Messaggioda vichi » 20/05/2009 - 11:42
Salve a tutti, al momento posso dare solo indicazioni di massima.
Per la tris di Modena devo sentire cosa mi dicono di Iuppy e dei toscani in genere. In teoria Forrest di poggio ci sta bene, anche Como nes sta volando, poi valuto meglio. A Montecatini mi piacciono: alla 3^ il 6 Mozart Rivarco, non lo discuto, molto bene al rientro, e anche se c'è di dentro il cavallo del Guasti che va in testa, non credo ci siano problemi. Alla 5^ penso proprio sia la volta buona di El Mineiro, n^ 9, davanti ci sarà movimento, Imafra che valuto come controfavorita, se vuole sfondare deve spendere, e l'ultima di El Mineiro è molto buona, tra l'altro se non scendeva in corda dietro a Idemeo Bigi che poi era fermo di pacca, poteva andar vicino a vincere. Alla 6^ l'ultima volta mi è piaciuta tantissimo il n° 6 Like money, tra l'altro ben guidata, ha fatto un giro in 3^ per poi sfondare, e andavano da 1.15, perciò se ripete un minimo la prestazione, vince facile, avversaria dichiarata Las vegas font, che dovrebbe andare in testa. Alla 7^ a Montag piace Florio Stift, per giocarlo bisogna sapere che Iron Roc rompe al via perchè non lo scavalca mai, senza contare che Gerard sta letteralmente volando, a Modena senza vedere un metro di corda fece terzo in 1.14, dietro a Iago Effe, vero Montag? E poi il Bellei potrebbe avere un vantaggio da Ruth..Perciò i casi sono 2, o si passa oppure se si ha qualche info ulteriore si gioca. All'ultima in prima fila partono più o meno tutti, i primi 2 mandano sicuramente, perciò direi che se Giovanni non si fa scavalcare al volo da Fanfan le Bon che poi manderebbe uno di quelli al largo, ha le sue chanche di vincere, se poi trova qualcuno a diritto, e potrebbe essere perchè Guendal per me ci deve provare, è ancora più dura e potrebbe venire per chiunque, perciò ricapitolando se la quota non è scarsa si può provare Giovanni, ma se si deve giocare da favorito secondo me non vale la pena. A più tardi se ho altre info.