rebnat ha scritto:individuata la residenza della guest star della settimana![]()
c'è un campo da tennis vicino verso la fine dell'isola a sinistra,gia vedo agassi e piervi marciare
Messaggioda motorhead » 21/05/2009 - 18:14
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Murray » 21/05/2009 - 19:46
NORMAN ha scritto:OGNI SETTIMANA UN COLPO DI SCENA...
ISOLA
chi, secondo voi, si cela dietro questo individuo![]()
vorrei nick / quota
un saluto a tutti
Messaggioda Isola » 21/05/2009 - 21:00

Messaggioda battilama » 21/05/2009 - 22:21
Messaggioda psyduck » 21/05/2009 - 22:31
Isola ha scritto:
Senza considerare, per altro, il fatto che se gioco sette partite, inevitabilmente non potrei fare arbitraggio, scaricando il comprato, come dice Allara, nei mercati dove si puo' vendere la quota (vedi betfair.com)...e siccome il mercato delle scommesse vive di un'iindecifrabile volatilita'...come si potrebbe fare?
Messaggioda Isola » 21/05/2009 - 23:01
solo dal punto di vista teorico, non e' propriamente vero. con eventi tutti sopra mercato fair, e a orari distini, con un'ottima liquidita' su fair si puo' operare in arbitraggio, l'ho visto fare con triple e quadruple, settuple mi sembra eccessivo ma e' "teoricamente" possibile.
quello che lui intendeva per "arbitraggio" probabile intendesse dire tutte quote alte e fuori mercato...
certo che se un book ha sette quote palesemente fuori mercato
A.Allara si e' preso la briga di "provare" a rispondere alle nostre domande, a differenza dei soliti scabrosi customer service che ti danno risposte precompilate e di situazione, e per questo merita almeno il rispetto, se non la comprensione.
Bastiat disse:
Caro Isola,
Figurarsi se vado volontariamente a limitare un cliente da 7-fold...
Messaggioda jfive » 21/05/2009 - 23:19

Messaggioda franktombino » 21/05/2009 - 23:32

Messaggioda cumulonembo » 21/05/2009 - 23:35
Messaggioda sergab » 22/05/2009 - 00:49
sergab ha scritto:bastiat ha scritto:Isola ha scritto:Ciao Bastiat, ma che mi avrete mica limitato il conto gioco, perchè ho vinto un bel po' con delle giocate in settupla??...di cui una da 10k con 50 Euro....
...Incredibile, oggi non sono riuscito a giocare che una misera singola da 90 euro (tanto per vedere fino a che punto foste arrivati), dopo aver tentato di giocare diverse volte, senza ottenere mai giuoco, né in settupla, né in sestupla, né in quintupla, né in quadrupla, né in tripla, né in doppia : inaudito.
Inaudito che arrivi un blocco del genere dopo che uno vince 30/40 k (e ne ho versati oltre 10k), dopo 2 mesi che gioco unicamente ed esclusivamente martingale in settupla...lo trovo a dir poco ridicolo, oltre che indecentemente non professionale.
Molto di rado vinco con tutte ste partite, ma è come una droga...anzi prima ne giocavo anche di più, arrivavo pure a 12/14 partite, ora ho imparato, mi sono posto un limite (sette partite), ma...mi spieghi con quale coraggio si limita il conto gioco a chi gioca le settuple?
Mi era gia' capitata una situazione simile l'anno scorso con indexbet.it, non pensavo che ci poteva essere un bis, di solito mi lasciano giocare senza problemi.
In attesa di lumi
Isola
Caro Isola,
attendo un PM perché il caso, detto così, sembra molto strano...
Grande Bastiat![]()
![]()
uno che gioca settuple a gogo è da dargli la medaglia,altro che ghiacciarlo, tanto alla fine il finale è uno solo: AL BREVO
![]()
![]()
fatti i tuoi conti.
Stai semplicemente regalando soldi ai book.
Su di una singola hai di partenza una lavagna contraria, caso GD, del 8%.
Se questo svantaggio lo moltiplichi per 7() diventa impossibile
vincere:
1 evento - 108% lavagna iniziale(nella migliore delle ipotesi)
2 " - 108% +8% = 116,64%
3 " - 116,64 +8% = 125,97%
4 = 136%
5 = 146,93%
6 = 158,68%
7 ultimo evento = 171,38%
Se vinci battendo una lavagna al 171,38(svantaggio del 71,38%) credo che tu possa camminare sull' acqua, predire il futuro o volare.:P
Mi sento di rassicurarti, che se la tua metodologia di gioco è questa, a te non ghiaccerà mai nessuno![]()
![]()
Seriamente ti consiglio di cambiare approccio alle bet, per questa strada vai nel fosso, e se anche fossi nato "comodo", li finiresti.
Il tutto senza polemica.
Poi, i denari sono i tuoi e sei libero di ballarteli come ti pare, il mio vuole essere solo un consiglio, con il supporto dei numeri.
Oggi dopo averti sentito in diretta, e sentito le risposte di Bastiat, ho cambiato opinione
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda simbino » 22/05/2009 - 00:50
Messaggioda duval » 22/05/2009 - 01:06
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda psyduck » 22/05/2009 - 01:24
Isola ha scritto:solo dal punto di vista teorico, non e' propriamente vero. con eventi tutti sopra mercato fair, e a orari distini, con un'ottima liquidita' su fair si puo' operare in arbitraggio, l'ho visto fare con triple e quadruple, settuple mi sembra eccessivo ma e' "teoricamente" possibile.
quello che lui intendeva per "arbitraggio" probabile intendesse dire tutte quote alte e fuori mercato...
Se mio nonno aveva 3 palle, era un flipper...![]()
![]()
![]()
che risposta inutile...anzi da quanto letto ora nei post successivi, sembra proprio una risposta...di paglia
certo che se un book ha sette quote palesemente fuori mercato
In quel caso, dovrebbero prendere a calci i quotisti, non certo i clienti
e' quello che ho detto per incisoA.Allara si e' preso la briga di "provare" a rispondere alle nostre domande, a differenza dei soliti scabrosi customer service che ti danno risposte precompilate e di situazione, e per questo merita almeno il rispetto, se non la comprensione.
Vero sarebbe, se non mentisse, sapendo di mentire
almeno fa la fatica di risponderci e "mentirci", gli altri manco quelloBastiat disse:
Caro Isola,
E' quello che hai fatto...
Ciao
Isola
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |