Comparazione bonus scommesse
Serie A 24 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
308 messaggi
-
Pagina 7 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda montag » 20/05/2009 - 12:04
duval io il toro l'ho giocato a 10.5 alla fine del primo tempo, non ci credeva più nessuno, ma io preferisco il tuttoverde, se il toro fosse andato in vantaggio ne avrei bancato ancora, semplicemente perchè se banchi a 2.5 e a 1.5 banchi di media facciamo 1.8 in caso di pareggio anche solo momentaneo specie a poco dalla fine ti ritrovi che lo giochi a quote altissime e questo alla lunga è la differenza tra vincere e perdere, io non scelgo 3 o 4 partite di solito ne scelgo una.
se poi la squadra che banco vince 3-0 eh arrivederci e grazie ciao
se poi la squadra che banco vince 3-0 eh arrivederci e grazie ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 20/05/2009 - 12:50
duval ha scritto:Top Gun ha scritto:Non so a chi tu ti riferisca, ma io maleducato non lo sono mai stato in vita mia e coloro che mi conoscono sul forum te lo potranno confermare.
Nel caso de quo, io ho meramente sottolineato, in maniera peraltro ironica, quello che il sig. Montag fa da un mese a questa parte, cioè intervenire in ogni topic per dire che andrà contro il mercato, che i biscotti non esistono e robe varie.
Credo che il tutto sia di "estrema inutilità " ed oltremodo fastidioso.
Con il mio post ironico volevo solamente fargli notare questo. Tutto qui.
Poi, ci si lamenta che molti non postino più i prono...chissà come mai...![]()
Buona giornata.
Guarda, io ovviamente non mi riferisco a te in particolare, volevo solo sollevare il problema di un andazzo del forum che mi sembra preoccupante (ricordo attacchi - imho inauditi e gratuiti - a solofognini e pupi nel tennis, altre diatribe che vengono portate avanti nel tempo con toni e insulti pesanti, ecc.), non capisco perché su un forum di scommesse ci si debba offendere (capirei se fosse di politica o se fosse un bar sport dove è usuale usare sfottò anche pesanti...)..
Nel caso di specie, io non dico che tu sia maleducato (ci mancherebbe altro, non conoscendoti, sarei di un'arroganza incredibile), solo che in questi due post "contro" montag hai usato un tono offensivo, o meglio schernente, e imho gratuitamente... sinceramente, io (visione personalissima) non vedo niente di male né di stupido a bancare risultati "sicuri" (soprattutto in A), anche perché montag non dice che non interverrà in live... sinceramente, se io avessi ancora bf, la vittoria del Toro la bancherei tutta la vita (per poi rivenderla traqnuillamente, se la partità prendesse l'andazzo previsto), non credo che dopo 5 minuti siano già 1-0... e ciascuno dovrebbe essere libero di postere senza sentirsi preso in giro...
Poi, ovvio, ognuno è libero (menomale) di pensarla come crede...
Caro Duval, mi sembri persona intelligente, e peraltro scrivi anche bene in italiano (dote rara nel forum)...mi meraviglio, però, che tu non sappia la differenza tra offensivo e schernente, anche perchè tra le due cose c'è un abisso.
Io non ho offeso nessuno (se mi trovi anche una sola parola offensiva...
Il sig. Montag, al contrario di quello che dici tu, non si riferiva solo alle partite di Serie A, per le quali si potrebbe eventualmente anche essere d'accordo, ma anche di B e di C....il che è ben diverso...in A le partite accomodate sono poche e, comunque, "si fanno" se la cosa conviene ad entrambe le squadre oppure se ce n'è una delle due che gioca di niente.
In B e, soprattutto, in C, invece, le partite si accomodano da gennaio per le scommesse...per lucrarci!
Se il sig. Montag dice di avere esperienza, questo dovrebbe saperlo eccome...il girone C della C2 è da gennaio che è truccato...se punti lì contro le "pattiate", finisci in breve nel fosso, anche perchè non c'è il live a salvarti e la classifica non conta nulla...li conta solo la pecunia!
E stai certo che ci sono partite in C che tu nemmeno immagini e che sono "pattiate"...
Comunque, il discorso da fare sarebbe troppo lungo e non ho nè tempo e nè voglia...oltretutto, siamo OT e credo sia opportuno chiudere.
N.B.: concludo con una considerazione: una cosa è bancare un presunto biscotto che per te non esce, un'altra è dire di bancare indistintamente tutte le quote che scendono oltremisura...soprattutto in Italia, ed a maggior ragione nelle serie minori, è un suicidio....fidati!
EDIT:
Ti faccio un esempio di ciò che dà fastidio.
Eccoti il post del lunedì del sig. Montag nel thread sulla C, senza che avesse prima postato prono in merito.
Faccio copia/incolla per comodità :
"io seguo poco la lega pro essendo più alto in questa categoria il rischio di qualche aggiustamento e soprattutto su bf la forbice è spesso troppo ampia per poter bancare dato che il movimento è ovviamente più basso.
vi posto qui i cosiddetti risultati scontati della settimana che ho preso dai messaggi.
lumezzane-monza 2- 1.45 scagliato
portogruaro-lecco 2- 1.35 scagliato
verona-cesena 2- 1.25 scagliato
foggia-crotone 1- 1.2 preso
pistoiese-foligno 1- 1.1 preso
sorrento-taranto 2- 1.25 preso
un ipotetico giocatore che avesse giocato 100 euro a partita ditemi voi che risultato avrebbe conseguito, facendo qualche multiplo poi bisogna avere la fortuna di non cascare in una torta che torta alla fine non è, io questi book che tolgono risultati non li capisco ( a queste quote), ci basta scagliarne 2 o 3 e siamo fritti."
Tu spiegami l'utilità di post del genere, anche perchè nessuno aveva giocato il Monza o il Lecco o il Cesena, ma si era parlato solo del Girone B. E vabbè...che te lo dico a fare...ti faccio un solo appunto: la prossima volta, leggi bene prima di scrivere...perchè io non ho scritto "contro" il sig. Montag solo per i post in questo thread, ma per molti altri, dei quali te ne ho portato un solo esempio, già esaustivo.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
re:
Messaggioda bastiat » 20/05/2009 - 13:15
mi fischiavano le orecchie...

Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda montag » 20/05/2009 - 13:20
Top Gun ha scritto:duval ha scritto:Top Gun ha scritto:Non so a chi tu ti riferisca, ma io maleducato non lo sono mai stato in vita mia e coloro che mi conoscono sul forum te lo potranno confermare.
Nel caso de quo, io ho meramente sottolineato, in maniera peraltro ironica, quello che il sig. Montag fa da un mese a questa parte, cioè intervenire in ogni topic per dire che andrà contro il mercato, che i biscotti non esistono e robe varie.
Buona giornata.
Guarda, io ovviamente non mi riferisco a te in particolare, volevo solo sollevare il problema di un andazzo del forum che mi sembra preoccupante (ricordo attacchi - imho inauditi e gratuiti - a solofognini e pupi nel tennis, altre diatribe che vengono portate avanti nel tempo con toni e insulti pesanti, ecc.), non capisco perché su un forum di scommesse ci si debba offendere (capirei se fosse di politica o se fosse un bar sport dove è usuale usare sfottò anche pesanti...)..
Nel caso di specie, io non dico che tu sia maleducato (ci mancherebbe altro, non conoscendoti, sarei di un'arroganza incredibile), solo che in questi due post "contro" montag hai usato un tono offensivo, o meglio schernente, e imho gratuitamente... sinceramente, io (visione personalissima) non vedo niente di male né di stupido a bancare risultati "sicuri" (soprattutto in A), anche perché montag non dice che non interverrà in live... sinceramente, se io avessi ancora bf, la vittoria del Toro la bancherei tutta la vita (per poi rivenderla traqnuillamente, se la partità prendesse l'andazzo previsto), non credo che dopo 5 minuti siano già 1-0... e ciascuno dovrebbe essere libero di postere senza sentirsi preso in giro...
Caro Duval, mi sembri persona intelligente, e peraltro scrivi anche bene in italiano (dote rara nel forum)...mi meraviglio, però, che tu non sappia la differenza tra offensivo e schernente, anche perchè tra le due cose c'è un abisso.
Io non ho offeso nessuno (se mi trovi anche una sola parola offensiva...)...ho scritto in maniera "colorita" un mio punto di vista, ma di certo non ho offeso nessuno.
Il sig. Montag, al contrario di quello che dici tu, non si riferiva solo alle partite di Serie A, per le quali si potrebbe eventualmente anche essere d'accordo, ma anche di B e di C....il che è ben diverso...in A le partite accomodate sono poche e, comunque, "si fanno" se la cosa conviene ad entrambe le squadre oppure se ce n'è una delle due che gioca di niente.
In B e, soprattutto, in C, invece, le partite si accomodano da gennaio per le scommesse...per lucrarci!
Se il sig. Montag dice di avere esperienza, questo dovrebbe saperlo eccome...il girone C della C2 è da gennaio che è truccato...se punti lì contro le "pattiate", finisci in breve nel fosso, anche perchè non c'è il live a salvarti e la classifica non conta nulla...li conta solo la pecunia!
E stai certo che ci sono partite in C che tu nemmeno immagini e che sono "pattiate"...
Comunque, il discorso da fare sarebbe troppo lungo e non ho nè tempo e nè voglia...oltretutto, siamo OT e credo sia opportuno chiudere.
N.B.: concludo con una considerazione: una cosa è bancare un presunto biscotto che per te non esce, un'altra è dire di bancare indistintamente tutte le quote che scendono oltremisura...soprattutto in Italia, ed a maggior ragione nelle serie minori, è un suicidio....fidati!
vedo che continui a non capire ( o far finta) e per giustificare un tuo comportamento sbagliato, continui a disquisire ( oltretutto mentendo) su cosa io avrei detto o meno.
sarebbe stato sufficiente dire ho sbagliato,oltretutto non te l'ho chiesto, ti ho detto chiudiamola lì, in amicizia, invece insisti.
a questo punto continua da solo, io continuerò a postare le partite che ritengo siano da bancare o giocare e tu fa quello che credi .
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 20/05/2009 - 13:25
montag ha scritto:Top Gun ha scritto:duval ha scritto:Top Gun ha scritto:Non so a chi tu ti riferisca, ma io maleducato non lo sono mai stato in vita mia e coloro che mi conoscono sul forum te lo potranno confermare.
Buona giornata.
Io non ho offeso nessuno (se mi trovi anche una sola parola offensiva...)...ho scritto in maniera "colorita" un mio punto di vista, ma di certo non ho offeso nessuno.
vedo che continui a non capire ( o far finta) e per giustificare un tuo comportamento sbagliato, continui a disquisire ( oltretutto mentendo) su cosa io avrei detto o meno.
sarebbe stato sufficiente dire ho sbagliato,oltretutto non te l'ho chiesto, ti ho detto chiudiamola lì, in amicizia, invece insisti.
a questo punto continua da solo, io continuerò a postare le partite che ritengo siano da bancare o giocare e tu fa quello che credi .
Mentendo???
Cmq, per dirla alla Psyducco, stai sereno e continua come ti pare...
Messaggioda duval » 20/05/2009 - 13:32
zagara ha scritto:potreste sotterrare le asce di guerra e darmi un paio di quote per fare cassa?![]()
![]()
![]()
Cagliari 3,40 bwin.it o in alternativa con handicap 1:0 @1,58
p.s. per Top Gun: beh, se tu usi un linguaggio schernente, io posso anche sentirmi offeso (come può essersi sentito montag)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda montag » 20/05/2009 - 13:37
zagara ha scritto:potreste sotterrare le asce di guerra e darmi un paio di quote per fare cassa?![]()
![]()
![]()
io ho bancato la reggina e giocato 2 cippini degli ucraini, perchè il werder senza diego non lo vedo proprio, ameno spero sia così ciao
Messaggioda bagocu » 20/05/2009 - 21:37
perchè vi siete scusati con TOP GUN? questo utente è un grandissimo maleducato.l'unica cosa in cui eccelle è mandare smile che strizzano l'occhio ai soliti 4o5.con tutto il resto del forum ha una gran puzza sotto il naso.l'atteggiamento che ha tenuto con montag dimostra tutta la sua superbia.con me fece peggio,senza che io lo avessi mai considerato,offeso,sfiorato,disturbato, ebbe dall'alto della laurea in legge (sbaglio?) la presunzione di pretendere testi manzoniani per i suoi occhini.caro dottore, smile tanti...ma palle? non ti ho mai visto contraddire uno dei senatori.credi di essere uno di quelli bravi,ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.dovresti imparare caro DOTTORE ha portare rispetto a gente che nemmeno conosci ma d'altronde questo è internet.anche un pesciolino può credersi uno squalo.
mi scuso con tutto il forum per il lungo ot,ma non potevo assolutamente tacere di fronte a l'ennessima dimostrazione di arroganza del DOTT TOP GUN,
valerio.
mi scuso con tutto il forum per il lungo ot,ma non potevo assolutamente tacere di fronte a l'ennessima dimostrazione di arroganza del DOTT TOP GUN,
valerio.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Roman10 » 20/05/2009 - 23:57
Roman10 ha scritto:Presa Lazio 2.70 bf
Io continuo a pensare che la squadra di Foti ormai non creda più nell'utopica salvezza. La Lazio ha fatto spostare a domani la partita per poter festeggiare la vittoria della coppa Italia davanti al proprio pubblico. Delio Rossi potrebbe essere all'ultima apparizione all'Olimpico da tecnico biancoceleste e sono convinto vorrà chiudere con una vittoria. La formazione dovrebbe essere quella titolare o comunque molto vicina a quella.
Nonostante l'ingresso dei due ragazzi nella ripresa si va in cassa
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/05/2009 - 00:17
bagocu ha scritto:perchè vi siete scusati con TOP GUN? questo utente è un grandissimo maleducato.l'unica cosa in cui eccelle è mandare smile che strizzano l'occhio ai soliti 4o5.con tutto il resto del forum ha una gran puzza sotto il naso.l'atteggiamento che ha tenuto con montag dimostra tutta la sua superbia.con me fece peggio,senza che io lo avessi mai considerato,offeso,sfiorato,disturbato, ebbe dall'alto della laurea in legge (sbaglio?) la presunzione di pretendere testi manzoniani per i suoi occhini.caro dottore, smile tanti...ma palle? non ti ho mai visto contraddire uno dei senatori.credi di essere uno di quelli bravi,ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.dovresti imparare caro DOTTORE ha portare rispetto a gente che nemmeno conosci ma d'altronde questo è internet.anche un pesciolino può credersi uno squalo.
valerio.
Nessuno si è scusato con me perchè non c'era bisogno di farlo....era una mera discussione...tutto qui.
Con te, poi, non mi pare di aver mai interloquito, nè tantomeno discusso...poi, boh...se lo dici tu...
Riguardo al resto, non credo sia il caso di commentare...stai solo sicuro che se una cagata la dice uno con 10.000 post o con 5 per me è uguale...basta che ti vai a vedere la discussione che ebbi con Ameba, che stimo tanto, ma col quale non mi trovai d'accordo su un determinato discorso...ma, tant'è...pensala come vuoi.
Saluti.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 21/05/2009 - 00:28
bagocu ha scritto:ti atteggi a big gambler ma io nei 30000 post che hai scritto ho visto sorrisi e robina al 70,80 e qualche rivendita.
Grandissimo mi hai fatto schiattare dal ridere.....
308 messaggi
-
Pagina 7 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania