmente competitiva per traguardi importanti. (resta sempre in negativo la presenza di Noah
Poi il pg Rubio prob ai Grizzlies.
Messaggioda psyduck » 24/05/2009 - 16:29
deliorossi ha scritto:
psyco fammi capire una cosa,hellas ha parlato di basket di bruttezza stordente,si sono giocate 4 partite una piu bella dell'altra,decise tutte nell'ultimo minuto con giocate clamorose,non credo si possa mettere in dubbio questo,ed a mia memoria non ricordo delle finali di conference cosi belle ed equilibrate,o sbaglio????
ps:amico DAP,stanotte mi sono preso una pausa,non ho visto la partita,sono crollato.....
ti posso dire che la quota faceva schifo(troppo bassa) ma pensavo vincesse denver,la prossima volta live ti aiuterò,so che ne hai bisogno????![]()
dal punto di vista del pathos, sicuramente han tenuto in sospeso fino all'ultimo questi match... se parliamo puramente di basket giocato , beh quanto si e' visto non e' certo al livello di anni passati. il fatto che siano incontri bilanciati li rende sicuramente guardabili, ma mi fa tristezza vedere come maturano queste partite e anche alcune sciagurate gestioni nei finali.
Stai sereno....sempre
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 24/05/2009 - 18:34
hellas ha scritto:che una partita sia bella perchè si decide all'ultimo minuto, perdonami, ma è una stronzata galattica ...
tiro in sufficente equilibrio'????mah evidentemente vediamo il basket in maniera diversa,quello è un tiro a 1 secondo dalla fine,in quella situazione di punteggio e di serie che mettono forse 2-3giocatori al mondo,dico e ribadisco forse....
quando in 4 partite di questa importanza decise tutte all'ultimo si arriva agli ultimi minuti e praticamente non sbaglia mai nessuno,si prendono tiri di difficoltà elevata e mi si viene a dire che è un basket di una bruttezza mai vista, perdonami ma non ti seguo....
non c'entra l'adrelina,c'entra la qualità dei tiri e delle difese,certo se poi mi si viene a dire che quel tiro è stato preso con un sufficente equilibrio allora parliamo di 2 sport differenti....
ps:amico DAP che ne pensi di tutto cio'???mi piacerebbe sapere la tua opinione.....
220 messaggi
-
Pagina 8 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania