Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1446 messaggi
-
Pagina 91 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 19/05/2009 - 20:13
Roma, 19 Maggio 2009 - Ore 10,50 - COMUNITARIA 2008: CAMERA, EMENDAMENTI IN AULA. POSSIBILI NOVITA' IN MATERIA DI SANZIONI
La legge Comunitaria prevede che "chiunque organizza, esercita e raccoglie giochi a distanza senza la prescritta concessione è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni". In Aula è stato chiesto di modificare la durata massima della pena da tre a cinque anni. Viene chiesto anche che chi organizza, esercita e raccoglie i medesimi giochi con modalità e tecniche diverse da quelle autorizzate è punito con l'arresto da tre mesi a tre anni (e non uno solo) o con l'ammenda da euro 700 a euro 7.000 (e non da 500 a 5000 euro). Anche per chiunque promuove o pubblicizza la raccolta a distanza dei giochi organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a un anno ( e non tre mesi) e con l'ammenda da euro 700 a 7000 euro (e non da 500 euro 5.000). Richiesto anche di sopprimere il comma 26 che prevede che "chiunque partecipa a distanza ai giochi organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 200 a euro 2.000".
La legge Comunitaria prevede che "chiunque organizza, esercita e raccoglie giochi a distanza senza la prescritta concessione è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni". In Aula è stato chiesto di modificare la durata massima della pena da tre a cinque anni. Viene chiesto anche che chi organizza, esercita e raccoglie i medesimi giochi con modalità e tecniche diverse da quelle autorizzate è punito con l'arresto da tre mesi a tre anni (e non uno solo) o con l'ammenda da euro 700 a euro 7.000 (e non da 500 a 5000 euro). Anche per chiunque promuove o pubblicizza la raccolta a distanza dei giochi organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a un anno ( e non tre mesi) e con l'ammenda da euro 700 a 7000 euro (e non da 500 euro 5.000). Richiesto anche di sopprimere il comma 26 che prevede che "chiunque partecipa a distanza ai giochi organizzati senza la prescritta concessione, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 200 a euro 2.000".
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 19/05/2009 - 20:15
Roma, 19 Maggio 2009 - Ore 11,37 - COMUNITARIA 2008: CAMERA, EMENDAMENTI IN AULA. ECCO LE NOVITA' PIU' INTERESSANTI
Così in attesa della discussione in Aula di oggi pomeriggio, sono state presentate ulteriori richieste di modifica al testo della Legge Comunitaria 2008, già approvato dal Senato - a marzo scorso - e in fase di esame alla Camera. Tra le richieste più interessanti, il riferimento al poker terrestre con la proposta di richiesta di licenza per chi già ne possiede una per la raccolta di altri giochi (il vecchio emendamento Coronella). Poi le new slot, per le quali Nunziante Consiglio (Lega Nord Padania) chiede un'imposta comunale di 100 euro annui per ogni apparecchio installato negli esercizi commerciali onde evitare sanzioni amministrative fino a 10.000 euro per ogni singola violazione accertata. Infine modifiche sul fronte sanzioni che vengono inasprite ulteriormente per chi esercita, raccoglie e sponsorizza giochi privi di autorizzazione o con modalità diverse da quelle previste dalla Legge. Viene chiesto, invece, di abolire le sanzioni amministrative (che prevedono anche l'arresto) per i giocatori che si imbattono su siti non autorizzati.
Così in attesa della discussione in Aula di oggi pomeriggio, sono state presentate ulteriori richieste di modifica al testo della Legge Comunitaria 2008, già approvato dal Senato - a marzo scorso - e in fase di esame alla Camera. Tra le richieste più interessanti, il riferimento al poker terrestre con la proposta di richiesta di licenza per chi già ne possiede una per la raccolta di altri giochi (il vecchio emendamento Coronella). Poi le new slot, per le quali Nunziante Consiglio (Lega Nord Padania) chiede un'imposta comunale di 100 euro annui per ogni apparecchio installato negli esercizi commerciali onde evitare sanzioni amministrative fino a 10.000 euro per ogni singola violazione accertata. Infine modifiche sul fronte sanzioni che vengono inasprite ulteriormente per chi esercita, raccoglie e sponsorizza giochi privi di autorizzazione o con modalità diverse da quelle previste dalla Legge. Viene chiesto, invece, di abolire le sanzioni amministrative (che prevedono anche l'arresto) per i giocatori che si imbattono su siti non autorizzati.
Messaggioda danz10 » 19/05/2009 - 20:16
le legge dovrà comunque essere riapprovata dal senato,una volta uscita dalla camera.
Messaggioda dorsten » 19/05/2009 - 20:43
tax ha scritto:ciao myexc
mi stai dicendo che se nell'anno hai prelevato 50 e versato 30, tu nei redditi diversi metti 50?
mi sembra pesantissima come cosa
a mio giudizio almeno i versamenti li devi stornare
altrimenti prima di ritirare ci devi pensare 3 volte
ciao
tax
é ancora più bello se versi 50 e prelevi 30 così sei a -20 più le tasse. però sei in regola
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- La festa è finita
- Budino Imperiale

Messaggioda La festa è finita » 20/05/2009 - 09:16
dorsten ha scritto:tax ha scritto:ciao myexc
mi stai dicendo che se nell'anno hai prelevato 50 e versato 30, tu nei redditi diversi metti 50?
mi sembra pesantissima come cosa
a mio giudizio almeno i versamenti li devi stornare
altrimenti prima di ritirare ci devi pensare 3 volte
ciao
tax
é ancora più bello se versi 50 e prelevi 30 così sei a -20 più le tasse. però sei in regola
FANTASTICO !!!!!!!!!!
Messaggioda myexc » 20/05/2009 - 10:20
FINALMENTE CHIAREZZA!!!
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 20 Maggio 2009 - Ore 09,49 - COMUNITARIA 2008: ABROGATE LE SANZIONI PER I GIOCATORI
Nuova rivoluzione sulle sanzioni penali previste per il gioco online nel ddl Comunitaria. Ieri, come noto, nel corso del dibattito in Assemblea è stato approvato l'emendamento 22.100 del Governo, che sopprime i commi da 23 a 27 dell'art.22, e ne riformula il contenuto. Il cambiamento più radicale è l'abrogazione totale della norma che prevedeva sanzioni per i giocatori che partecipavano a giochi non autorizzati. I commi da 23 a 27 dettavano infatti pene detentive a pecuniarie a carico di chi organizzava giochi non autorizzati (comma 23) o con modalità diverse da quelle previste dalla legge (comma 24). Inoltre venivano previste pene e sanzioni anche a carico di chi pubblicizzava detti giochi (comma 25), e soprattutto - la norma più controversa - sanzioni per chi partecipava a questi giochi (comma 26). Il comma 27 infine consentiva all'Aams di comminare "sanzione amministrativa pecuniaria di carattere accessorio da euro 30.000 fino ad euro 180.000" in aggiunta a quelle previste dai commi precedenti. Nel nuovo testo governativo si prevede "la reclusione da sei mesi a tre anni" per chi raccoglie gioco senza concessione. Per chi esercita tale attività con una concessione ma al di fuori delle modalità prescritte dalla legge viene invece previsto "l'arresto da tre mesi a un anno" e una sanzione pecuniaria "da euro 500 a euro 5.000". Scompaiono quindi le misure a carico di chi pubblicizza quei prodotti e soprattutto quelle a carico dei giocatori. Di seguito il testo dell'emendamento approvato ieri:
"Dopo il comma 22, aggiungere il seguente:
22-bis. All'articolo 4, comma 1, della legge 13 dicembre 1989, n. 401, sono aggiunti, in fine, i seguenti periodi: Â«àˆ punito altresì con la reclusione da sei mesi a tre anni chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza, senza la prescritta concessione, qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato. Chiunque ancorché titolare della prescritta concessione, organizza, esercita e raccoglie a distanza qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato con modalità e tecniche diverse da quelle previste dalla legge è punito con l'arresto da tre mesi a un anno o con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000.».
Conseguentemente, sopprimere i commi da 23 a 27".
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 20 Maggio 2009 - Ore 09,49 - COMUNITARIA 2008: ABROGATE LE SANZIONI PER I GIOCATORI
Nuova rivoluzione sulle sanzioni penali previste per il gioco online nel ddl Comunitaria. Ieri, come noto, nel corso del dibattito in Assemblea è stato approvato l'emendamento 22.100 del Governo, che sopprime i commi da 23 a 27 dell'art.22, e ne riformula il contenuto. Il cambiamento più radicale è l'abrogazione totale della norma che prevedeva sanzioni per i giocatori che partecipavano a giochi non autorizzati. I commi da 23 a 27 dettavano infatti pene detentive a pecuniarie a carico di chi organizzava giochi non autorizzati (comma 23) o con modalità diverse da quelle previste dalla legge (comma 24). Inoltre venivano previste pene e sanzioni anche a carico di chi pubblicizzava detti giochi (comma 25), e soprattutto - la norma più controversa - sanzioni per chi partecipava a questi giochi (comma 26). Il comma 27 infine consentiva all'Aams di comminare "sanzione amministrativa pecuniaria di carattere accessorio da euro 30.000 fino ad euro 180.000" in aggiunta a quelle previste dai commi precedenti. Nel nuovo testo governativo si prevede "la reclusione da sei mesi a tre anni" per chi raccoglie gioco senza concessione. Per chi esercita tale attività con una concessione ma al di fuori delle modalità prescritte dalla legge viene invece previsto "l'arresto da tre mesi a un anno" e una sanzione pecuniaria "da euro 500 a euro 5.000". Scompaiono quindi le misure a carico di chi pubblicizza quei prodotti e soprattutto quelle a carico dei giocatori. Di seguito il testo dell'emendamento approvato ieri:
"Dopo il comma 22, aggiungere il seguente:
22-bis. All'articolo 4, comma 1, della legge 13 dicembre 1989, n. 401, sono aggiunti, in fine, i seguenti periodi: Â«àˆ punito altresì con la reclusione da sei mesi a tre anni chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza, senza la prescritta concessione, qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato. Chiunque ancorché titolare della prescritta concessione, organizza, esercita e raccoglie a distanza qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato con modalità e tecniche diverse da quelle previste dalla legge è punito con l'arresto da tre mesi a un anno o con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000.».
Conseguentemente, sopprimere i commi da 23 a 27".
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 10:51
Non ci posso credere!!!!
E' il secondo giorno piu' bello della mia vita!
Evidentemente tutte le commissioni che abbiamo generato a Betfair Limited sono servite a qualcosa.. :mrblue:
E' il secondo giorno piu' bello della mia vita!
Evidentemente tutte le commissioni che abbiamo generato a Betfair Limited sono servite a qualcosa.. :mrblue:
Messaggioda briver » 20/05/2009 - 11:01
carpe diem ha scritto:Non ci posso credere!!!!
E' il secondo giorno piu' bello della mia vita!![]()
![]()
![]()
mi associo completamente alla dilagante euforia, oggi Champagne per tutti (paga Betfair!!! hehehe
***(sempre che il prossimo passaggio in Commissione non ci rimandi tutti in Purgatorio!!!
ma intanto oggi 20/05/2009 è il più bel giorno dell'anno!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 11:04
briver ha scritto:carpe diem ha scritto:Non ci posso credere!!!!
E' il secondo giorno piu' bello della mia vita!![]()
![]()
![]()
mi associo completamente alla dilagante euforia, oggi Champagne per tutti (paga Betfair!!! hehehe)
***(sempre che il prossimo passaggio in Commissione non ci rimandi tutti in Purgatorio!!!, da questi politici c'è da aspettarsi di tutto)
ma intanto oggi 20/05/2009 è il più bel giorno dell'anno!!![]()
![]()
Infatti...io direi di mantenere un profilo basso fino all'approvazione definitiva.. il testo tra l'altro deve tornare al Senato..e sarebbe meglio non avere sorprese
Non si potrebbe chiudere questo thread
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 20/05/2009 - 11:24
Carpe diem, scusa la domanda che nasce dalla mia innata curiosità ..... Quale sarebbe il 1° giorno + bello della tua vita???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 11:33
myexc ha scritto:Spero per lui che abbia a che fare con la foto!
Visto ora che che hanno riformulato il testo ma hanno fatto un richiamo formale all'articolo 4, comma 1, della legge 13 dicembre 1989, n. 401..
Comunque sicuramente non c'è la sanzione amministrativa..
Ultima modifica di carpe diem il 20/05/2009 - 11:52, modificato 1 volta in totale.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 11:37
bollettaman ha scritto:Carpe diem, scusa la domanda che nasce dalla mia innata curiosità ..... Quale sarebbe il 1° giorno + bello della tua vita???
Quando mi sono iscritto a Betfair ovviamente
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 12:03
Spero vivamente invece che il tuo non abbia a che fare con il protagonista del tuo avatar..dimmi che non è cosi.. [ :mrblue: ]
1446 messaggi
-
Pagina 91 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania