ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No dai Isola non ci credo..giochi delle settuple e ti han tagliato??
Non ci credo,scusami ma non ci credo perche' se GD arriva al punto che ghiaccia un conto a chi gioca delle settuple sarebbero da carcerare.
MI SPIEGHI UNA COSA,COME SI FA A VINCERE GIOCANDO DELLE SETTUPLE??
giochi con uno svantaggio che se a fine anno fai 80 su 100,hai perso lo stesso..
ahahha
cmq sei un grande!
Isola ha scritto:Ciao Bastiat, ma che mi avrete mica limitato il conto gioco, perchè ho vinto un bel po' con delle giocate in settupla??...di cui una da 10k con 50 Euro....
...Incredibile, oggi non sono riuscito a giocare che una misera singola da 90 euro (tanto per vedere fino a che punto foste arrivati), dopo aver tentato di giocare diverse volte, senza ottenere mai giuoco, né in settupla, né in sestupla, né in quintupla, né in quadrupla, né in tripla, né in doppia : inaudito.
Inaudito che arrivi un blocco del genere dopo che uno vince 30/40 k (e ne ho versati oltre 10k), dopo 2 mesi che gioco unicamente ed esclusivamente martingale in settupla...lo trovo a dir poco ridicolo, oltre che indecentemente non professionale.
Molto di rado vinco con tutte ste partite, ma è come una droga...anzi prima ne giocavo anche di più, arrivavo pure a 12/14 partite, ora ho imparato, mi sono posto un limite (sette partite), ma...mi spieghi con quale coraggio si limita il conto gioco a chi gioca le settuple?
Mi era gia' capitata una situazione simile l'anno scorso con indexbet.it, non pensavo che ci poteva essere un bis, di solito mi lasciano giocare senza problemi.
In attesa di lumi
Isola