Comparazione bonus scommesse
GIRO D'ITALIA TAPPA 12 CRONOMETRO
Analisi delle fasi più importanti della corsa rosa. Consigli per le scommesse. Quote antepost per la vittoria finale e le singole tappe.
Moderatore: vichi
Questo subforum è dedicato ai pronostici e alle scommesse sul Giro d'Italia. Specie in sezioni come questa si possono trovare spunti di notevole interesse. Intervieni rispettando gli altri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
GIRO D'ITALIA TAPPA 12 CRONOMETRO
Messaggioda mollofire » 20/05/2009 - 15:50
Apro perchè se ne già sta parlando di là :
Come ho scritto per domani Leipheimer non mi piace, ma sono stato costretto a giocarlo!:shock: Dopo la segnalazione di Piadarolo mi sono precipitato in Snai a giocarlo a 5.00. Non scherziamo, lui è il favorito e non può valere più di 3/3,50. Come diceva l'Avvocato Sportingbet aveva Leiphemer a 1,95 prima di rimuovere. L'americano oggi è caduto, ma ripartito prontamente lievemente scorticato. Non escludo comunque di venderne un po' per migliorarmi la quota.
Ho fatto la scuderia con Bruseghin a 15 che secondo me è terzo favorito dopo Leipheimer e Menchov e non credo valga più di 10.
Visto che il percorso attraversa le 5 Terre spero che il vento non influisca in modo decisivo falsando il risultato.
Come ho scritto per domani Leipheimer non mi piace, ma sono stato costretto a giocarlo!:shock: Dopo la segnalazione di Piadarolo mi sono precipitato in Snai a giocarlo a 5.00. Non scherziamo, lui è il favorito e non può valere più di 3/3,50. Come diceva l'Avvocato Sportingbet aveva Leiphemer a 1,95 prima di rimuovere. L'americano oggi è caduto, ma ripartito prontamente lievemente scorticato. Non escludo comunque di venderne un po' per migliorarmi la quota.
Ho fatto la scuderia con Bruseghin a 15 che secondo me è terzo favorito dopo Leipheimer e Menchov e non credo valga più di 10.
Visto che il percorso attraversa le 5 Terre spero che il vento non influisca in modo decisivo falsando il risultato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda piadarolo » 20/05/2009 - 16:35
celtic ha scritto:Leipheimer gia' calato a 2.75 da Snai. Evitate viaggi a vuoto!
Saluti
oggi vedo cavendish dopo un finale tipo quello di bertolini...
vi confermo che Leip era a 5 all'inizio su snai (l'ho giocato
ora staranamente è salito Basso a 20 (io l'avevo giocato a 15) mi sa che lo rigioco... voi cosa ne pensate?
mi fanno paura menchov e i columbia, perchè c'è davvero tanta salita nella crono e secondo me di luca finirà quarto o quinto.
saludos todos caballeros
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/05/2009 - 16:41
Concordo su Levi, già detto settimane fa..
Il percorso è comunque estremamente duro e difficile. In queste situazioni avrei provato a giocare Basso che in salita per me è indiscutibilmente il più forte, ma le discese tecniche potrebbero condizionare molto la sua prestazione.
Non vorrei dire una cazzata ma questo percorso così mosso e duro secondo me avvantaggerà molto Marzio Bruseghin. Sperando abbia recuperato un pò di condizione perchè mi pare indietro.
Il Bruseghin dello scorso anno avrebbe vinto la cronometro di domani. Questo Marzio non mi pare al 100% anche se non è così indietro.
Poi bisognerà valutare Lance Armstrong che potrebbe fare uno dei suoi numeri. Sembra avere un'altra condizione rispetto alla prima settimana di corse. Va anche detto che se Leiphaimer diede 1'23'' in 30 Km piatti al Tour of Gila. Dunque un Armstrong che andava la metà della metà di quello di adesso in un percorso che gli si addiceva meno (Levi sul piatto rende molto molto di più rispetto ad un percorso come quello di domani)..
Domani allora teoricamente può arrivare davanti a Leiphaimer. E dato che Levi è il primo favorito per i book (a quota che però si preannuncia vergognosa.. su un percorso del genere 5 è il minimo!).
Consiglio negli eventuali head to head che giocherete di controllare bene i numeri di partenza. Vi consiglio CALDAMENTE di giocare ciclisti che non partano molto distanti l'uno dall'altro. Conosco molto bene quella zona e devo dire che l'incidenza del vento è importantissima. In quelle zone c'è spesso vento sostenuto e mutevole.
Fate molta attenzione!
Anzi dirò di più.. spesso in quelle zone il vento mattutino è meno sostenuto che durante il pomeriggio. Non so a che ora partiranno, ma se c'è qualche buon corridore che punta a fare una buona crono e parte abbastanza presto si potrebbe provare. Ovvio che poi diventa tutto una roulette perchè se i primi arrivano con vento favorevole vincono, altrimenti arrivano nelle retrovie. Insomma domani è dura fare una previsione logica perchè quelle zone sono "bastardissime" dal punto di vista di Eolo
Il percorso è comunque estremamente duro e difficile. In queste situazioni avrei provato a giocare Basso che in salita per me è indiscutibilmente il più forte, ma le discese tecniche potrebbero condizionare molto la sua prestazione.
Non vorrei dire una cazzata ma questo percorso così mosso e duro secondo me avvantaggerà molto Marzio Bruseghin. Sperando abbia recuperato un pò di condizione perchè mi pare indietro.
Il Bruseghin dello scorso anno avrebbe vinto la cronometro di domani. Questo Marzio non mi pare al 100% anche se non è così indietro.
Poi bisognerà valutare Lance Armstrong che potrebbe fare uno dei suoi numeri. Sembra avere un'altra condizione rispetto alla prima settimana di corse. Va anche detto che se Leiphaimer diede 1'23'' in 30 Km piatti al Tour of Gila. Dunque un Armstrong che andava la metà della metà di quello di adesso in un percorso che gli si addiceva meno (Levi sul piatto rende molto molto di più rispetto ad un percorso come quello di domani)..
Domani allora teoricamente può arrivare davanti a Leiphaimer. E dato che Levi è il primo favorito per i book (a quota che però si preannuncia vergognosa.. su un percorso del genere 5 è il minimo!).
Consiglio negli eventuali head to head che giocherete di controllare bene i numeri di partenza. Vi consiglio CALDAMENTE di giocare ciclisti che non partano molto distanti l'uno dall'altro. Conosco molto bene quella zona e devo dire che l'incidenza del vento è importantissima. In quelle zone c'è spesso vento sostenuto e mutevole.
Fate molta attenzione!
Anzi dirò di più.. spesso in quelle zone il vento mattutino è meno sostenuto che durante il pomeriggio. Non so a che ora partiranno, ma se c'è qualche buon corridore che punta a fare una buona crono e parte abbastanza presto si potrebbe provare. Ovvio che poi diventa tutto una roulette perchè se i primi arrivano con vento favorevole vincono, altrimenti arrivano nelle retrovie. Insomma domani è dura fare una previsione logica perchè quelle zone sono "bastardissime" dal punto di vista di Eolo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/05/2009 - 16:42
grizavis ha scritto:giocodigitale leiphe 3.75...ke dite?
edit: 3.50 ora
Ciao carissimo, come stai?
Passa! A meno di 5 è una pazzia giocare in quella zona e con tutta quella salita anche se è il più forte a cronometro
Messaggioda grizavis » 20/05/2009 - 16:45
Rag. Beata ha scritto:grizavis ha scritto:giocodigitale leiphe 3.75...ke dite?
edit: 3.50 ora
Ciao carissimo, come stai?![]()
Passa! A meno di 5 è una pazzia giocare in quella zona e con tutta quella salita anche se è il più forte a cronometro
tutto ok
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/05/2009 - 16:57
Ok bello
A dirla tutta oggi Cassani in telecronaca (e Martinelli) hanno evidenziato come Leiphaimer non sia un grande discesista. In effetti faceva fatica a stare alla ruota di Armstrong.
Domani ci sono due discese molto tenciche. Leiphaimer potrebbe fare molta fatica. Danilo Di Luca va invece particolarmente bene anche sulla discsa.
Occhio che io ho la sensazione che da quando la rosea ha fatto arrabbiare Armstrong, le prestazioni dell'americano sono spaventosamente salite
Oggi per me si sta allenando per domani dove Armstrong sarà uno degli uomini da battere. Griz io tra tutti ti consiglierei di prendere Armstrong a buona quota. Ha recuperato in salita, va fortissimo in discesa ed ha una condizione che sta migliorando di giorno in giorno.
Domani li mette tutti in riga
A dirla tutta oggi Cassani in telecronaca (e Martinelli) hanno evidenziato come Leiphaimer non sia un grande discesista. In effetti faceva fatica a stare alla ruota di Armstrong.
Occhio che io ho la sensazione che da quando la rosea ha fatto arrabbiare Armstrong, le prestazioni dell'americano sono spaventosamente salite
Domani li mette tutti in riga
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/05/2009 - 17:02
Marzio bruseghin 2.25 giocodigitale
Nel gruppo con:
Popovych
Wiggins
Voigt
Con il badilone

Nel gruppo con:
Popovych
Wiggins
Voigt
Con il badilone
Messaggioda piadarolo » 20/05/2009 - 17:29
celtic ha scritto:Il percorso non favorisce troppo Leipheimer. L'intuizione del quotista Snai secondo me era giusta. A 5 comunque ho preso anch'io. Grazie Piadarolo!
Su Bf penso ci sara' 3.4- 3.5.
Saluti
Non ringraziatemi troppo... LEIP non ha ancora vinto
invece vi avevo suggerito un cavendish (live a 3), che ne avete fatto?
Dopo i preziosi suggerimenti del Ragionere ed averlo visto all'opera, penso di aggiungere alla scuderia di domani anche Lance. Quando ha perso l'ultima cronometro a cui ha partecipato? nel secolo scorso?
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 20/05/2009 - 18:00
chip su Wiggins a 60 tobaccos
metterei anche qualcosina in più se ci fosse il conforto di qualche esperto, non so se vada forte anche su una crono così lunga e mossa... male che vada vi ricordo della firma... visto che ieri mi ha portato bene
Good Luck
metterei anche qualcosina in più se ci fosse il conforto di qualche esperto, non so se vada forte anche su una crono così lunga e mossa... male che vada vi ricordo della firma... visto che ieri mi ha portato bene
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/05/2009 - 18:25
Wiggins secondo me non ha nessuna possibilità su un percorso del genere, troppo duro.
Il tracciato visto anche dalla ricognizione è davvero molto duro. Sarà una gara massacrante.
Il tracciato visto anche dalla ricognizione è davvero molto duro. Sarà una gara massacrante.
Torna a “Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania