Comparazione bonus scommesse
BAR DEI PLAYOFF 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda Murray » 18/05/2009 - 14:54
we ciao ESPERTI,che ne pensate dell'over di teramo tonight?
nella regular season sono finiti sempre over 180 punti,forse sarà più tattica del solito oggi,che ne pensate?
ps.ho sbagliato topic
nella regular season sono finiti sempre over 180 punti,forse sarà più tattica del solito oggi,che ne pensate?
ps.ho sbagliato topic
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/05/2009 - 21:24
Sto vedendo il Barcellona. Una prova di forza devastante contro il Pamesa Valencia. Sembrano indiavolati.
Stanno ridicolizzando il Pamesa Valencia che sembrano una squadra della parrocchia
Il primo tempo (a Valencia) è finito 53-24 per i blaugrana.
Incredibile
Stanno ridicolizzando il Pamesa Valencia che sembrano una squadra della parrocchia
Il primo tempo (a Valencia) è finito 53-24 per i blaugrana.
Incredibile
Messaggioda ALEXEEV » 19/05/2009 - 21:48
Dopo aver visto il 3 periodo di Siena posso tranquillamente dire:
1)La Scavolini non puo'giocare i playoff.
2)Anche quest'anno per Roma,Milano,Bologna e Treviso ZERU TITULI.
3)Me ne vado a dormire.........che domani si rischia pure a Biella.
4)excusatio peto per aver sottolineato i 14 tiri liberi a 2 del primo tempo.
Minucci mi ha gia'perdonato.
2)Anche quest'anno per Roma,Milano,Bologna e Treviso ZERU TITULI.
3)Me ne vado a dormire.........che domani si rischia pure a Biella.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 20/05/2009 - 11:07
ALEXEEV ha scritto:Dopo aver visto il 3 periodo di Siena posso tranquillamente dire:
2)Anche quest'anno per Roma,Milano,Bologna e Treviso ZERU TITULI.3)Me ne vado a dormire.........che domani si rischia pure a Biella.
ma và ? se indovini sei un mago!
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/05/2009 - 10:49
Incredibile ieri quello che è successo a Biella
Roma è riuscita nella titanica impresa di perdere con l'Angelico che ha praticamente dovuto fare a meno di tutti i suoi americani che hanno giocato una partita orribile! Ed in più con % da 3 bassissime (7 su 24 mi pare o una cosa del genere
).
Gentile non è riuscito a fermare Aradori (!!), Garri e Spinelli.
Il confronto Bechi-Gentile è stato IMBARAZZANTE a favore dell'allenatore dell'Angelico.
Uno che porta per due anni di fila una squadra (sempre nuova) di medio basso valore ai play off si merita una panchina decisamente più importante (con tutto il rispetto).
Ieri mentre la partita stava finendo pensavo.. ma non è che questi due allenatori siano al posto sbagliato?
Se solo Roma avesse un allenatore o un qualcosa che si avvicinasse a ciò...
E' chiaro che gli americani di Biella sono totalmente fuori condizione e quindi la Lottomatica dovrebbe chiudere in 4 partite, ma se la loro condizione fosse differente da quella che hanno messo in mostra nelle prime due partite della serie.. allora per Roma ci sarebbe stato anche il rischio di uscire.
Cpsì vinceranno in 4 gare però concedere una vittoria del genere è davvero imbarazzante a parer mio
Roma è riuscita nella titanica impresa di perdere con l'Angelico che ha praticamente dovuto fare a meno di tutti i suoi americani che hanno giocato una partita orribile! Ed in più con % da 3 bassissime (7 su 24 mi pare o una cosa del genere
Gentile non è riuscito a fermare Aradori (!!), Garri e Spinelli.
Il confronto Bechi-Gentile è stato IMBARAZZANTE a favore dell'allenatore dell'Angelico.
Uno che porta per due anni di fila una squadra (sempre nuova) di medio basso valore ai play off si merita una panchina decisamente più importante (con tutto il rispetto).
Ieri mentre la partita stava finendo pensavo.. ma non è che questi due allenatori siano al posto sbagliato?
Se solo Roma avesse un allenatore o un qualcosa che si avvicinasse a ciò...
E' chiaro che gli americani di Biella sono totalmente fuori condizione e quindi la Lottomatica dovrebbe chiudere in 4 partite, ma se la loro condizione fosse differente da quella che hanno messo in mostra nelle prime due partite della serie.. allora per Roma ci sarebbe stato anche il rischio di uscire.
Cpsì vinceranno in 4 gare però concedere una vittoria del genere è davvero imbarazzante a parer mio
Messaggioda ALEXEEV » 21/05/2009 - 12:14
Che l'organico dell'Angelico sia di basso livello credo sia tutto da dimostrare.
Jerebko e Gist sono prospetti da Nba,Garri comunque e'vice campione olimpico,Aradori e'nazionale e considerato un talento inespresso,Smith farebbe comodo a parecchie squadre,idem Brunner.
Andiamoci piano coi giudizi.
Per il resto Roma ha giocato esattamente come in gara 1,solo che HUTSON e JAABER non si sono presentati...............e se non girano loro Roma non va,non c'e'nulla da fare.
E'cresciuta molto Biella rispetto alla prima partita,mi ha sorpreso perche'al Palalottomatica mi son sembrati svogliati.
Questi comunque sono i risultati di una gestione societaria stagionale ai limiti del ridicolo,dopo la comica Repesa,l'allontanamento di Ray............l'arrivo dopo 2 mesi ed oltre di Douglas (marcio)per non parlare della scommessa BJ persa malamente.
Becirovic invece sta dimostrando che se gestito a dovere(minutaggio)puo'essere un fattore,ma da solo,perche'ieri ha giocato da solo,non puo'vincere le partite.
Pessima infine,ancora una volta,la gestione di partita di Gentile,con Douglas in quintetto
De la Fuente tenuto in panca nei momenti importanti.
Ma far giocare Brezec e Hutson contemporaneamente no,eh?Magari con Becirovic,Jaaber e RDF?
Si faccia un esamino di coscienza chi a suo tempo pettino'le bambole invece di cercare un sostituto a Repesa ed uno a Ray.
Jerebko e Gist sono prospetti da Nba,Garri comunque e'vice campione olimpico,Aradori e'nazionale e considerato un talento inespresso,Smith farebbe comodo a parecchie squadre,idem Brunner.
Andiamoci piano coi giudizi.
Per il resto Roma ha giocato esattamente come in gara 1,solo che HUTSON e JAABER non si sono presentati...............e se non girano loro Roma non va,non c'e'nulla da fare.
E'cresciuta molto Biella rispetto alla prima partita,mi ha sorpreso perche'al Palalottomatica mi son sembrati svogliati.
Questi comunque sono i risultati di una gestione societaria stagionale ai limiti del ridicolo,dopo la comica Repesa,l'allontanamento di Ray............l'arrivo dopo 2 mesi ed oltre di Douglas (marcio)per non parlare della scommessa BJ persa malamente.
Becirovic invece sta dimostrando che se gestito a dovere(minutaggio)puo'essere un fattore,ma da solo,perche'ieri ha giocato da solo,non puo'vincere le partite.
Pessima infine,ancora una volta,la gestione di partita di Gentile,con Douglas in quintetto
Ma far giocare Brezec e Hutson contemporaneamente no,eh?Magari con Becirovic,Jaaber e RDF?
Si faccia un esamino di coscienza chi a suo tempo pettino'le bambole invece di cercare un sostituto a Repesa ed uno a Ray.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/05/2009 - 12:38
Si proprio quello che dico Gentile non può allenare Roma.
Ovvio che magari Toti & Bodiroga hanno provato a prendere un traghettatore per poi il prossimo anno puntare su Tanjevic. Difficilmente un allenatore "di rango" avrebbe accettato la proposta per un periodo così breve e senza un progetto. Magari sono stati "costretti".
Loro sanno
Ovvio che magari Toti & Bodiroga hanno provato a prendere un traghettatore per poi il prossimo anno puntare su Tanjevic. Difficilmente un allenatore "di rango" avrebbe accettato la proposta per un periodo così breve e senza un progetto. Magari sono stati "costretti".
Loro sanno
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/05/2009 - 12:35
Continunado da questa parte..
Secondo me Hawkins deve migliorare come attitudine. Probabilmente è ancora molto scosso dal non essere in NBA e quindi gioca spesso con sufficienza. Certo che ieri quando Moss lo ha fatto arrabbiare ha fatto cose in difesa ed in attacco di un altro livello. Diciamo che a Siena non sfigurerebbe.
Domercant mi è molto simapatico ed è sicuramente anche un uomo spogliatoio ma se io dovessi scegliere tra il bosniaco e il falco non avrei dubbi e prenderei Hawkins.
Poi però bisogna fare chiarezza. Se l'intento di Siena era quello di prendere un tiratore hanno fatto bene a prendere Domercant perchè sicuramente superiore dal lato balistico, però se soppesiamo tutti gli aspetti del gioco allora Hawkins è superiore. Ma dato che Siena è un meccanismo perfetto (o quasi) probabilmente a loro serviva un tiratore ed allora hanno confrontato i due giocatori ed hanno fatto bene a prendere il bosniaco.
Certo che con quelle 4 ruote motrici che ha Hawkins mi sarebbe piaciuto vederlo contro il Panathinaikos
Secondo me Hawkins deve migliorare come attitudine. Probabilmente è ancora molto scosso dal non essere in NBA e quindi gioca spesso con sufficienza. Certo che ieri quando Moss lo ha fatto arrabbiare ha fatto cose in difesa ed in attacco di un altro livello. Diciamo che a Siena non sfigurerebbe.
Domercant mi è molto simapatico ed è sicuramente anche un uomo spogliatoio ma se io dovessi scegliere tra il bosniaco e il falco non avrei dubbi e prenderei Hawkins.
Poi però bisogna fare chiarezza. Se l'intento di Siena era quello di prendere un tiratore hanno fatto bene a prendere Domercant perchè sicuramente superiore dal lato balistico, però se soppesiamo tutti gli aspetti del gioco allora Hawkins è superiore. Ma dato che Siena è un meccanismo perfetto (o quasi) probabilmente a loro serviva un tiratore ed allora hanno confrontato i due giocatori ed hanno fatto bene a prendere il bosniaco.
Certo che con quelle 4 ruote motrici che ha Hawkins mi sarebbe piaciuto vederlo contro il Panathinaikos
Messaggioda ALEXEEV » 25/05/2009 - 12:50
Rag. Beata ha scritto:Continunado da questa parte..
Lo avrebbero fatto arrivare poco al di dentro dell'arco dei 6.25.
In alternativa sarebbe andato a cozzare contro una montagna costretto ad arrestarsi e tirare con una visuale si e no del 10%
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 26/05/2009 - 22:23
Visto che sono nella sezione giusta riporto un mio post di qualche settimana addietro..e mi sembra tra l'altro di farlo nella serata giusta.
"Eccoci pronti..conto alla rovescia..ai nastri di partenza.. a grande richiesta..ogni anno..da diversi anni..sempre col cuore e con la testa..ecco a voi..la LOTTOMATICAAAAA.. 2 appuntamenti imperdibili all'anno.. come per le F8 e adesso per i play off..in cui il popolo cestistico romano e i dodici gladiatori del suo roster faranno un sol boccone di tutto ciò che incontreranno sulla loro strada..un trattore inarrestabile..un coltello trinciatutto..
Ogni anno per due volte l'anno si ride da matti con questi che dovrebbero, vorrebberro, potrebbero...
Che i Santi Pietro e Paolo vi aiutino..
Su un punto però sono d'accordo con chi dice che quest'anno non sarà come gli altri anni..è vero..penso infatti che quest'anno la finale la Lottomatica se la vedrà su Sky.
Mou docet: "Zeru titoli".
Auguri."
"Eccoci pronti..conto alla rovescia..ai nastri di partenza.. a grande richiesta..ogni anno..da diversi anni..sempre col cuore e con la testa..ecco a voi..la LOTTOMATICAAAAA.. 2 appuntamenti imperdibili all'anno.. come per le F8 e adesso per i play off..in cui il popolo cestistico romano e i dodici gladiatori del suo roster faranno un sol boccone di tutto ciò che incontreranno sulla loro strada..un trattore inarrestabile..un coltello trinciatutto..
Ogni anno per due volte l'anno si ride da matti con questi che dovrebbero, vorrebberro, potrebbero...
Su un punto però sono d'accordo con chi dice che quest'anno non sarà come gli altri anni..è vero..penso infatti che quest'anno la finale la Lottomatica se la vedrà su Sky.
Auguri."
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda simbino » 26/05/2009 - 22:53
Scusa Red ma non capisco.
Non l'ho fatto quando hai preso x il culo quelli della Fortitudo xchè poi mi tacciano di essere tifoso ed invece nn mi frega nulla ( se non ho la fresca su).
Ma ora vedo che ti ripeti con la Lottomatica prendendo per il culo i sostenitori di questa e di quella (la F)
Allora vorrei sapere di chi sei tifoso tu in modo da potere intervenire quando i tuoi beniamini saranno nella cacca ( a meno che tu non parteggi x Siena.......) tanto prima o poi tutti ci vanno...
O lo fai a titolo gratuito?
Anche io tempo fa dissi che nei playoff il fattore campo conta poco e qualcuno (Psy) mi disse che non era vero....Per ora in 3 serie sempre vittorie fuori casa (Siena nn fa testo ma ha vinto fuori anch'essa)..e ancora domani c'è Tv -Bologna e non credo faranno handicap altissimo.
Però una cosa è punzecchiarsi ( ed io Psy lo punzecchio eccome) un conto è prendere per il culo gratis ogniqualvolta una squadra va a casa.
Non so, dimmi tu.
Saluti
Non l'ho fatto quando hai preso x il culo quelli della Fortitudo xchè poi mi tacciano di essere tifoso ed invece nn mi frega nulla ( se non ho la fresca su).
Ma ora vedo che ti ripeti con la Lottomatica prendendo per il culo i sostenitori di questa e di quella (la F)
Allora vorrei sapere di chi sei tifoso tu in modo da potere intervenire quando i tuoi beniamini saranno nella cacca ( a meno che tu non parteggi x Siena.......) tanto prima o poi tutti ci vanno...
Anche io tempo fa dissi che nei playoff il fattore campo conta poco e qualcuno (Psy) mi disse che non era vero....Per ora in 3 serie sempre vittorie fuori casa (Siena nn fa testo ma ha vinto fuori anch'essa)..e ancora domani c'è Tv -Bologna e non credo faranno handicap altissimo.
Però una cosa è punzecchiarsi ( ed io Psy lo punzecchio eccome) un conto è prendere per il culo gratis ogniqualvolta una squadra va a casa.
Non so, dimmi tu.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda wpsy » 26/05/2009 - 23:50
RedMax ha scritto:Visto che sono nella sezione giusta riporto un mio post di qualche settimana addietro..e mi sembra tra l'altro di farlo nella serata giusta.
Auguri."
Sei veramente penoso
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 27/05/2009 - 02:30
simbino ha scritto:Scusa Red ma non capisco.
Non so, dimmi tu.
Saluti
Caro Simbino ti rispondo dicendoti che sono nato e cresciuto in una città in cui il basket non lo si vede e non lo si è visto neanche a cercarlo col lumicino, nessuna fede, nessun beniamino, come disse qualcuno tifo per i miei soldi, triste a dirsi, beniamino è oggi l'uno domani l'altro. Come dici tu lo faccio a titolo gratuito e sinceramente non capisco qual'è il problema. Non mi sembra di aver preso per il culo gratis qualcuno in particolare, non so neanche qui dentro chi è per la Lottomatica chi x la Effe e chi per la Garofoli Osimo. Ho solo riportato con toni da bar e senza offese per nessuno (il contrario non posso dirlo come si evince dal post subito sopra di un poveretto riapparso all'improvviso x l'occasione) una situazione ricorrente e grottesca che fa "sorridere"e che x me si presta all'ironia e al sarcasmo. Ho tifato per Rieti e ho gufato la Fortitudo. Ho tifato Biella e ho gufato la Lottomatica. Quindi? Tra l'altro mi sembra che tutto il forum in massa abbia "preso per il culo" e plaudito alla retrocessione della Fortitudo. Solo che dato che era la massa a prendere per il culo non c'era nessun paladino che potesse ergersi a dire che non era il caso di prendere per il culo. Chiamatela come è stato fatto "mentalità italica del piffero" questa di tifare contro ma non penso si tratti di atteggiamento tale da meritare di essere redarguito e censurato. Diversi anni fa durante una memorabile puntata di Controcampo Abatantuono cercava di spiegare a un Mughini ai tempi ancora piu'inquadrato di oggi come in fondo tifare contro e tifare per fallimenti altrui ci stava..
Scusatemi ma non ho la tv a pagamento (per scelta) molti giocatori non so neppure come siano fatti, non faccio mai valutazioni tecniche (per quanto detto non sono in grado di farle) mi limito a postare qualche massima fuori mercato(in tempi di play off difficili da trovare) e qualche chiacchera qua e la'. Penso che basti l'attinenza con la materia e l'assenza di offese per scrivere su questo forum. Cmq visto che mi è stato chiesto e per chi come Simbino è interessato tifo Mens Sana solo per averla in tre preistorici (come si vede dalle quote) antepost: Totosi (@2,00), Sjames (2,20), Expekt (2,75). Adesso mi aspetto che Simbino tifi Armani
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania