Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
1263 messaggi
-
Pagina 50 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda bagocu » 18/05/2009 - 19:08
ottima mossa,daltronde il giovane del piero non trovava lo spazio che voleva...sarei propenso,dopo queste 2 partite che restano alla fine del campionato,ad un ritorno al calcio giocato da parte di ciro ferrara(per allenare è troppo giovane) in coppia con cannavaro costituirebbero una coppia molto solida.detto questo non starei a fare altri aquisti,piuttosto investirei il denaro per il rinnovo contrattuale di del piero per 99 anni come la concessione per lo stadio,un sostanzioso aumento a trezeguet con clausola del contratto che lo costringe a operarsi in qualsiasi momento lui lo ritenga opportuno/necessario.ma la mossa che più mi riempirebbe di felicità sarebbe il ritorno al vero stile juve.chi meglio di lapo elkann per riportare sobrietà e un minimo di credibilità .dopo le malefatte della triade,la palese incompetenza del"comitato sportivo",non facciamoci mancare niente:avanti lapo con il suo smile
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda rebnat » 18/05/2009 - 19:13
sparite da questo thread !!!
inzozzatori che non siete altro !!
andate a gnocca!!
ultima frase di Ciro alla conferenza stampa:
<< la prima cosa che chiederò ai giocatori è di fare 7 punti in queste ultime due partite, se poi ne faranno 6 va bene lo stesso! >>
andate a festeggiare il vostro ultimo scudetto!!
pensate ai vostri panni
sciaquatevi la bocca e disinfettatevi le dita prima di parlare di Juventus
zozzoni!
andate a gnocca!!
<< la prima cosa che chiederò ai giocatori è di fare 7 punti in queste ultime due partite, se poi ne faranno 6 va bene lo stesso! >>
pensate ai vostri panni
zozzoni!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda bagocu » 18/05/2009 - 19:28
reb mai stai a scherzà
sono livornese e tifo juve da sempre,tra l'altro mi sembra che in passato abbiamo gia avuto opinioni diverse in merito alla squadra.non è mia abitudine parlare/scrivere di cose che non seguo e non conosco.se non condividi quanto ho scritto pazienza,ma darmi dell'insider è veramente fuori luogo.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda massi8183 » 18/05/2009 - 19:29
dopo 30 pagine di questo 3d che ho letto molto volentieri ma mai ho deciso di "inzozzare" come dice rebnat, volevo far notare che (mi sembra) dovrebbe essere la prima volta in assoluto da quando esiste la Juve che un allenatore non finisce il campionato venendo esonerato.
nuovo stile Juve?
mughini non sarà contento
scusate l'intrusione, ora scappo che devo andare a fare una "pompa" a Ibra

nuovo stile Juve?
mughini non sarà contento
scusate l'intrusione, ora scappo che devo andare a fare una "pompa" a Ibra
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 18/05/2009 - 19:36
bagocu ha scritto:pisanaccioanche il primo lippi non concluse la stagione venne allontanato dopo il 1a4 interno col parma.
p.s boia per andà co ibra ci vole proprio un pisano![]()
![]()
o si dimise?
qui urge un esperto in gobbologia
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 18/05/2009 - 19:46
Mi pare che negli anni '40 venne esonerato un allenatore argentino. Ma sono ricordi molto lontani..
Questo è il secondo precedente nella storia della società
Questo è il secondo precedente nella storia della società
Messaggioda rebnat » 18/05/2009 - 19:48
Marcello si dimise ,
l'ultimo esonero è datato 40anni fa : Luis Carniglia
scusa Bagocu ti pensavo insider anche se avevo il dubbio
Ranieri era un cancro e andava asportato al più presto, non si può star dietro allo stile juve quando si ha a che fare con un cancro maligno.
ora vedremo , Ciro è simpatico ed è uno di noi ,
non so se resterà anche l'anno prossimo,
vedremo sul campo cosa sa fare
ma il cancro non c'è più e per questo il popolo Juventino ha da gioire .
Speriamo solo le metastasi non si siano troppo radicate , ma io non disprezzerei nemmeno i preliminari anche se a livello fisico è meglio non farli.
vedremo. Io sono molto contento perchè posso riavvicinarmi alla mia Juve senza avvelenarmi
l'ultimo esonero è datato 40anni fa : Luis Carniglia
scusa Bagocu ti pensavo insider anche se avevo il dubbio
Ranieri era un cancro e andava asportato al più presto, non si può star dietro allo stile juve quando si ha a che fare con un cancro maligno.
ora vedremo , Ciro è simpatico ed è uno di noi ,
non so se resterà anche l'anno prossimo,
vedremo sul campo cosa sa fare
ma il cancro non c'è più e per questo il popolo Juventino ha da gioire .
Speriamo solo le metastasi non si siano troppo radicate , ma io non disprezzerei nemmeno i preliminari anche se a livello fisico è meglio non farli.
vedremo. Io sono molto contento perchè posso riavvicinarmi alla mia Juve senza avvelenarmi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda MORGANA » 18/05/2009 - 20:07
QUANDO SI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA, SI SA QUEL CHE SI LASCIA, MA NON SI SA QUEL CHE SI TROVA...
e qui vedo imboccare una strada nuovissima...di zecca..."vergine"
direzione Facebook...
Quelli che ...vogliono Lapo Presidente
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH
PIU' RISPETTO PER IL POPOLO GIUVE!!!
A CASA COBOLLI GIGLI, BLANC E SECCO!!!!
SI A MARCHIONNE PRESIDENTE!!!!
e qui vedo imboccare una strada nuovissima...di zecca..."vergine"
direzione Facebook...
Quelli che ...vogliono Lapo Presidente
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH
PIU' RISPETTO PER IL POPOLO GIUVE!!!
A CASA COBOLLI GIGLI, BLANC E SECCO!!!!
SI A MARCHIONNE PRESIDENTE!!!!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 18/05/2009 - 22:54
rebnat ha scritto:sparite da questo thread !!!
andate a gnocca!!
pensate ai vostri panni
zozzoni!
Ma va là che se ogni tanto non ci fosse qualche "simpatico" intervento nerazzurro questo 3d sarebbe di una tristezza assoluta
p.s vado a comprare il colluttorio
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda NORMAN » 19/05/2009 - 20:22
beppe grillo ha scritto:cesco73 ha scritto:beppe grillo ha scritto:ma ha scritto:lo dico ora, il giorno dopo werder-udinese con doppietta di Diego, quindi in tempi non sospetti, ma che c***o ci facciamo con Diego??
lasciamolo al werder che è una squadra costruita attorno a lui, alla juve non sapremmo dove metterlo e di sicuro non gli si da le chiavi in mano della squadra sacrificando chi, poi? una punta? un camoranesi? no grazie
e non ha la grinta per giocare in italia, farebbe la fine di Tiago.
invece vedrei benissimo un acquisto a luci spente, senza tanto clamore, Felipe che per me vale più di un Mexes tanto per fare un nome
mi dispiace MA! La tua è un'opinione condivisibile ma questo è un 3d che (purtroppo) andrebbe chiuso per mancanza di Gobbi, bravissimi a parlare di calcio (quando vincevano, rubando) ma latitanti in tempi di vacche magre (per il prossimo decennio, almeno) ....AMEN
Peccato....sono quasi quattro anni che mi facevano divertire ....si sa un bel gioco dura poco.....![]()
![]()
Che non riuscite a stare senza Juve, anche quando vincete, vi capisco..... anzi continua a divertirti con la Juve perche` se guardi il gioco dell`Inter hai poco da divertirti va..... ti viene male!!!Pero` l`anno prox comprate altri 7 o 8 giocatori, per lo specialone, e siete a posto.... hahaha
Ma allora ci siete![]()
![]()
......meno male
![]()
certo che ne dite di cose "buffe"![]()
![]()
NOI ci stiamo divertendo moltissimo a vedere l'inter e a vedere voi![]()
7-8 giocatori![]()
![]()
![]()
Rispetto all'anno scorso mi sembra ci fossero :
TRIVELA, osceno
MANCINI quasi osceno
MUNTARI hai presente vero![]()
![]()
![]()
la GIUVE invece ha operato molto meglio investendo su POULSEN-MELLBERG-KNEZEVIC- AMAURI (L'unico buono)....percui....
un'altro (NORMAN) ha il coraggio di dire che all'inter piace vincere facile![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahah
questa (detta da un gobbo) è davvero mitica![]()
![]()
![]()
ma quando c'era Moggi e la sua banda (compreso Lippi)![]()
![]()
![]()
Dice NORMAN : " caso di quest'anno, altrimenti riempiremmo tomi su tomi di roba, la trivela...rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi amanti delle spese inutili di Moratti..."![]()
![]()
![]()
MADDAIPerchè non parli delle spese fatte per avere JULIO CESAR -MAICON-CAMBIASSO
![]()
![]()
![]()
Oppure preferisci parlare di ANDRADE-TIAGO-GRYGERA-BRAZZO-KOVAC-BOUMSONG-KAPO'-ALMIRON![]()
![]()
![]()
(per rimanere negli ultimi anni....perchè prima ci pensava lo zio LUCIANO ....e sappiamo come....)
Parlate del cantante e delle sue colpe (secondo me minime) quando i problemi stanno a monte ..... oramai le casse sono prosciugate, gli arbitri non sono più quelli di una voltae la vostra unica speranza si chiama SETTORE GIOVANILE! Certo che se invece di far crescere Giovinco preferite far giocare il buon ALEX (lunga vita al capitano).....
vi mettete al ns/ livello (FIGO-VIEIRA)......Però adesso con CANNAVARO le cose potrebbero cambiare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima considerazione.....GASPERINIottimo tecnico
![]()
![]()
![]()
il problema è che con l'attuale tecnico genoano bisognerebbe mettere in pensione il CAPITANOchi glielo spiega ad ALEX che dovrebbe fare la fascia a 2000 all'ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO NO NO NO NO NO NO......DEL PIERO NON SI TOCCA![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. molto divertente il post di PSY
questo intervento lo avevo perso...
chiariamo...
sono buono...da quando Moratti (uomo che ha rovinato il calcio in italia con i suoi soldi) ha preso le redini dell'inter siete i campioni d'italia da sempre...SOTTO L'OMBRELLONE...
da 4 anni lo siete non solo in spiaggia e nelle vostre notti agitate. Come mai siete campioni da 4 anni a questa parte evito di parlare...ognuno ha la sua idea e senza litigare ognuno di noi non la cambia.
l'inter dovrebbe andare in B perchè l'anno passato ha RUBATO uno scudetto alla roma...e forse anche quello prima...
ma questi sono dettagli evidentemente non c'era malafede o furberie...chissà , noi un servo di scena come guido rossi non ce lo avevamo...avevamo però 7 giocatori che hanno partecipato alla finale dei mondiali del 2006...e l'inter quanti ne aveva?
ANDRADE-TIAGO-GRYGERA-BRAZZO-KOVAC-BOUMSONG-KAPO'-ALMIRON ZAVAROV E RUSH (visto che li metti tutti) insieme non sono costati quanto la trivela
infine ed è innegabile:
senza ibra che vi abbiamo dovuto vendere a 4 soldi non vincevate neanche questi 2 scudetti...
azioni di calciomercato...
vieri non venduto al chelsea x 35 milioni...regalato l'anno dopo al milan...
70 milioni del real per adriano...pochi per un alcolizzato che ha smesso di giocare visto che papà moratti ha pagato bene...
la juve non sarà mai più quella che è stata...
ma anche alla deriva come siamo e per quanto Alessiosecco si impegni a raggiungerlo, un co*****e come branca non lo abbiamo mai avuto...
saluti...
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/05/2009 - 23:11
Caro Norman (scusa per il caro ma è un semplice INTERcalare)....del tuo intervento posso salvare solo questa frase:
"ognuno ha la sua idea e senza litigare ognuno di noi non la cambia. "
1) Parli dei soldi di Moratti dimenticando che per decenni (ripeto decenni) avevate nonno AGNELLI che con i soldi dei cassaintegrati della FIAT foraggiava la GIUVE...ma un minimo di pudore no??? senza contare che sono anni che il MILAN è del sig.BERLUSCA (che non mi pare sia un poverello
) però il calcio lo ha rovinato MORATTI mah?!?!
2)Parli di scudetti rubati alla ROMA
ma proprio voi che è dai tempi di TURONE che ne avete combinato di tutti i colori (e non solo alla ROMA naturalmente).....ma un minimo di pudore no?!?!?!?
3)ok siamo in ITALIA e probabilmente vale tutto ma parlare di GUIDO ROSSI come un servo(interista) e tacere sulle malefatte della TRIADE mi pare un tantinello esagerato.....ma un minimo di pudore no?!?!?!?!
4) ok c'erano 7 gobbi nella finale mondiale del 2006 e allora? che significa? che MOGGI è un santo perseguitato? vuol dire che avevate un'ottima rosa con dei dirigenti furfanti e, in ogni caso, mi pare che GROSSO e MATERAZZI, che bianconeri non erano, qualcosa han pure fatto .....
5) Continui a parlare di mercato e di soldi quando i bidoni e/o gli affaroni (ti devo citare di nuovo JULIO CESAR-CAMBIASSO-MAiCON???) li han sempre presi tutti....eggià ... che spreco la TRIVELA
...voi invece POULSEN lo avete preso gratis
...ma mi faccia il piacere (cit.)
p.s. in ogni caso non mi sembra il caso di parlare del mercato (almeno nell'era MOGGI) visto i metodi utilizzati dallo zio LUCIANO
opppss mi son sbagliato
anche questa frase va salvata:
"la juve non sarà mai più quella che è stata..." aggiungerei: per fortuna
(altrimenti dovrebbero costruire nuove carceri
)
Rimane il fatto della consapevolezza che per molti anni ancora sarà una GIUVE da ZERU TITULI
.....e questo è già qualcosa.....
"ognuno ha la sua idea e senza litigare ognuno di noi non la cambia. "
1) Parli dei soldi di Moratti dimenticando che per decenni (ripeto decenni) avevate nonno AGNELLI che con i soldi dei cassaintegrati della FIAT foraggiava la GIUVE...ma un minimo di pudore no??? senza contare che sono anni che il MILAN è del sig.BERLUSCA (che non mi pare sia un poverello
2)Parli di scudetti rubati alla ROMA
3)ok siamo in ITALIA e probabilmente vale tutto ma parlare di GUIDO ROSSI come un servo(interista) e tacere sulle malefatte della TRIADE mi pare un tantinello esagerato.....ma un minimo di pudore no?!?!?!?!
4) ok c'erano 7 gobbi nella finale mondiale del 2006 e allora? che significa? che MOGGI è un santo perseguitato? vuol dire che avevate un'ottima rosa con dei dirigenti furfanti e, in ogni caso, mi pare che GROSSO e MATERAZZI, che bianconeri non erano, qualcosa han pure fatto .....
5) Continui a parlare di mercato e di soldi quando i bidoni e/o gli affaroni (ti devo citare di nuovo JULIO CESAR-CAMBIASSO-MAiCON???) li han sempre presi tutti....eggià ... che spreco la TRIVELA
p.s. in ogni caso non mi sembra il caso di parlare del mercato (almeno nell'era MOGGI) visto i metodi utilizzati dallo zio LUCIANO
opppss mi son sbagliato
"la juve non sarà mai più quella che è stata..." aggiungerei: per fortuna
Rimane il fatto della consapevolezza che per molti anni ancora sarà una GIUVE da ZERU TITULI
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda NORMAN » 20/05/2009 - 09:05
Beppe,
non mi offendo certo x il caro...anzi vuol dire che potremmo anche starci simpatici nonostante siamo in due universi diversi col calcio.
replico:
1) moratti con il suo modo di fare ha drogato il calciomercato...in effetti il primo caso forse fu il berlusca con lentini...comunque proprio perchè c'era la fiat la Juve non spendeva tanti soldi...
2) non ho le foto dei titoli del corriere dello sport dell'anno scorso...ma ricordo chiaramente uno: UNO SCUDETTO DA RIDERE.
3) la differenza tra la triade e guido rossi, è che i 3 erano dirigenti di una società , Guido era invece un arbitro che dopo aver "aggiustato" è andato a libro paga di Moratti.
Davvero non capisco se sei in buona fede o ci marci, ma le malefatte le facevano tutti, come al solito è comodo additare la juve perchè era quella che vinceva..
4) vuol dire che tutti questi aiuti se aveva un'ottima rosa non ne aveva bisogno. ti ricordo che alla juve fu scippato lo scudetto di PERUGIA da collina....ma questo non conta vero? Li moggi nulla potè?
5) il discorso mercato non lo affrontiamo proprio credimi, a fronte degli acquisti sballati della nostra nuova dirigenza, voi avete il grande marco Branca e questo credo basti. 3 puolsen = 1 trivela.
Tu vedi luciano moggi dappertutto...anche nel calcio mercato rubava
la differenza tra noi 2 (nel calcio) è che io riconosco i fallimenti della mia società e critico, tu (e questo viene dal vostro presidentissimo)invece dici che è colpa degli altri a prescindere se non avete vinto niente.
Anche nel giorno dello scudetto senza scendere in campo Massimino ha voluto spendere parole per juve e milan...che tristezza
non mi offendo certo x il caro...anzi vuol dire che potremmo anche starci simpatici nonostante siamo in due universi diversi col calcio.
replico:
1) moratti con il suo modo di fare ha drogato il calciomercato...in effetti il primo caso forse fu il berlusca con lentini...comunque proprio perchè c'era la fiat la Juve non spendeva tanti soldi...
2) non ho le foto dei titoli del corriere dello sport dell'anno scorso...ma ricordo chiaramente uno: UNO SCUDETTO DA RIDERE.
3) la differenza tra la triade e guido rossi, è che i 3 erano dirigenti di una società , Guido era invece un arbitro che dopo aver "aggiustato" è andato a libro paga di Moratti.
Davvero non capisco se sei in buona fede o ci marci, ma le malefatte le facevano tutti, come al solito è comodo additare la juve perchè era quella che vinceva..
4) vuol dire che tutti questi aiuti se aveva un'ottima rosa non ne aveva bisogno. ti ricordo che alla juve fu scippato lo scudetto di PERUGIA da collina....ma questo non conta vero? Li moggi nulla potè?
5) il discorso mercato non lo affrontiamo proprio credimi, a fronte degli acquisti sballati della nostra nuova dirigenza, voi avete il grande marco Branca e questo credo basti. 3 puolsen = 1 trivela.
Tu vedi luciano moggi dappertutto...anche nel calcio mercato rubava
la differenza tra noi 2 (nel calcio) è che io riconosco i fallimenti della mia società e critico, tu (e questo viene dal vostro presidentissimo)invece dici che è colpa degli altri a prescindere se non avete vinto niente.
Anche nel giorno dello scudetto senza scendere in campo Massimino ha voluto spendere parole per juve e milan...che tristezza
Messaggioda jonch » 20/05/2009 - 10:02
"io le parole non le tiro indietro, i giocatori mettino i **** sul tavolo e dimostrino quel che valgano sul campo, diino una prova di coraggio, lo stile va sempre preservato."
a margine della vs amabile discussione non si puo tralasciare questo recente ennesimo commento di un maitre à penser della società ,dispensatore di pillole di stordente saggezza,un uomo che dimostra come pur partendo da umili origini ci si possa sempre elevare,e a Patrizia accompagnare
a margine della vs amabile discussione non si puo tralasciare questo recente ennesimo commento di un maitre à penser della società ,dispensatore di pillole di stordente saggezza,un uomo che dimostra come pur partendo da umili origini ci si possa sempre elevare,e a Patrizia accompagnare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
1263 messaggi
-
Pagina 50 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania