Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 368 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 366
- 367
- 368
- 369
- 370
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda jacopo21 » 20/05/2009 - 13:40
a me l'unica cosa che interessa e' che te ne vai con le tue minch..ate su come migliorare performance
oppure che ti metti qui e spieghi in che modo migliora il guadagno sul lungo periodo rispetto al giocare 1 unita fissa su una quota 2 a caso(presa da bf)
prego..ci illustri questo capolavoro di matematica in grado di farmi giocare in maniera tale che un 2 sul lungo periodo e' come se lo giocassi a 2,2 grazie alla gestione del denaro
prego max...siam tutt'orecchie
ascoltiamo
DICCI QUESTO MIRACOLO DI MATEMATICA
avanti,prego
pero spiega bene,non ti nascondere dietro file,18 pagine di excel e cacchi vari....spiega in parole semplici
io di fronte all'errore son pronto a chiedere scusa sai
pero e' una cosa che mi urta parecchio...per cui pensa quanto son certo che saran cagate matematiche
avanti avanti...se non per me fallo per chi e' interessato...qualcuno c'e'
oppure che ti metti qui e spieghi in che modo migliora il guadagno sul lungo periodo rispetto al giocare 1 unita fissa su una quota 2 a caso(presa da bf)
prego..ci illustri questo capolavoro di matematica in grado di farmi giocare in maniera tale che un 2 sul lungo periodo e' come se lo giocassi a 2,2 grazie alla gestione del denaro
ascoltiamo
avanti,prego
pero spiega bene,non ti nascondere dietro file,18 pagine di excel e cacchi vari....spiega in parole semplici
io di fronte all'errore son pronto a chiedere scusa sai
pero e' una cosa che mi urta parecchio...per cui pensa quanto son certo che saran cagate matematiche
avanti avanti...se non per me fallo per chi e' interessato...qualcuno c'e'
Messaggioda jacopo21 » 20/05/2009 - 13:50
circolano addirittura frasi su altri forum(in cui tu appari sempre)stuzzicando le persone dicendo(senza spiegare)che giocando a quota 2(magari anche una bolletta da 4 avvenimenti che fanno quota 2)..beh prendendone 4 su 10 stai in utile
avanti,e' il sogno mio giocare a @2 per10 volte,azzeccarne 4 su 10 e guadagnare...tutto grazie alla gestione del denaro
GRAZIE MAX SE ESISTE..GRAZIE
spiegacelo per favore
ma anzi,nemmeno a me basterebbe qualcuno che mi dice che giocando a quota 2(o qualsiasi altra quota) tot avvenimenti(uno per volta)beh guadagni piu di uno che gioca alle stesse quote...tutto questo solo grzie alla gestione del denaro
se anche solo di un centesimo riesci a migliorare con certezza la performance,credo(e non e' ironia)che il nobel per la matematica non te lo leva nessuno
e dico sul serio
avanti,e' il sogno mio giocare a @2 per10 volte,azzeccarne 4 su 10 e guadagnare...tutto grazie alla gestione del denaro
spiegacelo per favore
ma anzi,nemmeno a me basterebbe qualcuno che mi dice che giocando a quota 2(o qualsiasi altra quota) tot avvenimenti(uno per volta)beh guadagni piu di uno che gioca alle stesse quote...tutto questo solo grzie alla gestione del denaro
se anche solo di un centesimo riesci a migliorare con certezza la performance,credo(e non e' ironia)che il nobel per la matematica non te lo leva nessuno
e dico sul serio
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 13:55
A parte che andrebbero evitati insulti come "handicappato" et similia, lo stake in operazioni di scalping su Betfair dipende da una serie di variabili quale liquidita',quota,freneticita' o meno del mercato,secondi dalla partenza etc etc non c'è bisogno di scomodare l'Egregio Cavaliere Masaniello (che anzi credo si occupi di tuttl'altro..) per valutare questi fattori.
Detto questo,continuate pure
Detto questo,continuate pure
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 20/05/2009 - 14:21
jacopo21 ha scritto:circolano addirittura frasi su altri forum(in cui tu appari sempre)stuzzicando le persone dicendo(senza spiegare)che giocando a quota 2(magari anche una bolletta da 4 avvenimenti che fanno quota 2)..beh prendendone 4 su 10 stai in utile
spiegacelo per favore...
Messaggioda jacopo21 » 20/05/2009 - 14:29
ok..
per ora quello che si vede e' che c'e' una progressione/regressione matematica in base alla vincita perdita..nulla piu..per ora non si vedono motivazioni che portano a concludere che c'e' un miglioramento nello scommettere...pero io(come penso altri)ascolto volentieri
qual'e' la formula matematica alla base?
rispondo probabilmente in serata o domani che mo comincia la sessione pomeridiana cavallara
per ora quello che si vede e' che c'e' una progressione/regressione matematica in base alla vincita perdita..nulla piu..per ora non si vedono motivazioni che portano a concludere che c'e' un miglioramento nello scommettere...pero io(come penso altri)ascolto volentieri
rispondo probabilmente in serata o domani che mo comincia la sessione pomeridiana cavallara
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 20/05/2009 - 14:57
jacopo21 ha scritto:prego..ci illustri questo capolavoro di matematica in grado di farmi giocare in maniera tale che un 2 sul lungo periodo e' come se lo giocassi a 2,2 grazie alla gestione del denaro
ascoltiamo
avanti,prego...
jacopo21 ha scritto:...
spiegacelo per favore....
jacopo21 ha scritto:...ma anzi,nemmeno a me basterebbe qualcuno che mi dice che giocando a quota 2(o qualsiasi altra quota) tot avvenimenti(uno per volta)beh guadagni piu di uno che gioca alle stesse quote...tutto questo solo grzie alla gestione del denaro
e dico sul serio
jacopo21 ha scritto:ok..
jacopo21 ha scritto:per ora quello che si vede e' che c'e' una progressione/regressione matematica in base alla vincita perdita..nulla piu..per ora non si vedono motivazioni che portano a concludere che c'e' un miglioramento nello scommettere...pero io(come penso altri)ascolto volentieri
Messaggioda didacus » 20/05/2009 - 15:31
jacopo21 ha scritto:ok..
Intervengo nella vostra cordiale e pacifica discussione
IN LINEA GENERALE il masaniello e tutti gli altri sistemi di money management si basano sullo storico principio del raddoppio che veniva usato nel lotto: punto uno, se va male punto due, se va male punto quattro, ecc...il tutto per recuperare le puntate precedenti e realizzare un utile di 1.
Si trattava di un sistema rischiosissimo che di fronte a una serie negativa prolungata bruciava letteralmente il capitale. Infatti con una raffica negativa di 7 segni poteva capitare di dover puntare 128 per vincere 1.
Col tempo si sono avvicendati molti altri sistemi "meno rischiosi" ma che si basano sullo stesso principio: aumentare lo stake di fronte ad una perdita.
Ne elenco alcuni tra i più famosi oltre al già citato masaniello:
d'alambert
keklly
labouchere
paroli
oscar
ormond
fibonacci
norak
martini
martingala
meseta
parlay
ecc...
il sistema masaniello se non ricordo male prevede di realizzare un utile a patto che si indovinino un certo numero di eventi. Se questa condizione non viene rispettata si perde l'intero capitale.
Il punto è proprio questo: indovinare 4 eventi su 10 a @2 potrebbe sembrare facile ma non lo è. Nel lungo periodo il book vince sempre.
Perchè? Semplicemente perchè quella quota @2 non rispecchia la reale situazione di un evento, è inferiore di due o tre punti a quello che dovrebbe essere. Un evento quotato @2 in realtà il book ce lo offre @1,7 (se va bene), mentre quello che giochiamo @2 in realtà dovrebbe valere @2,3. Le value bets sono delle rarità .
Max, non dico che sia impossibile indovinare 4 su 10 @2 ma quante volte riesci a farlo?
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 15:56
D'accordo..è tutto molto bello,ma che c'entra questo con l' horsescalping

Messaggioda jacopo21 » 20/05/2009 - 15:56
didacus ha scritto:jacopo21 ha scritto:ok..
Intervengo nella vostra cordiale e pacifica discussione... non v'offendete mica eh?
IN LINEA GENERALE il masaniello e tutti gli altri sistemi di money management si basano sullo storico principio del raddoppio che veniva usato nel lotto: punto uno, se va male punto due, se va male punto quattro, ecc...il tutto per recuperare le puntate precedenti e realizzare un utile di 1.
Si trattava di un sistema rischiosissimo che di fronte a una serie negativa prolungata bruciava letteralmente il capitale. Infatti con una raffica negativa di 7 segni poteva capitare di dover puntare 128 per vincere 1.
Col tempo si sono avvicendati molti altri sistemi "meno rischiosi" ma che si basano sullo stesso principio: aumentare lo stake di fronte ad una perdita.
Ne elenco alcuni tra i più famosi oltre al già citato masaniello:
d'alambert
keklly
labouchere
paroli
oscar
ormond
fibonacci
norak
martini
martingala
meseta
parlay
ecc...
il sistema masaniello se non ricordo male prevede di realizzare un utile a patto che si indovinino un certo numero di eventi. Se questa condizione non viene rispettata si perde l'intero capitale.
Il punto è proprio questo: indovinare 4 eventi su 10 a @2 potrebbe sembrare facile ma non lo è. Nel lungo periodo il book vince sempre.
Perchè? Semplicemente perchè quella quota @2 non rispecchia la reale situazione di un evento, è inferiore di due o tre punti a quello che dovrebbe essere. Un evento quotato @2 in realtà il book ce lo offre @1,7 (se va bene), mentre quello che giochiamo @2 in realtà dovrebbe valere @2,3. Le value bets sono delle rarità .
Max, non dico che sia impossibile indovinare 4 su 10 @2 ma quante volte riesci a farlo?
insomma geniale
e soprattutto...VINCENTE
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 20/05/2009 - 15:57
didacus ha scritto:....Max, non dico che sia impossibile indovinare 4 su 10 @2 ma quante volte riesci a farlo?
nello scalping difficile non lo è altrimenti tutti quelli che giocano a massa pari e stake fisso sarebbero già sotto i ponti...
jacopo21 ha scritto:...
spiegacelo per favore....
il masa con un 4/10 è sopra del 20% mi dite per favore di quanto è sotto l'utilizzatore dello stake fisso come il "saccente" Jacopo?
Max
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 16:16
didacus ha scritto:carpe diem ha scritto:D'accordo..è tutto molto bello,ma che c'entra questo con l' horsescalping![]()
Si hai perfettamente ragione... chiusa parentesi
No ma non mi riferivo a te,anzi hai fatto bene a spiegare per i profani.
8973 messaggi
-
Pagina 368 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 366
- 367
- 368
- 369
- 370
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania