Comparazione bonus scommesse
newbetonline
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
newbetonline
Messaggioda cico61 » 27/06/2003 - 10:57
poco tempo fa ho aperto un conto online con Strike/Newbetonline
purtroppo vedo che da 10 giorni circa non riesco a scommettere e finalmente mi decido a telefonare.
Cortesemente mi rispondono che è stata revocata la concessione!!!!!!!!!!!!
I fondi li posso ritirare quando voglio, nn è quello il problema,il vero problema è la legislazione, in Italia vogliono creare un monopolio poi non sono in grado di gestire nulla, tutto viene lasciato al caso ed all'improvvisazione , penso che l'Agenzia non c'entri nulla, però poi non ci si lamenti in Italia se gli scommettitori si orientano sempre piu verso book stranieri.
purtroppo vedo che da 10 giorni circa non riesco a scommettere e finalmente mi decido a telefonare.
Cortesemente mi rispondono che è stata revocata la concessione!!!!!!!!!!!!
I fondi li posso ritirare quando voglio, nn è quello il problema,il vero problema è la legislazione, in Italia vogliono creare un monopolio poi non sono in grado di gestire nulla, tutto viene lasciato al caso ed all'improvvisazione , penso che l'Agenzia non c'entri nulla, però poi non ci si lamenti in Italia se gli scommettitori si orientano sempre piu verso book stranieri.
Messaggioda Pig Pen » 27/06/2003 - 11:22
Ciao Cico
Ti racconto la mia esperienza.
Anch'io, circa 6 mesi fa, volevo aprire un conto on-line con loro. Sono andato nell'unica agenzia di Torino
e la signora incaricata di gestire l'ufficio mi ha guardato come se provenissi da Marte
. Ha letto un po' di scartoffie e mi ha pregato di tornare il giorno dopo perchè doveva studiare il regolamento
.
Ho aspettato una settimana, non si sa mai
, ed al posto della babbiona c'era un ragazzo collegato ad Internet (magari stava leggendo il forum
)
intento a mangiare (senza forchetta) un piatto di sofficini (povera tastiera
). Gli ho fatto la stessa richiesta e lui mi ha detto di non essere il responsabile dell'agenzia e mi ha pregato di attendere il ritorno della suddetta babbiona (la responsabile era lei :drinking: ).
Ho lasciato perdere, meglio la SNAI
Ti racconto la mia esperienza.
Anch'io, circa 6 mesi fa, volevo aprire un conto on-line con loro. Sono andato nell'unica agenzia di Torino
Ho aspettato una settimana, non si sa mai
intento a mangiare (senza forchetta) un piatto di sofficini (povera tastiera
Ho lasciato perdere, meglio la SNAI
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda giamba » 04/07/2003 - 15:42
Messaggioda alberto » 04/07/2003 - 16:10
giamba ha scritto::?: Volevo fare alcune precisazioni:Innanzitutto mi presento,faccio parte della direzione della newbet,e mi occupo anche dell'agenzia di Torino,grazie per la "segnalazione"assicuro che non capitera' piu' un disguido simile.Per quello che riguarda invece l'accettazione del gioco internet,noi non abbiamo voluto il monopolio delle scommesse,le regole vanno cambiate sicuramente,in relazione ai book stranieri ,e' facile per loro essere competitivi in quanto non pagaqno tasse,personale,e tutto quello che riguarda la gestione di una societa' che non essendo in italia non deve sottostare alle leggi dello stato italiano.Inoltre e' chiaro che la loro esperieenza e' mostruosamente superiore alla nostra per cui dateci tempo.Purtroppo noi italiani siamo esterofili per natura,credete che un inglese possa scommettere con un book italiano anche se fosse conveniente?Grazie per la discussione e arrivederci sperando possiate essere annoverati nuovamente tra i nostri clienti,dato che la situazione tra poco tempo si normalizzera' eriapriremo il sito.
Egr.Sig.GIAMBA
fra le tante spiritosaggini che si scrivono su un forum,le sue raggiungono la vetta più alta.Allora i book esteri non pagherebbero tasse,personale e tutto quello che riguarda la gestione di una Società ,ma questa battuta è Sua o gliela hanno suggerita?Uno scommettitore,di qualsiasi nazionalità ,scommette dove è più conveniente,altro che esterofili.
L'unica cosa esatta è che sono mostruosamente più competenti.
Annoverato tra i Vs.clienti......mmmmmhhhhh!
Arrivederci a presto.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/07/2003 - 16:39
Beh ..i Book esteri le spese le pagano, ma nel loro paese ...cosi come le tasse ...che però sono molto meno onerose che da noi. Questo però non certo per colpa dei suddetti book, ma dello Stato Italiano che non ha ancora strutture e leggi adeguate a gestire un fenomeno come questo ...
Poi, ha ragione Alberto ...uno scommette dove gli conviene ...
se Newbet o SNAI avessero le quote del Tennis al 106 ...credo che di clienti ne avrebbero molti, ma non possono ..per motivi fiscali.
Saluti
Web
Poi, ha ragione Alberto ...uno scommette dove gli conviene ...
se Newbet o SNAI avessero le quote del Tennis al 106 ...credo che di clienti ne avrebbero molti, ma non possono ..per motivi fiscali.
Saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda giamba » 04/07/2003 - 16:40
Gentile sig.Alberto forse lei non ha capito la mia precisazione ,allora gliel semplifico.e' chiaro che i bokk stranieri pagano le tasse ma NON in ITALIA ,NON hanno le spese di personale di chi opera nel nostro PAESE e le tassazioni credo lei lo sappia sono molto inferiori in inghilterra rispetto alle nostre.H amai sentito parlare di un book inglese che paga i minimi garantiti?Ho chiaramente detto che la loro esperienza e' sicuramente molto superiore alla nostra con tutto cio' che ne consegue.Per quanto riguarda le sciocchezze ch io avrei detto logicamente e' una sua personale considerazione,accettabile comunque anche se non condivisibile.Mi dispiace abbia dei dubbi nel diventare nostro cliente.Per quello che riguarda le quote beh sono la logica conseguenza di quanto detto sopra.Distintamente
Messaggioda pippobet » 04/07/2003 - 17:03
Scusate ma voglio dire anche la mia sulle tasse dei book (i costi di gestione penso che siano tutti uguali,stipendi,marketing.pubblicita' etc.)
Inghilterra i Book pagano il 15% di tasse sull'utile di esercizio (incasso -vicite=utile di esercizio)
Paesi offshore:
Malta-Gibilterra-Isola di Mann-Isole Caraibiche vanno dall'1.25 al 3.50 %
Italia Concessionari Coni dal 16.50 al 21.% a seconda della schedina se singola o tripla o multipla questa tasse vengono prese alla fonte cioe' quando lo scommettitore effettua la scommessa,+ minimo garantito marziano e il concessionario che riesce a non fallire!!!!
Inghilterra i Book pagano il 15% di tasse sull'utile di esercizio (incasso -vicite=utile di esercizio)
Paesi offshore:
Malta-Gibilterra-Isola di Mann-Isole Caraibiche vanno dall'1.25 al 3.50 %
Italia Concessionari Coni dal 16.50 al 21.% a seconda della schedina se singola o tripla o multipla questa tasse vengono prese alla fonte cioe' quando lo scommettitore effettua la scommessa,+ minimo garantito marziano e il concessionario che riesce a non fallire!!!!
Per Giamba
Messaggioda pier0 » 04/07/2003 - 17:14
Mi scusi se mi intrometto...ma nessuno vi ha costretto ad accettare i minimi garantiti, e' stata una vostra scelta fatta (immagino) considerando uno sviluppo del mercato delle scommesse che poi non c'e' stato.
Lei dice che noi italiani siamo esterofili, io le dico che siamo troppo abituati a lamentarci guardando gli altri.
E' chiaro che una societa' straniera che opera su internet paghi le tasse nel paese di provenienza...e' cosi in tutti i settori non solo nel vostro.
Se poi avete accettato un regime di trattenute superiore agli altri paesi e' anche in questo caso una vostra scelta (vedi sopra)
Non sapevo che l' Italia fosse al primo posto al mondo per gli stipendi...
Invece di piangere cercate di dare un buon servizio e forse potreste diventare competitivi...

Lei dice che noi italiani siamo esterofili, io le dico che siamo troppo abituati a lamentarci guardando gli altri.
E' chiaro che una societa' straniera che opera su internet paghi le tasse nel paese di provenienza...e' cosi in tutti i settori non solo nel vostro.
Se poi avete accettato un regime di trattenute superiore agli altri paesi e' anche in questo caso una vostra scelta (vedi sopra)
Non sapevo che l' Italia fosse al primo posto al mondo per gli stipendi...
Invece di piangere cercate di dare un buon servizio e forse potreste diventare competitivi...
Ultima modifica di pier0 il 04/07/2003 - 17:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alberto » 04/07/2003 - 17:35
Egr.Sig.GIAMBA,
premesso che io gioco ESCLUSIVAMENTEalla Snai,ed in via del tutto eccezionale alla "Strike",
che il ns.rapporto possa partire con "lei non ha capito"...........è dura.
Io,ma a leggere anche gli altri post,HO CAPITO BENISSIMO.
Gli stipendi di personale e strutture adeguate le pagano anche i book stranieri,altro che se le pagano.
Il problema tasse:loro ne pagano meno,Voi di più è un argomento che non mi tocca.I minimi garantiti erano un obbligo?Vogliamo parlare del servizio che Voi offrite?Chiusura del gioco dalle ore...alle ore.....?Quote che escono con ritardi paurosi?Agenzie con personale inadeguato e sottopagato?Limitazione degli eventi?E così via.......
P.S.Io non ho mai usato il termine "sciocchezze",ma "spiritosaggine".Tutti qui possono testimoniare che sono educato...."alla svizzera"o "all'inglese"
qual dir si voglia.
Cordialmente.
premesso che io gioco ESCLUSIVAMENTEalla Snai,ed in via del tutto eccezionale alla "Strike",
che il ns.rapporto possa partire con "lei non ha capito"...........è dura.
Io,ma a leggere anche gli altri post,HO CAPITO BENISSIMO.
Gli stipendi di personale e strutture adeguate le pagano anche i book stranieri,altro che se le pagano.
Il problema tasse:loro ne pagano meno,Voi di più è un argomento che non mi tocca.I minimi garantiti erano un obbligo?Vogliamo parlare del servizio che Voi offrite?Chiusura del gioco dalle ore...alle ore.....?Quote che escono con ritardi paurosi?Agenzie con personale inadeguato e sottopagato?Limitazione degli eventi?E così via.......
P.S.Io non ho mai usato il termine "sciocchezze",ma "spiritosaggine".Tutti qui possono testimoniare che sono educato...."alla svizzera"o "all'inglese"
qual dir si voglia.
Cordialmente.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Pig Pen » 04/07/2003 - 20:26
giamba ha scritto::?: Volevo fare alcune precisazioni:Innanzitutto mi presento,faccio parte della direzione della newbet,e mi occupo anche dell'agenzia di Torino,grazie per la "segnalazione"assicuro che non capitera' piu' un disguido simile.
Egr. Sig. Giamba
Dopo l'estate proverò nuovamente ad aprire un conto con Newbet attraverso la suddetta agenzia torinese. Lo farò solamente perchè tra le mie scommesse preferite c'è l'X con handicap calcistico e voi ne proponete parecchi.
Spero che la babbiona e il mangiasofficini abbiano ricevuto indicazioni e cazziatoni.
In caso contrario, tornerò a postare sull'argomento.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania