Comparazione bonus scommesse
Concessionari staccati da AAMS
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Abolizione dei punti di commercializzazione
Messaggioda corallo78 » 19/05/2009 - 15:30
..qualche autorità sembra accorgersi solo ora che esistano questi punti di commercializzazione...ieri sera nella puntata de "Il Graffio" su Telenorba (si può vedere la puntata sul sito telenorba) c'erano un rappresentante di AAMS che dice che loro non hanno mai scoperto alcuna irregolarità nel lavoro dei punti di commercializzazione e che mai hanno scoprto che questi accettano scommesse e pagano vincite. Poi dai servizi di Striscia la Notizia e de "Il graffio" si vede chiaramente che con le telecamere nascoste succede tuttaltro. Non faccio guerra a nessuno e non sono contro i punti di commercializzazione ma se dobbiamo distinguere bene le due categorie ci deve essere una sostanziale differenza (quella di accettare scommesse al banco e pagare le vincite) .. se poi dobbiamo fare convivere alla pari le due categorie allora smettiamo di pagare migliaia di euro annui di canone AAMS e ci mettiamo alla pari.
Re: Abolizione dei punti di commercializzazione
Messaggioda frozen » 19/05/2009 - 16:25
corallo78 ha scritto:..qualche autorità sembra accorgersi solo ora che esistano questi punti di commercializzazione...ieri sera nella puntata de "Il Graffio" su Telenorba (si può vedere la puntata sul sito telenorba) c'erano un rappresentante di AAMS che dice che loro non hanno mai scoperto alcuna irregolarità nel lavoro dei punti di commercializzazione e che mai hanno scoprto che questi accettano scommesse e pagano vincite. Poi dai servizi di Striscia la Notizia e de "Il graffio" si vede chiaramente che con le telecamere nascoste succede tuttaltro. Non faccio guerra a nessuno e non sono contro i punti di commercializzazione ma se dobbiamo distinguere bene le due categorie ci deve essere una sostanziale differenza (quella di accettare scommesse al banco e pagare le vincite) .. se poi dobbiamo fare convivere alla pari le due categorie allora smettiamo di pagare migliaia di euro annui di canone AAMS e ci mettiamo alla pari.
mi sai dire il link al quale trovo la trasmissione "il graffio" della quale tu parli? sono stato sul loro sito ma non l'ho trovata...
Messaggioda betgio » 19/05/2009 - 19:39
Be comunque non ci nascondiamo, è noto che in molti punti di commercializzazione si svolge tranquillamente intermediazione nell'accettazione della scommesse senza poterlo fare.
I 4 operatori in questione non credo abbiano dirette responsabilità , ma la realtà è questa!
I 4 operatori in questione non credo abbiano dirette responsabilità , ma la realtà è questa!
Messaggioda enzo-bet » 19/05/2009 - 22:13
Le colpe di quello che si e' visto ieri a "striscia la notizia"sono da dividere tra tutti coloro che lavorano in questo settore,provvider, concessionari,commerciali e pdc.
Una soluzione che potrebbe limitare al minimo l'abuso dei pdc ci sarebbe(nn certo quello adottato da aams che stacca il concessionario),quello che sto per scrivere nn fara' piacere a molti, ma dobbiamo salvare un settore che secondo me puo benissimo convivere con le agenzie fisiche.
Quando un pdc viene trovato a fare intermediazione dagli organi competenti al controllo(e nn da "concessionari controllori" che possono benissimo avere le ricevute da amici che hanno un conto gioco dichiarando che sono andati loro stessi a fare la giocata),il concessionario oltre all'obbligo di staccare immediatamente il pdc,deve comunicare i dati personali e l'indirizzo dell'attivita' a tutti i concessionari che si avvalgono della collaborazione di questi centri, evitando cosi'che il pdc in questione possa continuare l'attivita' con altro concessionario.
Una cosa che mi fa impazzire e' quella di vedere pdc che lavorano con lo stesso concessionario a distanza di 50-100metri,mi viene spontaneo chiedermi...,caro concessionario dato che un cliente finale puo aprire una volta sola il conto gioco nn ti sembra esagerato aprire dei centri cosi' vicini?Nn ti sembra di agevolare in questo modo l'intermediazione?
Molti sanno che sono un commerciale,nn ho mai aperto dei pdc uno vicino a l'altro,nn ho mai aperto piu' di un pdc in province dove l'utenza sia limitata,che ne dite se iniziamo noi commerciali a dare l'esempio?Penso che sia meglio un pezzetto di pane continuo e no un'abbuffata da consumare una volta sola.
Una soluzione che potrebbe limitare al minimo l'abuso dei pdc ci sarebbe(nn certo quello adottato da aams che stacca il concessionario),quello che sto per scrivere nn fara' piacere a molti, ma dobbiamo salvare un settore che secondo me puo benissimo convivere con le agenzie fisiche.
Quando un pdc viene trovato a fare intermediazione dagli organi competenti al controllo(e nn da "concessionari controllori" che possono benissimo avere le ricevute da amici che hanno un conto gioco dichiarando che sono andati loro stessi a fare la giocata),il concessionario oltre all'obbligo di staccare immediatamente il pdc,deve comunicare i dati personali e l'indirizzo dell'attivita' a tutti i concessionari che si avvalgono della collaborazione di questi centri, evitando cosi'che il pdc in questione possa continuare l'attivita' con altro concessionario.
Una cosa che mi fa impazzire e' quella di vedere pdc che lavorano con lo stesso concessionario a distanza di 50-100metri,mi viene spontaneo chiedermi...,caro concessionario dato che un cliente finale puo aprire una volta sola il conto gioco nn ti sembra esagerato aprire dei centri cosi' vicini?Nn ti sembra di agevolare in questo modo l'intermediazione?
Molti sanno che sono un commerciale,nn ho mai aperto dei pdc uno vicino a l'altro,nn ho mai aperto piu' di un pdc in province dove l'utenza sia limitata,che ne dite se iniziamo noi commerciali a dare l'esempio?Penso che sia meglio un pezzetto di pane continuo e no un'abbuffata da consumare una volta sola.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 20/05/2009 - 09:06
enzo quello che hai scritto è corretto,anzi decisamente corretto direi... cmq ritengo che sia giusto tutelare tutti i pdc che lavorarano regolarmente!
inoltre,vi assicuro(succede nel mio paese) che i punti snai web,pagato le scommesse e le ricevono al banco senza nessuna registrazione... quindi mi sembra molto riduttivo scrivere i nomi di qualche concessionario... secondo il mio modesto parere, il vero problema non sono i concessionari ( che alla stipula del contratto descrivono molto bene le attività che si possono svolgere) ma sono i titolari e/o gestori dei pdc che andrebbero istruiti e controllati....
inoltre,vi assicuro(succede nel mio paese) che i punti snai web,pagato le scommesse e le ricevono al banco senza nessuna registrazione... quindi mi sembra molto riduttivo scrivere i nomi di qualche concessionario... secondo il mio modesto parere, il vero problema non sono i concessionari ( che alla stipula del contratto descrivono molto bene le attività che si possono svolgere) ma sono i titolari e/o gestori dei pdc che andrebbero istruiti e controllati....
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 20/05/2009 - 10:58
enzo-bet ha scritto:Le colpe di quello che si e' visto ieri a "striscia la notizia"sono da dividere tra tutti coloro che lavorano in questo settore,provvider, concessionari,commerciali e pdc.
tutto vero,
ma lo sbaglio avviene a monte
io giocatore voglio fare una scommessa da 1000 ma anche 500
trovo problemi
ora uno deve aggirare le regole imposte da sogei per giocare al 110% ma stiamo scherzando
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 20/05/2009 - 11:17
monraf86 ha scritto:8) per il momento nonspammare e puntoscommesse.it vedrete che vinceranno anche loro il ricorso
Da Betpoint si gioca regolarmente. Betshop e scommettendo altreattanto nessunissimo problema. Puntoscommesse non sono riuscito a reperire informazioni.
Giusto una considerazione.Se volessimo andare a staccare un concessionario per ogni SUO PDC che commette irregolarità non dovrebbero più esistere concessionari...nessuno può vantare una rete totalmente immacolata, anche perchè...mi dite come fa un concessioanrio a vedere se un suo pdc fa una giocata ad un minorenne o fa una giocata da 3e ad un cliente non registrato?non dovrebbero esistere neanche i punti snaiweb ne le ricevitorie sisalmatchpoint che sono le prime a fare intermediazione pura. mi piacerebbe facessero un bel servizio sui punti snai web e sisal , giusto per essere equilibrati e far rendere conto che il problema non è questo o quel concessioanrio , ma che è il telematico che si presta a queste problematiche. le sanzioni piu' gravi dovrebbe riceverle il pdc ! allora righerebbero tutti dritti. dire che il concessionario deve vigilare è pura utopia , non per mancanza di volontà , ma per totale impossibilità nel poter verificare !
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/05/2009 - 15:45
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 20 Maggio 2009 - Ore 15,29 - SCOMMESSE: IL TAR DEL LAZIO "RIAPRE" TRE CONCESSIONARI STACCATI DALL'AAMS
Come era prevedibile, visti i precedenti, il Tar del Lazio con altrettanti decreti cautelari ha disposto la sospensiva dei tre provvedimenti con i quali Aams aveva staccato dalla rete di raccolta telematica i concessionari Scommettendo, Betpoint e PuntoScommesse. Anche per il quarto concessionario staccato dall'Aams, Betshop, è atteso a breve lo stesso decreto.
agicoscommesse - 20/05/2009 - mf
Come era prevedibile, visti i precedenti, il Tar del Lazio con altrettanti decreti cautelari ha disposto la sospensiva dei tre provvedimenti con i quali Aams aveva staccato dalla rete di raccolta telematica i concessionari Scommettendo, Betpoint e PuntoScommesse. Anche per il quarto concessionario staccato dall'Aams, Betshop, è atteso a breve lo stesso decreto.
agicoscommesse - 20/05/2009 - mf
Messaggioda paparazzo » 21/05/2009 - 16:54
Beh ragazzi è ovvio che Snai web non verrà mai staccato...
Così come Report fa il servizio su San Marino e non su Monaco, e di altri esempi se ne potrebbero fare a centinaia.
Ora è evidente che questo sistema basato sulle concessioni stia collassando, anche se una regolamentazione basata su un sistema autorizzatorio non potrà esser messo in piedi per i numerosi rimborsi per chi ha strapagato una licenza che di fatto funziona da un paio di anni.
Credo che a questo punto sarebbe ora di far fronte comune PdC, CTD, CED ecc. per rivendicare le ingiustizie subite (ad es. punti snai trattati come agenzie) e denunciare le storture di questo sistema che alla fine cerca sempre di favorire i soliti noti...
Sarebbe bene piantarla con l'annosa querelle tra PdC e CTD, è evidente che i provider non sono troppo interessati ad una battaglia per un'equa legalità (vedi Stanley) e alla buona bisogna tutti i .it sono pronti a scaricare le colpe verso i PdC anche se questi hanno portato bei soldini nelle loro casse.
Dispersi si fa solo il gioco di chi lucra alle nostre spalle, uniti forse si può fare fronte ad un sistema obsoleto.
Così come Report fa il servizio su San Marino e non su Monaco, e di altri esempi se ne potrebbero fare a centinaia.
Ora è evidente che questo sistema basato sulle concessioni stia collassando, anche se una regolamentazione basata su un sistema autorizzatorio non potrà esser messo in piedi per i numerosi rimborsi per chi ha strapagato una licenza che di fatto funziona da un paio di anni.
Credo che a questo punto sarebbe ora di far fronte comune PdC, CTD, CED ecc. per rivendicare le ingiustizie subite (ad es. punti snai trattati come agenzie) e denunciare le storture di questo sistema che alla fine cerca sempre di favorire i soliti noti...
Sarebbe bene piantarla con l'annosa querelle tra PdC e CTD, è evidente che i provider non sono troppo interessati ad una battaglia per un'equa legalità (vedi Stanley) e alla buona bisogna tutti i .it sono pronti a scaricare le colpe verso i PdC anche se questi hanno portato bei soldini nelle loro casse.
Dispersi si fa solo il gioco di chi lucra alle nostre spalle, uniti forse si può fare fronte ad un sistema obsoleto.
-
vamos_flamengo
- Budinone Imperiale

Messaggioda vamos_flamengo » 21/05/2009 - 17:58
La modifica del sistema è già in itinere con 2 provvedimendi di grande portata la Comunitaria 2008 (art. 22 sui giochi ) e il DL Abruzzo.
Si ricomincia da qui !
Saluti
Si ricomincia da qui !
Saluti
Messaggioda paparazzo » 22/05/2009 - 16:46
Ecco il vangelo secondo Betshop Italia...
Peccato che gli artt. 43 e 49 del trattato CEE non siano stati aboliti, né tantomeno la "comunitaria 2008" contiente elementi utili a superare le obiezioni mosse dalla Corte di Giustizia Europea contenuti nella celebre sentenza "Placanica" del 2007.
Peccato che gli artt. 43 e 49 del trattato CEE non siano stati aboliti, né tantomeno la "comunitaria 2008" contiente elementi utili a superare le obiezioni mosse dalla Corte di Giustizia Europea contenuti nella celebre sentenza "Placanica" del 2007.
Messaggioda bet1960 » 22/05/2009 - 19:51
GIOCO TELEMATICO - AAMS: "MICROGAME, DISTACCO DAL TOTALIZZATORE IL 15 GIUGNO"
(red.) I Monopoli di Stato hanno annunciato il distacco - a partire dalle 24 del prossimo 14 giugno – del provider di giochi pubblici Microgame dal totalizzatore nazionale Sogei...
www.agipronews.it
(red.) I Monopoli di Stato hanno annunciato il distacco - a partire dalle 24 del prossimo 14 giugno – del provider di giochi pubblici Microgame dal totalizzatore nazionale Sogei...
www.agipronews.it
-
carpe diem
- Cicuta

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania