Comparazione bonus scommesse
Serie A 24 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
308 messaggi
-
Pagina 8 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 21
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/05/2009 - 13:23
Roman10 ha scritto:Roman10 ha scritto:Presa Lazio 2.70 bf
Io continuo a pensare che la squadra di Foti ormai non creda più nell'utopica salvezza. La Lazio ha fatto spostare a domani la partita per poter festeggiare la vittoria della coppa Italia davanti al proprio pubblico. Delio Rossi potrebbe essere all'ultima apparizione all'Olimpico da tecnico biancoceleste e sono convinto vorrà chiudere con una vittoria. La formazione dovrebbe essere quella titolare o comunque molto vicina a quella.
Nonostante l'ingresso dei due ragazzi nella ripresa si va in cassagrazie anche alle prestazioni di Carrizo e di Diakite che oggi ha dimostrato di essere potenzialmente un punto fermo della retroguardia biancoceleste futura.
Complimenti,piaceva molto anche a me e covavo di colpire
Ma dopo che ho letto che Delio Rossi aveva convocato 5 primavera non ho fatto nulla,budino..
Messaggioda duval » 21/05/2009 - 13:47
carpe diem ha scritto:Complimenti,piaceva molto anche a me e covavo di colpire![]()
Ma dopo che ho letto che Delio Rossi aveva convocato 5 primavera non ho fatto nulla,budino..![]()
![]()
Idem, poi davano almeno Tuia titolare, forse anche il ragazzo che è entrato al posto di Foggia... comunque è singolare che la Reggina abbia perso 5-0 con la samp da netta favorita e anche ieri da favorita abbia perso di nuovo (ieri comunque qualche tiro lo ha fatto, almeno...)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda mollofire » 21/05/2009 - 14:16
bagocu ha scritto:perchè vi siete scusati con TOP GUN? questo utente è un grandissimo maleducato.l'unica cosa in cui eccelle è mandare smile che strizzano l'occhio ai soliti 4o5.con tutto il resto del forum ha una gran puzza sotto il naso.l'atteggiamento che ha tenuto con montag dimostra tutta la sua superbia.con me fece peggio,senza che io lo avessi mai considerato,offeso,sfiorato,disturbato, ebbe dall'alto della laurea in legge (sbaglio?) la presunzione di pretendere testi manzoniani per i suoi occhini.caro dottore, smile tanti...ma palle? non ti ho mai visto contraddire uno dei senatori.credi di essere uno di quelli bravi,ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.dovresti imparare caro DOTTORE ha portare rispetto a gente che nemmeno conosci ma d'altronde questo è internet.anche un pesciolino può credersi uno squalo.
mi scuso con tutto il forum per il lungo ot,ma non potevo assolutamente tacere di fronte a l'ennessima dimostrazione di arroganza del DOTT TOP GUN,
valerio.
Non voglio entrare nel merito di questa polemica, anche perchè francamente stento ad afferrare l'oggetto del contendere.
Questi attacchi personali sono davvero sgradevoli, quindi cerchiamo di non generalizzare rivangando rancori sopiti.
E'normale che in un forum, come in un bar, ci siano antipatie e simpatie e che qualcuno le manifesti è altrettanto legittimo. Purtroppo quando scriviamo a volte possiamo dare un'impressione sbagliata di noi stessi.
Però, Bagocu, le tue parole sono piuttosto pesanti e ingiustificate: ti posso garantire che chi ha conosciuto personalmente Top ha conosciuto una persona allegra, disponibile e non certo con la puzza sotto il naso.
E poi abbi un po' di comprensione, il ragazzo è un po' teso visto che sta per fare un "grande passo"...
Spero che tu possa partecipare alla cena "nazionale" di IB di metà ottobre
e vedrai che ne uscirai con un'opinione diversa.
In ogni caso, come è noto, Top è un avvocato ed è pure juventino sfegatato, sicuramente capisco che non sia un bel biglietto da visita
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda duval » 21/05/2009 - 14:18
mollofire ha scritto:In ogni caso, come è noto, Top è un avvocato ed è pure juventino sfegatato, sicuramente capisco che non sia un bel biglietto da visita![]()
![]()
LMAO
(a me non era noto, altrimenti l'avrei bastonato di più
(scherzo, io amo gli avvocati
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda montag » 21/05/2009 - 15:05
mollofire ha scritto:bagocu ha scritto:perchè vi siete scusati con TOP GUN? questo utente è un grandissimo maleducato.l'unica cosa in cui eccelle è mandare smile che strizzano l'occhio ai soliti 4o5.con tutto il resto del forum ha una gran puzza sotto il naso.l'atteggiamento che ha tenuto con montag dimostra tutta la sua superbia.con me fece peggio,senza che io lo avessi mai considerato,offeso,sfiorato,disturbato, ebbe dall'alto della laurea in legge (sbaglio?) la presunzione di pretendere testi manzoniani per i suoi occhini.caro dottore, smile tanti...ma palle? non ti ho mai visto contraddire uno dei senatori.credi di essere uno di quelli bravi,ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.dovresti imparare caro DOTTORE ha portare rispetto a gente che nemmeno conosci ma d'altronde questo è internet.anche un pesciolino può credersi uno squalo.
mi scuso con tutto il forum per il lungo ot,ma non potevo assolutamente tacere di fronte a l'ennessima dimostrazione di arroganza del DOTT TOP GUN,
valerio.
Non voglio entrare nel merito di questa polemica, anche perchè francamente stento ad afferrare l'oggetto del contendere.
Questi attacchi personali sono davvero sgradevoli, quindi cerchiamo di non generalizzare rivangando rancori sopiti.
E'normale che in un forum, come in un bar, ci siano antipatie e simpatie e che qualcuno le manifesti è altrettanto legittimo. Purtroppo quando scriviamo a volte possiamo dare un'impressione sbagliata di noi stessi.
Però, Bagocu, le tue parole sono piuttosto pesanti e ingiustificate: ti posso garantire che chi ha conosciuto personalmente Top ha conosciuto una persona allegra, disponibile e non certo con la puzza sotto il naso.
E poi abbi un po' di comprensione, il ragazzo è un po' teso visto che sta per fare un "grande passo"...![]()
In ogni caso, come è noto, Top è un avvocato ed è pure juventino sfegatato, sicuramente capisco che non sia un bel biglietto da visita![]()
![]()
non voglio riaprire una discussione per me chiusa, però mollofire se si manifesta un sentimento va fatto in maniera corretta, senza insultare, altrimenti potrei dire qualsiasi cosa a chiunque, tanto mi è antipatico.
bisognerebbe poi avere l'umiltà e le palle quando si sbaglia di riconoscere i propri errori, questa è la differenza tra uno sfogo e una riflessione a freddo.
cosa ha fatto invece top gun?
ha continuato con un discorso che non aveva nulla a che fare con la discussione, cercando una virgola, un cavillo che giustificasse il suo comportamento, postando un mio messaggio dimenticandosi naturalmente se ad esempio era una risposta ad un altro messaggio.
questo comportamento a maggior ragione è più colpevole se viene da una persona che esercita la professione di avvocato e che quindi si presume abbia avuto un certo grado d'istruzione e che non sia più un ragazzino.
ricordo di aver letto da ragazzo un saggio mi pare di voltaire su come si potessero offendere le persone anche usando termini non volgari, saluti
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Edilson » 21/05/2009 - 20:02
Edilson ha scritto:duval ha scritto:sergab ha scritto:TORINO vs GENOA Genoa+1,25@1,83/1,84
Sembra che siamo solo in due a pensarla così, ma da parte mia ti straquoto
Concordo anche io... stavo giusto venendo a scrivere pro Genoa +1 che circola più o meno @ 2.10... lo voglio proprio pagare sto Toro che vince con 2 gol di scarto...![]()
Saluti a tutti!
Sempre a questo riguardo, mi stuzzica la giocata in European Handicap:
Torino - Genoa (con handicap -1 sul Toro)
segno X (che equivale a Toro che vince di un gol) @ 3.85 Betpro
con, in copertura (a coprire la somma giocata sul 3.85) l'asian Toro -1,5
"ci sarebbe" 2.33 (bet365 :evil:), comunque sopra pari.
...in questo modo si vince bene con Toro che vince di 1 e si fa "szeru" (cit.) in caso di toro che vince con 2 o più...ah, e ovviamente in caso di X2 si perde!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/05/2009 - 20:11
la colpa è tutta tua Mollo, sei il Ranieri della situazionemollofire ha scritto:bagocu ha scritto:perchè vi siete scusati con TOP GUN? questo utente è un grandissimo maleducato.l'unica cosa in cui eccelle è mandare smile che strizzano l'occhio ai soliti 4o5.con tutto il resto del forum ha una gran puzza sotto il naso.l'atteggiamento che ha tenuto con montag dimostra tutta la sua superbia.con me fece peggio,senza che io lo avessi mai considerato,offeso,sfiorato,disturbato, ebbe dall'alto della laurea in legge (sbaglio?) la presunzione di pretendere testi manzoniani per i suoi occhini.caro dottore, smile tanti...ma palle? non ti ho mai visto contraddire uno dei senatori.credi di essere uno di quelli bravi,ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.dovresti imparare caro DOTTORE ha portare rispetto a gente che nemmeno conosci ma d'altronde questo è internet.anche un pesciolino può credersi uno squalo.
valerio.
E poi abbi un po' di comprensione, il ragazzo è un po' teso visto che sta per fare un "grande passo"...![]()
In ogni caso, come è noto, Top è un avvocato ed è pure juventino sfegatato, sicuramente capisco che non sia un bel biglietto da visita![]()
![]()
a parte gli scherzi però Montag forse sta un pò esagerando, anch'io in passato ho avuto tante di quelle discussioni con Top perciò figuriamoci se lo sto a difendere, forse Top ti ha "attaccato" per il fatto che continui a perseverare con la tua strategia e continui a dire,indirettamente, che per te i biscotti non esistono (ricordo la gara piacenza-Bari in cui non volevi ammettere che avevi giocato male anche a risultato acquisito), poi ognuno può giocare i suoi soldi come meglio crede
poi credo che si litiga facilmente perchè siamo in un forum ma se ci conoscessimo di persona saremmo tutti amici o quasi
per le gare di domenica al momento ho preso un pò di x del Chievo a 1,81 Globet per il resto delle gare non ho toccato nulla anche se mi sembrano ridicole le quote di Juventus (si banca a 1,44
-
ferverdasco
- Budino

Messaggioda ferverdasco » 22/05/2009 - 14:45
Top Gun ha scritto:montag ha scritto:Top Gun ha scritto:montag ha scritto:si comincia domani bancando la reggina a 2.4 se cala ancora ne prendo ancora, può anche vincere ma a quella quota banco volentieri, come già bancato il toro 1.4 perdo senza rimpianti, anzi secondo me si alzerà abbastanza la quota.
staremo a vedere.
Visto che ti piace fare il fenomeno, perchè non giochi anche il Bari vincente a Salerno? Visto che quota?...anche se non vincesse, non avresti rimpianti...
magari bancherò la salernitana ora non lo so, comunque se ti tira perchè ci azzecco spesso, è un problema tuo io posto il mio punto di vista come tutti, io ho una mia logica di gioco che ho già espresso a più riprese e non mi risulta che la metto in pratica con i tuoi soldi, quindi evita il sarcasmo.
Hai una logica di gioco??? Ahahah...e quale sarebbe???![]()
Ci azzecchi spesso?...ahaha...cosa azzecchi???![]()
Dai, gioca il Bari...è 1' in classifica, ha un quotone...non avrai rimpianti...![]()
![]()
![]()
Cmq, chiudo il discorso perchè tanto non porta a nulla.
Continua pure. Buon divertimento.
ma te scrivi solo per rompere le palle agli altri????
non metti mai un prono e ti metti a fare il FENOMENO,contento te!!!!
montag ha espresso dei pareri,che cavolo c'entrano le tue inutili puntualizzazionI????di gente frustrata ce n'è sempre piu in giro purtroppo....
nando:" entro fine 2009 nei primi 5 del mondo"
Messaggioda mollofire » 22/05/2009 - 15:15
ferverdasco ha scritto:Top Gun ha scritto:montag ha scritto:Top Gun ha scritto:montag ha scritto:si comincia domani bancando la reggina a 2.4 se cala ancora ne prendo ancora, può anche vincere ma a quella quota banco volentieri, come già bancato il toro 1.4 perdo senza rimpianti, anzi secondo me si alzerà abbastanza la quota.
staremo a vedere.
Visto che ti piace fare il fenomeno, perchè non giochi anche il Bari vincente a Salerno? Visto che quota?...anche se non vincesse, non avresti rimpianti...
magari bancherò la salernitana ora non lo so, comunque se ti tira perchè ci azzecco spesso, è un problema tuo io posto il mio punto di vista come tutti, io ho una mia logica di gioco che ho già espresso a più riprese e non mi risulta che la metto in pratica con i tuoi soldi, quindi evita il sarcasmo.
Hai una logica di gioco??? Ahahah...e quale sarebbe???![]()
Ci azzecchi spesso?...ahaha...cosa azzecchi???![]()
Dai, gioca il Bari...è 1' in classifica, ha un quotone...non avrai rimpianti...![]()
![]()
![]()
Cmq, chiudo il discorso perchè tanto non porta a nulla.
Continua pure. Buon divertimento.
ma te scrivi solo per rompere le palle agli altri????![]()
![]()
![]()
non metti mai un prono e ti metti a fare il FENOMENO,contento te!!!!
montag ha espresso dei pareri,che cavolo c'entrano le tue inutili puntualizzazionI????di gente frustrata ce n'è sempre piu in giro purtroppo....
Visto che non sei stato chiamato in causa non si caapisce perchè tu debba intervenire. Non credo che i tuoi amici abbiano bisogno della tua inopportuna difesa.
Uomo avvisato.... :clava:
ALIS VOLAT PROPRIIS
308 messaggi
-
Pagina 8 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania