Comparazione bonus scommesse
come spalmare la vincita sul trading sul calcio
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda montag » 22/05/2009 - 21:55
bisogna che ti sforzi di fare 2 conti da solo, visto che non mi sembra così difficile comunque ogni euro ti da 1 euro di guadagno da spalmare però, significa che se banchi a 2 e vendi a 3 è diverso da bancare a 5 e vendere a 6, la differenza è sempre 1 ma la percentuale è diversa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 22/05/2009 - 22:15
allora se banchi 2 euro a 5 ti esponi di 8 euro
se giochi 2 euro a 6 ne guadagni 10, rimani due euro da spalmare ok?
se lo fai con 100 euro avresti rimasto 100 euro sempre da spalmare.
adesso ti saluto perchè vado a dormire.
se giochi 2 euro a 6 ne guadagni 10, rimani due euro da spalmare ok?
se lo fai con 100 euro avresti rimasto 100 euro sempre da spalmare.
adesso ti saluto perchè vado a dormire.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda 4n7ony » 29/05/2009 - 21:17
che fatica oggi, ho tradato cina germania, ma i gol ai primi minuti mi ha spiazzato, intanto con i due gol mi chiudo subito in un operazione e faccio +9
ma sono completamente scoperto in un altra,esattamante avevo provato
over 2g e under 4g, convinto che la germania vinceva facile ma in ogni caso non finiva a goleada.
chiudo con due gol a +9 ma ero scoperto di -25 sull under 4,
generalmente dovevo chiudermi in perdita perchè partire i primi minuti con già due gol meglio chiudere con -16 sicuri che rischiari che poi segnavano un altro gol ed essere sotto di molto,però ho aspettato,ho cercato di limitare le perdite,ho aspettato che si stabiliva un pò la quota,perchè era schizzata all inverosimile, comincia a scendere e in neanche 10 minuti (con molta fortuna) riesco a chiudere con -8 e +9 guadagnati ero sopra di un euro.
non contento di questa lezione,sostanzialmente incrociare i mercati undr/over secondo me non è na bella soluzione ma ho voluto provare,sbagliando si impara.
penso che la germania almeno vinca e quindi almeno un gol glielo possa fare,e quindi punto 20 euro over 3g, erano già a due bastava un gol e scendeva tanto per recuparare un pò le perdite,ma resta 1 a 1,a fine primo tempo un lampo di genio, punto 4 euro sul pareggio,cosi da coprirmi in entrambi i casi (con un semplice calcolo) io speravo che segnasse cosi da chiudermi e basta,e invece niente,arrivati all 85esimo è stato tremendo perchè a quel punto un gol mi tagliava fuori,e perdevo sia là che là perchè la quota under 3g agli ultimi minuti non sarebbe scesa,
incrocio le dita e arrivo alla fine a 1 a 1, prendo col pareggio,fortunatamente mi è arrivata la testa,e chiudo con un euro.
però non lo farò più
successivamente guadagno facilmente 4,50 euro con una partita svedese agli ultimi minuti, ma il trading più bello oggi è stato con lo steaua bucarest,dove ho fatto +7.
praticamente ho notato che prendendo una partita piuttosto equilibrata
e particolarmente votata a finire under, succde che la quota del risultato esatto 1 a 1, si abbassi anche se pareggiano 0 a 0,
ho segiuto diverse partite ed è stato cosi,poi nel momento in cui segnava una qualsiasi delle due squadre la quota si abbassava ulteriormente perchè essendo equilibrata e under ci stava l' 1 a 1
va bene oggi seguo una partita su carta e avrei guadagnato 40 euro,
quindi noto che c'è il bucarest e lo provo realmente,metto 50 euro sull uno a uno,al 20esimo e qualcosa segna lo steaua convinto che si comportava come le altre volte resto tranquillo,poi invece comincia a salire,ed ero in perdita mi dovevo chiudere per forza, ma dopo neanche 3 minuti segna l altra squadra la quota ha un ribasso notevole appena si stabilizza chiudo subito e spalmo per bene.
poi ho notato che se aspettavo anche solo 10 minuti guadagnavo ancora di più, ora che sto scrivendo sono ancora sull uno a uno e la quota è a 2 avrei guadagnato bei soldi,però sono stato fin troppo fortunato oggi.
più che altro ho fatto diverse prove reali su alcune situazioni che ho notato,nulla di più.
scusate la lunghezza
ma sono completamente scoperto in un altra,esattamante avevo provato
over 2g e under 4g, convinto che la germania vinceva facile ma in ogni caso non finiva a goleada.
chiudo con due gol a +9 ma ero scoperto di -25 sull under 4,
generalmente dovevo chiudermi in perdita perchè partire i primi minuti con già due gol meglio chiudere con -16 sicuri che rischiari che poi segnavano un altro gol ed essere sotto di molto,però ho aspettato,ho cercato di limitare le perdite,ho aspettato che si stabiliva un pò la quota,perchè era schizzata all inverosimile, comincia a scendere e in neanche 10 minuti (con molta fortuna) riesco a chiudere con -8 e +9 guadagnati ero sopra di un euro.
non contento di questa lezione,sostanzialmente incrociare i mercati undr/over secondo me non è na bella soluzione ma ho voluto provare,sbagliando si impara.
penso che la germania almeno vinca e quindi almeno un gol glielo possa fare,e quindi punto 20 euro over 3g, erano già a due bastava un gol e scendeva tanto per recuparare un pò le perdite,ma resta 1 a 1,a fine primo tempo un lampo di genio, punto 4 euro sul pareggio,cosi da coprirmi in entrambi i casi (con un semplice calcolo) io speravo che segnasse cosi da chiudermi e basta,e invece niente,arrivati all 85esimo è stato tremendo perchè a quel punto un gol mi tagliava fuori,e perdevo sia là che là perchè la quota under 3g agli ultimi minuti non sarebbe scesa,
incrocio le dita e arrivo alla fine a 1 a 1, prendo col pareggio,fortunatamente mi è arrivata la testa,e chiudo con un euro.
però non lo farò più
successivamente guadagno facilmente 4,50 euro con una partita svedese agli ultimi minuti, ma il trading più bello oggi è stato con lo steaua bucarest,dove ho fatto +7.
praticamente ho notato che prendendo una partita piuttosto equilibrata
e particolarmente votata a finire under, succde che la quota del risultato esatto 1 a 1, si abbassi anche se pareggiano 0 a 0,
ho segiuto diverse partite ed è stato cosi,poi nel momento in cui segnava una qualsiasi delle due squadre la quota si abbassava ulteriormente perchè essendo equilibrata e under ci stava l' 1 a 1
va bene oggi seguo una partita su carta e avrei guadagnato 40 euro,
quindi noto che c'è il bucarest e lo provo realmente,metto 50 euro sull uno a uno,al 20esimo e qualcosa segna lo steaua convinto che si comportava come le altre volte resto tranquillo,poi invece comincia a salire,ed ero in perdita mi dovevo chiudere per forza, ma dopo neanche 3 minuti segna l altra squadra la quota ha un ribasso notevole appena si stabilizza chiudo subito e spalmo per bene.
poi ho notato che se aspettavo anche solo 10 minuti guadagnavo ancora di più, ora che sto scrivendo sono ancora sull uno a uno e la quota è a 2 avrei guadagnato bei soldi,però sono stato fin troppo fortunato oggi.
più che altro ho fatto diverse prove reali su alcune situazioni che ho notato,nulla di più.
scusate la lunghezza
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania