ferverdasco ha scritto:Top Gun ha scritto:montag ha scritto:Top Gun ha scritto:montag ha scritto:si comincia domani bancando la reggina a 2.4 se cala ancora ne prendo ancora, può anche vincere ma a quella quota banco volentieri, come già bancato il toro 1.4 perdo senza rimpianti, anzi secondo me si alzerà abbastanza la quota.
staremo a vedere.
Visto che ti piace fare il fenomeno, perchè non giochi anche il Bari vincente a Salerno? Visto che quota?...anche se non vincesse, non avresti rimpianti...
magari bancherò la salernitana ora non lo so, comunque se ti tira perchè ci azzecco spesso, è un problema tuo io posto il mio punto di vista come tutti, io ho una mia logica di gioco che ho già espresso a più riprese e non mi risulta che la metto in pratica con i tuoi soldi, quindi evita il sarcasmo.
Hai una logica di gioco??? Ahahah...e quale sarebbe???![]()
Ci azzecchi spesso?...ahaha...cosa azzecchi???![]()
Dai, gioca il Bari...è 1' in classifica, ha un quotone...non avrai rimpianti...![]()
![]()
![]()
Cmq, chiudo il discorso perchè tanto non porta a nulla.
Continua pure. Buon divertimento.
ma te scrivi solo per rompere le palle agli altri????![]()
![]()
![]()
non metti mai un prono e ti metti a fare il FENOMENO,contento te!!!!
montag ha espresso dei pareri,che cavolo c'entrano le tue inutili puntualizzazionI????di gente frustrata ce n'è sempre piu in giro purtroppo....
Beati voi...
I prono e le notizie preferisco condividerli con gli amici e non con i "succhiaruote"...
Non sarà un caso che ormai di prono "che valgono" ce ne sono pochissimi...
Statemi bene e tanti cari saluti...