Comparazione bonus scommesse
FORMULA 1 GP MONACO
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
FORMULA 1 GP MONACO
Messaggioda blackdog » 19/05/2009 - 18:27
Partire dalla pole a Monaco vale il doppio rispetto ad altri circuiti,credo che si giochera' su millesimi di sec...i miei papabili per la pole sono Button,Barrichello,Trulli,Rosberg,Vettel,Webber difficile prenderci ma ci provo.
Vedo bene le Red Bull che hanno una ottima trazione meccanica cioe' aderenza massima in frenata e accelerazione uscita curva,nei cambi destra sinistra delle tante curve di Monaco vedo forti Brawn e Red Bull,le Brawn ottime come aerodinamica potrebbero non trovare l'assetto giusto per questo circuito cosi' particolare.Tra Webber e Vettel prendo Vettel
IL circuito di Monaco e' anche un circuito in qui il pilota puo' mettere qualcosa di suo essendo molto guidato ......Vettel dimostra che pilota sei.
Quota BF @5 Vettel pole.
Vedo bene le Red Bull che hanno una ottima trazione meccanica cioe' aderenza massima in frenata e accelerazione uscita curva,nei cambi destra sinistra delle tante curve di Monaco vedo forti Brawn e Red Bull,le Brawn ottime come aerodinamica potrebbero non trovare l'assetto giusto per questo circuito cosi' particolare.Tra Webber e Vettel prendo Vettel
IL circuito di Monaco e' anche un circuito in qui il pilota puo' mettere qualcosa di suo essendo molto guidato ......Vettel dimostra che pilota sei.
Quota BF @5 Vettel pole.
Messaggioda NORMAN » 19/05/2009 - 19:26
Buona sera,
devo farvi i complimentoni...siete dei maghi sia sull'asciutto che sul bagnato
queste le mie idee
BET PRINCIPALE
hamilton a punti @1.8 perchè l'altro gp non ne ha fatti e perchè nonostante tutto non ha mai perso la testa (vedi disastri ferrari) e si è sempre migliorato dalla griglia di partenza.
punto poi su un podio di Barrichello @2.68
regolarissimo, ha fatto solo 2 podi ma ha sempre migliorato rispetto la qualifica e poi l'esperienza conta e si vede...
per me montecarlo non da la dimensione di un pilota, se parti avanti e non sbagli la strategia vinci...considerando i due brawn ancora avanti a tutti e considerando che si potrebbero fare strategie tipo 1 scarica che balzi avanti e faccia da tappo al compagno carico...
penso di accendere il lay podio di Vettel @1.98
e sempre in virtù del film di cui sopra, mi intriga ma aspetto, trulli a podio (in casa) a 6.2 credo anche salga...
devo farvi i complimentoni...siete dei maghi sia sull'asciutto che sul bagnato
queste le mie idee
BET PRINCIPALE
hamilton a punti @1.8 perchè l'altro gp non ne ha fatti e perchè nonostante tutto non ha mai perso la testa (vedi disastri ferrari) e si è sempre migliorato dalla griglia di partenza.
punto poi su un podio di Barrichello @2.68
regolarissimo, ha fatto solo 2 podi ma ha sempre migliorato rispetto la qualifica e poi l'esperienza conta e si vede...
per me montecarlo non da la dimensione di un pilota, se parti avanti e non sbagli la strategia vinci...considerando i due brawn ancora avanti a tutti e considerando che si potrebbero fare strategie tipo 1 scarica che balzi avanti e faccia da tappo al compagno carico...
penso di accendere il lay podio di Vettel @1.98
e sempre in virtù del film di cui sopra, mi intriga ma aspetto, trulli a podio (in casa) a 6.2 credo anche salga...
Messaggioda Mendocino » 19/05/2009 - 23:09
Bene Black..
Sarà una bella lotta tra due grandi macchine. Dici bene, trazione meccanica soprattutto. Temo il motore Mercedes della Brawn, credo il migliore del circus (basti notare le velocità massime delle Force India senza diffusore) in quanto a motricità . Punti a favore della RedBull invece le sospensioni e il nuovo lavoro di Newey.. A Monaco debutterà infatti il diffusore RedBull.
Un appunto.. I diffusori saranno importanti, ma meno che negli altri circuiti.. Il principio del condotto venturi sul quale è basato infatti rende al meglio all'aumentare della velocità ...
Come dicevamo qualche giorno fa però l'attenzione a Monaco si sposta sui Piloti più che sulle vetture... Button ha uno stile di guida molto pulito.. Se non fosse che, come diceva sergab, Barrichello ormai sta a bottega mi giocherei il TAT a favore del brasiliano..
Seba VETTEL invece ha l'aggressività e la fame e il pelo sullo stomaco che ci vuole tra i muretti del Principato. E se vuole vincere il mondiale DEVE vincere qui. SONO sulla POLE anche io e sono in attesa dei micro per accoppiarla.
Kers.. Tante frenate quindi Kers sempre carico. Vedremo dove e quando i piloti sceglieranno di usarne quei 6,6 secondi.
McLaren e Ferrari lo hanno confermato. Per la pole consiglio anche Hamilton, ancora disponibile a 25,00 bwincom.. io il cip l'ho messo: la McLaren non soffrirà a Monaco per via della scarsa importanza rivestita dall'aerodinamica. A proprio vantaggio invece il passo corto, fondamentale nelle curve strette...
Saluts
Sarà una bella lotta tra due grandi macchine. Dici bene, trazione meccanica soprattutto. Temo il motore Mercedes della Brawn, credo il migliore del circus (basti notare le velocità massime delle Force India senza diffusore) in quanto a motricità . Punti a favore della RedBull invece le sospensioni e il nuovo lavoro di Newey.. A Monaco debutterà infatti il diffusore RedBull.
Un appunto.. I diffusori saranno importanti, ma meno che negli altri circuiti.. Il principio del condotto venturi sul quale è basato infatti rende al meglio all'aumentare della velocità ...
Come dicevamo qualche giorno fa però l'attenzione a Monaco si sposta sui Piloti più che sulle vetture... Button ha uno stile di guida molto pulito.. Se non fosse che, come diceva sergab, Barrichello ormai sta a bottega mi giocherei il TAT a favore del brasiliano..
Seba VETTEL invece ha l'aggressività e la fame e il pelo sullo stomaco che ci vuole tra i muretti del Principato. E se vuole vincere il mondiale DEVE vincere qui. SONO sulla POLE anche io e sono in attesa dei micro per accoppiarla.
Kers.. Tante frenate quindi Kers sempre carico. Vedremo dove e quando i piloti sceglieranno di usarne quei 6,6 secondi.
McLaren e Ferrari lo hanno confermato. Per la pole consiglio anche Hamilton, ancora disponibile a 25,00 bwincom.. io il cip l'ho messo: la McLaren non soffrirà a Monaco per via della scarsa importanza rivestita dall'aerodinamica. A proprio vantaggio invece il passo corto, fondamentale nelle curve strette...
Saluts
- Davide (ITY)
- Cicuta

Profano
Messaggioda Davide (ITY) » 23/05/2009 - 11:07
Bell'interventi, sopratutto molto tecnici.
Io invece da profano la vedo in altra maniera per la pole. Questo è l'unico circuito dove il pilota conta davvero molto più della macchina e dove per fare la pole bisogna avere un qualcosa in più rispetto agli altri.
La vedo davvero aperta per cui vado controtendenza cercando la bella quota di ALONSO e MASSA, con un cippono di copertura su Barrichello.
aluti.
Io invece da profano la vedo in altra maniera per la pole. Questo è l'unico circuito dove il pilota conta davvero molto più della macchina e dove per fare la pole bisogna avere un qualcosa in più rispetto agli altri.
La vedo davvero aperta per cui vado controtendenza cercando la bella quota di ALONSO e MASSA, con un cippono di copertura su Barrichello.
aluti.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda sergab » 23/05/2009 - 11:56
A me pare che in questo GP, la pole sia determinante per la vittoria finale, per cui vedendola molto aperta, dato che anche le macchine normali( ex senza il buco
:P) stanno facendo ottimi tempi, mi limito ad aspettare il vincitore delle ufficiali, vedere i carichi di benzina e decidere su chi scommettere.
Non vorrei che qualche "scappato" decidesse di fare il Q3 con 3 gocce nel serbatoio come già fece la Renault.
Discorso kers, potrebbe servire in partenza e nella galleria e per brevissimo tempo, poi obiettivamente non so che se ne faranno, qui i sorpassi,errori esclusi, sono quasi impossibili.
Opinione personale: uno dei più brutti e noiosi GP di tutto il circuito
Ciao e buona punta a tutti
Non vorrei che qualche "scappato" decidesse di fare il Q3 con 3 gocce nel serbatoio come già fece la Renault.
Discorso kers, potrebbe servire in partenza e nella galleria e per brevissimo tempo, poi obiettivamente non so che se ne faranno, qui i sorpassi,errori esclusi, sono quasi impossibili.
Opinione personale: uno dei più brutti e noiosi GP di tutto il circuito
Messaggioda duval » 23/05/2009 - 11:59
sergab ha scritto:Opinione personale: uno dei più brutti e noiosi GP di tutto il circuito![]()
Beh, dà i, noiosi... ricordi quando vinse Panis?
(in effetti se non ci sono incidenti è una cosa improponibile a livello di suspence)
p.s. io sarei tentato dalle quote alte che vedo per classificato si/no, soprattutto dei soliti noti (non Nakajima, che viene quasi dato a scelta e francamente mi sembra che stiamo esagerando..), ma deciderò solo all'ultimo, mi sembra che il trend di ritiri a Montecarlo sia in netta diminuzione negli ultimi anni...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda jacopo21 » 24/05/2009 - 10:24
sergab ha scritto:
Opinione personale: uno dei più brutti e noiosi GP di tutto il circuito![]()
in parte..
montecarlo normale forse si
montecarlo sotto il diluvio e' lo spettacolo piu bello che sportivamente esiste
penso baratterei a finale di champions con presente un'italiana(da gufare
qui e' una gran bella giornata..la francia e' vicina piu le quote di button a vincere sono sotto il 2
insomma immagino zero chance di pioggia immagino
ma ora vado a vedere le previsioni
(impossibile button a 1,86 se c'e' anche un 1%di possibilita di pioggia)..per cui,pure quest'anno nisba
negli ultimi 10-15 anni io ricordo 2,forse 3 gp sotto il diluvio(uno recente mi pare)
quello di panis memorabile..se non sbaglio arrivarono in 6
dio fa che piova
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 24/05/2009 - 10:41
La griglia:
http://www.formula1.com/results/season/2009/810/6632/
Prendo due testa a testa appoggiando le Williams che vedo bene su questo circuito...
Nico Rosberg vs Heikki Kovalainen @ 1.877 pinna
Kazuki Nakajima vs Sebastien Buemi @ 1.813 pinna
Saluti
http://www.formula1.com/results/season/2009/810/6632/
Prendo due testa a testa appoggiando le Williams che vedo bene su questo circuito...
Nico Rosberg vs Heikki Kovalainen @ 1.877 pinna
Kazuki Nakajima vs Sebastien Buemi @ 1.813 pinna
Saluti
Messaggioda allbòack » 24/05/2009 - 11:19
Trascrivo i pesi dichiarati:
PESI VETTURE IN KG.
1. Jenson Button 647.5
2. Kimi Raikkonen 644.0
3. Rubens Barrichello 648.0
4. Sebastian Vettel 631.5
5. Felipe Massa 643.5
6. Nico Rosberg 642.0
7. Heikki Kovalainen 644.0
8. Mark Webber 646.5
9. Fernando Alonso 654.0
10. Kazuki Nakajima 668.0
11. Sebastien Buemi 670.0
12. Nelson Piquet 673.1
13. Giancarlo Fisichella 693.0
14. Sebastien Bourdais 699.5
15. Adrian Sutil 670.0
16. Lewis Hamilton 645.5
17. Nick Heidfeld 680.0
18. Robert Kubica 696.0
19. Jarno Trulli 688.3
20. Timo Glock 700.8
In un circuito come questo, dove è quasi impossibile superare, la strategia può svolgere un ruolo fondamentale..........ma l'entrata in pista della safety car potrebbe stravolgere tutto.
Io credo che in questa pista senza vie di fuga la safety car la vedremo sicuramente e che i pesi saranno utili per fare le dovute considerazioni per chi gioca in live.
PESI VETTURE IN KG.
1. Jenson Button 647.5
2. Kimi Raikkonen 644.0
3. Rubens Barrichello 648.0
4. Sebastian Vettel 631.5
5. Felipe Massa 643.5
6. Nico Rosberg 642.0
7. Heikki Kovalainen 644.0
8. Mark Webber 646.5
9. Fernando Alonso 654.0
10. Kazuki Nakajima 668.0
11. Sebastien Buemi 670.0
12. Nelson Piquet 673.1
13. Giancarlo Fisichella 693.0
14. Sebastien Bourdais 699.5
15. Adrian Sutil 670.0
16. Lewis Hamilton 645.5
17. Nick Heidfeld 680.0
18. Robert Kubica 696.0
19. Jarno Trulli 688.3
20. Timo Glock 700.8
In un circuito come questo, dove è quasi impossibile superare, la strategia può svolgere un ruolo fondamentale..........ma l'entrata in pista della safety car potrebbe stravolgere tutto.
Io credo che in questa pista senza vie di fuga la safety car la vedremo sicuramente e che i pesi saranno utili per fare le dovute considerazioni per chi gioca in live.
Messaggioda sergab » 24/05/2009 - 13:28
Ho preso un po di Button @2,00 , ben conscio del rischio della partenza perchè Raikko il kers lo utilizzerà certamente, ma per così breve tempo che se Button sarà vigile ritengo che non ce la farà a passare.
Fino ad ora il pacchetto Brown si è dimostrato continuo nel rendimento, per cui ................ :finger:
Fino ad ora il pacchetto Brown si è dimostrato continuo nel rendimento, per cui ................ :finger:
Messaggioda blackdog » 24/05/2009 - 13:44
Preso Webber su Massa a 2,60 .Leggermente piu' pesante Webber credo si fermi dopo Massa...senza safety e' gia' un vantaggio e Massa dopo la "cappella" in prova non lo vedo in fiducia.Webber spesso belle gare a Monaco.
Preso Piquet non classificato 2,20 giocata just for fun....Piquet corre spesso in errori in gara.
Sergab faccio il tifo per te'.......la quota e' al limite a mio parere per un circuito pieno di insidie come questo.
Saluti
Preso Piquet non classificato 2,20 giocata just for fun....Piquet corre spesso in errori in gara.
Sergab faccio il tifo per te'.......la quota e' al limite a mio parere per un circuito pieno di insidie come questo.
Saluti
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania