Comparazione bonus scommesse
ARGENTINA CLAUSURA 23-24 MAGGIO
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: argentina
Messaggioda duval » 23/05/2009 - 20:06
pato_1969 ha scritto:banfield-lanus preso banfield 2.55![]()
Posso chiederti le motivazioni? (lo trovo a 2.65, ma non mi convince in pieno, vediamo se riesci a convincermi
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda CARONTE » 23/05/2009 - 20:20
duval ha scritto:pato_1969 ha scritto:banfield-lanus preso banfield 2.55![]()
Posso chiederti le motivazioni? (lo trovo a 2.65, ma non mi convince in pieno, vediamo se riesci a convincermi)
Il RE lo devi solo seguire senza proferire parola! Solo così noi comuni mortali avremmo la certezza di essere in attivo a fine anno.
Al limite puoi osare chiedere spiegazioni genuflettendoti e baciando a Sua Maestà il dorato anello che porta al dito!
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda duval » 23/05/2009 - 20:25
CARONTE ha scritto:Il RE lo devi solo seguire senza proferire parola! Solo così noi comuni mortali avremmo la certezza di essere in attivo a fine anno.
Al limite puoi osare chiedere spiegazioni genuflettendoti e baciando a Sua Maestà il dorato anello che porta al dito!
beh, hai visto dove ho portato tutti oggi con dovizia di motivazioni, analisi statistiche, ecc.. con il Teplice
Comunque non era per far polemica con pato, di cui di solito riesco a individuare abbastanza bene le motivazioni quando leggo i prono... ma non capisco perché il Lanus primo in classifica e in forma debba andare a perdere col Banfield (e il mercato dice che la quota di Pato è buona)
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pato_1969 » 23/05/2009 - 20:43
visto che me le hai chiesto il banfield nele ultime 9 partite in casa ha fatto 19 punti formazione al completo la quota e condizionata del primo posto del lanus per me sono 2 squadre simili il questo momento in casa vedofavorito il banfield ciaoduval ha scritto:pato_1969 ha scritto:banfield-lanus preso banfield 2.55![]()
Posso chiederti le motivazioni? (lo trovo a 2.65, ma non mi convince in pieno, vediamo se riesci a convincermi)
Messaggioda pato_1969 » 23/05/2009 - 20:47
caro caronte quando ho detto quelle frasi naturamente scherzavo pensavo che un ragazzo intelligente come te avrebbe capito per quanto riguarda la storia delle motivazioni io posto parecchie partite non ho ne tempo ne voglia molte volte di scriverle detto questo ho molto rispetto per te ti trovo un grande ciaoCARONTE ha scritto:duval ha scritto:pato_1969 ha scritto:banfield-lanus preso banfield 2.55![]()
Il RE lo devi solo seguire senza proferire parola! Solo così noi comuni mortali avremmo la certezza di essere in attivo a fine anno.
Messaggioda otravez » 23/05/2009 - 21:09
Qualche dato preso da mingaball.com
Banfield - Lanus
Sabato 23/5, 16:10 hrs (GMT-3)
Stadio : Florencio Sola, Banfield, Buenos Aires, Argentina
Banfield e Lanus giocano una nuova edizione del clasico del Sur di Buenos Aires per la 15esima giornata del Clausura 2009.
Le due formazioni sono le più grandi del Sur per cui la rivalità è molto sentita.
Il Banfield, praticamente già salvo dalla retrocessione, ha come obbiettivo quello di impedire il 1° posto al Lanus. Dall'arrivo del nuovo allenatore Julio Falcioni, ha raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Negli ultimi due ingaggi ha chiuso sul 2-2 in casa col Gimnasia de Jujuy e 1-1 col Newell's a Rosario.
In quella partita venne espulso l'attaccante uruguayano Santiago Silva (13/7) che sarà quindi un'assenza importante e verrà rimpiazzato da Jeronimo Barrales (6/0), unico cambio rispetto ad allora.
I "granata" arrivano al clasico come leader del campionato dopo la vittoria di settimana scorsa in casa contro il Rosario Central (2-1) e la caduta della capolista Velez.
Rispetto agli 11 che hanno giocato 7 giorni fa l'assenza più importante è quella del centrocampista Diego Valeri (13/2) per infortunio, sostituito da Diego Lagos (9/2). Se Sebastian Salomon (12/0) è squalificato e viene rimpiazzato da Diego Gonzalez (12/0), in difesa tornano Jadson Viera (10/1) e Rodolfo Graieb (7/0), che erano entrambi lesionati, e Maximiliano Velazquez (12/1), costretto a scontare una giornata di sospensione ma ora di nuovo titolare.
Nell'era professionistica in Prima Divisione le due si sono incontrate 64 volte con 18 vittorie del Lanus, 28 del Banfield e 18 pareggi.
Queste le probabili formazioni :
Club Atlético Banfield: 1 Cristian Lucchetti (capitan) - 28 Jose Devaca, 32 Cristian Nasuti, 2 Victor Lopez, 6 Marcelo Bustamante - 11 Walter Erviti, 23 Emanuel Pio, 5 Maximiliano Bustos, 9 Santiago Raymonda - 25 Sebastian Fernandez, 14 Jeronimo Barrales.
indisponibili : 18 Santiago Silva (squalificato)
Allenatore : Julio Cesar Falcioni
Club Atletico Lanus : 13 Carlos Bossio (capt.) - 4 Rodolfo Graieb, 20 Emir Faccioli, 6 Jadson Viera, 3 Maximiliano Velazquez - 10 Sebastian Blanco, 32 Diego Gonzalez, 5 Matias Fritzler, 14 Eduardo Salvio - 19 Diego Lagos, 9 José Sand.
indisponibili : 17 Santiago Hoyos, 8 Diego Valeri (infortunati), 15 Sebastian Salomon (squalificati)
Allenatore : Luis Zubeldàa.
Arbitro : Sergio Pezzotta
Ultimo incontro : Lanus 1 (Lagos) - Banfield 1 (Bertolo)
Banfield - Lanus
Sabato 23/5, 16:10 hrs (GMT-3)
Stadio : Florencio Sola, Banfield, Buenos Aires, Argentina
Banfield e Lanus giocano una nuova edizione del clasico del Sur di Buenos Aires per la 15esima giornata del Clausura 2009.
Le due formazioni sono le più grandi del Sur per cui la rivalità è molto sentita.
Il Banfield, praticamente già salvo dalla retrocessione, ha come obbiettivo quello di impedire il 1° posto al Lanus. Dall'arrivo del nuovo allenatore Julio Falcioni, ha raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. Negli ultimi due ingaggi ha chiuso sul 2-2 in casa col Gimnasia de Jujuy e 1-1 col Newell's a Rosario.
In quella partita venne espulso l'attaccante uruguayano Santiago Silva (13/7) che sarà quindi un'assenza importante e verrà rimpiazzato da Jeronimo Barrales (6/0), unico cambio rispetto ad allora.
I "granata" arrivano al clasico come leader del campionato dopo la vittoria di settimana scorsa in casa contro il Rosario Central (2-1) e la caduta della capolista Velez.
Rispetto agli 11 che hanno giocato 7 giorni fa l'assenza più importante è quella del centrocampista Diego Valeri (13/2) per infortunio, sostituito da Diego Lagos (9/2). Se Sebastian Salomon (12/0) è squalificato e viene rimpiazzato da Diego Gonzalez (12/0), in difesa tornano Jadson Viera (10/1) e Rodolfo Graieb (7/0), che erano entrambi lesionati, e Maximiliano Velazquez (12/1), costretto a scontare una giornata di sospensione ma ora di nuovo titolare.
Nell'era professionistica in Prima Divisione le due si sono incontrate 64 volte con 18 vittorie del Lanus, 28 del Banfield e 18 pareggi.
Queste le probabili formazioni :
Club Atlético Banfield: 1 Cristian Lucchetti (capitan) - 28 Jose Devaca, 32 Cristian Nasuti, 2 Victor Lopez, 6 Marcelo Bustamante - 11 Walter Erviti, 23 Emanuel Pio, 5 Maximiliano Bustos, 9 Santiago Raymonda - 25 Sebastian Fernandez, 14 Jeronimo Barrales.
indisponibili : 18 Santiago Silva (squalificato)
Allenatore : Julio Cesar Falcioni
Club Atletico Lanus : 13 Carlos Bossio (capt.) - 4 Rodolfo Graieb, 20 Emir Faccioli, 6 Jadson Viera, 3 Maximiliano Velazquez - 10 Sebastian Blanco, 32 Diego Gonzalez, 5 Matias Fritzler, 14 Eduardo Salvio - 19 Diego Lagos, 9 José Sand.
indisponibili : 17 Santiago Hoyos, 8 Diego Valeri (infortunati), 15 Sebastian Salomon (squalificati)
Allenatore : Luis Zubeldàa.
Arbitro : Sergio Pezzotta
Ultimo incontro : Lanus 1 (Lagos) - Banfield 1 (Bertolo)
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
Messaggioda CARONTE » 23/05/2009 - 21:12
duval ha scritto:CARONTE ha scritto:Il RE lo devi solo seguire senza proferire parola! Solo così noi comuni mortali avremmo la certezza di essere in attivo a fine anno.
beh, hai visto dove ho portato tutti oggi con dovizia di motivazioni, analisi statistiche, ecc.. con il Teplice![]()
![]()
Comunque non era per far polemica con pato, di cui di solito riesco a individuare abbastanza bene le motivazioni quando leggo i prono... ma non capisco perché il Lanus primo in classifica e in forma debba andare a perdere col Banfield (e il mercato dice che la quota di Pato è buona)
La mia non è polemica. Apprezzo infinite volte di più un tuo post con un prono motivato anche se poi la bet non và a buon fine anzichè buttar lì giocate a destra e manca che reputo solo fine a se stesse.
Sotto la voce forum qualsiasi dizionario dà una chiara spiegazione del significato del termine.
In rete si trovano innumerevoli siti dove è possibile postare solamente bets e relative quote senza dover sforzarsi di addurre alcuna motivazione.
Trovo che quello sia eventualmente il suo posto. Un forum diventa utile quando tra gli utenti c'è uno scambio di informazioni, analisi, contraddittorio.
Non motivare minimante ciò che si scrive, oltre che inutile, lo trovo personalmente irritante e fastidioso.
Un conto è scrivere, di tanto in tanto, per mancanza di tempo, bets piazzate al volo senza un perchè, un conto è farlo continuamente con l'arroganza e la presunzione di chi crede che la gente sia disposta a buttare del danaro seguendo come "pecorume" il primo che spunta dal nulla.
Qui non discuto la competenza della persona in tema di scommesse che c'è sicuramente, è l'atteggiamento ed il modo di porsi che trovo decisamente fuori luogo.
Concludo dicendo che è poi troppo comodo dare sempre e solo enfasi ai prono andati a buon fine tacendo invece quando la scommessa è andata male.
Cordialità
Messaggioda mollofire » 23/05/2009 - 22:12
pato_1969 ha scritto:io e la prima volta che scrivo in un forum quindi accetto i vostri suggerimenti e spero di migliorare![]()
Ciao Pato, vai tranquillo. Sarebbe meglio motivare i propri pronostici e, quando apri un thread mettere anche la data nel titolo
Domani per me Velez 1 fisso, Boca eliminato sorprendentemente agli ottavi di Copa Libertadores con sconfitta alla Bombonera dai modestissimi uruguaiani del Defensor. Riquelme k.o ha litigato con mezza squadra, mancheranno anche Ibarra e Battaglia. L'allenatore Ischia è "alle porte del cimitero" almeno così ha detto Maradona. Peraltro il Boca in questo Clausura sta andando malissimo e giocando peggio.
Il Velez si sta giocando il Clausura e domani allo stadio Amalfitani ci sarà un clima piuttosto caldo. Non credo che i vecchi leoni del Boca riusciranno a portare a casa la pellaccia. Ho abbinato spiccia a 2,30 e a 2,28 su BF e ho rimpinzato su totosì a 2,20, secondo me calerà ancora!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 23/05/2009 - 22:51
CARONTE ha scritto:
Non motivare minimante ciò che si scrive, oltre che inutile, lo trovo personalmente irritante e fastidioso.
Un conto è scrivere, di tanto in tanto, per mancanza di tempo, bets piazzate al volo senza un perchè, un conto è farlo continuamente con l'arroganza e la presunzione di chi crede che la gente sia disposta a buttare del danaro seguendo come "pecorume" il primo che spunta dal nulla.
Concludo dicendo che è poi troppo comodo dare sempre e solo enfasi ai prono andati a buon fine tacendo invece quando la scommessa è andata male.
Cordialità
perdonami caronte, ma ho un'idea diversa dalla tua. Io credo e ritengo che se qualcuno posti qualcosa di "standard" (ovvero quota + book) non sbagli affatto..... credo che chi ha postato un pronostico abbia dei motivi validi per aver puntato una determinata cosa. poi sta agli altri utenti vedere se questa persona e' un buon puntatore o no e a decidere se seguirlo o no, magari aspettando di vedere i suoi risultati nel tempo.
Chiaramente, integrarli con una motivazione logica puo' indurre gli altri a seguire piu' volentieri una singola giocata, ma il discorso dell'arroganza e presunzione mi sembra decisamente un'esagerazione, almeno per come la vedo io.
a volte ad esempio al basket io punto perche nella mia testa avrei fatto un handicap diverso da quello espresso..come motivarlo diversamente? dovrei andare a sviscerare dall'interno perche' mi sarei aspettato un'altra linea, diventando estremamente prolisso e anche difficilmente leggibile ai non "conoscitori" di pallacanestro.
io ritengo inutile una giocata segnalata con quota 20 punti sotto mercato, oppure senza book, o data con motivazioni sterili, ma son punti di vista, e' comunque parte del forum.
sull'ultima affermazione concordo pienamente, ma mi sembra che sia un comportamento diffusissimo sul forum gia discusso in passato e sul quale si e' messa una pietra sopra
saluti, con immutata stima
p.s seguo mollo sul velez da totosi
Stai sereno....sempre
Messaggioda CARONTE » 24/05/2009 - 00:31
psyduck ha scritto:CARONTE ha scritto:
Cordialità
perdonami caronte, ma ho un'idea diversa dalla tua. Io credo e ritengo che se qualcuno posti qualcosa di "standard" (ovvero quota + book) non sbagli affatto..... credo che chi ha postato un pronostico abbia dei motivi validi per aver puntato una determinata cosa. poi sta agli altri utenti vedere se questa persona e' un buon puntatore o no e a decidere se seguirlo o no, magari aspettando di vedere i suoi risultati nel tempo.
Chiaramente, integrarli con una motivazione logica puo' indurre gli altri a seguire piu' volentieri una singola giocata, ma il discorso dell'arroganza e presunzione mi sembra decisamente un'esagerazione, almeno per come la vedo io.
a volte ad esempio al basket io punto perche nella mia testa avrei fatto un handicap diverso da quello espresso..come motivarlo diversamente? dovrei andare a sviscerare dall'interno perche' mi sarei aspettato un'altra linea, diventando estremamente prolisso e anche difficilmente leggibile ai non "conoscitori" di pallacanestro.
io ritengo inutile una giocata segnalata con quota 20 punti sotto mercato, oppure senza book, o data con motivazioni sterili, ma son punti di vista, e' comunque parte del forum.
sull'ultima affermazione concordo pienamente, ma mi sembra che sia un comportamento diffusissimo sul forum gia discusso in passato e sul quale si e' messa una pietra sopra![]()
saluti, con immutata stima
p.s seguo mollo sul velez da totosi
Vedi psyduck....il fatto di dire, gioco questa squadra perchè mi sarei aspettato un'altra linea, è già una motivazione. Dai agli altri utenti del forum uno spunto per analizzare la partita in questione e chi invece ha l'abitudine di seguirti ciecamente sa che hai studiato comunque con attenzione l'evento prima di proporlo ad altri, visto che molti non investono solo "piastre congolesi".
Ho letto molti post dell'utente al quale mi riferisco e ritengo che sentirsi rispondere, dopo aver chiesto con gentilezza e pacatezza uno straccio di motivazione, "tu seguimi e basta che a fine anno sei in attivo", non sia il massimo di eleganza, umiltà , disponibilità e voglia di confrontarsi con gli altri.
Ribadisco il concetto che, secondo me, postare esclusivamente a gettito continuo, bet - book - quota non sia "da Forum" ma da siti di betting che prevedono solo questa modalità .
Bettingchallengers, giusto per fare un esempio.
Trovo poi il fatto di dire: "non motivo le mie scelte perchè piazzo molte bets e non ho nè tempo nè voglia", un ulteriore non-senso nello scrivere pubblicamente ciò che gioco.
Stranamente la voglia ed il tempo compaiono sempre e solo quando la scommessa è vincente.
Sarai d'accordo con me nel ritenere che se tutti postassero solamente ciò che giocano e nulla più, il forum, per come è strutturato e per il significato che ha la parola stessa, non avrebbe ragione di esistere.
Ti ringrazio per la stima, che ricambio, per l'assoluta competenza che hai nel settore e per il modo che hai di porti anche quando dissenti dall'opinione di altri
Messaggioda psyduck » 24/05/2009 - 02:31
grazie caronte, vedi non parlavo dell'utente in questione ma del discorso in generale. Per me pato potrebbe essere anche qualcuno che non sa nulla ma segue dei bravi punter, e come tale non vuole/sa dare motivazioni, ma vuole rendersi utile con un contributo al forum (e' un esempio).
poi non voglio entrare molto nei discorsi "personali", io mi limitavo a parlare di come vedo io il forum (chiaramente capisco benissimo il confronto e la discussione, anche se a volte addirittura mi pare si degeneri troppo in "bar" e poco in quote e scommesse
in altri thread).
ciao
poi non voglio entrare molto nei discorsi "personali", io mi limitavo a parlare di come vedo io il forum (chiaramente capisco benissimo il confronto e la discussione, anche se a volte addirittura mi pare si degeneri troppo in "bar" e poco in quote e scommesse
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda pato_1969 » 24/05/2009 - 08:35
non capisco dove sta il problema il mio modo di giocare e istintivo appena vedo una partita che mi piace la gioco avendo esperienza non ho bisogno e non mi interessa guardare squalificati infortuni classifica a parte le ultime giornate i ho in memoria quasi tutte le squadre appena vedo una quota se ci penso per piu di 1 minuto vuol dire che non mi piace e non la gioco non costringo nessuno a seguirmi postando le mie giocate penso e spero di aiutare il forum ciao a tutti

Messaggioda sergab » 24/05/2009 - 09:03
Concordo con Caronte.
Se ognuno di noi si limita a scrivere ciò che gioca, senza neppure uno straccio di motivazione, diventa solo un "elenco della spesa", che anzichè appuntarsi su qualche foglio personale, lo si mette sul forum.
Bastano 4 parole per motivare una giocata o una quota.
I tuoi post Caronte, li trovo ottimi, sempre motivi le tue giocate dai la quota e il book, e questo a mio avviso è il modo giusto di porsi e di postare.
Pato credo che col tempo capirà la cosa. E' un romagnolo e come si sa hanno la testa dura
:P:P, ma non credo che lo faccia per partito preso, ma solo per inesperienza.
Ciao e buona punta a tutti
PS Caronte il più volte giochi roba che prezza solo B&W .com , ed è risaputo che prende poco e cala in fretta, per cui non meravigliarti se vedi cali repentini, è sufficiente un paio di centellli per polverizzare una quota, su certi campionati poi................... basta molto meno.
Se ognuno di noi si limita a scrivere ciò che gioca, senza neppure uno straccio di motivazione, diventa solo un "elenco della spesa", che anzichè appuntarsi su qualche foglio personale, lo si mette sul forum.
Bastano 4 parole per motivare una giocata o una quota.
I tuoi post Caronte, li trovo ottimi, sempre motivi le tue giocate dai la quota e il book, e questo a mio avviso è il modo giusto di porsi e di postare.
Pato credo che col tempo capirà la cosa. E' un romagnolo e come si sa hanno la testa dura
Ciao e buona punta a tutti
PS Caronte il più volte giochi roba che prezza solo B&W .com , ed è risaputo che prende poco e cala in fretta, per cui non meravigliarti se vedi cali repentini, è sufficiente un paio di centellli per polverizzare una quota, su certi campionati poi................... basta molto meno.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania