Top Gun ha scritto:duval ha scritto:A me qua sembra che il forum stia prendendo (non è il primo episodio negli ultimi tempi, ricordo altri casi anche più gravi) una china di
maleducazione inaudita e totalmente gratuita :shock:
Io non sono nessuno per dirlo, è vero, ma secondo me non è giusto andare avanti così, a fare finta di niente...
Non so a chi tu ti riferisca, ma io maleducato non lo sono mai stato in vita mia e coloro che mi conoscono sul forum te lo potranno confermare.
Nel caso
de quo, io ho meramente sottolineato, in maniera peraltro ironica, quello che il sig. Montag fa da un mese a questa parte, cioè intervenire in ogni topic per dire che andrà contro il mercato, che i biscotti non esistono e robe varie.
Credo che il tutto sia di "estrema inutilità " ed oltremodo fastidioso.
Con il mio post ironico volevo solamente fargli notare questo. Tutto qui.
Poi, ci si lamenta che molti non postino più i prono...chissà come mai...
Buona giornata.

io non dico tu sia maleducato, lo sei stato nello specifico, se poi normalmente non lo sei benissimo.
non sei stato ironico sei stato offensivo, continuando a schernirmi.
andando nello specifico non troverai nessun mio messaggio che dica che i biscotti non esistono, credo di avere sufficiente esperienza per sapere come vanno le cose nel mondo delle scommesse.
lo ribadisco per l'ennesima volta:
sono consapevole che qualche volta ci casco dentro, ma la mia strategia a questo punto della stagione è questa perchè per un biscotto ( presunto o meno) che arriva uno salta e la quota bassa inevitabilmente alla fine ti fa vincere.
cosa dovrei fare, bon postare che bancherò la salernitana a 1.16 o il toro a 1.4 perchè così vado contro il mercato?
forse sarò stato pedante ma se tutti ci sentiamo il diritto di classificare e dire cosa è giusto che uno posti non si finisce più.
io penso invece che sia utile ( per te fastidioso) assumere una mentalità dove non si voglia vedere il biscotto a tutti i costi, spesso anche dove alla fine non c'è.
se tu ti fossi rivolto in altri termini ti avrei risposto tranquillamente e ci saremmo spiegati da persone civili invece di montare sto ambaradan.
comunque sta storia del biscotto è stata sviscerata in ogni suo aspetto, sai come la vedo, sopporta qualche volta come sopportiamo tutti le cose che ci danno fastidio e che ci urtano, da parte mia non ci sono problemi, poi vedi tu ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes