Federico ha scritto:sergab ha scritto: Giocando in early io le mie quote me le faccio sempre, ma io punto e ho contro l'aggio, ma se loro si prendono dei 16/17% di vantaggio vuol dire che non sanno, ma pensano,sospettano, ritengono, diversamente sporgerebbero denuncia facendo mandare gli ispettori della FIGC.Fare quote così sono da denuncia, ma si sa AAMS ci tutela.
Ciao e buona punta a tutti
PS e non scrivere mai più che nessuno ti caga![]()
![]()
ma denuncia de che? domenica che samb-reggiana finiva in pareggio lo sapevano anche i sassi, per radiocronaca hanno detto che la partita non è mai iniziatama quale reato è stato commesso? ad entrambe andava bene un punto e pareggio è stato
![]()
poi è chiaro che ughi te la da in tripla altrimenti rischiano le penne sul serio e poi chi lo spiega agli azionisti?
In effetti gli ultimi 2 anni tra A e B se sono venuti tanti dei risultati delle partite chiacchierate................
Del pareggio della Reggiana leggo ora.......... anche tu direttamente nella categoria dopopalista
Ughi deve ancora spiegare dove sono finiti gli investimenti in Brasile e altro paese(?), mi pare di ricordare si parlasse allora di decine di miliardi di lire, per cui questo non deve spiegare nulla a nessuno. Snai è nato come sindacato ed alla fine si è mangiato con i soldi degli iscritti gli iscritti stessi, pensa te che geni che sono stati.
Della SINGOLA quota mi interessa poco, ma della lavagna molto, e se fai la Salernitana a 1,12 bisogna che riequilibri le altre 2, ma questo non avviene...... che esponga 1,12/4,50/10 è SEMPLICEMENTE RIDICOLO, lavagna a 121,5% e questo sarebbe un book, NOOOOOOOOOO sono solo dei mazzettari di palazzo con garanzie di immunità totale.
Questi arriveranno a controllare i controllori.
Ora non gli resta che far togliere il void e di gestirlo in base alla loro discrezionalità ......
Spiace che ci siano giocatori che giustifichino pure ste sozzeria di quote, è molto più comprensibile non quotare nulla.
Ciao e buona punta a tutti
PS leggo ora che gli ispettori sono intervenuti per la partita Sassuolo vs Livorno.