NORMAN ha scritto:Beppe,
non mi offendo certo x il caro...anzi vuol dire che potremmo anche starci simpatici nonostante siamo in due universi diversi col calcio.
replico:
1) moratti con il suo modo di fare ha drogato il calciomercato...in effetti il primo caso forse fu il berlusca con lentini...comunque proprio perchè c'era la fiat la Juve non spendeva tanti soldi...
2) non ho le foto dei titoli del corriere dello sport dell'anno scorso...ma ricordo chiaramente uno: UNO SCUDETTO DA RIDERE.
3) la differenza tra la triade e guido rossi, è che i 3 erano dirigenti di una società , Guido era invece un arbitro che dopo aver "aggiustato" è andato a libro paga di Moratti.
Davvero non capisco se sei in buona fede o ci marci, ma le malefatte le facevano tutti, come al solito è comodo additare la juve perchè era quella che vinceva..
4) vuol dire che tutti questi aiuti se aveva un'ottima rosa non ne aveva bisogno. ti ricordo che alla juve fu scippato lo scudetto di PERUGIA da collina....ma questo non conta vero? Li moggi nulla potè?
5) il discorso mercato non lo affrontiamo proprio credimi, a fronte degli acquisti sballati della nostra nuova dirigenza, voi avete il grande marco Branca e questo credo basti. 3 puolsen = 1 trivela.
Tu vedi luciano moggi dappertutto...anche nel calcio mercato rubava
la differenza tra noi 2 (nel calcio) è che io riconosco i fallimenti della mia società e critico, tu (e questo viene dal vostro presidentissimo)invece dici che è colpa degli altri a prescindere se non avete vinto niente.
Anche nel giorno dello scudetto senza scendere in campo Massimino ha voluto spendere parole per juve e milan...che tristezza

Carissimo Norman

.... ascolta TOPGUN (che saluto con affetto), che di cretini se ne intende (a proposito BCC a prescindere)
1) il mercato o lo droghi con i soldi (BERLUSCA-MORATTI in primis) o col potere (JUVE e MOGGI

semper) e in ogni caso non si possono fare paragoni tra diverse epoche (ai tempi dell'AVVOCATO c'era poca concorrenza in tutta Europa, adesso per fare un colpo in Italia si deve prendere TRIVELA e MANCINI o POULSEN e TIAGO)
2) Purtroppo non posso farti la rassegna stampa dei furti che avete commesso dai tempi di TURONE a ieri (4 anni fa) perchè non ho abbastanza tempo per allestire un lavoro tanto immenso
3) la frase "le malefatte le facevano tutti" (scusami tanto)... è di una demagogia "stordente" (cit.) fornire 9 schede telefoniche ad altrettanti arbitri trattasi di "porcata" che non si può paragonare con nessun altro scandalo della storia mondiale del calcio (e qui non sento ragioni

(cit.)
4) Mi tiri fuori l'alluvione di Perugia?!?

ma pioveva solo per i bianconeri? ci sono stati rigori inesistenti assegnati agli umbri o goal fantasma (tipo quello di EMPOLI o di JUVENTUS-UDINESE) non assegnati?
certo che se al posto di COLLINA c'era uno dei vostri amici.......
5) a questo punto ti hanno già risposto i tuoi colleghi GOBBI ....noi abbiamo vinto con TRIVELA in esilio e il MANSINI in panca....voi....
QUESTIONE MOGGI: forse non conosci i capi d'accusa nei confronti del vostro MAGO del calciomercato

.....il vs/BIG LUCIANO (splendida la parodia di GENE GNOCCHI che lo rappresentava come un BOSS mafioso in mezzo a due sicari ben prima che scoppiasse lo scandalo perchè nell'ambiente si conoscevano benissimo i suoi metodi) aveva l'abitudine (bruttina direi) di minacciare i suoi presenti e futuri giocatori intimando loro di assecondare i propri voleri perchè altrimenti avrebbero trovato "terra bruciata" intorno a loro....... oppure nel caso CANNAVARO convinse il nostro caro capitano della nazionale mondiale nonchè, ai tempi del PARMA, gran dopato (...staminchia

) a fingersi rotto per un'intera stagione quando era sotto contratto per una squadra milanese

al fine di prenderlo per 2 lire l'anno successivo

....
eggià sono io che vedo MOGGI dappertutto
Figuriamoci se io (proprio io

) nego le innumerevoli nefandezze delle varie dirigenze nerazzurre succedutesi negli anni e soprattutto di quella attuale (più colpevole delle precedenti perchè MORATTI a differenza degli altri presidenti ha il GRANO e molto

Chi mi conosce bene sa che sono stato sempre critico nei confronti del siur MASSIMO.... ma se lui può dare una giustificazione ai suoi fallimenti dovuti perlopiù alle sue cazzate sentimentali (RECOBA-RONALDO-VIERI-ADRIANO i più eclatanti ma la lista è infinita).....la colpa è solo VOSTRA

di MOGGI, della TRIADE e di tutta quella dirigenza juventina che attraverso il DOPING e le TRUFFE CONTINUATE ha avvallato la teoria Machiavellica del :"IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI" che di sportivo ha davvero poco
Adesso però è subentrata, inevitabile, la vecchia legge del taglione o del contrappasso (se preferisci)....secondo la quale chi semina vento raccoglie tempesta e voi GOBBI che di vento ne avete seminato a iosa, aspettatevi decenni di TEMPESTA
Sono PERò d'accordissimo con te sulla prefazione della replica per quanto riguarda la probabile reciproca simpatia nonostante ecc.ecc.......
UN ABBRACCIO A JONCH , un saluto a LAPO sperando in un prolungamento del contratto al capitano.... ALEX FOREVER

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata